Sos Tariffe ›
News

Sconto in bolletta Enel Energia per i clienti Sky

Continua la promozione “La tua fattura Enel Energia la sconta Sky”,  un'offerta speciale che nasce dalla partnership tra Sky ed Enel Energia.

A partire dal mese di maggio ci sono delle novità, con promozioni rivolte sia ai nuovi che ai vecchi clienti Sky che abbiano una fornitura energia elettrica o gas Enel.

Confronta offerte Enel

Promozione nuovi clienti Sky

Per i clienti di Enel Energia che desiderano attivare un abbonamento Sky, è prevista una offerta che si aggiunge alle condizioni della promozione nazionale in corso al momento dell’attivazione.

In particolare, i nuovi clienti Sky avranno diritto ad uno sconto fino a 100€ nella bolletta Enel Energia.

Promozione vecchi clienti Sky

Chi è già cliente Sky e ha una fornitura di Enel Energia, e desidera realizzare un update a MySkyHD/Multivision secondo l’offerta nazionale al momento dell’attivazione, riceverà uno sconto fino a 50€ nella bolletta Enel.

Come aderire all’offerta

Per approfittare di questa opportunità di ottenere una diminuzione della bolletta Enel insieme all’attivazione o upgrade Sky, i clienti dovranno chiamare Sky e sottoscrivere la promozione Sky o upgrade scelta.

Entro 30 giorni dalla sottoscrizione, il cliente dovrà attivare l’abbonamento scelto.

Subito dopo l’attivazione, il cliente riceverà un SMS da Sky con un codice valido per ottenere lo sconto sulla bolletta Enel Energia.

Una volta ricevuto questo codice, dovrà chiamare il numero verde 800.900.860, tasto 4, e comunicare all’operatore il codice ricevuto, ottenendo lo sconto in bolletta.

Non possono partecipare a questa promozione i clienti che hanno sottoscritto l’offerta “Per noi” né i dipendenti Enel.

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014