ADSL: offerte e tariffe a confronto

Risparmia oltre 400€: il servizio è gratuito con prezzi uguali o minori rispetto ai siti degli operatori

Ricevi avviso offerte
Sos Tariffe
ADSL
1 Seleziona il tuo profilo di consumo
Seleziona le icone che descrivono le tue esigenze per il confronto ADSL
2

Confronta le offerte ADSL

Trova la più conveniente nella pagina dei risultati
3 Risparmia!
Le offerte ADSL sono ordinate per il costo del primo anno, indicatore che tiene conto delle promozioni e di eventuali costi aggiuntivi
ADSL
oppure prova uno dei nostri strumenti
Esclusiva SosTariffe.it: inserisci il tuo comune e ti diremo gli operatori più veloci della tua zona!
Confronta

Offerte ADSL a confronto

Sos Tariffe compara le migliori offerte ADSL appartenenti a provider internet italiani. Tutte le ADSL sono aggiornate da un team dedicato e comparate in modo indipendente e imparziale.

Il comparatore di SosTariffe ti consente di scegliere tra le tariffe dei migliori operatori, quali:

ADSL, acronimo di Asymmetric Digital Subscriber Line è una tecnologia di connessione internet con velocità a partire da 640 Kb/s che passa attraverso il doppino telefonico. Alternativa all’ADSL è anche la Fibra Ottica, disponibile con Fastweb o Telecom Italia solo in alcune città cablate.

È possibile trovare moltissime tipologie di internet ADSL: adsl flat, senza telefono, oppure tariffe Tutto Compreso o ancora senza canone Telecom e adsl wi fi. Tutti i risultati sono ordinati per prezzo e selezionando quelli di maggiore interesse è possibile effettuare un confronto ADSL in un'apposita tabella.

Prima di sottoscrivere un qualsiasi abbonamento ti consigliamo di effettuare uno Speed Test ADSL per verificare l’attuale velocità del tuo provider e per scoprire quali sono le connessioni più veloci nel tuo comune.

Una volta individuata la tariffa migliore con un semplice click si può andare sul sito dell’operatore. Qui sarà possibile verificare se la copertura ADSL è presente nel proprio comune e sottoscrivere l’offerta.

Molte promozioni elencate all’interno del comparatore sono disponibili solo per le sottoscrizioni effettuate online. Sos Tariffe consiglia di concludere la procedura di sottoscrizione interamente su internet, al fine di usufruire degli sconti dedicati solo questo canale. In seguito verrete contattati telefonicamente da un operatore e se non soddisfatti avrete 10 giorni per recedere dal contratto senza penali.

Ultime notizie ADSL

Banda larga: intervento pubblico in mancanza di accordo tra operatori
E' il messaggio lanciato da Raffaele Tiscar, vicesegretario generale alla Presidenza del Consiglio, intervenuto al convegno sulla banda larga tenutosi alla Luiss a Roma. Se gli operatori delle telecomunicazioni non giungeranno ad un accordo, il Governo potrebbe dare luogo ad un intervento attraverso la società pubblica Infratel.
In Valsesia 8 nuovi Comuni serviti dalla banda larga
Grazie ad un accordo tra la Comunità montana Valsesia e NGI, titolare della rete Eolo, quasi tutto il territorio è stato coperto dalla banda larga. Connessioni fino a 30 mega per i privati, mentre le reti per le imprese possono raggiungere 1 giga in download.
ADSL a Natale 2014: tutti gli sconti e le promozioni di dicembre
Il Natale è oramai alle porte e, senza alcun dubbio, per tante famiglie italiane giunge altresì il momento di scegliere il regalo migliore per ogni occasione. Perché dunque non cercare di donare (e donarsi!) un nuovo contratto ADSL che possa garantire una più celere e stabile connessione al web, con un servizio efficiente e, per di più, fortemente scontata?
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI con numero. B000450117, P. iva 08261440963.
Cogli tutte le occasioni al volo!
Ricevi le offerte via email: inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato su tutte le offerte in scadenza e le promozioni one-day.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI »