All Inclusive Music : tariffa Wind per Telefonia Mobile

Giudizio clienti (579)
Tipologia tariffa:
Opzione
Tariffa:
€16 ,00 / 4 sett.
Durata offerta:
fino al 13/11/2016  
Caratteristiche All Inclusive Music
Vincolo contrattuale 24 mesi
Periodo di rinnovo 4 settimane
Chiamate incluse 500 min
Messaggi inclusi 500 sms
Internet incluso 2 GB
Costi del servizio All Inclusive Music
Costo mensile € 16.00

All Inclusive Music è una delle offerte Wind di maggior rilievo. Si tratta di un pacchetto tariffario completo che include bonus per chiamare, inviare SMS e navigare su Internet tramite rete 4G di Wind. Ad arricchire l’offerta di All Inclusive Music troviamo anche la possibilità di accedere, in modo del tutto gratuito e senza limiti di tempo, al servizio di musica in streaming Napster.

Per ascoltare la musica tramite Napster è sufficiente scaricare l’app del servizio sul proprio smartphone o tablet Android, su iPhone o iPad o ancora su dispositivi Windows Phone. Il servizio include 30 milioni di brani e più di 1 milione di artisti.

Chiamate 500min
Messaggi 500sms
Internet 2GB

La tariffa è attivabile sia dai nuovi clienti che dai già clienti Wind tramite il comparatore di SosTariffe.it.

All Inclusive Music, quanto costa e cosa offre

La tariffa All Inclusive Music si presenta come un’offerta “tutto incluso” in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti grazie a diversi Optional attivabili in qualsiasi momento. Il costo di All Inclusive Music è di 16 Euro per ogni 4 settimane. Il canone comprende anche l’accesso illimitato al servizio di streaming musicale Napster.

Il piano include 500 minuti minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre a 500 sms SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati Internet tramite rete 4G. Per i clienti Under 30 il traffico dati incluso in All Inclusive Music è di 3 GB.

In caso di esaurimento del traffico dati incluso nell’offerta, l’utente potrà continuare a navigare ma con velocità di navigazione ridotta a 32 kbps. E’ importante sottolineare, a tal proposito, che il traffico dati utilizzato per accedere a Napster per ascoltare tutta la musica offerta dal servizio viene scalato dai GB inclusi nella propria tariffa. Per arricchire il traffico dati incluso è possibile attivare una serie di Optional specifici.

La tariffa presenta un costo di attivazione gratuito  per tutti i nuovi clienti che manterranno attiva la SIM per almeno 24 mesi. Per i già clienti Wind il costo di attivazione di All Inclusive Music, che sarà scalato dal credito residuo, è di 15 euro.

Come personalizzare All Inclusive Music

Il cliente che attiva All Inclusive Music può personalizzare la tariffa tramite una serie di opzioni attivabili in qualsiasi momento. Ad esempio è possibile aggiungere GB di traffico dati in 4G attivando una delle opzioni +1,+3 o +5 GIGA al costo, rispettivamente, di 3, 6 o 9 Euro.

Tra gli Optional inclusi nel listino Wind troviamo anche la possibilità di aggiungere minuti illimitati di chiamate verso tutti, al costo di 5 Euro in più, o di aumentare il numero di SMS della tariffa. Ogni opzione è attivabile e disattivabile in qualsiasi momento. L’utente, quindi, può modificare la tariffa seguendo le sue esigenze, di rinnovo in rinnovo.

Con All Inclusive Music è, inoltre, possibile attivare l’opzione Telefono Incluso per ricaricabile. Con tale opzione, l’utente può acquistare uno smartphone, scegliendo tra i modelli presenti nel listino Wind, versando un anticipo e 30 rate mensili.

L’entità dell’anticipo e delle rate mensili da versare dipende, naturalmente, dal modello di smartphone scelto. Ogni cliente può acquistare con l’opzione Telefono Incluso sino ad un massimo di due terminali per carta SIM attiva. Dopo 18 mesi dall’attivazione è, inoltre, possibile aggiungere un dispositivo nuovo versando in un’unica soluzione le rate rimanenti di quello precedente.

Per attivare Telefono Incluso è necessario avere a disposizione una carta di credito o un conto corrente su cui verranno addebitate le rate mensili dello smartphone. L’intestatario del conto o della carta deve essere lo stesso della SIM al fine di poter procedere all’attivazione dell’opzione.

Cerca la tua tariffa

Chiamate
Consumo
100
1000
2000
Illimitati
Nessun filtro sui minuti
Messaggi
Consumo
50
200
500
Illimitati
Nessun filtro sugli sms
Internet
Consumo
1GB
10GB
30GB
+50GB
Nessun filtro sul traffico dati

Wind

Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Inserisci un commento
su Wind

Altre tariffe

Vai a Archivio Tariffe Telefonia mobile

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa