Pratiche commerciali discutibili, scorrette e poco chiare. Azienda poco seria...Addios
Non capisco come mai tutti scrivono che gli operatori sono irrintracciabili. Io li contatto dalla chat dall'area personale e mi rispondono subito. Ho chiamato solo una volta il call center e mi hanno risposto subito, tra l'altro mi hanno anche aiutata tutte le volte che li ho contattati. Mi è arrivata la prima bolletta con cauzione e mi hanno spiegato tutto per bene. Mi hanno addirittura concesso la rateizzazione della cauzione venendomi incontro con il numero delle rate. Ora attendiamo la prossima bolletta e vediamo. Comunque io per ora ho i consumi a zero perché la casa è un cantiere e ho pagato 14 euro di due mesi (giusto solo le spese accessorie e non mi sembrano alte, 7 euro al mese per tenere aperto il contatore) Inoltre penso che l'applicazione sia davvero una delle migliori e l
A gennaio 2019 chiudo l'utenza Gas con Linea Più (Bs), per essere preciso chiedo l' appuntamento col tecnico, che effettua la lettura consumi e piomba il contatore. Mi arriva dopo un mese la bolletta da Linea Più di chiusura utenza e conguaglio consumi in cui sono a credito di poco più di 70 Euro. Oggi 07/06/2021 mi arriva una bolletta da A2A di 36 Euro relativa alla fornitura dell'abitazione attuale (Gr)"dove non ho allacciamento al gas" emessa a luglio 2019 con scadenza ad agosto 2019.Telefono al servizio clienti A2A che mi dice che hanno assorbito Lina Più e la fattura è relativa all'utenza gas con Linea Più chiusa nel gennaio 2019.Problemi di fatturazione ma nessuna soluzione DEVO PAGARE. Non è il primo disguido !!
ho provato in un anno a2a sia per la luce sia per il gas, disdetto subito! prezzi piu alti sul mercato, operatori poco professionali, che pur di non farti rescindere dal contratto si inventano penali inesistenti, informazioni e offerte poco chiare, servizio pessimo.
Ho sottoscritto l'offerta extraa2a con in regalo il buono amazon. L'attivazione è avvenuta il 01/12/2020 ma il buono non arriva ancora. Ho presentato reclamo e poi ricorso all'arera.
Le bollette sembrano un furto: 50 euro d consumi; 175 euro da pagare!!!! Mi chiedo se non ci sian una Authority seria che intervenga a bloccare.
Assistenza clienti e servizi on line pessimi Medito di lasciare questa azienda e di convincere chiunque a procedere in tal senso.
Tariffa materia prima abbastanza conveniente, almeno credo, ma il carico delle altre spese è assurdo, per cui pago uno sproposito, peraltro solo bollette bimestrali, mi sono stufata di richiedere la rateizzazione!
Il consumo sarà competitivo ma le altre spese sono folli dopo aver visto le prime due bollette abbiamo cambiato gestore e non consiglierei questa compagnia a nessuno
Difficile fare un commento costruttivo, o almeno costruttivo per chi? Se costruttivo per i consumatori allora posso dire che ero cliente Edison, dopo un contatto telefonico dove con conti sul mio consumo e sul prezzo che pagavo sono stato convinto a passare ad A2A energia, dove secondo i risultati dei conti fatti avrei risparmiato il 20/30%, alla prima fattura ho constatato che pagavo il Kvh il doppio di prima, sono immediatamente ritornato ad Edison, e come prova di quello che dico ci sono le fatture, che posso inviare a chiunque abbia dei dubbi. Per quanto riguarda il commento costruttivo a favore di A2A meglio non scrivere nulla, sarei offensivo.
Che adesso ci internet