ben sapendo della situazione fallimentare di EVIVA ho pagato le ultime due fatture trattenendo il deposito cauzionale di 102,70€ che evidentemente non mi sarebbe mai più stato restituito. Nonostante i conteggi via PEC ricevo raccomandata con l'intimazione a pagare i 102,70€. Senza vergogna!!!
Salve questa azienda dopo 3 mesi di cessazione contratto e vari solleciti non mi hanno più restituito i depositi cauzionali di luce e gas nonostante continui a mandarli mail e chiamate non so più cosa fare pultroppo un avvocato mi costa più di quello che mi devono e cioè 170,00 euro vergognoso.
Penso sia una società che debba essere denunciata alle autorità. Per 13 giorni di contratto mi hanno fatto pagare 175 euro. Mi hanno anche causato un'infinità di problemi grazie al loro fallimento. Da galera
Abito da sola in un bilocale, non ho nemmeno la lavatrice e per giunta la casa è stata chiusa per 5 mesi. In un anno ho pagato più di 400 euro!!! Con il precedente gestore avevo pagato poco più di 100. A distanza di un anno ricevo ancora fatture, una di 146 e una di 2,01 Euro! inqualificabili!!!
Eviva è fallita. Ero con loro da agosto. Meglio le grosse compagnie tradizionali. Con queste è solo un riempimento di maroni
Sono con questa compagnia da due mesi e me ne pento avessi saputo non avrei lasciato la mia vecchia compagnia Enel. Carissimi bollette indecifrabili e per di più pagando con RID mi hanno addebitato i costi di attivazione che dovrebbero essere gratuiti. Cambio subito e la sconsiglio vivamente
Ho attivato solo la fornitura di luce con eviva un anno fa. Fino ad ora tutto ottimo. Non mi arriva la bolletta e pago tutto tramite SDD. Quando ho bisogno di qualcosa scarico tutto dal sito o dall'app.
Sono con Eviva da giugno 2017 sia con la luce che con il gas. Sul gas ho aderito a una promozione che mi offre viaggi 2x1, testato viaggi per due volte, uno ad agosto con mia moglie e ho risparmiato quasi 2000€ sulla mia vacanza. Solo per questo già ne vale la pena. La consiglio.Call center gentile
Sono passato ad EVIVA con una promozione dove regalavano i primi 6 mesi gratis di energia (materia prima), tutto vero e finiti i 6 mesi, a luglio, la mia bolletta è rimasta minore di quella che mi mandava la municipalizzata della mia città. Al call center sono molto gentili. Io la consiglio.
Finalmente un operatore serio, mi hanno contattato e una persona gentilissima mi ha seguito per scegliere la tariffa migliore.. no finti comparatori o venditori aggressivi.. la fattura è arrivata come mi aveva prospettato.. e ha un'app piena di informazioni! Molto Soddisfatto!
Che adesso ci internet