Sos Tariffe ›
News

Bolletta gas E.ON

E.ON Energia fa capo al Gruppo E.ON, uno dei più grandi al mondo per l’energia elettrica e per il gas, e offre in Italia, su mercato libero e su quello regolato, forniture sia di energia elettrica che di gas naturale. A oggi i clienti – tra aziende e residenziali – sono circa 800.000. Qui di seguito analizziamo le principali offerte per la bolletta gas E.ON.

Tutte le offerte dell'operatore che serve 800.000 clienti in Italia
Tariffe correlate
Energia 3.0 Trioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Amica Web Flat Bioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Energia 3.0
Prezzo bloccato
Dettagli

E.ON GasClick, la bolletta è sul web

La bolletta gas E.ON può fare riferimento a diverse tariffe per il mercato libero.

E.ON GasClick è l’offerta gas con adesione solo da web, che blocca il prezzo della componente Materia prima gas per 1 anno e si paga tramite addebito diretto su conto corrente. La bolletta è in formato PDF, disponibile online, e per attivare l’offerta basta inserire i dati relativi alla fornitura precedente, facilmente rintracciabili nelle ultime fatture. L’offerta è riservata ai nuovi clienti, e il punto fornitura deve essere già attivo; in più l’intestatario deve rimanere invariato.

Fino all’8 luglio 2015, il prezzo praticato da E.ON Energia per E.ON GasClick è pari a 0,244 €/Smc per la componente materia prima gas. L’offerta non ha costi di attivazione e i nuovi utenti avranno a disposizione un’area web riservata per il monitoraggio dei consumi. In più c’è la possibilità di comunicare l’autolettura del contatore gas tramite Internet o un numero verde gratuito dedicato.

Pianta nuovi alberi con GasVerde Più

E.ON GasVerde Più è dedicata invece a chi vuole contribuire alla salvaguardia dell’ambiente: qui il prezzo della componente Materia Prima Gas è bloccato per almeno 24 mesi, e in più si sostiene l’etica green con la piantumazione di nuovi alberi nei boschi E.ON. Questi sorgono sorgono su una superficie complessiva di 16 ettari dislocati su tutto il territorio italiano, presso il Parco fluviale del Delta del Po e dell’Orba, il Parco del Delta del Po Veneto, il Parco del Delta del Po Emilia Romagna (Ferrara), il Parco Nazionale del Gargano, Il bosco di Lacchiarella e Giussago.

Annunci Google

Annunci Google

E.ON GasVerde Più include 30 euro di risparmio nella prima bolletta; tramite email arriverà al cliente anche un attestato che certificherà la piantumazione e il contributo alla compensazione delle emissioni di CO2, migliorando le condizioni di vita dell’ecosistema circostante. Anche qui il pagamento è tramite addebito in conto corrente e il prezzo applicato fino al 28 luglio per la Componente Materia Prima Gas è pari a 0,282 euro/Smc.

Con RisparmioGas subito il 5% di sconto

E.ON RisparmioGas pratica ai nuovi clienti subito uno sconto del 5% sulla componente Materia prima gas stabilità dall’autorità, valido per 12 mesi. In questo modo ci si lega alla tariffa AEEGSI, con un risparmio certo fin da subito che dura un intero anno. Anche per E.ON RisparmioGas non ci sono spese di attivazione dell’offerta, non sono previste interruzioni del servizio, si può accedere a un’area riservata per il monitoraggio dei consumi ed è possibile comunicare l’autolettura.
Scopri E.ON GasClick »

Già cliente? Ecco E.ON Dodici

E.ON Dodici è invece riservata dall’operatore a chi è già cliente, e permette di semplificare la gestione delle spese casalinghe. Infatti ogni mese si paga un quantitativo costante di metri cubi di gas, calcolato in base ai consumi dell’anno precedente; con la bolletta di luglio invece viene effettuato il conguaglio con la fatturazione dei consumi effettivi sulla base dell’autolettura comunicata. Per aderire basta essere clienti E.ON già da almeno un anno per la fornitura di gas naturale per uso domestico.

Con E.ON RisparmioCerto Gas c’è in omaggio il LED

E.ON RisparmioCerto Gas, infine, permette di avere non solo una conveniente bolletta gas E.ON, ma anche di aumentare l’efficienza energetica della propria casa. Per ogni offerta sottoscritta infatti si riceve in omaggio un kit di lampadine LED (1 da 75W e 2 da 40W) che permette di risparmiare fino a 75 euro, grazie a uno sconto immediato di 25 euro rispetto al valore commerciale del kit e un abbattimento ulteriore dei costi in bolletta di 50 euro grazie al risparmio energetico. Il prezzo della materia prima gas è bloccato per 24 mesi, a 0,284 €/Smc fino al 28 luglio 2015.

Annunci Google
Annunci Google

Confronta le migliori offerte per il gas nel tuo comune e scegli la più conveniente:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016