GEU Impianti


GEU Impianti srl è un’impresa toscana, della provincia di Pisa, operante nel settore delle energie rinnovabili. Dal 2011 si occupa di vendere e installare impianti di vario tipo: pannelli fotovoltaici, solare termodinamico, d’illuminazione Led e pompe di calore per privati e aziende.

Un’azienda di circa 250 persone, tra dipendenti e collaboratori, la quale ogni anno installa oltre 1000 impianti, contribuendo alla riduzione delle emissioni di gas serra. I pannelli fotovoltaici GEU impianti a oggi sono già attivi in 14 regioni d’Italia.

Il preventivo GEU Impianti

Per conoscere il costo dei pannelli fotovoltaici GEU Impianti e per capire se sono davvero i più adatti alle esigenze della nostra casa, possiamo confrontare il preventivo GEU Impianti con quello proposto dalle altre compagnie. 

A tal proposito ci viene in soccorso il comparatore fotovoltaico di SosTariffe.it, tramite il quale i consumatori possono ottenere i preventivi in ordine di prezzo e trovare la soluzione più economica per il proprio profilo.

L’utilizzo del comparatore è semplice e intuitivo. Per ottenere un preventivo sarà sufficiente: 

  • inserire l'indirizzo della casa sui cui saranno installati i pannelli fotovoltaici,
  • disegnare la conformazione del tetto,
  • rilasciare i dati che servono a identificarne le caratteristiche (inclinazione, orientamento a nord/sud, numero di falde e così via),
  • specificare le proprie generalità. 

GEU Impianti provvederà a contattare gli interessati per fornire maggiori dettagli.

I canali attraverso cui contattare GEU Impianti

Per entrare in contatto con l’azienda GEU Impianti si può consultare il comparatore SosTariffe.it nell’apposita sezione dedicata ai pannelli fotovoltaici.

Confronta GEU Impianti con altri preventivi per i pannelli fotovoltaiciVai

Perché rivolgersi a GEU Impianti per i pannelli

Il preventivo è del tutto gratuito e non vincola in alcun modo, né comporta alcun obbligo di acquisto. È possibile richiedere la visita a domicilio di un consulente energetico per valutare la miglior soluzione;

L’azienda propone periodicamente offerte a prezzi concorrenziali e pagamenti rateali.

L’utilizzo di un impianto a energie rinnovabili comporta un rilevante alleggerimento delle bollette elettriche, anche fino al 90%, e un’evoluzione in positivo delle abitudini di consumo familiare.

La compagnia garantisce il funzionamento degli impianti fotovoltaici per 25 anni durante i quali produrre in autonomia l’energia necessaria alle esigenze domestiche. Durante l’intero periodo è possibile usufruire di assistenza tecnica e la manutenzione del proprio impianto.

I nuovi clienti possono beneficiare di un sistema di accumulo virtuale. Inoltre, chi porta un amico ottiene un anno di bollette gratis.

Ecobonus 2019: come funziona, come ottenerlo e cosa inviare a Enea

Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica e per vari interventi di ristrutturazione edilizia è possibile ottenere l'Ecobonus 2019, un'importante detrazione fiscale che va a ridurre il costo effettivo dell'intervento effettuato sulla base della nuova normativa valida anche per il 2019. Ecco, quindi, come funziona e come ottenere l'Ecobonus 2019 e quale documentazione inviare all'Enea per vedersi riconosciuta la detrazione. 

Energie rinnovabili, firmato il decreto con i nuovi incentivi per il fotovoltaico

Ottime notizie per il settore delle energie rinnovabili in Italia. Il nuovo decreto sugli incentivi per lo sviluppo delle fonti di energia rinnovabile è stato, infatti, firmato dai ministri Di Maio e Costa, titolari rispettivamente del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero dell'Ambiente. Con il nuovo decreto, che sarà presto oggetto di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, scatteranno i nuovi incentivi per il fotovoltaico in Italia. Ecco, quindi, tutti i dettagli sulla situazione e sulla convenienza legata all'investire nel fotovoltaico sfruttando i nuovi incentivi.

Ottimizzatori fotovoltaico: come aumentare la resa dell'impianto

L’ottimizzatore fotovoltaico è un dispositivo molto utile per far sì che ogni singolo pannello solare in un impianto possa rendere al meglio, anche quando ci sono ombreggiamenti o altri problemi che normalmente creerebbero il fenomeno del “collo di bottiglia”. Ecco come fare per sapere se è necessario ricorrere o meno a questi accessori, ormai sempre più diffusi.

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa