Disperazione! da più giorni cerco di attivare il conto corrente arancio dal sito ho compilato i dati personali e poi non riesco nemmeno ad arrivare alla firma, perchè la procedura si interrompe per problema tecnico... alla fine ho lasciato perdere
È ormai passato oltre un mese da quando ho iniziato a richiederlo e nonostante i continui solleciti al call center, l'unica risposta che ottengo è "abbiamo sollecitato l'ufficio competente". La situazione è arrivata al punto critico in cui mancano solo 2 giorni al rogito e ancora non sono riusciti a fornire il conteggio estintivo. Di conseguenza, il rogito dovrà essere spostato e il compratore applicherà a me la penale per la ritardata consegna dell'immobile. Sono completamente disorientato e non so più cosa fare. Desidero sconsigliare vivamente a tutti di fare affari con ING Bank. La loro inefficienza e mancanza di impegno nel risolvere prontamente i problemi hanno causato gravi inconvenienti e mi hanno fatto perdere fiducia nell'istituto. Prendete in considerazione alternative p
ci sono volute due giornate per parlare con un operatore. Decine di chiamate chiuse in faccia dagli operatori Idem con le chat Una vergogna assoluta
Fatto richiesta di apertura conto (ti dicono che bastano 3 o 5 giorni). Inviato documenti, fatto videochiamata per il riconoscimento e ri-mostrato i documenti. Mi dicono che devo ricaricare i documenti, ricaricati i documenti, riconoscimento non andato a buon fine, provo con il bonifico di 1 euro da un'altra banca, ancora niente. Passati due mesi e mezzo mando pec con rinuncia, chiedendo la cancellazione dei miei dati, mi dicono che in tre giorni sarà fatto: sono trascorsi 10 giorni e continuo a ricevere SMS e mail con richiesta di ricaricare i miei documenti. Davvero CROCE SOPRA!!!!
Ci hanno messo 3/4 mesi per inviarmi un conto estintivo per un mutuo acceso nel 2012, mille problemi ogni volta che telefonavo, alla fine ci sono riuscito, dopo aver fatto qualche centinaio di telefonate con operatori sempre diversi ai quali ogni volta dovevo ripetere le stesse cose, sono arrivato anche a minacce tramite avvocato, si lamenta inoltrer la mancanza fisica della banca.
Incompetenza del call center uguale a zero, è stato fatto un errore inaccettabile, per un errore di un operatore mi hanno chiuso l'umiliatateralmente senza preavviso il conto corrente, bloccato i soldi, bloccato le carte, incompetenza al 100%, mai più con ing direct, un danno da denuncia
Il giorno 27 12 2022 effettuo un pagamento con carta di credito, ma non mi arriva subito il sms del pagoflax(cosa già avvenuto, ma bastava aprire i movimenti carta e potevo attivarlo) provo a chiamare il giorno 30 e 31 ma nessuno risponde perché troppo intasati lo stesso il 2 gennaio, oggi chiamo e mi dicono che è normale gli ultimi giorni del mese non lo fa applicare, le chiedo delucidazioni su dove poterlo leggere e non mi da risposta, in più vengo a scoprire che esiste una lista di pagamenti con carta di credito dove non è possibile attivare, chiedo dove poter leggere e mi viene detto che controllano loro se il pagamento è rateizzabile, mi dicono di sì senza pero dirmi dove poter vedere la lista. Oggi 3 gennaio 2023 mi trovo a dover pagare per intero la spesa effettuata perché
Sono cliente da piu di dieci anni e mi sono sempre trovato benissimo,il servizio clienti e professionale e competente la consiglio vivamente. È stata l'unica banca a cui non mi hanno chiesto un garante per il mutuo
Profondamente deluso. La Pubblicità induce a pensare cose non vere, puntualizzate nei classici trafiletti.
Siete vergognosi. Una carta di credito sospesa, dopo oltre 20 giorni ancora non è riattivata. Servizio supportotelefonico da far ridere. Ripetono come un pappagallo: stiamo lavorando, stiamo risolvendo, stiamo facendo.... Senza dare motivazioni o risposte adeguate.... e i giorni passano. Vergognatevi!
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...