SosTariffe.it
VEON
  • Internet +1 GB /4 settimane se ricarichi in app
  • Chiamate e Messaggi Illimitati in app
  • News e Contenuti
  • Installa l'App Scopri l'offerta speciale WIND
  • Passa a WIND 5€ in omaggio sul credito
  • Se passi a WIND +1 GB /4 settimane se ricarichi in app

Per scaricare l'app
seleziona il tuo attuale operatore

Grazie!
Hai ricevuto un SMS con il link per installare l'app al numero
{#phone}
Continua a confrontare

Oppure

Grazie!
Hai ricevuto una e-mail con il link per installare l'app all'indirizzo
{#email}

In alternativa

Leggi il QR-code
direttamente dal tuo smartphone:
Continua a confrontare

VEON: l’App insolita di Wind che include e premia proprio tutti

VEON è un’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone firmata Wind, ma destinata a tutti, anche a coloro che sono clienti di altri operatori. Può essere utilizzata da tutti gli utenti di telefonia mobile di qualsiasi provider per chattare, effettuare chiamate gratis con Internet, condividere foto e messaggi con i propri amici.

In più - per i clienti Wind - VEON mette a disposizione funzionalità dedicate che permettono di gestire le proprie SIM, ricaricare le offerte e ricevere assistenza 24 ore su 24. L’App VEON Wind è gratuita ed è destinata a prendere il posto della vecchia MyWind, l’interfaccia di riferimento per i clienti di telefonia mobile dell’operatore, mentre per tutti gli altri è un’App completa per comunicare con tutti, nessuno escluso.

Come funziona VEON App

L’App Wind VEON può essere scaricata senza spendere nulla da Google Play (per i dispositivi Android) e App Store (per gli iPhone).

L’applicazione, scaricabile da tutti, viene utilizzata per chattare, effettuare chiamate Internet, condividere foto e video facendo affidamento sulla connessione dati. È possibile trovare nuovi amici inviando una semplice richiesta di contatto, personalizzando il proprio profilo e scegliendo se condividere la propria posizione in tempo reale.

Inoltre i Clienti Wind che hanno un’offerta di telefonia mobile con Internet incluso, non consumano i GB di traffico in Italia e in Europa utilizzati con VEON App e possono ottenere 1 GB di traffico dati in omaggio effettuando una ricarica tramite l’App.

I vantaggi riservati a chi è già cliente Wind

Oltre a minuti e messaggi illimitati in app, i clienti Wind che effettuano il download, si registrano su VEON e ricaricano con carta di credito o PayPal attraverso l’App, possono usufruire della Promo Ricarica, che regala 1 Giga di traffico da utilizzare in 4 settimane. Il Giga in omaggio può essere richiesto ogni 28 giorni effettuando una nuova ricarica.

Tra i servizi dedicati ai clienti Wind che hanno attivato una qualsiasi tariffa del provider, ci sono la possibilità di controllare il proprio credito residuo, i contatori aggregati che mostrano GB, minuti e SMS delle diverse offerte, le opzioni attive per il traffico nazionale, internazionale e per il roaming; infine news e contenuto dedicati.

In più è possibile ricaricare in totale sicurezza la propria offerta (utilizzando carte e prepagate come PostePay e PayPal), salvare la carta di credito utilizzata per ricaricare con un solo click, impostare l’autoricarica a soglia, a tempo o a rinnovo dell’offerta e ricevere assistenza diretta via chat da un operatore.

L’offerta per chi scarica Veon e passa a Wind

Per tutti coloro che sono clienti di altri operatori e scaricano Veon c’è un’offerta esclusiva che consente di passare a Wind, trasferendo il proprio numero oppure attivando una nuova SIM. È la Promo Bonus VEON: sarà riconosciuta una ricarica omaggio di 5€ entro 15 giorni dall’attivazione di una nuova SIM o dalla prima richiesta “Passa a Wind”, oltre a 1 Giga in più gratis a settimana ricaricando tramite Veon.

La Promo Bonus VEON è valida per tutti i nuovi clienti Wind che attivano offerte ricaricabili, incluse le SIM con offerte Magnum, e tutte le iniziative VEON sono valide sia per utenze private, che con Partita IVA.

Le promozioni esclusive con l’App VEON Wind

Scaricando Veon App si ha inoltre l’occasione di approfittare delle promozioni esclusive lanciate da Wind per chi usa Veon e che prevedono sconti e vantaggi esclusivi proposti in determinati periodi dell’anno.

Per scaricare VEON puoi inserire la tua mail nel box sopra oppure visitare la sezione telefonia mobile del nostro portale di confronto, selezionare l’operatore Wind e cliccare il box VEON by Wind: riceverai una mail o un SMS sul tuo smartphone con i passaggi per effettuare il download e completare l’attivazione.

 

 

Load default Load mobile