Opinioni e commenti su Chili per il servizio TV

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Chili TV e condividi la tua esperienza

Chili
1.58 su 5
Opinioni su Chili : leggi recensioni e reclami
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Chili

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Paola
29 Luglio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
L'ho voluta provare
Non permette il download dei film per poterli vedere offline quindi se sei in viaggio si interrompo di continuo...non la consiglio
Ritieni utile questo commento ?
luana
27 Luglio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
captain marvel, finchè c'è prosecco c'è speranza, animali fantastici
non si vedono bene i film, assistenza alquanto inefficace e oggi il volume non si sente dopo che ho provato a far partire tre film in mio possesso. Chiesto rimborso ma nulla. Pessimo. Direi che sconsiglio
Ritieni utile questo commento ?
simona
23 Luglio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Soddisfacente ma troppo costoso
Io ho visto due film, si sono interrotti una sola volta per un paio di secondi (accettabile dal mio punto di vista).
Nel complesso soddisfacente. Trovo il noleggio per 2gg un po' troppo costoso (4,99 eur)

Assistenza: 1 stella ma in realtà non esprimo voto poerchè non ne ho avuto bisogno
Ritieni utile questo commento ?
Gabriele
03 Luglio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Vergognoso!
Si blocca in continuazione. Esperienza pessima su tutta la linea! e meno male che ogni titolo lo paghi!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
CRiaz
18 Giugno 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Gift card: poca chiarezza, molta miopia
A Pasqua ho ottenuto due gift card Lindt da "10 euro". Ho pensato: buono, faccio una prova, semmai mi abbono.

Intanto è molto difficile usare le gift card partendo dal sito: bisogna digitare l'url esatta riportata sulla card perché dal sito non si capisce come fare l'attivazione. E vabbè.

Altro problema: l'uso delle card è solo per alcuni contenuti: altri sono esclusi. Quali contenuti sono esclusi si scopre solo al momento del pagamento, quando uno ha già scelto il film e se lo sta pregustando.... Cioè, alla fine i 10 euro sono abbastanza finti, perché si possono spendere solo su una selezione di film scelti da loro (e che in gran parte si trovano anche su altre piattaforme, tipo primevideo dove sono inclusi nell'abbonamento).

Infine: se il credito residuo di una card non è suf
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giovanni
16 Giugno 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Non ci sono parole
Ieri 15/6/19 ho avuto la brillante idea di iscrivermi a chili, scelgo un film, La Paranza dei bambini, lo pago, e mi preparo alla visione.
Dopo 5 minuti si interrompe! Poi riprende senza sonoro.
Dopo aver allertato (tramite mail) il supporto, è sparito addirittura il film noleggiato.........
Forse ho dato troppa fiducia a chili.
Comunque ho chiesto il rimborso e non ho più sentito nessuno.
Grazie Lo stesso, il film aveva un costo di 4,99 euro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Jacopo
25 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Per fortuna non l'ho pagato!
Avevamo ricevuto in famiglia con degli acquisti 3 buoni da 10euro ciascuno.
PESSIMO si blocca sempre e ho la fibra, a volte problemi anche per acquistare.
Avevamo scelto dei film famosi che non avevamo su netflix (sempre OK!), hanno rovinato la visione, oltre 10 volte bloccati per film di 2 oro
Ritieni utile questo commento ?
rossella
21 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Confermo quello che hanno scritto gli altri utenti
non si riesce a guardare un film perché si blocca in continuazione... Pessimo
Ritieni utile questo commento ?
Marco
19 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
Schifoso
Sconsiglio atutti di vederlo perché non si può vedere ne fare niente perché è letteralmente un imbroglio per tutti i clienti il servizio fa schifo i film vecchi e nonostante pagato non fa vedere il film scelto e asseconda le altre recensioni negative bravi a tutti per le recensioni negative
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Ilenia
07 Maggio 2019
Qualità  contenuti
Canali disponibili
Assistenza
Rapporto qualità /prezzo
Opinione su: TV
PESSIMO
A dir poco inutile. I film non caricano e al miracolo dell avvenuto caricamento non si sente L audio. Soldi, tempo e quant altro buttati! SCONSIGLIO VIVAMENTE!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa