ADSL: offerte e tariffe a confronto

Risparmia oltre 400€: il servizio è gratuito con prezzi uguali o minori rispetto ai siti degli operatori

Ricevi avviso offerte
Sos Tariffe
ADSL
1 Seleziona il tuo profilo di consumo
Seleziona le icone che descrivono le tue esigenze per il confronto ADSL
2

Confronta le offerte ADSL

Trova la più conveniente nella pagina dei risultati
3 Risparmia!
Le offerte ADSL sono ordinate per il costo del primo anno, indicatore che tiene conto delle promozioni e di eventuali costi aggiuntivi
ADSL
oppure prova uno dei nostri strumenti
Esclusiva SosTariffe.it: inserisci il tuo comune e ti diremo gli operatori più veloci della tua zona!
Confronta

Offerte ADSL a confronto

Sos Tariffe compara le migliori offerte ADSL appartenenti a provider internet italiani. Tutte le ADSL sono aggiornate da un team dedicato e comparate in modo indipendente e imparziale.

Il comparatore di SosTariffe ti consente di scegliere tra le tariffe dei migliori operatori, quali:

ADSL, acronimo di Asymmetric Digital Subscriber Line è una tecnologia di connessione internet con velocità a partire da 640 Kb/s che passa attraverso il doppino telefonico. Alternativa all’ADSL è anche la Fibra Ottica, disponibile con Fastweb o Telecom Italia solo in alcune città cablate.

È possibile trovare moltissime tipologie di internet ADSL: adsl flat, senza telefono, oppure tariffe Tutto Compreso o ancora senza canone Telecom e adsl wi fi. Tutti i risultati sono ordinati per prezzo e selezionando quelli di maggiore interesse è possibile effettuare un confronto ADSL in un'apposita tabella.

Prima di sottoscrivere un qualsiasi abbonamento ti consigliamo di effettuare uno Speed Test ADSL per verificare l’attuale velocità del tuo provider e per scoprire quali sono le connessioni più veloci nel tuo comune.

Una volta individuata la tariffa migliore con un semplice click si può andare sul sito dell’operatore. Qui sarà possibile verificare se la copertura ADSL è presente nel proprio comune e sottoscrivere l’offerta.

Molte promozioni elencate all’interno del comparatore sono disponibili solo per le sottoscrizioni effettuate online. Sos Tariffe consiglia di concludere la procedura di sottoscrizione interamente su internet, al fine di usufruire degli sconti dedicati solo questo canale. In seguito verrete contattati telefonicamente da un operatore e se non soddisfatti avrete 10 giorni per recedere dal contratto senza penali.

Ultime notizie ADSL

Verifica copertura Fastweb: come effettuare il controllo di adsl e fibra ottica
Prima di attivare un tariffa Fastweb, come una di qualsiasi altro operatore, è decisamente consigliato effettuare la verifica della copertura Fastweb. Sia che si tratti di un'offerta ADSL normale, che una in fibra ottica, è possibile, infatti, verificare se tale servizio e la rete Fastweb arriva fino al proprio domicilio. Vediamo come effettuare la verifica della copertura. 
Come disdire il contratto HomePack di Fastweb e Sky?
Sky e FASTWEB offrono la possibilità di aderire all'Offerta Home Pack - oggi nota come Sky&FASTWEB, comprensiva dei servizi televisivi di Sky e dei servizi ADSL e Telefono Fisso di FASTWEB. In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, FASTWEB addebiterà gli sconti relativi al contributo di attivazione o di installazione di nuova linea telefonica. Sono previsti, inoltre, dei costi di disattivazione, che descriviamo di seguito.
Passare a Fastweb: tutte le offerte con telefono fisso e solo ADSL
Il famoso Internet service provider FASTWEB offre dei piani per Internet ADSL e telefono fra i migliori e più competitivi d’Italia. Andiamo a scoprire insieme le offerte riservate ai nuovi clienti ed a coloro i quali decidono di migrare a FASTWEB dal proprio operatore attuale.

Ultimi commenti ADSL

Commenti su AFFIDABILI
HO attivato una linea Tuttoincluso e và come una Bomba. Buona qualità ADSL veloce e stabile - voce tutto ok e soprattutto non è in VOIP. In caso di guasto per temporale, chiamati il Sabato sera - risolto guasto al Lunedì pomeriggio. Anche il prezzo è buono, per cui perchè no?
Commenti su dscance
Sono di montesilvano (Pe) ho provato molti operatori ma con questa wind/infostrada mi trovo benissimo velocità di 12 mb in download e 1 mb in upload (circa 2 km dalla centrale e doppino un pò sfortunato per qualità rumore SNR)
Commenti su Primi giorni eccezionali
Non vorrei sbaglirmi ma sono veramente felice di essre passato a Vodafone. Dopo una vita con SIP poi Telecom, essendo stato trattato dalla vecchia compagnia (Telecom) come giocattolo di pezza, mi sono deciso a cambiare. Dopo varie consultazioni su internet, ho deciso per Vodafone. Dai primi contatti telefonici, ho trovato personale cortese e non arrogante come accadeva con Telecom. I tempi e le condizioni di installazione sono stati veloci e precisi. La più bella sorpresa oltre al prezzo (risparmio 25/30€ al mese), è stata la Vodafone Station 2, un gioiellino con un' infinità di funzioni (rubrica, lista ciamete, chiamate perse, stato wi-fi-, app di interfaccia con il cellulare, segreteria telefonica, ecc. ecc) e la velocità dell' ADSL, un fulmine rispetto ad Alice. VE LA CONSIGLIO!!
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014
Cogli tutte le occasioni al volo!
Ricevi le offerte via email: inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato su tutte le offerte in scadenza e le promozioni one-day.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI »