Sos Tariffe › News ›
Energia Elettrica

Come funziona l’assicurazione casa di energia 3.0 di Engie Gdf Suez

ENGIE GDF SUEZ, azienda energetica francese operante nel settore della produzione e distribuzione dell'energia elettrica, lancia il nuovo marchio ENGIE con una promozione legata a energia 3.0: chi sottoscriverà il contratto di fornitura entro il 15 dicembre riceverà in omaggio una polizza di assistenza per la casa a copertura piccoli guasti in situazioni di emergenza. Ecco come funziona l'assicurazione casa di energia 3.0 di ENGIE GDF SUEZ.

Gratis la polizza Poste Assicura per la casa ai nuovi clienti gas e luce
Tariffe correlate
Energia 3.0 Trioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Energia 3.0
Prezzo bloccato
Dettagli
Energia 3.0
Prezzo bloccato
Dettagli

E’ on air la promozione legata a energia 3.0 di ENGIE GDF SUEZ. Fino al prossimo 15 dicembre 2015, i consumatori che sottoscriveranno un contratto di fornitura energia elettrica 3.0, avranno la possibilità di proteggere la propria casa gratuitamente per 12 mesi. Di quale azienda si tratta? Come funziona l’assicurazione casa di energia 3.0 di ENGIE GDF SUEZ? Quali guasti domestici copre la polizza? Ecco le risposte.

Chi è ENGIE GDF SUEZ

La francese ENGIE GDF SUEZ è un’azienda produttrice e distributrice di energia elettrica operante nel settore del gas naturale e dell’energia rinnovabile. Quarto Gruppo mondiale nel settore energia al 2014 secondo la classifica di Fortune 500, ENGIE è il primo produttore indipendente di elettricità e il primo fornitore di ambientali e energetici del globo. La presenza di GDF SUEZ Energie in Italia risale al 2008, anno in cui avviene la fusione tra Gaz de France e Suez, anche se le attività nel nostro Paese sono iniziate precedentemente. L’Italia rappresenta un mercato chiave nella strategia di sviluppo di GDF SUEZ, in cui l’azienda gode di una presenza di primo piano, anche nel settore dell’energia verde.

Gdf Energia Italia è la società del Gruppo GDF SUEZ che riunisce le attività italiane nel settore dell’energia, operando, con il marchio “GDF SUEZ”, sia direttamente, sia attraverso una serie di società controllate. Le principali attività dell’azienda sono: produzione di energia; vendita di gas ed energia elettrica e energy management. Sempre in Italia GDF SUEZ Energie è diventata “ENGIE” acquisendo un nuovo logo (senza modificare le condizione relative ai contratti di fornitura, i codici cliente e i contatti con l’azienda per l’assistenza).

Annunci Google

Annunci Google

ENGIE si presenta con nuovi servizi e nuove offerte per tutti coloro che vogliono gestire in autonomia e consapevolezza la propria fornitura di luce e gas.
Confronta offerte energia ENGIE »

Come funziona l’assicurazione casa di ENGIE GDF SUEZ

In partnership con Poste Assicura S.p.a. ENGIE ha pensato ad un regalo per i nuovi clienti gas e luce. Si tratta di un’assicurazione gratuita per la casa a copertura di piccoli guasti in situazioni di emergenza, della validità di 12 mesi. L’offerta, che può essere colta al volo con la sottoscrizione di un contratto per la fornitura gas e luce energia 3.0, metterà a disposizione del nuovo cliente l’uscita gratuita di tecnici professionisti specializzati in diversi settori e, in più, sino a 150 Euro di copertura per i costi di materiali e ricambi.

Chi aderisce all’offerta potrà godere del pronto intervento di elettricisti, falegnami, idraulici, tecnici per elettrodomestici, termoidraulici, fabbri, vetrai, tapparellisti e molto altro ancora. Per conoscere tutti i dettagli della promozione GDF SUEZ Energie (attivabile solo con riferimento all’abitazione presso cui è attivata la fornitura), basta scaricare e leggere il fascicolo informativo presente sul portale dell’azienda.
Confronta offerte gas GDF SUEZ »

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi ricevere via email tutte le news e le offerte gas e luce? Iscriviti alla newsletter.

Annunci Google
Annunci Google

Confronta le migliori offerte per il gas nel tuo comune e scegli la più conveniente:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016