Opinioni e commenti su Eni Gas e Luce per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Eni Gas e Luce Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
  •   207 opinioni
4.40 su 5
Opinioni e commenti su Eni Gas e Luce per il servizio Energia

Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su Eni Gas e Luce
Informazioni di contatto
  • Nome società: Eni
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
antonio
10/04/2019 - 09:01

canone

sono passato a eni gas e luce, al momento della sottoscrizione ho capito solo il prezzo a kwh mi è ''sfuggito'' una nuova voce .... il canone mensile di e. 9,90+iva mensile che trovi sommato alla materia prima. Questa voce incide moltissimo per chi ha consumi bassi! Fate molta attenzione!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 14 Inutile 3
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
ALDO
01/04/2019 - 14:16

Zero convenienza

Nella giungla del mercato libero non vi è nessun risparmio anzi si spende di piu...
Ad oggi non ho ancora capito i criteri di fatturazione ma secondo eni è tutto regolare..booo

Ritieni utile questo commento ? + Utile 14 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Nunzia
21/03/2019 - 22:46

Pessima esperienza

Sono all’8 mese di gravidanza, un mese fa ho richiesto ad eni l’attivazione di un nuovo contatore per un cambio casa! A distanza di un mese chiamo 4/5 volte al giorno perché ancora non hanno attivato la fornitura e ogni volta un operatore mi risponde un assurdità diversa! Un incompetenza assoluta!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 20 Inutile 3
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Roberto
20/03/2019 - 13:38

Attenzione in fattura non trovi tutti gli sconti che promettono

Eni non mi sta accreditando il 5% di sconto sul corrispettivo gas della Link Basic Gas nonostante l'opzione bolletta digitale sia attiva. Ho inviato diversi reclami scritti (pec) ma a distanza di quasi due mesi nessuna risposta e lo sconto continua ad essere omesso dalle fatture.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 32 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Antonella
19/03/2019 - 08:10

Incredibile e vergognoso

Ieri mattina mi hanno staccato la luce per morosità, almeno questo mi ha detto il call center.... Assurdo perché io avevo pagato tutte le bollette!! Ho chiesto la riattivazione del servizio e, a distanza di 24 ore, sono ancora senza luce. Ma si può creare un tale disagio in una famiglia?!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 33 Inutile 3
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
EDOARDO
15/03/2019 - 11:58

CAOS INDESCRIVIBILE

Contattati 4 volte per info commerciali e richiamato da gente che non sa perché mi chiama.Trovo alla fine uno che mi apre una fattispecie di contratto con tariffa maggiore di quella da me scelta notificatami da mail di ok di contratto mai arrivato Con sta puzza di furbastri HO ANNULLATO TUTTO

Ritieni utile questo commento ? + Utile 26 Inutile 3
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
pes
04/02/2019 - 13:33

scandalosi

sapevo da esperienze di familiari e parenti che le bollette vanno pregate,ma ho dovuto attaccarmi 8 mesi al telefono per farmi spedire il bollettino,prima il problema era delle poste,cosa assurda tutta la posta mi arriva e comunque è difficile un disservizio delle poste di 9 mesi

Ritieni utile questo commento ? + Utile 38 Inutile 4
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
MARTA
03/02/2019 - 14:35

attenzione in fattura non trovi tutti gli sconti che promettono

abbiamo sottoscritto contratto Eni Gas & Luce, ricevuta la prima bolletta già mancano gli sconti "bolletta digitale" 2%. i soldi li hanno però addebitati e la bolletta fisica infatti non ci è arrivata. contattato call center ma equivale a perdere tempo

Ritieni utile questo commento ? + Utile 43 Inutile 3
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
alessandra
29/01/2019 - 07:47

pessimi

Dopo varie simulazioni di spesa con un operatore di call center cambio gestore, per scoprire alla fine che spendo più di prima con il precedente gestore. Macchina del caffè promessa entro 180 giorni mai arrivata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 45 Inutile 4
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Salvatore
10/01/2019 - 19:24

Contratto non sottoscritto, con blocco PDR

Telefonicamente ho chiesto documentazione fornendo - ingenuamente - i dati per la posa del contatore gas metano: purtroppo mi hanno bloccato il PDR e malgrado solleciti e fax, dopo circa 1 mese, risulta ancora bloccato! Non ho parole per gli operatori del call center che danno la colpa ad altri ...

Ritieni utile questo commento ? + Utile 45 Inutile 6
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa