Recensioni Barclays: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Barclays degli utenti per scegliere il tuo conto corrente, conto deposito, carta di pagamento, mutuo o prestito.
Barclays
1.96 su 5.00
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio

Informazioni di contatto

Nome società: Barclays


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Sara
21 marzo 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Pessima

La rata questo mese del muto non l'avete presa e tranquilli che i soldi sono presenti nel conto..... A chi date la colpa a me????? Mi auguro di no!


Mariarosaria
22 luglio 2020
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Assistenza

Servizio pessimo, la mia compagna sono mesi che cerca di chiudere il mutuo,abbiamo fatto almeno 5 6 richieste ogni volta una scusa e non ci fanno chiudere il mutuo


roberta
10 maggio 2019
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
pessima banca la barclays

si è rivelata per nulla seria inaffidabile che non mantiene quello che scrive , dopo aver ricevuto il numero cro a tempo debito per cifra estinzione mutuo non ha inviatoliberatoria come promesso facendo saltare l'atto e poi non si è nemmeno giustificata....state alla larga da questi inaffidabili


roberta
10 maggio 2019
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
pessima barclays

è una manca inaffidabile, non mantiene quello che scrive e per causa sua mi ha fatto saltare il rogito della casa perchè non ha inviato a tempo debito la lettera liberatorio dopo aver ricevuto il bonifico con largo antipo...non fidatevi di barclays


Luca
9 giugno 2017
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Disagi infiniti

Ex cliente Barclays: da tre settimane il conto è inaccessibile, l'home banking non può essere utilizzato perchè non riescono a generare i codici, allo sportello non possono operare, praticamente è come non avere un conto corrente. Da denuncia!


Gabry83
30 luglio 2016
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Delusione

Almeno due volte all'anno arrivano lettere di modifiche unilaterali che comportano al cliente innumerevoli scocciature come il cambio IBAN. Oggi l'ennesima lettera per passaggio a chebanca con ulteriore cambio IBAN e ci sarà da informarsi sul discorso mutuo! Senza parole davvero!


vincenzo
12 luglio 2016
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
inaspettato

si! inaspettato quello che è accaduto dopo anni che sono cliente,hanno venduto tutto alla banca "CHEBANCA"ora chiedono di rientrare nel fido e mettere il conto a zero. tempistiche di 20 giorni mi dispiace tanto ma credo che cambierò banca ps qualcun'altro ha riscontrato stesso problema? grazie