Esperienza di conto corrente e servizio di consulenza finanziaria PESSIMI!!!!
DELUSO DI TUTTO. CANONE PER CARTA DI DEBITO. PRESENZA SUL TERRITORIO QUASI ASSENTE. CHIUSURA CONTO CON RACCOMANDATA CARTACEA (PREVISTA PEC MA CON FIRMA DIGITALE). SICUREZZA: 3 TRANSAZIONI FRAUDOLENTE
Direttore di filiale senza alcun potere. Cara e arrabbiata. Il cliente è un numero è in un momento di difficoltà mi sono sentita dire “occhio alle spese mi raccomando “ Inaccettabile. Conto in chiusura . Vergogna!
Mi hanno aumentato il canone e le commissioni. Non dico cosa pago di canone senno vi spaventerete
Mi hanno aumentato il canone e commissione così
Una banca da evitare...soprattutto adesso quando poi trovare online tutti i servizi bancari senza contato con loro.
Banca vergognosa dopo anni 30 mi rifiutano rinegozzazione mutuo ..senza motivo !! Vergogna appena posso scappo
Consulenti che offrono i vostri risparmi alle assicurazioni. Perdita garantita.
Avevo compilato il form on line per ricevere delle informazioni in merito ai prodotti di investimento di Credit Agricole. Sono stata contattata telefonicamente da un operatore che mi ha fissato l'appuntamento per la data odierna alle ore 13. Oggi ho preso quindi un permesso da lavoro, ho sprecato tempo e benzina per recarmi presso la filiale che ho trovato chiusa alle ore 13 in cui mi era stato fissato l'appuntamento. Il direttore di filiale mi ha parlato attraverso la serranda, senza nemmeno uscire dalla banca nè mi ha fatto entrare, dicendomi che la banca era chiusa. Gli ho fatto notare che proprio il servizio clienti della Crédit Agricole mi aveva fissato un tale assurdo appuntamento con tanto di conferma per e.mail. Nè l'operatore si è accorto per tempo dell'errore, nè la con
Non vedo l'ora di andare via da quest banca di Lugo RA
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...