È un operatore che fa schifo non funziona ti ho cercato, ne segreteria e poi tutto il resto.. Mi meraviglio di tim che ha un secondo Braun così schifosi non la consiglio neanche da morto no 1 ma o stelle chiudi che fa più bella figura ""
La copertura di rete è inesistente,non prende nemmeno in città,in più molte volte a terzi da spento mentre in realtà il cellulare è acceso .ho avuto delle testimonianze identiche alla mia di gente che ha operatore kena quindi il malfunzionamento del cellulare è da escludere.
Ho sottoscritto ad agosto una promozione con Kena Mobile dal costo di 24,99€. Già alla sottoscrizione del contratto me ne hanno presi 25 (quindi si son presi pure il centesimo in più completamente a caso), poi dopo 2 settimane è arrivata la SIM e in seguito all'attivazione si sono presi altri 25€, malgrado avessi già pagato il costo della promozione e da contratto non siano previsti né costi di attivazione né di configurazione SIM. Al che ho contattato l'assistenza di Kena e mi hanno chiesto 50 mila dati e screenshot che attestassero la cosa. Una volta inviato tutto, mi hanno confermato fosse un loro errore, ma di attendere che il secondo pagamento risultasse totalmente contabilizzato e poi ricontattarli per avere il rimborso. Ho atteso e dopo 2 giorni risultava tutto contabiliz
Un gestore da evitare assolutamente.......5 giorni che non riescono ad attivare una sim preparata......assistenza incapace scostumati e privi di risposte......insomma la sconsiglio a tutti .......guai a chi ci capita.
Buon giorno. Vorrei condividere la mia esperienza con kena da pochi giorni per il momento positiva. Questi i punti positivi: _ Se si acquista la SIM dal sito è gratuita compreso un mese di offerta ( occorre una carta di credito anche con transazione virtuale usa e getta in cui viene addebitato un centesimo di euro 0,01€ viene restituito dopo circa una settimana). _Puo essere comodamente attivata al proprio domicilio con modalità web . _ Le offerte sono allineate con altri operatori virtuali. Per il momento non posso dare giudizi sulla copertura ma mi sembra buona ( kena e una società di TIM). _Il servizio clienti 181 risponde abbastanza in fretta( orario lavorativo durante la settimana). Punti secondo me negativi: _ Per farsi recapitare la SIM a casa occorrono circa due settimane. _
Disastro non riesco a condividere la connessione e all'estero internet non funziona solo chiamate SMS ho un dual SIM ho fatto la prova con Very mobile tutto ok
Recensione su kena Mi trovavo a Ventimiglia dunque in territorio italiano e nonostante avessi attiva una promozione , sia per le chiamate che per la navigazione internet mi è stato scalato tutto il credito pari a circa 50 euro . Fatto presente all'azienda mi è stato contestato un uso all'estero quando io ho usato il mio telefono solo ed esclusivamente su territorio nazionale . Si sono giustificati dicendo che LA CONNESSIONE OFFERTA DA LORO E DA ME ABBONDANTEMENTE PAGATA , SI È ATTACCATA ALLA RETE ESTERA FRANCESE , e questo loro disservizio è stato fatto pagare al cliente . Non so se questo sia vero e quale sia il reale problema sicuramente sospetto dolo da parte loro , ma in ogni caso Kena è responsabile del loro disservizio e rifiutarsi il rimborso del credito illegalmente sottrat
non la consiglio a nessuno la tempistica è buona ma la connessione è davvero ridicola, non ne vale la pensa c'è di meglio
Purtoppo devo segnalare un grande disservizio per internet assente durante un viaggio in Spagna e Portogallo. A nulla sono servite le numerose segnalazioni e chiamate. Non ha mai funzionato e neppure l'assistenza ha capito la motivazione quindi non ha risolto e non lo ho potuto usare per 15 giorni.
Scarse possibilità di interloquire con assistenza clienti se non a pagamento. Costretto a chiedere la sostituzione di più SIM per problemi loro, ricariche inutilizzate e non rimborsate.
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...