Sos Tariffe › TV ›
Guida TV e digitale terrestre

Contenuti originali di Apple TV

Le piattaforme in streaming disponibili in Italia sono sempre più numerose e offrono all'utente la possibilità di scegliere non solo sulla base delle tariffe, ma prendendo in considerazione anche la varietà del catalogo. Chi è alla continua ricerca di novità può ora approfittare dei contenuti originali proposti da Apple TV, il servizio fornito dalla società di Cupertino che presenta anche un'interfaccia più semplice.

Notte degli Oscar 2017: come vederla in TV

Si avvicina il momento della notte degli Oscar 2017, in programma tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio. La cerimonia, che regala sempre una grande emozione a tutti gli appassionati di cinema, sarà visibile in diretta agli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'opzione e in streaming su Now TV. E' prevista inoltre una programmazione speciale nella giornata che accompagnerà l'evento su Sky Cinema Oscar, il canale dedicato.

Sky Sport streaming: come fare

Uno dei generi più apprezzati della proposta di Sky è certamente lo sport, che può essere seguito anche in streaming per consentire una visione il più possibile personalizzata e flessibile. Gli utenti hanno a disposizione due diverse modalità: Sky Go, il servizio che consente agli abbonati di guardare anche in mobilità i contenuti a cui ha aderito, e Now TV, la piattaforma via Internet che non richiede la necessità di stipulare alcun contratto.

Sky Atlantic: offerte e programmi TV

Sky Atlantic è uno dei canali preferiti tra quelli proposti da Sky con una programmazione dedicata esclusivamente alle serie TV. E' compreso nel pacchetto base Sky TV ed è quindi visibile a tutti gli abbonati premendo il tasto 110 del telecomando. Al pulsante 111 della piattaforma satellitare è disponibile anche Sky Atlantic +1, con gli stessi contenuti in onda a distanza di un'ora. Ecco quindi quali sono i titoli migliori inseriti nel palinsesto.

App di Sky Go: come funziona su tutti i device

Gli abbonati alla pay TV hanno la possibilità di usufruire di una programmazione più ricca rispetto a quanto proposto dai canali generalisti e un servizio il più possibile personalizzato. I vantaggi non sono finiti qui: ogni utente ha infatti l'opportunità di non perdere i propri contenuti preferiti quando si trova fuori casa. Questa esigenza può essere soddisfatta grazie all'app di Sky Go, che può essere scaricata su PC, smartphone e tablet per seguire quanto compreso nel proprio contratto anche in mobilità.

Speciali Cinema Sky: i titoli da non perdere a febbraio 2017

Una delle caratteristiche salienti della programmazione della pay TV è la presenza di numerosi speciali Cinema, che Sky predispone per i suoi abbonati che amano concentrarsi su particolari generi o su interpreti amati. Anche a febbraio  2017 la scelta è piuttosto varia e comprende, tra gli altri, la rassegna delle pellicole dedicate a registi amati come Quentin Tarantino o i titoli per celebrare San Valentino. Da non perdere anche i film più importanti che hanno conquistato l'Oscar, il premio più ambito.

Sky Cinema Febbraio 2017: offerte e programmi

Sky Cinema è una delle opzioni più apprezzate dagli abbonati alla piattaforma satellitare che amano guardare film di ogni genere nel proprio tempo libero. Recentemente la programmazione è diventata ancora più ricca e prevede una prima visione al giorno di ogni genere, oltre alla possibilità di utilizzare gratuitamente Sky On Demand, che consente di guardare i vari contenuti quando si preferisce. Vediamo quindi quali sono i titoli da non perdere a febbraio 2017.

Come guardare Now TV in HD

Guardare i propri programmi preferiti attraverso la TV in streaming consente di farlo in modo flessibile, quindi senza avere più vincoli legati all'orario e al luogo in cui fruire dei contenuti. Non è inoltre nemmeno necessario stipulare abbonamenti che prevedono un rinnovo automatico. Vediamo quindi insieme come è possibile guardare Now TV in HD, opportunità a disposizione degli utenti della piattaforma da febbraio 2017.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017