SosTariffe.it
ALL-IN Prime Digital
Siamo spiacenti la Tre ALL-IN Prime Digital non è più attivabile. Lascia la tua mail e ti avviseremo quando ci saranno nuove offerte promozionali

Per ricevere le offerte
seleziona il tuo attuale operatore

Grazie!
ti avviseremo quando ci saranno nuove offerte promozionali
Purtroppo l'offerta non può essere sottoscritta da coloro che sono già Clienti TRE e da coloro che desiderano effettuare una Nuova Attivazione
Confronta altre offerte

ALL-IN Prime Digital: solo 7€ per 1.000 minuti e 10 GB (e niente attivazione!)

Tre presenta la nuova tariffa ALL-IN Prime Digital, una soluzione molto interessante per chi cerca una tariffa “tutto incluso” per smartphone. Si tratta di una tariffa riservata ai nuovi clienti che scelgono di portare il proprio numero di cellulare in Tre, da un qualsiasi altro operatore di telefonia mobile. ALL-IN Prime Digital è disponibile con attivazione gratuita per chi sceglie di acquistare l’offerta tramite procedura online.

ALL-IN Prime Digital include 1.000 minuti di chiamate, verso fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti i cellulari nazionali e ben 10 GB di traffico dati in 4G con funzione GIGA BANK per utilizzare i GB non sfruttati anche nel corso del mese successivo. La tariffa presenta soglie mensili per minuti, SMS e GB. 

Il costo complessivo di ALL-IN Prime Digital è di 7 Euro al mese, con pagamento che avviene tramite Carta di Credito o con addebito sul Conto Corrente con SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). L'offerta include anche la contestuale sottoscrizione e attivazione di un servizio di Ricarica Automatica Always ON che prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extra-soglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5 Euro.

Come attivare ALL-IN Prime Digital di Tre

La nuova offerta ALL-IN Prime Digital è disponibile, come detto, per tutti i clienti che effettuano il passaggio del proprio numero a Tre. È possibile richiedere l’attivazione della tariffa in questione esclusivamente online.

Per completare la sottoscrizione dell’offerta in questione il cliente deve scegliere l’opzione “Acquista Online” per completare l’attivazione dell’offerta ALL-IN Prime Digital direttamente tramite il sito di Tre, con la nuova SIM che sarà spedita all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

I bonus di ALL-IN Prime Digital

Come sottolineato in precedenza, ALL-IN Prime Digital rappresenta una tariffa “tutto incluso” completa e molto vantaggiosa per gli utenti che offre rinnovi e soglie su base mensile. Ecco i dettagli:

Il costo mensile dell’offerta è di 7 Euro con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente con SDD. La tariffa prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi e un costo di disdetta pari a 49 Euro che verrà addebitato all’utente solo nel caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale. Le soglie di minuti, SMS e GB si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare.

Load default Load mobile