Numero verde Premium Online

Non esiste un numero verde Premium Online: c’è un unico numero a pagamento che costa 15 centesimi al minuto. Diversi provider non prevedono numeri verdi per la pay tv, bensì utilizzano altri canali di contatto come la live chat, le reti sociali, le mail o gli SMS.

Numero verde Premium Online
Confronta le offerte
TV in Streaming

Premium Online è il servizio tv streaming di Mediaset Premium, che consente sia di vedere canali Mediaset in diretta, sia di accedere ad un catalogo on demand con migliaia di contenuti esclusivi.

Ai fine di aiutarvi a risparmiare denaro, riportiamo di seguito le principali domande che si potrebbero fare al numero verde di Premium Online con tutte le risposte.

Numero verde Premium Online: non serve chiamare

Se si è alla ricerca del numero verde di Premium Online ecco le risposte alle principali domande che ci si può porre prima di chiamare il servizio clienti del provider.

Su quali dispositivi si può vedere Premium Online?

Su PC, MAC, Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360, PlayStation, Chromecast o Decoder Premium. E’ possibile collegare fino a 5 dispositivi simultaneamente.

Quali sono i requisiti di collegamento per accedere al servizio?

E’ necessario disporre di una connessione Internet a banda larga per poter usufruire di Premium Online.

Si consiglia di individuare le tariffe ADSL o fibra a banda larga più economiche e veloci:

Confronta le migliori offerte in fibra ottica Vai

Cosa si può vedere su Premium Online?

Premium Online dà accesso ai contenuti live di 21 canali Mediaset Premium, nonché ad un catalogo di oltre 9.000 titoli tra cui film, serie tv, eventi sportivi, le partite delle squadre premium della Serie A TIM, tutta la Champions League in esclusiva, programmi di intrattenimento, documentari e cartoni animati. Sono compresi i contenuti Infinity, anche in HD.

Come si aderisce a Premium Online?

Accedendo alla sezione “Acquista” sul sito web del provider, oppure confrontando le diverse offerte e scegliendo quella più adatta ai propri gusti:

Scopri le promozioni di Premium OnlineVai

Quali sono i tempi di attivazione di Premium Online?

L’attivazione del servizio avviene subito dopo il ricevimento della mail di conferma con le credenziali di accesso.

Quanto dura l’abbonamento Premium Online?

L’abbonamento ha una durata di 12 mesi.

Come si può disdire Premium Online?

Se si vuole interrompere l’abbonamento Premium Online consigliamo di leggere attentamente la nostra pagina dedicata alla Disdetta Premium Online.

Per scoprire altre offerte che potrebbero essere in linea con le proprie esigenze è utile comparare online le tariffe pubblicate dai provider pay TV.

Scopri tutte le offerte TV Vai

I già clienti Mediaset con abbonamento al digitale terrestre possono aggiungere il servizio Premium Online?

Il servizio è riservato ai nuovi clienti, perciò sarà necessario sottoscrivere un abbonamento Premium Online che sarà indipendente di quello già attivo.

 

Rimani informato sulle offerte TV