SosTariffe.it
ALL-IN Master Digital
  • Internet 30 GB
  • Minuti Illimitati
  • SMS 1000
15  
10
al mese

Per attivare l'offerta
seleziona il tuo attuale operatore

Congratulazioni!
Stai per essere reindirizzato al sito Tre per attivare l'offerta
Purtroppo l'offerta non può essere sottoscritta da coloro che sono già Clienti TRE e da coloro che desiderano effettuare una Nuova Attivazione
Confronta altre offerte

Con ALL-IN Master Digital di 3 hai minuti illimitati, 1.000 SMS e 30 GB

ALL-IN Master Digital è la nuova offerta “tutto incluso” per smartphone di Tre. Si tratta di una tariffa che offre, ad un costo contenuto, ricchi bundle di minuti, SMS e GB per utilizzare al massimo il proprio dispositivo senza spendere troppo. L’offerta è riservata ai nuovi clienti che scelgono di portare il proprio numero di cellulare in Tre. La tariffa, inoltre, è disponibile con attivazione gratuita tramite sottoscrizione online.

ALL-IN Master Digital presenta un piano tariffario molto completo che include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati con funzione GIGA BANK, per utilizzare i GB non utilizzati il mese successivo. Tutte le soglie incluse nell’offerta sono mensili. 

L’offerta prevede un costo complessivo di 10 Euro al mese, al posto di 15 Euro al mese, con pagamento tramite Carta di Credito o Conto Corrente con SDD (non vengono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron).

ALL-IN Master Digital: come sottoscrivere l'offerta

ALL-IN Master Digital è riservata ai clienti che scelgono di passare a Tre con portabilità del proprio numero di cellulare da qualsiasi altro operatore di telefonia mobile. È possibile attivare la tariffa al prezzo scontato direttamente online, tramite il sito ufficiale di Tre.

Cosa include ALL-IN Master Digital

ALL-IN Master Digital offre all’utente ricchi bonus per utilizzare al massimo il proprio smartphone ad un prezzo davvero contenuto. Ecco i dettagli completi.

ALL-IN Master Digital presenta un costo periodico di 10 Euro al mese, al posto di 15, con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente con SDD. Le soglie di Internet e SMS si rinnovano alle ore 00:00 del primo giorno di ogni mese solare.  È importante sottolineare che l’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi ed un contributo di attivazione di 49 Euro che viene addebitato al cliente solo nel caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale. Tenendo attiva l’offerta per i 24 mesi di vincoli, quindi, l’utente non andrà incontro al pagamento di alcun contributo di attivazione.

 

 

Load default Load mobile