Prestiti personali

Finanziamenti Auto: calcola online la rata del prestito auto

SosTariffe.it ti permette di ottenere i preventivi per il tuo prestito personale.
1

Compila il modulo

Inserisci le informazioni necessarie al calcolo della rata

2

Confronta le rate

Vedi le rate proposte dalle varie finanziarie e trova la più vantaggiosa

3

Scegli la finanziaria

Seleziona il preventivo che più ti convince e procedi con la richiesta

Dati finanziamento Dati richiedente
Prosegui »
Caricamento in corso...

Finanziamenti Auto

finanziamenti Auto sono una categoria di prestiti finalizzati all’acquisto di un Auto nuova. Il prestito auto permette di acquistare il veicolo desiderato in modo semplice e sicuro. Ilfinanziamento auto generalmente è una tipologia di prestito che ha tassi di interesse molto competitivi, dato che è il veicolo stesso che funge da garanzia per la banca o la finanziaria erogante.

Una recente statistica indica che quasi il 60% degli acquirenti di un autovettura usufruisce diprestiti auto.

Per il finanziamento di un’auto usata si può ricorrere al prestito personale, che costituisce sicuramente la miglior soluzione di credito al consumo per l’acquisto di questo genere di bene.

Attraverso il servizio di confronto prestiti on line di Sos Tariffe è possibile individuare le migliori soluzioni per prestiti auto nuova e prestiti personali per le auto usate. Basta inserire le caratteristiche desiderate e avviare il confronto. Il calcolo rata prestito avviene immediatamente e mostra le finanziarie che offrono questo genere di prestito in ordine di convenienza.

Molte volte sono i concessionari stessi a proporre un finanziamento auto al momento dell’acquisto, oppure esistono i Captive: società finanziarie create dalle case automobilistiche stesse per promuovere la vendita delle proprie autovetture e per concedere ai propri clienti finanziamenti auto.

Generalmente l’importo massimo finanziabile per il prestito auto è di 30.000€ o fino al 100% del valore dell’autovettura, dilazionabile fino a 60 mesi.