SosTariffe.it
TRE PLAY GT9
Siamo spiacenti la Tre Play GT9 non è più attivabile. Lascia la tua mail e ti avviseremo quando ci saranno nuove offerte promozionali

Per ricevere le offerte
seleziona il tuo attuale operatore

Grazie!
ti avviseremo quando ci saranno nuove offerte promozionali
Purtroppo l'offerta non può essere sottoscritta da coloro che sono già Clienti TRE e da coloro che desiderano effettuare una Nuova Attivazione
Confronta altre offerte

PLAY GT9 3 Italia. 20 GB e 1.000 minuti a 9€ al mese

Tre Italia lancia la nuova offerta PLAY GT9, disponibile soltanto con attivazione online e per i nuovi clienti dell’operatore, anche con portabilità del vecchio numero. PLAY GT9 offre 1.000 minuti di conversazione e ben 20 GB di Internet mobile, il tutto a soli 9 euro al mese con addebito sul credito residuo, senza necessità di conto corrente o di carta di credito. Il costo di attivazione di PLAY GT9 è di 9 euro.

La nuova offerta PLAY GT9 di Tre

1.000 minuti e 20 GB di Internet 4G LTE a 9 euro al mese: è questa la nuova offerta di 3 Italia, solo online, con Play GT9, disponibile da oggi, 20 novembre, per i nuovi clienti dell’operatore. Qui di seguito, ecco tutte le informazioni sulla tariffa e sulle modalità di attivazione.

Come attivare PLAY GT9

Per attivare PLAY GT9 c’è un solo modo: farlo online. L’offerta è riservata ai nuovi clienti Tre, sia che richiedano un nuovo numero oppure effettuino il passaggio da un altro operatore. La procedura online è semplice e immediata: è sufficiente fornire il proprio documento d’identità e -  se ci si vuole far spedire direttamente a casa la SIM -  l’indirizzo di spedizione per il recapito. In alternativa è possibile avere la SIM recandosi di persona presso un punto di ritiro in un negozio 3 (è necessario indicare però in quale si andrà durante la fase di registrazione).

PLAY GT9 non ha vincoli, motivo per cui non è necessario nemmeno fornire la propria carta di credito o il numero del conto corrente per l’addebito diretto: il canone viene infatti scalato soltanto dal traffico residuo. Dopo la sottoscrizione basta effettuare una ricarica di 20 euro e la SIM verrà consegnata con già 20 euro di credito anticipato, dai quali saranno scalati i 9 euro pari al costo di attivazione.

Le soglie settimanali

PLAY GT9 è soggetta a soglie settimanali che consistono in:

Da ricordare inoltre che Play GT9 include anche la navigazione con LTE, in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 maggio 2018, per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018 (e dalla fine del periodo promozionale con rinnovo alla tariffa standard di 1 euro al mese, a meno di proroghe).

I costi extra-soglia della tariffa

costi extra-soglia di PLAY GT9 sono quelli del piano base di Tre, ovvero Power 29 (senza però il costo settimanale aggiuntivo di 0,50€):

Load default Load mobile