Vodafone Internet Unlimited : Vodafone per Fibra internet casa

Giudizio clienti (530)
Download 2500 Mbps
Upload 500 Mbps
Tipologia tariffa:
ADSL
Tariffa:
€24,90
 
Costi del servizio Vodafone Internet Unlimited
Canone Telecom Incluso
Costo di attivazione Gratuito
Costo di installazione Gratuito
Costo disattivazione € 45.00
Costo noleggio modem wifi Gratuito
Caratteristiche ADSL Vodafone Internet Unlimited
Banda garantita in Download 102400 kbps
Banda garantita in Upload 5000 kbps
Blocco P2P SI
IP Statico NO
Costi Telefonia Fissa Vodafone Internet Unlimited
Costo chiamate verso rete fissa Gratuito
Scatto alla risposta verso rete fissa Gratuito
Costo chiamate verso cellulari Gratuito
Scatto alla risposta verso cellulari Gratuito
Ulteriori Costi (es. Costi di recesso e disattivazione, chiamate internazionali) Condizioni Generali
Per maggiori informazioni, consulta le condizioni indicate dal provider su www.vodafone.it

Prezzi applicabili a copertura con rete diretta del provider. In aree prive di tale copertura, il provider dovrà appoggiarsi a rete di terzi e potrà applicare costi addizionali; per qualsiasi informazione consulta le condizioni indicate dal provider sul suo sito.

Super Fibra Family è la tariffa per la fibra ottica di Vodafone che comprende anche tutte le chiamate verso i fissi nazionali e i mobili nazionali, senza limiti né scatto alla risposta, con velocità che in alcune città arriva fino a 1000 Mbit/s per il download, la più alta in Italia.

Nel contratto è inclusa una SIM dati da 1 GB per connettersi a Internet anche in mobilità con smartphone, tablet, Internet key con la velocità 4G di Vodafone.

Super Fibra Family: l’offerta in fibra con chiamate di Vodafone

Il costo di Super Fibra Family è normalmente in promozione I primi 12 rinnovi dopo la sottoscrizione.

Un ulteriore sconto è previsto per i clienti mobile di Vodafone che abbiano attiva una tra le seguenti offerte: un qualsiasi abbonamento mobile Vodafone o una ricaricabile con Tutti, Tutti+, Special, Smart, Smart+, Square, Unlimited, One Cent, Open, Scegli Tu, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Vodafone International, Vodafone Romania, Vodafone Flexi oppure RELAX.

Per chi non è cliente mobile Vodafone il costo di Super Fibra Family in promozione è normalmente in promozione i primi 12 rinnovi, ma spesso sono previste promozioni che bloccano il canone per sempre.

C’è un contributo di attivazione dell’offerta può essere dilazionato per 48 mesi, anche in caso di attivazione nuova linea.

Con Super Fibra Family, la velocità massima della fibra ottica di Vodafone arriva fino a 1000 Mega nel download in alcune delle principali città italiane e di 20 Mega per l’upload.

Ci sono però altre due zone di copertura, da 300 Mega in download e 20 Mega in upload e da 30 Mega in download e 3 Mega in upload. Il modo migliore per assicurarsi della tipologia di fibra ottica da cui si è raggiunti è quello di consultare il comparatore di SosTariffe.it.

Dopo i primi 12 mesi, le velocità della fibra ottica scendono: da 300 Mega in download e 20 Mega in upload si passa a 20 Mega in download e 10 Mega in upload; da 100 Mega in download e 20 Mega in upload si passa a 20 Mega in download e 3 Mega in upload; infine da 30 Mega in download e 3 Mega in upload si passa a 20 Mega in download e 3 Mega in upload. Per continuare ad accedere alle velocità precedenti è necessario pagare 5 euro al mese.

Il modem incluso con Super Fibra Family è la nuova versione della Vodafone Station, con funzioni avanzate come il Super Wi-Fi, che dà un segnale più potente e stabile e che permette di collegarsi senza problemi da ogni stanza della casa, la gestione della propria rete fissa sia da fuori che da casa grazie l’app Vodafone Station, il design più moderno, compatto e lineare.

Chi ha un abbonamento con Super Fibra Family può accedere alla Vodafone Wi-Fi Community. È necessario condividere la propria rete e per poi collegarsi a quella degli altri che aderiscono alla community e sfruttare al massimo il wireless di Vodafone non solo in casa ma anche fuori, in Italia e all’estero. Grazie all’app Vodafone Station è possibile individuare gli hotspot più vicini alla propria posizione per potersi collegare senza costi aggiuntivi.

Super Fibra Family: telefonate senza limiti

Con Super Fibra Family le telefonate sono senza limiti e senza scatto alla risposta, sia verso i fissi nazionali che i mobili nazionali. Oltre al fisso è inclusa anche una SIM Dati per navigare fuori casa, che dà diritto a 1 GB al mese 4G. Sono senza limiti anche le chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera). Le chiamate verso i numeri mobili all’estero variano invece a seconda della zona di appartenenza, seguendo questo schema:

  • Per la zona 1, il costo è di 30 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata.
  • Per la zona 2, il costo è di 35 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata.
  • Per la zona 3, il costo è di 70 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata.
  • Per la zona 4, il costo è di 120 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata.

Per le chiamate satellitari, il costo al minuto dipende dall’operatore, mentre la chiamata è di 19 centesimi.

La SIM Dati inclusa con Super Fibra Family dà diritto a 1 GB di Internet 4G in mobilità, da usare secondo le proprie abitudini d’uso con tablet, PC, Internet key e mobile wi-fi. Se ci si collega oltre a 1 GB di traffico e quindi si supera entro il mese tale soglia, la navigazione sul dispositivo in questione viene bloccata fino al rinnovo mensile successivo.

Sul sito dell’operatore è inoltre possibile visualizzare il traffico dati già utilizzato usando direttamente il dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM. Per poter navigare alla velocità del 4G è necessario essere coperti dal servizio, comunque in continua espansione.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Scheda prodotto andata online il 18/03/2024