Opinioni Wolmann

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wolmann Risparmio Energetico e condividi la tua esperienza

Wolmann
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wölmann S.r.l.
  • Sede legale: Via Paleocapa 6
  • Numero telefono: 02897373

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

GALLUZZI
13 Ottobre 2021
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Mi sono pentito
Fino al montaggio dei pannelli qualche ritardo ma accettabile dal montaggio alla mesa in funzione oltre 3 mesi e guai a protestare ti puniscono severamente
Ritieni utile questo commento ?
Paolo
16 Settembre 2021
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Pessima esperienza
Dopo avere sottoscritto un contratto col commerciale di Hera che si serve di Wolmann per un impianto fotovoltaico da 4,8kw "chiavi in mano" riceviamo dalla stessa una richiesta di un'ulteriore integrazione per costi extra. Ho cercato di contattare la Wolmann per chiarire la richiesta e, a tutt'oggi, non siamo riusciti ad avere un contatto con qualcuno che ci possa dare una mano a risolvere la situazione. Difficile a questo punto fidarsi di loro e credere che in futuro problemi del genere si possano ripetere.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Olindo
12 Agosto 2021
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
Deludenti
Mi hanno installato l'impianto fotovoltaico il 12maggio2021, siamo al 12 Agosto e non e' ancora stato attivato per motivi burocratici. La pratica di allaccio con il gestore di rete non e' conclusa. Propongono un impianto cosi costoso pagato alla consegna e poi non viene attivato, e non sanno darti una risposta certa. Continuo a chiamare da un mese e continuano a rinviare senza darti una risposta, veramente un muro di gomma..
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
giorgio cortese
23 Maggio 2021
Assistenza clienti
Rapporto qualità /prezzo
Tempi di installazione
Risparmio
Opinione su: Risparmio Energetico
signor
Ad 2 mesi dall'installazione, non mi hanno ancora comunicato credenziali per app e GSE, di fatto impededomi il monitoraggio, inoltre non ho nessuna possibilità di verificare sen mi hanno collegato al GSE, nessuna risposta alle mie sollecitazioni telefoniche e mail e continui rimandi e la farò richiamare senza nessun seguito.Un muro di gomma incredibile per un,attività che si pubblicizza su internet, da oggi il mio lavoro quotidian sarà mettere al corrente la futura clientela su internet di questo enorme disservizio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.