Da quando ho aperto il conto in San Paolo, mi sono resa conto di quanto sia arretrata la Carige. Home banking praticamente inesistente, per due volte in vacanza il bancomat non ha funzionato e mi ha lasciato in panne, menomale che avevo il conto San Paolo. Esperienza terribile, peccato dopo anni di conto ho dovuto cambiare per la disperazione. Inoltre arretrati da morire, servizi online tremendi. Mai più.
Pessimo, semplicemente questo. Per nulla digitalizzati, poco flessibili e poco disponibili. Sto seguendo con loro una pratica e oltre a darmi tempistiche non concrete stanno posticipando quanto più possibile senza dare una ragione valida. Sconsiglio fortemente.
Provato a d aprire DUE CONTI alla Ag. 6 con il risultato di dover scappare dalla rabbia (in TRE, con appuntamento, non erano in grado di aprire un conto). Dopo svariati mesi sono approdato alla Ag. 16 e lì ho trovato persone completamente differenti, infatti lì ho aperto i due conti. Passato circa un anno mi sto trovando ancora molto bene, il problema quindi non è "la banca", ma le persone che ci lavorano dentro. Penoso invece l'homebanking, dove non si è in grado di estrapolare un documento passato in quanto non viene segnalato nè l'importo dell'operazione, nè il riferimento. In questo caso dovrebbero prendere come paragone l'homebanking di Intesa San Paolo, fatto da persone che si mettono al posto del cliente, molto intuitivo e con una ricerca dei documenti ottima.
ho estinto un mutuo. Sul mutuo c'era un'assicurazione che doveva essere rimborsata. dopo 40 giorni non era successo niente ora mi rispondono cosi': abbiamo ricevuto risposta da ns. contact center assicurativo in merito alla liquidazione del premio non goduto.Ci hanno ribadito l'efficacia dell'automatismo che è operativo a date prefissate con cadenza quindicinale.Evidenzio con la presente che la polizza sarebbe appoggiata al conto della 13 trasferito allasede di Genova del ns. istituto ed estinto nel 2020.In questi giorni ho quindi richiesto un controllo ai colleghi della sede senza aver riscontrato il bonifico di liquidazione della parte premio non goduto.Attualmente abbiamo interessato l'ufficio preposto alla liquidazione , ossia che effettua fisicamente il carico del bonifico, onde ri
Atteggiamento del personale presuntuoso, ho chiuso il conto dopo 16anni perché non danno nessun servizio.
Eccomi quo fuori al freddo davanti all'agenzia di molassana con il numero in mano per l'accesso alla cassa dove è presente un solo operatore insieme ad una decina di anziani, alcuni che si reggono in piedi a fatica.. È questo il servizio che Banca carige offre al citradino?
È MEGLIO NON COMMENTARE. PRESTO CAMBIRO' BANCA.
Servizi online assolutamente assenti, almeno una volta al mese non si riesce ad entrare, non ho modo di controllare lo stato del mio conto corrente, non avvisano quando stanno per apportare cambiamenti o quando il sito è in manutenzione, problemi a caso durante i vari pagamenti, app che non funziona e io non posso nemmeno permettermi di andare a fare la spesa perché non riesco ad usare la mia carta, se non si danno una regolata mi vedo costretto a chiudere il conto e trasferirlo altrove, davvero imbarazzante nel 2021.
homebanking sempre bloccato, password corrette non riconosciute. richiesta di richiamata in primo mattino risposta alle 18.30 di sera. Ed ora anche un euro per un servizio che pago profumatamente 8.40 euro al mese. almeno funzionassero i servizi. grazie di niente. alla sicurezza di 5 stelle perché nemmeno io riesco ad accedere ai miei servizi
Banca pessima, metto una stella perchè di meno non si può. Non accettano neppure i loro MAV. Un vero peccato, era la banca di noi liguri.