Informazioni di contatto
Nome società: Iliad
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Compagnia seria nei prezzi e discreta nel servizio che ovviamente in alcune zone non ha questa copertura magnifica, resta il fatto che per onesta' e supporto alla clientela sono davvero gli unici il resto delle compagnie e una accolita di scrocconi senza ritegno. Per una volta W la France
Non capisco le vostre pubblicità offerte di GB infinite poi la connessione viaggia come un pradipro , peccato. Al posto di una ricarica ho bolletta penso di investire in granoturco per fregare un po' di piccioni in Duomo a Milano magari saranno un po' più veloci.
Non capisco le vostre pubblicità offerte di GB infinite poi la connessione viaggia come un pradipro , peccato. Al posto di una ricarica ho bolletta penso di investire in granoturco per fregare un po' di piccioni in Duomo a Milano magari saranno un po' più veloci.
Pessima assistenza pessima linea mobile assistenza da vomito ti mettono in attesa e ti mollano come un cog....e
Poco professionali e impiegati mal formato. Da sabato mattina senza linea internet e non posso spostare un appuntamento preso. Compagnia telefonica inaffidabile. Cambierò. Peccato averli scelti. Pessimo servizio e assistenza
Grosseto periferia linea scarsa. In estate la situazione peggiora drasticamente, al punto di diversi collegare al Wi-Fi di casa
se potessi metterei 0 stelle, ho ordinato una sim da più di un mese e ancora la sto aspettando . Il servizio clienti ovviamente se ne lava le mani e nemmeno mi è stato fatto il rimborso. Penso il peggior operatore telefonico mai provato
Sono 4 giorni che tento di attivare ILIAD ma niente da fare. Ognuno che chiami ti dice una cosa Diversa. Eravamo in 4. Per passare a ILIAD. Abbiamo desistito. Anche già uno aveva pagato. 17.80. Pessimo servizio. Chi risponde non ha competenza Fine esperienza ILIAD
utilizzatore di detto gestore di telefonia mobile da anni; mai avuto problemi. ricarico con prepagata periodicamente essnedo contrario all'utilizzo del ccb. recentemente non viene piu' accettato tale forma di pagamento, fatti numerosi tentativi inutilmente mi tocca recarmi presso un tabaccaio ad un paio di km per poter procedee alla ricarica. chiesto supporto al servizio messenger di facebook, fatti tentativi suggeriti senza successo...e il tutto si è arenato senza spiegazioni di sorta....presumo non sappiano trovare l'errore...deluso e con un senso di parziale sfiducia sul supporto...
State lontani da questa compagnia. Ho chiesto una sim on line e hanno voluto subito 15 euro. Sim mai arrivata. Per richiedere indietro i soldi ho dovuto fare quattro fax. (Questi sono ancora all'età della pietra). Mi dicevano prima una cosa e poi un'altra. Non ho ancora ricevuto i soldi indietro.
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...
Che adesso ci internet
Ho avuto una consulenza dalla sig.ra Melissa - cod. operatore 358 - di Tirana e l' ho...
Ho Utilizzato sos tariffe l'anno scorso x fare 2 attivazioni di contratti di utenze g...
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - è interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana.