Opinioni ING

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte ING Conto corrente e condividi la tua esperienza

ING
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: ING DIRECT N.V. Succursale italiana
  • Sede legale: ia Arbe, 49, 20125
  • Numero telefono: 848852852

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Conto corrente ING
Alfredo
30 Luglio 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Per attivare la carta un continuo rimandare
Devo attivare la carta, ho chiamato almeno 10 volte l'assistenza clienti, ogni volta rimandano di tot giorni
Ritieni utile questo commento ?
Utente Scontento
07 Luglio 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
ING - Banca in declino
La banca negli ultimi anni ha perso di qualita' nel servizio. Sicuramente soffrono della concorrenza delle nuove realta' per i servizi online. La chiusura delle filiali limita la velocita' di alcune operazione e diverse operazioni/processi sono piuttosto farriginosi e confusi. Bonifici Sospesi,invio carte di credito, comunicazioni perse, sistemi in stallo .... Gli operatori purtroppo non sanno che pesci pigliare e ognuno ha un messaggio diverso. Su altri paesi ING ha tagliato totalmente la presenza per i privati. Il declino sembra evidente,
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Stefania
16 Giugno 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Impossibile chiudere conto corrente
Sono 13 giorni che aspetto che il conto corrente venga estinto e il saldo trasferito a nuova banca. Praticamente non posso usare il mio denaro. Sì sarebbe dovuto concludere tutto in 5 giorni.
L'operatrice che non è in grado di capire cosa sia successo si è limitata ad aprire una segnalazione che sono certa cadrà nel vuoto. Come faccio a vivere senza soldi? Delusione e vergogna
Ritieni utile questo commento ?
Maurizio
23 Gennaio 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
State alla larga da questi pirati
Ti prendono per i fondelli, inventano scuse inammissibili pur di ritardare la liquidazione del conto.
All'erede cointestatario non hanno versato la metà del saldo. A 10 mesi dalla morte non hanno ancora dato avvio alla pratica (che prevede altri 6 mesi, per legge). Sciacalli!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Emanuela
12 Gennaio 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Lasciate perdere
Ho aperto un conto a luglio 2021,4 mesi (quattro) per ricevere il bancomat (!!!) dopo svariate telefonate dove si adducevano problemi tecnici e che si chiudevano sempre con un "faremo un sollecito" e 6 mesi per NON ricevere la carta di credito, che ad oggi non è ancora arrivata. Ho due conti con loro, li sto chiudendo, a mai più rivederci.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Salvatore
29 Dicembre 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Peggiore banca al mondo secondo me
La peggiore banca al mondo secondo me,
Mi trovo fuori la mia residenza e la carta di debito non mi funziona da una settimana né per prelievo e ne per pagamenti, ho controllato ho tanto credito e non ho superato il limite ,
Contatto il servizio assistenza e dopo aver spiegato il problema non parlano e lasciano il telefono acceso all'infinito, ho chiesto via email di essere contattato e nulla se ne fregano,
Non appena rientro a casa devo assolutamente cancellare dalla mia vita questa banca
Se mi fossi trovato all'estero mio problema sarebbe stato immenso
Che gente
Spero capiti loro il giusto
Lo sconsiglio a tutti
Si salvi chi può
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
ilaria
25 Settembre 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
SCANDALOSI
sono due mesi che cerco di aprire un semplice conto corrente con voi! Si sta rivelando un'impresa! è possibile che ogni volta ci sia un problema con le foto dei documenti? eppure le linee guida sono seguite passo passo! Se cercate un conto semplice da aprire state alla larga! Da evitare!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Francesco
14 Agosto 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Pessima
Qualche anno fa forse conveniva, ora la sua qualità serietà e presenza e crollata. Poco presente e poco seria. Io sto cambiando banca non da più sicurezza. Da evitare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
ciro
09 Luglio 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
cliente da 15 anni
Cliente da 15 anni, prendo atto con amarezza il progressivo disaffezonamento nei confronti della clientela, co la chiusura delle filiali come ultimo atto.
Incredibilmente per una banca online, non sono stati aggiornati i siti internet, per i quali invece le filiali rimangono regolarmente aperte con sconcerto e disservizio di noi utenti.
Chiusura del conto inevitabile.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Krumiro
05 Luglio 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
DIFFIDO a Ing Italia e SEGNALAZIONE a Banca Italia per Blocco/Chiusura Conto senza minimo Preavviso
Riporto qui la PEC appena inviata a ING con copia al Banca d’Italia e Garante. Il contenuto si spiega da solo.

A: ing.bank@legalmail.it,
ufficioreclami@pec.ing.it, amministrazioneclienti@pec.ing.it,
contactcenter.it@ing.com
In Copia: bancaditalia@pec.bancaditalia.it,
milano@pec.bancaditalia.it,
protocollo@pec.gpdp.it

DIFFIDO a Ing Italia e SEGNALAZIONE a Banca Italia per Blocco/Chiusura Conto senza minimo Preavviso

Alla gentile attenzione di ING Italia e di Banca di Italia,

Presento il seguente esposto come RECLAMO e DIFFIDO a ING Italia ad agire secondo quanto indicato a seguito entro 24 ore dalla ricezione della seguente ed inoltre come SEGNALAZIONE alla Banca d’Italia perché possa il prima possibile intraprendere i dovuti accertamenti e azioni trattandosi di una situazione
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.