Ho segnalato tutti i problemi riscontrati, a eccezione di un paio (sono davvero troppi!) al servizio clienti. Rispondono raramente e scrivono e-mail piene di finti tecnicismi, in realtà prive di senso. Anche quando hanno dovuto ammettere di avermi addebitato delle connessioni Internet mai avvenute, non hanno risolto il problema né mi hanno restituito i soldi. Ho dovuto rivolgermi all’AGCOM: stessa strategia: rispondono solo dopo vari solleciti da parte del conciliatore e cercano in tutti i modi di negare gli infiniti disservizi.
Tralasciando la pessima copertura, sono degli incompetenti. Dovevo cambiare UNA SEMPLICE intestazione di una sim. Mi hanno detto che andava fatto di persona in un qualsiasi centro Coop. Sono andata in TUTTI i centri coop della Calabria e nessuno era abilitato. Allora chiamo e scrivo all'assistenza clienti e mi confermano che dalla Campania in giù non ci sono centri abilitati per il cambio intestazione sim. Allora chiedo, dopo la benzina sprecata a vuoto, cosa devo fare perché non posso andare nel nord Italia solo per cambiare un intestazione e non sanno che dirmi! Nel 2024 non hanno alternative ad un problema così EASY! RIDICOLI!
Dopo più di 30 anni che uso questo numero coop voce oggi mi sono accorto che è stato disattivato da 2 giorni senza alcun avviso e in qualunque forma da parte di coop voce. Ringrazio l'azienda per l'attenzione al cliente e di tutti i disservizi che subirò per l'improvvisa disattivazione definitiva
Dopo più di 30 anni che uso questo numero coop voce oggi mi sono accorto che è stato disattivato da 2 giorni senza alcun avviso e in qualunque forma da parte di coop voce. Ringrazio l'azienda per l'attenzione al cliente e di tutti i disservizi che subirò per l'improvvisa disattivazione definitiva
Se sei in comunicazione con un altra persona nn puoi navigare. Il famoso Volte, che ti permette di navigare e chiamare allo stesso tempo, nn funziona su tutti gli smartphone. . Peccato che non ti avvisano quando fai il contratto. . Totalmente inaffidabili .
La peggiore linea sia in chiamata che ricevere e poi la connessione dati. Dovrebbero vergognarsi . Con gli spee test da me effettuati sono connesso a Tiscali.
Tre anni che vado in grecia tre anni che arrivata la per poter usare internet devo attivare la connessione dati inserendo un pin: in viaggio, scesa dal traghetto in moto, con la necessità di aver subito internet disponibile ( qr code covid, allarme incendi vari, ricerca strade alternative), questa procedura è veramente poco pratica.La sconsiglio
La copertura va abbastanza bene, essendo quella di TIM, ed a fine mese la tariffa è sempre quella, cosa non da poco. L'unico problema riguarda la rete dati, alla quale, da anni, non sono mai riuscito a connettermi alla rete 4G, eccezion fatta per le volte in cui mi trovavo all'estero. Mi connetto sempre infatticon la più modesta rete LTE. Ne ho parlato con l'assistenza, sia al telefono che di persona, ma ho sempre ricevuto risposte di circostanza.
Trovandomi in vacanza negli Usa, ho attivato l' offerta relativa: funziona solo il 4G, non riesco a fare telefonate e ricevere messaggi. Ho segnalato il problema diverse volte al customer service di Coop Voce, ma non ho ricevuto nessun supporto. Al rientro in Italia vedro' di cambiare operatore
Attivazione on line sfiancante e ingestibile. Da evitare assolutamente