Più risparmi, più ti premi

  • Come funziona

  • Come funziona l'iniziativa?
    Richiedi l'attivazione di un'utenza luce, gas o internet per la casa (ADSL o fibra) su SosTariffe.it dal {#start_date} al {#end_date}. Avrai tempo entro e non oltre il {#max_valid_date} per effettuare richiesta di accesso al premio.
    Se hai un codice promozionale, utilizzalo in una delle modalità previste.
    Se l'utenza sarà attivata con successo potrai richiedere a SosTariffe.it un Buono Regalo Amazon.it per ciascun contratto sottoscritto. Riceverai inoltre un “Codice Invita un Amico” per dare ad amici e conoscenti l'opportunità di richiedere accesso al premio e ricevere a loro volta un Buono Regalo Amazon.it.
  • Il Buono Regalo Amazon.it è disponibile solo su SosTariffe.it?
    Sì. L'operazione a premi "Più risparmi, più ti premi" è un'iniziativa 100% di SosTariffe.it che ha deciso di fare un regalo ai propri utenti.
  • Cos'è SosTariffe.it e come funziona?
    SosTariffe.it è il servizio di comparazione che confronta gratuitamente le offerte di fibra, ADSL, telefonia, luce e gas, assicurazioni e molto altro. Le tariffe sono aggiornate da un team dedicato e comparate in modo indipendente e imparziale.
  • Le tariffe che trovo su SosTariffe.it sono quelle che troverei sul sito degli operatori?
    Sì. SosTariffe.it è un servizio completamente gratuito: zero commissioni.
    Costi e condizioni delle offerte sono uguali a quelle dei siti ufficiali degli operatori (o addirittura migliori nel caso di offerte in esclusiva per gli utenti di SosTariffe.it).
  • Ci sono commissioni o costi extra legati all'utilizzo di SosTariffe.it?
    No. Il servizio di SosTariffe.it è completamente gratuito. Nessuna commissione.
  • Richiedi il premio

  • Come posso richiedere il mio Buono Regalo Amazon.it?
    Dovrai attendere che il nuovo servizio di fornitura luce, gas, ADSL e/o fibra di cui hai richiesto l'adesione su SosTariffe.it sia stato effettivamente attivato dall'operatore telefonico o dal fornitore luce e gas. A quel punto potrai visitare la pagina web dedicata sostariffe.it/premi e seguire la procedura di "Richiesta di Accesso al Premio". Ci vorrà meno di 1 minuto e dovrai fornire pochi semplici dati.
  • Che cos'è la "Richiesta di Accesso al Premio"?
    È un passaggio obbligatorio per ricevere il Buono Regalo Amazon.it attraverso il quale potrai comunicare a SosTariffe.it, direttamente online e in pochi clic, gli estremi necessari all'erogazione del premio.
  • Quali dati saranno richiesti durante la procedura di "Richiesta di Accesso al Premio"?
    Ti saranno richiesti:

    1. nome e cognome dell'intestatario del/dei contratto/i sottoscritto/i
    2. il codice fiscale dell'intestatario del/dei contratto/i sottoscritto/i
    3. quanti e quali contratti sono stati sottoscritti
    4. l'indirizzo email al quale ricevere il Buono Regalo Amazon.it e tutte le comunicazioni relative all'iniziativa.
  • Dopo quanto tempo potrò ricevere il mio Buono Regalo Amazon.it?
    Entro 7 giorni lavorativi dal giorno in cui avrai effettuato la "Richiesta di Accesso al Premio" SosTariffe.it ti comunicherà le modalità e i tempi con cui potrai ricevere la risposta definitiva sul tuo Buono Regalo Amazon.it. Infatti, il tempo tecnico necessario a verificare che tutto sia andato a buon fine e che il tuo contratto sia effettivamente stato attivato può variare a seconda del tipo di contratto sottoscritto. SosTariffe.it lavorerà per evadere tutte le richieste il prima possibile. In ogni caso non potranno passare più di 180 giorni di calendario dalla data di "Richiesta di Accesso al Premio".
  • I buoni sono cumulabili?
    Sì. I Buoni Regalo Amazon.it sono cumulabili, il che significa che sottoscrivendo più contratti è possibile ricevere più di un premio. Nello specifico, per ciascun contratto - se richiesto nelle modalità e nei tempi propri del regolamento e se effettivamente attivato - potrai ricevere un Buono Regalo Amazon.it da 25 euro.
  • I buoni sono cumulabili con quelli di eventuali iniziative dei singoli provider?
    Sì. Infatti eventuali ulteriori operazioni a premi e/o concorsi a premi realizzati direttamente dal fornitore di luce e gas o dall'operatore telefonico saranno attivabili in parallelo.
  • In quali casi la mia "Richiesta di Accesso al Premio" potrebbe non essere accolta?
    La tua richiesta non sarà accolta, a titolo di esempio, se:
    1. il contratto di cui hai richiesto l'adesione è attivo ma la tua richiesta di sottoscrizione risulta conclusa fuori dal periodo di effettiva validità dell'iniziativa
    2. il tuo contratto non è attivo. Significa che hai richiesto la sottoscrizione di una fornitura di servizi luce, gas, ADSL e/o fibra su SosTariffe.it, ma il contratto di cui hai richiesto l'adesione non è mai stato effettivamente attivato

    Per tutte le informazioni sull'iniziativa puoi fare riferimento al regolamento ufficiale dell'iniziativa.
Chiudi