Confronta Tariffe Luce

Energia elettrica più conveniente: risparmia sulla bolletta luce.
Confronta le offerte luce e potrai essere contattato telefonicamente gratis e senza impegno da un nostro esperto.
Quanti siete in famiglia?
2 persone
Hai già Luce attiva in casa?
Hai già cambiato almeno una volta il fornitore di Luce?
È sempre possibile cambiare fornitore senza nessun intervento al contatore, senza penali e senza nessuna interruzione del servizio.
Grazie
Ti ricontatteremo a breve.
Stai per essere reindirizzato al comparatore per scoprire le tariffe consumer...
Inserisci il tuo consumo
Più dettagli riuscirai a fornire, maggiori saranno le opportunità di ottenere una riduzione dei costi in bolletta
Confronta 43 Offerte Luce
Tutte le tariffe sono aggiornate da un team dedicato e comparate in modo indipendente e imparziale
Nessuna Interruzione di servizio
Il passaggio da un operatore all'altro non comporta nessuna interruzione dei servizi Luce e Gas
*L'importo di 19,44€ indicato è un valore medio individuato dividendo la spesa annuale (della migliore offerta delle compagnia partner pubblicata su SOStariffe.it al 23 marzo 2020 e individuata per un profilo di consumo di 1100kWh annui, con una ripartizione dei consumi per il 60% in fascia F1 e 40% in fascia F2e3) per 12 mesi. Gli importi, soprattutto per i mesi estivi, possono subire variazioni.

Chi è SosTariffe.it

Chi è SosTariffe.it

SosTariffe.it è il sito che permette di risparmiare sulle bollette. Ogni mese oltre un milione e mezzo di utenti in Italia dà “un taglio” alle spese di casa scegliendo gli strumenti di comparazione online del portale, che ha vinto per quattro volte consecutive il premio nella sezione “Confronto” del concorso per il Sito Web dell’anno.

Si può cominciare da subito a tagliare la bolletta con SosTariffe.it su ADSL e telefono fisso: le tariffe degli operatori per quanto riguarda l’ADSL e la fibra ottica sono in costante cambiamento, con prestazioni che migliorano a vista d’occhio e che potevano sembrare impensabili solo qualche anno fa. Adesso il modo migliore per sfrecciare in rete e avere a disposizione tariffe convenienti per le proprie chiamate verso numeri fissi e mobili è proprio ricorrere al comparatore online di SosTariffe.it e selezionare i parametri d’interesse. Un utile strumento permette anche di conoscere gli operatori più veloci ed efficienti della propria area di riferimento.