Mooney

Conto online e carta di pagamento

Mooney nasce nel 2019, dall’unione tra SisalPay e Banca 5, e rappresenta oggi una delle principali fintech italiane. Nel settore dei servizi bancari e dei pagamenti, Mooney ha registrato una rapida crescita, grazie anche ad accordi con Intesa e l’acquisizione di Enel X Pay. Tra i servizi proposti oggi dall’azienda c’è Carta Mooney, la prepagata pensata per diventare uno strumento di pagamento completo per tutte le tipologie di cliente.

Carta Mooney è la prepagata che nasce con l’obiettivo di essere facile da usare e accessibile a tutti. Questa carta è pensata per gestire, senza problemi, i piccoli pagamenti oltre che per sostituire il conto corrente per tutti gli utenti con esigenze basilari. Tramite Mooney è, inoltre, possibile accedere a un servizio di pagamenti per bollettini, pagoPA, bollo auto e altro ancora.

Carte di pagamento con Mooney

Mooney è un punto di riferimento del settore dei pagamenti in Italia. Si tratta, infatti, di una delle migliori opzioni a cui affidarsi per ottenere una carta prepagata o anche una carta conto e gestire, in modo semplice e con tanti servizi aggiuntivi abbinati, tutte le operazioni finanziarie quotidiane. Sia chi ha esigenze basilari che chi, invece, cerca una prepagata da affiancare a un conto corrente bancario più ricco può guardare con interesse alle opzioni proposte da Mooney.

Carta Mooney

Con Carta Mooney è possibile accedere a una prepagata Visa con IBAN, conveniente e ricca di funzionalità. La carta è attivabile in modo gratuito, sia tramite l’app che presso un punto vendita convenzionato. È previsto un canone annuo di 10 euro, oltre a un plafond massimo di 20.000 euro. La carta è ricaricabile tramite bonifico, via app, con un’altra carta di pagamento, o recandosi presso un punto vendita Mooney.

Chi sceglie Carta Mooney può contare su commissioni agevolate per i servizi di pagamento della fintech.  La carta è dotata di IBAN, utilizzabile sia per la ricarica (tramite bonifico) che per l’accredito dello stipendio. Tramite Carta Mooney è anche possibile effettuare pagamenti con Google Pay, da smartphone e smartwatch. Con la carta è possibile prelevare e effettuare pagamenti, sia in Italia che all’estero, tramite il circuito Visa.

Contatti Mooney

  • Sito mooney.it; il sito include anche una ricca sezione d’assistenza, con tutte le informazioni utili sul servizio, oltre a una sezione dedicata ai punti vendita convenzionati a cui fare riferimento per richiedere la carta oltre che per effettuare una ricarica
  • Mooney App è disponibile sul Google Play Store e sull’Apple AppStore; l’app è necessaria anche per richiedere l’emissione della carta
  • Numero Verde Mooney 800 005 005 oppure, dall’estero, al numero +390230458205
  • Reclamo Mooney: è possibile scrivere a reclami@mooney.it oppure a reclami@pec.mooney.it o ancora a Via Privata Nino Bonnet, 6/A, 20154, Milano, - destinatario: Mooney S.p.A., Ufficio Reclami.
Enel X Pay

Opinioni su Enel X Pay

Prestiti, Mutui e Conti

Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4852 recensioni
esperienza iter scelta ...

Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...

roberto pisano
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4852 recensioni su