Sos Tariffe ›
News

TIM: promozione Tutto Compreso Ricaricabile

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha lanciato da un paio di giorni la nuova promozione Tutto Compreso Ricaricabile, che consente di avere dei vantaggi interessanti verso i nuovi clienti che attiveranno l’offerta contestualmente alla portabilità del proprio numero.

Tutto Compreso Ricaricabile sarà attivata gratuitamente sul numero passato a TIM e consentirà di avere 60 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 2 euro a settimana.

Ma non solo: con la promozione Tutto Compreso Ricaricabile si avranno anche 2500 minuti a settimana di chiamate e videotelefonate verso un numero TIM a scelta.

Annunci Google

L’offerta sarà attiva a tali condizioni fino al 4 settembre prossimo: successivamente l’offerta potrà essere mantenuta ad un costo di 5 euro a settimana. La promozione Tutto Compreso Ricaricabile è disponibile fin da ora e fino al 7 agosto 2011, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

La promozione di TIM è incompatibile con TIMx2, TIMx4, TIMxTutti, TIMxTutti Italy, Tutto Compreso Ricaricabile VIP e le offerte Tutto Compreso 500, 1000 e 1500. Per avere maggiori informazioni sulla promo vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore, raggiungibile all’indirizzo www.tim.it.

Annunci Google

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014
Sos Tariffe S.r.l. è un Mediatore del Credito regolamentato dalla Banca d’Italia e iscritto all’albo dei Mediatori Creditizi con numero 137940