Recensioni Postemobile: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Postemobile degli utenti per scegliere la tua offerta telefonia mobile o il tuo abbonamento internet casa
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Internet Casa
PosteMobile
2.07 su 5.00
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione

Informazioni di contatto

Nome società: PosteMobile


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Ennio balsamo
9 agosto 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Poste mobile vergogna nazionale

In 5giorni che ho poste mobile e un inferno x prendere la linea ho ricevere.io la sconsiglio vivamente a tutti.questa gestione deve chiudere xche oltre che un fallimento e un bidone colossale zero stelle


Gloria
26 luglio 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Scorretti

Mi propongono una tariffa conveniente. Passo a Poste Mobili subito visto che la promozione era in scadenza. A distanza di un anno mi domando il perché fare una promozione conveniente se poi la stessa viene aumentata di prezzo. Adesso mi ritrovo a pagare una tariffa superiore per avere lo stesso servizio. Non mi sembra affatto giusto.


stefania
13 luglio 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Che schifo

A parte Internet che va e viene in qualsiasi posto. Anche la linea non c'è quasi mai e manca anche per giorni !! Non riesco a telefonare che cadono , non riescono a chiamarmi che mi trovano sempre irraggiungibile, internet lentissimo. Siete pietosi


Giovanni
4 luglio 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Sim da web

Pessima esperienza. Assistenza pessima. Non rifarei


Maria G.
26 giugno 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
ma una volta consegnavate la posta?

Ormai dedicati a tutto ad esclusione della loro attività principale, si appoggiano a Vodafone con un buon risultato in termini di rete. Scarica assistenza clienti, applicazioni per l’utenza indecenti che servono solo a fare pubblicità alla miriade di prodotti che vendono. Confuse, macchinose, burocratiche, poco attente alla clientela


Daniele Ruini
18 maggio 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Traffico dati sparito 10 minuti dopo l'accensione.

Sono alcuni anni che ho questo operatore mobile, non ho mai avuto problemi fino a tre mesi fa, appena rinnovato il contratto, che prevede 1GB di traffico dati, mi trovo immediatamente 400MB consumati, il mio telefono, ed anche il conteggio sei suoi contatori di consumo, arrivano malapena a conteggiare 200MB in un mese! Ed invece mi trovo appena rinnovato il contratto ad un consumo di 460MB in dieci minuti dopo che ho acceso il telefono. Neanche a dire che dopo anni di utilizzo con tanti servizi bloccati non ho mai avuto problemi di sorta fino ad ora. Ho telefonato per assistenza, 5 volte, ho mandato 3 E_mail con tanto di screenshot dei loro contatori, che confermavano quanto affermavo, e richiesta assistenza via chat, la risposta alla fine era sempre la stessa, "apriamo la segnalazione",


Federico
16 maggio 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Già la qualità è quella che è

E poi dal 18/6 aumenta le tariffe!!!


Stefano
20 aprile 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Evitate

Servizio pessimo per non dire inesistente.


Nicolò puppo
7 aprile 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Fa cagare

Non posso fare una semplice partita di fortnite che mi lagga/blocca lo schermo, Appena avvio fortnite il modem lampeggia ciò significa che fa cagare,non riesce manco a sostenere la ps4 tutta sta ramanzina per dire che fa cagare


Enzo Rossi
20 marzo 2023
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet casa
Le fatture non arrivano solleciti senza le indicazioni per il pagamento. Bah

PosteMobile non smentisce l'inefficienza di tutti i possibili immaginabili servizi postali sono utente di PosteMobile casa rete internet con sim mobile solo dati mi arriva un sollecito di pagamento per una fattura in realtà le fatture non mi arrivano mai mi arrivano solo i solleciti. a questo punto si deve perdere mezza giornata per non rischiare che il servizio venga disattivato. Infatti mandano soltanto un numero di IBAN ma non il numero della fattura né l'importo ma dicono di andarsenlo a procurare sul sito di PosteMobile. su questo sito io Accedo identificandomi con posteid. si dà il caso che per entrare nel sito non basta scannerizzare il codice QR Ma ti mandano una password temporanea Ma la mandano solo se hai un numero di PosteMobile voce che io non ho. ho solo la rete dati quin


Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4852 recensioni
esperienza iter scelta ...

Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...

roberto pisano
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4852 recensioni su