GEU Impianti


GEU Impianti srl è un’impresa toscana, della provincia di Pisa, operante nel settore delle energie rinnovabili. Dal 2011 si occupa di vendere e installare impianti di vario tipo: pannelli fotovoltaici, solare termodinamico, d’illuminazione Led e pompe di calore per privati e aziende.

Un’azienda di circa 250 persone, tra dipendenti e collaboratori, la quale ogni anno installa oltre 1000 impianti, contribuendo alla riduzione delle emissioni di gas serra. I pannelli fotovoltaici GEU impianti a oggi sono già attivi in 14 regioni d’Italia.

Il preventivo GEU Impianti

Per conoscere il costo dei pannelli fotovoltaici GEU Impianti e per capire se sono davvero i più adatti alle esigenze della nostra casa, possiamo confrontare il preventivo GEU Impianti con quello proposto dalle altre compagnie. 

A tal proposito ci viene in soccorso il comparatore fotovoltaico di SosTariffe.it, tramite il quale i consumatori possono ottenere i preventivi in ordine di prezzo e trovare la soluzione più economica per il proprio profilo.

L’utilizzo del comparatore è semplice e intuitivo. Per ottenere un preventivo sarà sufficiente: 

  • inserire l'indirizzo della casa sui cui saranno installati i pannelli fotovoltaici,
  • disegnare la conformazione del tetto,
  • rilasciare i dati che servono a identificarne le caratteristiche (inclinazione, orientamento a nord/sud, numero di falde e così via),
  • specificare le proprie generalità. 

GEU Impianti provvederà a contattare gli interessati per fornire maggiori dettagli.

I canali attraverso cui contattare GEU Impianti

Per entrare in contatto con l’azienda GEU Impianti si può consultare il comparatore SosTariffe.it nell’apposita sezione dedicata ai pannelli fotovoltaici.

Confronta GEU Impianti con altri preventivi per i pannelli fotovoltaiciVai

Perché rivolgersi a GEU Impianti per i pannelli

Il preventivo è del tutto gratuito e non vincola in alcun modo, né comporta alcun obbligo di acquisto. È possibile richiedere la visita a domicilio di un consulente energetico per valutare la miglior soluzione;

L’azienda propone periodicamente offerte a prezzi concorrenziali e pagamenti rateali.

L’utilizzo di un impianto a energie rinnovabili comporta un rilevante alleggerimento delle bollette elettriche, anche fino al 90%, e un’evoluzione in positivo delle abitudini di consumo familiare.

La compagnia garantisce il funzionamento degli impianti fotovoltaici per 25 anni durante i quali produrre in autonomia l’energia necessaria alle esigenze domestiche. Durante l’intero periodo è possibile usufruire di assistenza tecnica e la manutenzione del proprio impianto.

I nuovi clienti possono beneficiare di un sistema di accumulo virtuale. Inoltre, chi porta un amico ottiene un anno di bollette gratis.

Comunità energetiche: parte la rivoluzione e arrivano i primi risultati

Al via da Bologna il “giro d’Italia” alla scoperta dei vantaggi delle Comunità energetiche rinnovabili (CER). Il ministro Pichetto Fratin: “Una rivoluzione gentile per una transizione giusta”. E, mentre ci sono realtà che già raccolgono i frutti della condivisione dell’energia, ecco come trovare i migliori preventivi fotovoltaico a febbraio 2024 con il comparatore di SOStariffe.it.

Consumi elettrici: impennata delle rinnovabili a inizio 2024

Più rinnovabili e meno carbone per la produzione di energia elettrica in Italia. È boom delle fonti idrica, eolica e fotovoltaica a gennaio 2024. Ecco l’analisi mensile di Terna sui consumi elettrici (in aumento del +2,1%) e un focus su come trovare il miglior preventivo fotovoltaico a febbraio 2024 con il comparatore di SOStariffe.it.

Reddito energetico: le ultime novità di febbraio 2024

È in arrivo il Reddito energetico, l’incentivo che aiuta le famiglie in condizione di disagio economico a sostenere le spese per l’installazione di un impianto fotovoltaico per l’autoconsumo. Come funziona la misura, quali sono i requisiti d’accesso e come fare domanda, oltre a un focus su come trovare il miglior preventivo fotovoltaico a febbraio 2024 con il comparatore di SOStariffe.it.