Sos Tariffe › News ›
Energia Elettrica

Orari e costi e informazioni sulla tariffa bioraria Enel Energia

Tra le tariffe energia di Enel con la formula Bioraria troviamo un'interessante offerta, in scadenza nei prossimi giorni, che potrebbe consentire ai consumatori di usufruire di un prezzo della componente energia bloccato per 12 mesi e differenziato a seconda delle fasce orarie di riferimento. Vediamo nel dettaglio il profilo messo a disposizione dalla società:

e-Light Bioraria
Con questo tipo di tariffa la giornata viene distinta in due fasce, una Blu e una Arancione: quest’ultima è meno conveniente rispetto alla prima.

  • Fascia Blu: 0,0419 euro/kWh dal lunedi al venerdi dalle 19 alle 8 del mattino, nei weekend e nelle festività nazionali;
  • Fascia Arancione: 0,1179 euro/kWh dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.

Il piano eLight Bioraria è particolarmente adatto a coloro che utilizzano la linea elettrica soprattutto la sera e nei fine settimana (ad esempio coloro che lavorano fuori casa praticamente dal mattino al tardo pomeriggio).

Vai all’Offerta e-Light Bioraria

In accoppiata al piano @light Bioraria, inoltre, sarà possibile attivare l’opzione Verde, che consente agli utenti non solo di risparmiare, ma anche di rispettare l’ambiente perchè l’energia utilizzata sarà quella prodotta da Enel attraverso sistemi di fonte rinnovabile.

Vai all’Offerta e-light Bioraria Verde

Se volete confrontare l’offerta e-light Bioraria di Enel con le tariffe concorrenti vi segnaliamo il nostro comparatore di tariffe energia, dove troverete tutti i piani principali attivabili in Italia.

Tariffe correlate
Tutto Compreso Luce L
Prezzo bloccato
Dettagli
e-light Verde Bioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Amica Web Flat Bioraria
Prezzo bloccato
Dettagli

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014