Informativa sul servizio

SosTariffe, seguendo una politica di correttezza e trasparenza La prega di leggere con attenzione le condizioni che regolano i servizi da Lei richiesti, condizioni che dovranno essere stampate e conservate a cura dell'utente.

Modalità del servizio

Sos Tariffe srl è una società indipendente non legata ad alcun operatore o provider dei servizi comparati; i consigli e i servizi forniti sono dunque nel solo interesse dei Clienti. SosTariffe offre al Cliente la possibilità di una comparazione immediata e gratuita tra le diverse tariffe degli operatori ADSL, telefonia fissa, telefonia mobile Energia Elettrica, Gas, Conti Correnti, Prestiti, indipendentemente dalla sussistenza di accordi commerciali. Lo sforzo di SosTariffe è teso a dare una panoramica quanto più completa delle offerte presenti sul mercato e di conseguenza è nostra premura aggiungere e aggiornare le tariffe il più spesso possibile. SosTariffe non offre alcuna garanzia sulla effettiva fruibilità e qualità dei servizi delle aziende comparate all’interno dei propri comparatori.

Il servizio fornito da SosTariffe è completamente gratuito ed è destinato all'utilizzo da parte del cliente finale, ovvero l'intestatario della tariffa. Qualsiasi utilizzo con fini o modalità diverse è da considerarsi non autorizzato da SosTariffe. In particolare è da considerarsi non autorizzata da SosTariffe qualsiasi richiesta di denaro da parte di chiunque quale compenso per l'utilizzo del servizio. Si precisa quindi che l'utilizzo del sito a scopo professionale non è autorizzato da SosTariffe e non giustifica alcuna richiesta di compenso a carico di SosTariffe, degli Operatori o del cliente finale.

Segnalazione reclami

Per segnalare lamentele sui nostri servizi, clicca qui

Offerte di tariffa

SosTariffe precisa che i calcoli effettuati circa il costo primo anno delle offerte ADSL, dell’energia elettrica, del gas dei Conti Correnti e il costo mensile della telefonia mobile, della Pay TV e dei prestiti, sono il risultato delle informazioni fornite dalle imprese coinvolte nella comparazione e rielaborate in modo del tutto indipendente da SosTariffe. Per quanto venga fatto ogni sforzo, la complessità delle questioni matematiche, nonchè le diverse esigenze delle società comparate, nella comparazione dei servizi, la voce di costo non coincidere con l'ammontare indicato di volta in volta nella bolletta erogata dall'operatore prescelto. Infatti questa indicazione tiene conto dei costi fissi e delle promozioni in essere per il primo anno. SosTariffe non è, quindi, assolutamente responsabile delle eventuali differenze tra il costo nominale e il costo effettivo. Il costo primo anno è indicato al fine di semplificare la scelta dell'offerta migliore. SosTariffe, infine, specifica che l'offerta formulata alla Clientela costituisce solo ed unicamente un ipotetico, per quanto probabile, preventivo; resta salva, infatti, la possibilità non poter attivare determinate offerte a causa della non totale copertura della rete in Italia o dell’incompatibilità dei requisiti in possesso dell’utente con quelli richiesti dall’istituto o dall’operatore prescelto. Al riguardo SosTariffe declina ogni eventuale responsabilità essendo essa stessa una semplice vetrina web idonea a far incontrare la domanda di tariffa del potenziale cliente, elaborata sulle base delle informazioni da lui fornite, e l'offerta delle società comparate, anch'essa elaborata sulle base delle informazioni fornite da questi ultimi.

Strumenti di calcolo

Gli strumenti di calcolo di SosTariffe (Strumenti utili) sono frutto di una lunga esperienza nei settori della telefonia, energia elettrica, gas, pay tv e prodotti finanziari e di un attento lavoro di analisi. Tuttavia, data l'estrema variabilità nelle modalità di calcolo ed essendo impossibile considerare tutti i casi concreti, hanno un valore solo informativo. SosTariffe non si assume responsabilità per gli effetti eventualmente causati dal loro utilizzo, nè può essere ritenuta in alcun modo responsabile per gli effetti e gli eventi direttamente o indirettamente conseguenti all'uso di questo sito.

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI con numero. B000450117, P. iva 08261440963.
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa