I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Conto corrente ING
Giuseppe
20 Novembre 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Ottima banca
Sono cliente da piu di dieci anni e mi sono sempre trovato benissimo,il servizio clienti e professionale e competente la consiglio vivamente.
È stata l'unica banca a cui non mi hanno chiesto un garante per il mutuo
Siete vergognosi. Una carta di credito sospesa, dopo oltre 20 giorni ancora non è riattivata. Servizio supportotelefonico da far ridere. Ripetono come un pappagallo: stiamo lavorando, stiamo risolvendo, stiamo facendo.... Senza dare motivazioni o risposte adeguate.... e i giorni passano. Vergognatevi!
La banca negli ultimi anni ha perso di qualita' nel servizio. Sicuramente soffrono della concorrenza delle nuove realta' per i servizi online. La chiusura delle filiali limita la velocita' di alcune operazione e diverse operazioni/processi sono piuttosto farriginosi e confusi. Bonifici Sospesi,invio carte di credito, comunicazioni perse, sistemi in stallo .... Gli operatori purtroppo non sanno che pesci pigliare e ognuno ha un messaggio diverso. Su altri paesi ING ha tagliato totalmente la presenza per i privati. Il declino sembra evidente,
Sono 13 giorni che aspetto che il conto corrente venga estinto e il saldo trasferito a nuova banca. Praticamente non posso usare il mio denaro. Sì sarebbe dovuto concludere tutto in 5 giorni.
L'operatrice che non è in grado di capire cosa sia successo si è limitata ad aprire una segnalazione che sono certa cadrà nel vuoto. Come faccio a vivere senza soldi? Delusione e vergogna
Ti prendono per i fondelli, inventano scuse inammissibili pur di ritardare la liquidazione del conto.
All'erede cointestatario non hanno versato la metà del saldo. A 10 mesi dalla morte non hanno ancora dato avvio alla pratica (che prevede altri 6 mesi, per legge). Sciacalli!
Ho aperto un conto a luglio 2021,4 mesi (quattro) per ricevere il bancomat (!!!) dopo svariate telefonate dove si adducevano problemi tecnici e che si chiudevano sempre con un "faremo un sollecito" e 6 mesi per NON ricevere la carta di credito, che ad oggi non è ancora arrivata. Ho due conti con loro, li sto chiudendo, a mai più rivederci.
La peggiore banca al mondo secondo me,
Mi trovo fuori la mia residenza e la carta di debito non mi funziona da una settimana né per prelievo e ne per pagamenti, ho controllato ho tanto credito e non ho superato il limite ,
Contatto il servizio assistenza e dopo aver spiegato il problema non parlano e lasciano il telefono acceso all'infinito, ho chiesto via email di essere contattato e nulla se ne fregano,
Non appena rientro a casa devo assolutamente cancellare dalla mia vita questa banca
Se mi fossi trovato all'estero mio problema sarebbe stato immenso
Che gente
Spero capiti loro il giusto
Lo sconsiglio a tutti
Si salvi chi può
sono due mesi che cerco di aprire un semplice conto corrente con voi! Si sta rivelando un'impresa! è possibile che ogni volta ci sia un problema con le foto dei documenti? eppure le linee guida sono seguite passo passo! Se cercate un conto semplice da aprire state alla larga! Da evitare!
Offerte Conto corrente ING
È stata l'unica banca a cui non mi hanno chiesto un garante per il mutuo
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
L'operatrice che non è in grado di capire cosa sia successo si è limitata ad aprire una segnalazione che sono certa cadrà nel vuoto. Come faccio a vivere senza soldi? Delusione e vergogna
All'erede cointestatario non hanno versato la metà del saldo. A 10 mesi dalla morte non hanno ancora dato avvio alla pratica (che prevede altri 6 mesi, per legge). Sciacalli!
Mi trovo fuori la mia residenza e la carta di debito non mi funziona da una settimana né per prelievo e ne per pagamenti, ho controllato ho tanto credito e non ho superato il limite ,
Contatto il servizio assistenza e dopo aver spiegato il problema non parlano e lasciano il telefono acceso all'infinito, ho chiesto via email di essere contattato e nulla se ne fregano,
Non appena rientro a casa devo assolutamente cancellare dalla mia vita questa banca
Se mi fossi trovato all'estero mio problema sarebbe stato immenso
Che gente
Spero capiti loro il giusto
Lo sconsiglio a tutti
Si salvi chi può