Io ho risolto con un nuovo servizio satellitare, veloce e sicuro.Ho scritto una mail sul loro sito e mi hannp subito risposto e la attivazione è stata fatta in una settimana.Velocità ottimale e servizio soddisfacente. CONSIGLIATISSIMO.
Anche con parabola e modem fallaci, l'installazione e la spedizione dei materiali fallaci è a carico del cliente. Prezzi altissimi. Bande NON FLAT. velocità basse. Customer care assente. Non fate il mio errore. Non entrate qui che finirete solo a pagare esborsi di penali per andarvene. Totalmente inaffidabili
Pessimo servizio. Pessima connessione. Servizio di customer care totalmente assente (hai 159 caratteri per segnalare problemi e riceverai solo emai a cui non puoi rispondere) Nessuno ti richiamerà. Connessione a consumo anche se non sembra da loro comunicazioni. Silver è 50GB dopo navigherai a velocità similari al 56kb. Costi per andarsene che coprono il 80% del costo di un anno intero. State lontano il più possibile
I loro servizi sulla carta sono promettenti. Nella realtà altalenanti. Velocità che non sono in linea con quanto venduto e che a domande vengono giustificate con prioritizzazioni non chiarite. Customer care assente. Non è possibile parlare con un tecnico nel momento del bisogno ma solo dopo che con il tempo tutto si è risolto. Clausole di stralcio contratto con penali fuori di senno. State lontani e non avvicinatevi mai. Non cadete nella tela
Sarà anche una delle poche soluzioni per i territori non cittadini, sperate solo di non aver mai bisogno di nulla dal servizio clienti. Per un servizio h24 come internet, rispondono solo dal lunedì al venerdì fino alle 18.00, anzi aprono segnalazione e ti chiamano il giorno dopo. Niente e nessuno per i fine settimana oppure quando ovviamente il classico venerdì sera la linea va giù. Non si sa come la nostra parabola montata su un palo nel cemento, ha “perso il puntamento”, risultato: devo pagare io il tecnico per ripristinare il benedetto puntamento, peccato che tutto il materiale è in comodato d’uso. Sembra corretto? A me, no, però, pago il fatto di non vivere in città oltre che un canone di tutto rispetto. Il servizio decisamente deludente.
Magari si poressero dare 0 stelle, la connessione è praticamente inesistente, ping superiore a 1500 fatica a mandare via un messaggio figuriamoci con azioni che richiedono leggermente piu internet, una truffa bella e buona 90€ al mese e non va MAI, servizio clienti INESISTENTE, se li contatti quelle poche volte che rispondono dicono che da loro risulta tutto aposto, mi raccomando non cascateci non passate mai a opensky
I loro tecnici sono disinformati,per parlare con un operatore,dopo una settimana di segreterie telefoniche,mi sono finta nuova cliente..senza digitare il codice cliente ti rispondono.La qualità del servizio è cara,ma buona.Spero di non dovermi ricredere.Da 2 settimane lotto per il voip..devo fare tutto da sola,che senso ha???
assistenza praticamente inesistente non siete stati in grado di risolvere un vostro problema di segale che mi ha creato danno economico dopo ripetuti solleciti di intervento... una vergogna... ovviamente cliente perso
Abitando in un contesto molto isolato,servito da obsoleta linea Telecom,ho trovato in Open Sky una soluzione più che ottimale , streaming e download eccellenti. Mai avuta una connessione così buona pagando meno di 30 euro.
Trovata malissimo...nn funziona..assistenza 0...incompetenti..metto una stellina..perché l app nn me ne fa mettere meno