Opinioni e commenti su BLUENERGY Group per il servizio Gas

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte BLUENERGY Group Gas e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte gas per la tua casa
CONFRONTA
  •   6 opinioni
0.00 su 5
Opinioni e commenti su BLUENERGY Group per il servizio Gas

Condividi la tua esperienza su BLUENERGY Group
Informazioni di contatto
  • Nome società: BLUENERGY Group S.P.A.
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Mario Carletti
15/11/2018 - 20:53

Buon Operatore

Buon servizio con puntuale lettura del contatore e bollette trasparenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Albertazzo
29/07/2013 - 12:15

Delusione!

Attivato fornitura gas ed elettricità ad agosto. Inviano prima bolletta del gas solo dopo 5 mesi a gennaio fatturando tutte le bollette insieme, cioè € 1000.

Chiedo una rateizzazione dato che non hanno rispettato il contratto che prevede lettura bimestrale del contatore e fatturazione mensile e la contestuale rifatturazione in quanto hanno conteggiato i metri cubi consumati come se fossero tutti in un mese, facendomi saltare allo scaglione più costoso . Mi rispondono di NO ad entrambe le richieste.

Quando sono rivolto ad un'associazione di consumatori invece mi dicono che si può rateizzare e mi emettono una nota di credito. Pago regolarmente le rate stabilite ogni mese.

Nelle bollette successive continuano a chiedermi il saldo di € 1000 e delle altre bollette nel frattempo consegnatemi.

Gli scrivo, telefono e chiedo di parlare con un responsabile per chiarire definitivamente la mia posizione e richiedo una rettifica dell'ultima bolletta e un allineamento della loro amministrazione con gli accordi stipulati (cioè rateizzazione e detrazione dell'importo delle note di credito dalle bollette successive a quella da € 1000). Non si fanno sentire.

Non capisco come un'azienda possa essere così disorganizzata e supponente!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 205 Inutile 33
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: Vicinanza sportello
Contro: Disorganizzazione amministrativa, poca disponibilità verso il cliente
boscomar
23/02/2013 - 10:48

Un fornitore di energia assolutamente da evitare !!

Ero passato a loro perché conoscevo un loro dipendente. Non l'avessi mai fatto! Ho inviato loro almeno una ventina di mail per problemi diversi e mai che si fossero presi la briga di rispondermi nonostante ripetuti solleciti telefonici. Un problema riguardava un assegno che mio figlio non poteva incassare e non c'è stato niente da fare. L'assegno è andato in prescrizione e i soldi persi. Hanno poi sbagliato il contratto di fornitura dell'energia elettrica e mio figlio ha pagato sempre come se fosse una seconda abitazione con una tariffa più alta e non c'è stato modo di recuperare i soldi pagati in più. A mio cognato hanno fatto pagare 50 Euro per chiudere il contatore gas in quanto trasferito! UN'AZIENDA DA CANCELLARE ASSOLUTAMNENTE !!
marcello.bruggianesi@alice.it

Ritieni utile questo commento ? + Utile 153 Inutile 44
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: Nessun Pro
Contro: Pessimo fornitore
trusy
01/04/2012 - 13:47

grandi fornitori di bugie e imbrogli.....

Ciao a tutti,io da 1anno sono cliente bluenergi e sono passata a loro perche'online pullulava di confronti positivi verso questa azienda che nemmeno risponde piu'al telefono......da dicembre continuo a ricevere fatture mensili superiori a 300€ e il bello e' che a casa ci siamo solo il week end...lacosa piu grave e che di consumo avrei solo 100€ di spese ed il resto sono tutti costi spiegati in modo fittizio......la sconsiglio a tutti salvatevi prima di rimetterci 2000€in sei mesi......

Ritieni utile questo commento ? + Utile 210 Inutile 89
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: Puntualita delle fatture
Contro: grandi truffatori
Checco67
23/09/2011 - 08:40

Per fortuna che li ho ascoltati

Il nostro storico gestore "nazionale" che avevamo da anni non ci ha mai fatto notare che, essendo un'azienda, avevamo diritto all'applicazione delle imposte agevolate già dal 2008. Da allora gli abbiamo regalato un sacco di soldi che non abbiamo potuto recuperare in alcuna maniera. Adesso con Bluenergy il risparmio mensile in bolletta è del 30% e confermo che passano ogni mese a leggere il contatore e le bollette vengono emesse sui reali consumi

Ritieni utile questo commento ? + Utile 175 Inutile 64
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: affidabili
Contro: fino adesso non li ho trovati
Maja
02/09/2011 - 21:49

Finalmente a Latina un'agenzia seria

Niente numero verde ma un'agenzia nella quale fai tutto quanto e dove ti trattano come persona e non come numero. Per qualsiasi problema sono disponibili e fanno del tutto per venire incontro a quelle che sono le esigenze del cliente. Hanno mantenuto la loro promessa: fatture in base al consumo reale che rilevano sempre loro e nessun deposti cauzionale. Li consiglio vivamente!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 158 Inutile 39
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: mantengono le promesse
Contro: nessuno
Sheryl
28/09/2010 - 22:24

Serissimi,eccellenti

A parte lo sconto gas....sono molto precisi e affidabili.Ogni mese arriva la fattura del reale consumo ed hai una persona di riferimento pewr qualsiasi problema...senza fare inutili attese al call center!Noi abbiamo un utenza condominiale e questo mese mi hanno ancheeffettuato un contratto per la mia azienda che consuma circa 25000 euro l'anno

Ritieni utile questo commento ? + Utile 212 Inutile 81
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Gas

Provincia

Consumo mc³ di gas annuali

Confronta
le tariffe Gas
Scopri le migliori offerte gas per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte gas

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa