Opinioni ING

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte ING Conto corrente e condividi la tua esperienza

ING
2.39 su 5
Opinioni ING per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: ING DIRECT N.V. Succursale italiana
  • Sede legale: ia Arbe, 49, 20125
  • Numero telefono: 848852852

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

marco
02 Settembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Mr
Il conto corrente, partito 10 anni fa come il migliore in assoluto, ha peggiorato via via negli anni le sue prestazioni apportando modifiche inutili e dannose. Particolarmente negli ultimi anni e non mi riferisco solo al fatto che avete messo tasse qua e là facendo pagare servizi fino a prima gratis, quanto all'ignobile blocco del PIN di questa sera. Mi avete impedito di fare un importante bonifico...per 20 euro di…..mi avete chiesto codice tra messaggio!!!!!! Ma che senso ha??????? Non bastava la carta dei codici operativI….che tra l'altro ora volete togliere!!!???? Ma se funzionava così bene!!! Grazie ancora per il blocco del PIN questa sera...VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Quando una cosa funziona non deve essere cambiata!!!!!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Flavio
04 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
che schifezza, ti fanno pagare se non hai uno smartphone (ma solo in Italia)
con la scusa della direttiva europea psd2 siamo OBBLIGATI a comprare uno smartphone oppure un tablet, altrimenti il servizio sms è a PAGAMENTO (andate in Belgio e vedete che non funziona così); come mai per UNICREDIT continua a funzionare la UNICREDIT PASS ?
è ovvio che chiuderò il conto, ed entro il 14 settembre p.v.!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Giovanni Pastore
25 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Arrivederci a mai più
Tanto ero contento nei primi mesi, quanto sono schifato oggi dal servizio (non) fornito
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
luca
28 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Conto bloccato, spiacevole avventura
Premetto che sono cliente dal 2007, la scorsa settimana ho avuto il conto bloccato senza nessuna comunicazione, sentito il call center scopro che mia moglie non ha compilato l'informativa antiriclaggio. Provvedo immediatamente a compilarla e a inviare alcuni documenti che mi hanno richiesto. Ad oggi dopo 7 giorni e innumerevoli telefonate conto bloccato e nessuna indicazione sulla data di sblocco. intanto mi appresto al secondo weekend senza fondi.....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Karl von Clausewitz
14 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
ci mancava... il "furbofono" OBBLIGATORIO!!!
Ho una certa eta', il che non mi impedisce di utilizzare massivamente un computer laptop, due tablets ed alcuni telefoni cellulari (dico TELEFONI CELLULARI). Opero costantemente (peraltro quasi esclusivamente in lingua Inglese) su InterNet (studio, viaggi, e-banking, informazione, e-mail, e-learning, etc.). Oggi, telefonando a ING per altri motivi, scopro che la "Carta dei Codici Operativi" sara' sostituita in alcuni mesi a favore di una c.d. "applicazione", ovviamente da scaricare sul proprio 'furbofono', per autorizzare elettronicamente le varie operazioni. Non posseggo tale apparecchio e non ho alcuna intenzione di acquistarne uno. Lo faccio presente alla - peraltro gentile - signorina, la quale allarga desolata le braccia, lasciando a me - bonta' sua - la decisione se acquistare detta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Juliana
06 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Fatta denuncia a banca d’italia
Non la consiglio nemmeno al mio peggior nemico. Detratti ingiustamente 99,99€ fatta segnalazione me li hanno restituiti dopo 7gg.la macchina versamenti mi si è spenta mentre versavo 750 euro,restituiti dopo 7gg.A febbraio in molti abbiamo avuto un blocco di 30gg della carta di credito! Assurdo!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giovanna
14 Maggio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Poco attenti al cliente, pessima banca!
Ho attivato un Conto presso ING ma dall'8 Marzo, ad oggi, io non ho ricevuto nessuna carta di debito. Numerose chiamate al call center (incompententi comunque), mail di reclamo, sono andata più volte in sede a Milano, ho contattato il customer angels, ma niente, SOLO UNA GRANDE PRESA IN GIRO.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Carlo
30 Aprile 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Così così
Se si usa senza grosse pretese può andar bene, ma se c'è bisogno di qualcosa di un po' meno ordinario, anche solo alzare il plafond della carta di credito diventa un'impresa.....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
emanuela
29 Aprile 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
incapaci
Operatori telefonici incapaci e poco informati
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Enzo
26 Aprile 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Alla larga
Tenetevi alla larga da questi che si spacciano per Banca ma che di banca non hanno neanche l'odore.

ASSISTENZA PESSIMA E STRAFOTTENTE
LIMITI ASSURDI SU I MIEI SOLDI
FILIALI INUTILI

Addirittura mi hanno lasciato senza soldi e senza possibilita' di prelevare neanche dopo che mi sono recato in filiale e nonostante avessi piu' di 10.000 € su questo conto .

Ovviamente chiudero' il conto verra' effettuata una denuncia sia alle autorita' sia alle associazioni di consumatori , lo Stato dovrebbe tutelare i risparmiatori e chiudere queste pseudobanche .

Un consiglio.... pensateci bene a mettere i vostri soldi nelle mani di queste persone non vi fate invogliare dalle loro pubblicita' di banca a costo zero perche' in seguito pagate tutto e con gli interessi .
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa