Opinioni ING

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte ING Conto corrente e condividi la tua esperienza

ING
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: ING DIRECT N.V. Succursale italiana
  • Sede legale: ia Arbe, 49, 20125
  • Numero telefono: 848852852

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

maria stella
02 Aprile 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
qualità del servizio
purtroppo non è possibile lasciare un giudizio inferiore a una stella,non mi è possibile accedere al conto da mesi perché il PIN è bloccato e non si capisce bene il motivo,all'ufficio reclami mettono dei poveri infelici che sopportano la nostra LEGITTIMA insofferenza con santa rassegnazione,ma offrono scuse risibili o alternative idiote(tipo andare in filiale ADESSO????)
Ritieni utile questo commento ?
Roberta acuto
01 Aprile 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Carte di Credito
Sospensione carta credito
Il controllo sulle carte di credito è zero e spesso viene attaccata da virus siamo n periodo del coronavirus non potete sospendermi una carta di credito per un rosso di 500 euro dove trovo i soldi se le entrate che mi devono arrivare provengono da posti che ora sono obbligatoriamente xhius? È una indecenza
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Gennaro
28 Marzo 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Conto bloccato senza preavviso.
Anche a me come a tanti altri che ho trovato leggendo online, hanno bloccato il conto senza alcun preavviso, anche a me dicono di aver mandato una raccomandata che non è mai arrivata, e anche a me non restituiscono ancora i soldi adducendo una motivazione assurda dopo l'altra. Leggendo altri commenti mi rendo conto che è una politica attuata consapevolmente a questo punto e agirò di conseguenza. Una banca è l'istituzione alla quale si affida il frutto di ogni sacrificio e la loro politica attuale fa decadere il primo principio che dovrebbe ispirare, ovvero la fiducia. Ancor più che tale politica è stata attuata all'alba del momento più difficile della storia contemporanea e nel momento in cui tutti noi abbiamo bisogno di supporto più che mai. Sconsiglio caldamente.

PS: cliente da
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Cristinaciul9
17 Gennaio 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Carte di Credito
recupero pin impossibile
Da ottobre e siamo a gennaio che non posso accedere al Conto, solo problemi nel recupero del pin. Infine identificazione tremite Cam: una vera farsa. Ancora Conto bloccato all'infinito?!! (sequestro di soldi!). Sono certo che non lo pubblicate, ma scriverò la verità su di Voi ovunque!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Francesco
20 Novembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Impossibile chiudere conto corrente
Quando si tratta di aprire il conto corrente sono gentilissimi a facilitare le cose. Se poi dovete chiuderlo vi fanno perdere tempo e denaro e sono pure maleducati. Impossibile inviare il modulo di chiusura perché la casella postale indicata non risulta alle poste. Quando riesci a farla arrivare inventano scuese che non riconoscono la firma, poi l'IBAN che comunichi non va bene, ecc, ecc.
Fate attenzione!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Dario
19 Novembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Recesso IMMOTIVATO da parte della ING
Ho ricevuto due raccomandate contemporanee di recesso dal contratto relativo al rapporto di conto corrente immotivato da parte della ING. Sono cliente da più di dieci anni e non so proprio il motivo. Forse perchè non aderisco ai loro servizi di investimento? Forse perchè in crisi? iL PERSONALE DEL CALLCENTER DICE DI NON SAPERE NULLA , ma dal web sembra che tanti altri clienti Ing abbiano ricevuto le stesse raccomandate, pertanto, se qualcuno avesse intenzione di aprire un conto da ING, ora lo SCONSIGLIEREI VIVAMENTE.ING DIMOSTRA ARROGANZA, INAFFIDABILITA' ED INSICUREZZA.
Ritieni utile questo commento ?
Patrizio
11 Novembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Non ci sono paragoni è la migliore
La migliore Banca che abbia mai avuto in 52 anni da quando ho iniziato ad avere un conto corrente. 0€ Conto Corrente, 0€ Bonifici, 0€ Carta di Credito, 0€ Bancomat, 0€ prelievi in qualsiasi bancomat italiano, 0€ sull'Assicurazione, la perizia del tecnico del mutuo. Devo solo accreditare la mia pensione!

Vi sfido a trovare una banca che ha migliori condizioni di questa!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
marco
02 Settembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Mr
Il conto corrente, partito 10 anni fa come il migliore in assoluto, ha peggiorato via via negli anni le sue prestazioni apportando modifiche inutili e dannose. Particolarmente negli ultimi anni e non mi riferisco solo al fatto che avete messo tasse qua e là facendo pagare servizi fino a prima gratis, quanto all'ignobile blocco del PIN di questa sera. Mi avete impedito di fare un importante bonifico...per 20 euro di…..mi avete chiesto codice tra messaggio!!!!!! Ma che senso ha??????? Non bastava la carta dei codici operativI….che tra l'altro ora volete togliere!!!???? Ma se funzionava così bene!!! Grazie ancora per il blocco del PIN questa sera...VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Quando una cosa funziona non deve essere cambiata!!!!!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Flavio
04 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
che schifezza, ti fanno pagare se non hai uno smartphone (ma solo in Italia)
con la scusa della direttiva europea psd2 siamo OBBLIGATI a comprare uno smartphone oppure un tablet, altrimenti il servizio sms è a PAGAMENTO (andate in Belgio e vedete che non funziona così); come mai per UNICREDIT continua a funzionare la UNICREDIT PASS ?
è ovvio che chiuderò il conto, ed entro il 14 settembre p.v.!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Giovanni Pastore
25 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Arrivederci a mai più
Tanto ero contento nei primi mesi, quanto sono schifato oggi dal servizio (non) fornito
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.