Opinioni e commenti su Chili per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Chili TV e condividi la tua esperienza

Chili
1.65 su 5
Opinioni su Chili : leggi recensioni e reclami
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Chili

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

CRiaz
18 Giugno 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Gift card: poca chiarezza, molta miopia
A Pasqua ho ottenuto due gift card Lindt da "10 euro". Ho pensato: buono, faccio una prova, semmai mi abbono.

Intanto è molto difficile usare le gift card partendo dal sito: bisogna digitare l'url esatta riportata sulla card perché dal sito non si capisce come fare l'attivazione. E vabbè.

Altro problema: l'uso delle card è solo per alcuni contenuti: altri sono esclusi. Quali contenuti sono esclusi si scopre solo al momento del pagamento, quando uno ha già scelto il film e se lo sta pregustando.... Cioè, alla fine i 10 euro sono abbastanza finti, perché si possono spendere solo su una selezione di film scelti da loro (e che in gran parte si trovano anche su altre piattaforme, tipo primevideo dove sono inclusi nell'abbonamento).

Infine: se il credito residuo di una card non è suf
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile
Giovanni
16 Giugno 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Non ci sono parole
Ieri 15/6/19 ho avuto la brillante idea di iscrivermi a chili, scelgo un film, La Paranza dei bambini, lo pago, e mi preparo alla visione.
Dopo 5 minuti si interrompe! Poi riprende senza sonoro.
Dopo aver allertato (tramite mail) il supporto, è sparito addirittura il film noleggiato.........
Forse ho dato troppa fiducia a chili.
Comunque ho chiesto il rimborso e non ho più sentito nessuno.
Grazie Lo stesso, il film aveva un costo di 4,99 euro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Jacopo
25 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Per fortuna non l'ho pagato!
Avevamo ricevuto in famiglia con degli acquisti 3 buoni da 10euro ciascuno.
PESSIMO si blocca sempre e ho la fibra, a volte problemi anche per acquistare.
Avevamo scelto dei film famosi che non avevamo su netflix (sempre OK!), hanno rovinato la visione, oltre 10 volte bloccati per film di 2 oro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile
rossella
21 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Confermo quello che hanno scritto gli altri utenti
non si riesce a guardare un film perché si blocca in continuazione... Pessimo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile
Marco
19 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Schifoso
Sconsiglio atutti di vederlo perché non si può vedere ne fare niente perché è letteralmente un imbroglio per tutti i clienti il servizio fa schifo i film vecchi e nonostante pagato non fa vedere il film scelto e asseconda le altre recensioni negative bravi a tutti per le recensioni negative
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 1
Ilenia
07 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
PESSIMO
A dir poco inutile. I film non caricano e al miracolo dell avvenuto caricamento non si sente L audio. Soldi, tempo e quant altro buttati! SCONSIGLIO VIVAMENTE!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 5
Stefano
15 Aprile 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
pessimo
Lo sto usando solo con i voucher regalati.....e devo ammettere che fa veramente schifo. Lo streaming si blocca in continuazione. pessimo veramente...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
Antonio
07 Marzo 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Non fa vedere i film mi dice di riprovare più tardi
Non ho parole assistenza pari a zero daunload sempre in attesa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 7
Dario
15 Febbraio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Uno schifo
Il film si blocca continuamente e ho buttato 5 euro. Ma perché non verificano lo standard della linea come fanno gli altri? Con la stessa banda ho visto senza problemi decine di serie su Netflix.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 7
Andrea
12 Febbraio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Pessimo
Ho provato Chili, ho speso 5 euro per un film e non è stato possibile vederlo per più di 20 secondi senza interruzioni. Si blocca. Il giorno dopo idem. Buttati completamente. Ma dico io, verificate cosa c'è sul mercato: con la stessa linea guardo da anni film su Netflix senza problemi. Mai più!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 5

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa