Recensioni Eviva: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Eviva degli utenti per scegliere la tua fornitura luce, gas o luce e gas insieme.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas
2 su 5.00
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online

Informazioni di contatto

Nome società:


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Franco
24 maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Deposito Cauzionale EVIVA

ben sapendo della situazione fallimentare di EVIVA ho pagato le ultime due fatture trattenendo il deposito cauzionale di 102,70€ che evidentemente non mi sarebbe mai più stato restituito. Nonostante i conteggi via PEC ricevo raccomandata con l'intimazione a pagare i 102,70€. Senza vergogna!!!


Denis Albertin
9 maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Non restituiscono i depositi cauzionali

Salve questa azienda dopo 3 mesi di cessazione contratto e vari solleciti non mi hanno più restituito i depositi cauzionali di luce e gas nonostante continui a mandarli mail e chiamate non so più cosa fare pultroppo un avvocato mi costa più di quello che mi devono e cioè 170,00 euro vergognoso.


Sergio Rota
8 maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Imbarazzanti

Penso sia una società che debba essere denunciata alle autorità. Per 13 giorni di contratto mi hanno fatto pagare 175 euro. Mi hanno anche causato un'infinità di problemi grazie al loro fallimento. Da galera


TIZIANA
22 novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Da Cancellare!!!!

Abito da sola in un bilocale, non ho nemmeno la lavatrice e per giunta la casa è stata chiusa per 5 mesi. In un anno ho pagato più di 400 euro!!! Con il precedente gestore avevo pagato poco più di 100. A distanza di un anno ricevo ancora fatture, una di 146 e una di 2,01 Euro! inqualificabili!!!


Paolo
22 novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Nn credo possiate aiutare EVIVA

Eviva è fallita. Ero con loro da agosto. Meglio le grosse compagnie tradizionali. Con queste è solo un riempimento di maroni


Elen
25 ottobre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pessima

Sono con questa compagnia da due mesi e me ne pento avessi saputo non avrei lasciato la mia vecchia compagnia Enel. Carissimi bollette indecifrabili e per di più pagando con RID mi hanno addebitato i costi di attivazione che dovrebbero essere gratuiti. Cambio subito e la sconsiglio vivamente


Elisa
25 ottobre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Un anno senza problemi

Ho attivato solo la fornitura di luce con eviva un anno fa. Fino ad ora tutto ottimo. Non mi arriva la bolletta e pago tutto tramite SDD. Quando ho bisogno di qualcosa scarico tutto dal sito o dall'app.


Rosario
23 ottobre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Affidabili

Sono con Eviva da giugno 2017 sia con la luce che con il gas. Sul gas ho aderito a una promozione che mi offre viaggi 2x1, testato viaggi per due volte, uno ad agosto con mia moglie e ho risparmiato quasi 2000€ sulla mia vacanza. Solo per questo già ne vale la pena. La consiglio.Call center gentile


Marco Rossini
12 ottobre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Tutte le aspettative ripagate. Soddisfatto.

Sono passato ad EVIVA con una promozione dove regalavano i primi 6 mesi gratis di energia (materia prima), tutto vero e finiti i 6 mesi, a luglio, la mia bolletta è rimasta minore di quella che mi mandava la municipalizzata della mia città. Al call center sono molto gentili. Io la consiglio.


davide
9 ottobre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
esperienza positiva

Finalmente un operatore serio, mi hanno contattato e una persona gentilissima mi ha seguito per scegliere la tariffa migliore.. no finti comparatori o venditori aggressivi.. la fattura è arrivata come mi aveva prospettato.. e ha un'app piena di informazioni! Molto Soddisfatto!


Offerte Luce in evidenzaOfferte Gas in evidenza
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su