Opinioni e commenti su Engie per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Engie Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
Engie | Energia
  •   35 opinioni
4.00 su 5
Opinioni e commenti su Engie per il servizio Energia

Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su Engie
Informazioni di contatto
  • Nome società: ENGIE ITALIA S.p.A
  • Sede legale: CMP Casella Postale 2010 88046 Lamezia Terme (CZ)
  • Numero telefono: 800.422.422
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
lucy
15/04/2019 - 15:25

lng

finalmente non ho più bollette stratosferiche come quelle che avevo con E.E.m.l... Le fatture sono chiare, il servizio clienti eccellente e gentili (almeno con me). Magari ci vuole tempo per cambiare operatore però non ho nulla di cui lamentarmi. Attendo da 1 anno altre promo per portare dei client

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Piercarlo
13/03/2019 - 15:56

Mai visto

Ho ricevuto adesso la prima bolletta del gas e mi sono state addebitate 90 euro di cauzione....

Ritieni utile questo commento ? + Utile 10 Inutile 10
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Simone
01/01/2019 - 11:06

Fornitore serio e affidabile

Da 8 mesi cliente has e luce 3,25 cent la luce e 16,8 cent il gas, il massimo, peccato che dura solo 24 mesi, risparmio assicurato

Ritieni utile questo commento ? + Utile 19 Inutile 5
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Silvano
12/12/2018 - 19:56

Attenzione ai conguagli allucinanti quando chiudete il contratto

Chiusi con Engie perchè le bollette non erano affatto trasparenti. Dopo un conguaglio per niente chiaro, per il quale, pur avendolo pagato, ricevetti risposte poco educate, decisi di cambiare fornitore.
Dopo 3 anni mi arrivò un conguaglio da oltre 3.600,00€ con una serie di dati ingiustificabili

Ritieni utile questo commento ? + Utile 58 Inutile 13
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Dario
06/11/2018 - 18:12

gestore eccellente

Mi.sono trovato benissimo grazie alle tariffe engie sulla materia energia, inoltre assistenza sui guasti degli elettrodomestici rapida e efficiente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 27 Inutile 14
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
MASSIMILIANO TORINO
02/11/2018 - 11:05

Inetti

Chicano per la manutenzione caldaia mi fissano un appuntamento per giorno 2-10 neanche avvisano Che non verranno dopoChe avevo lavorato di notte ed aspettare le dieci di mattina sveglio perl'appuntamento col tecnico.il bello e' Che a quelled incompetente del call center una mail?No siamoseri

Ritieni utile questo commento ? + Utile 15 Inutile 18
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
gabry
12/10/2018 - 23:09

un fornitore di tutto il rispetto

Da anni che non ho un contratto con un fornitore decente - Il servizio offerto da Engie e calcolato sui dati reali. Il servizio clienti e sempre disponibile e gentile sia via chat o telefono . Da quando sono loro cliente sono tranquilla - speriamo andrà avanti cosi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 38 Inutile 12
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Niccolò
11/10/2018 - 19:50

Nuovo Contratto

Ero scettico di passare ad altro operatore, essendo un cliente Enel da sempre, ma visto che si deve comunque scegliere ho fatto un contratto con Engi 3.0 Light, sopratutto per le tariffe convenienti, e da gennaio e sono passato che dire, mai più Enel, risparmio la media di 40,00 € a bimestre.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 46 Inutile 8
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Ernesto
09/10/2018 - 18:00

Conveniente

Sono passato 8 mesi fa da Eni e mi trovo molto bene. Ho la tariffa MyBonus e gli operatori che mi hanno telefonato per il cambio sono tutti molti gentili, professionali e preparati. La consiglio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 33 Inutile 16
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
anna
08/10/2018 - 17:46

ottima

sono passata da enel a engie e le fatture sono diminuite notevolmente.
grazie ai servizi aggiuntivi riesco a monitorare anche i miei consumi

Ritieni utile questo commento ? + Utile 35 Inutile 7
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa