I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Telefonia Mobile ho.
Maurizio
15 Aprile 2022
Affidabilità
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Internet up and down
Nella mia zona soffre di evidenti tallententinin determinati orari...1 KB/s per passare di notte a 150 KB/s
Buongiorno fino a ieri ero vostro cliente 28/02/2022 sono andato via perché il segnale dati (4G) è debole e intermittente, ora sono cliente Iliad.
Mi è stata negata la portabilità, la sim card di Ho è disabilitata, vorrei conservare il mio vecchio numero telefonico 3357820358.
Se ciò non fosse possibile credo che abbia diritto al rimborso del credito residuo.
Cordiali saluti Alberto Vargiu
Acquistato la SIM via internet e ricevuta a casa per posta in 3 giorni.
Mi metto subito all'opera per l'attivazione mediante l'App sul cell. Niente, niente da fare, l'attivazione non si riesce a fare. Provato con 3 cell diversi.
Nemmeno in un punto fisico riescono assolutamente ad aiutarmi...
Unico consiglio da operatore call-center, peraltro pronto e gentile: recesso da questa SIM e se si vuole prenderne un'altra, ma SOLO in un punto vendita...
Vedremo sviluppi...
Lascio una sola stella in quanto non ho avuto modo di valutare.
Con la mia offerta ho scoperto troppo tardi che non è possibile rinnovarla per più di due volte nello stesso mese. Risultato è internet bloccato fino al mese successivo con i disagi che può creare a giorno d’oggi.
L’operatrice mi ha risposto che “c’era scritto, nel contratto, nella sezione degli asterischi, in piccolo e forse poco leggibile”.
Le stesse, solite, dinamiche di Vodafone, altro che “ho tutto chiaro”. Scrivo questa recensione per consigliare di leggersi tutto il contratto prima di firmarlo.
Ho attivato un'offerta ho da nemmeno 30 giorni e non ho alcun problema nel definirla una presa in giro. Perché è da definire solo così un'offerta che promette un'elevata quantità di giga nemmeno funzionanti. L'affidabilità che mi sento di dare ad ho in base a questa mia breve esperienza è sotto zero. Veramente inaffidabile.
La rete non è in grado di supportare una videochiamata e non permette nemmeno ai social di girare correttamente.
Vengo da una precedente offerta Iliad che rimpiango di aver abbandonato (semplicemente perché il numero di giga non era sufficiente al mio bisogno).
Speravo che ho si potesse rivelare all'altezza di quest'altro operatore o addirittura superiore come prestazioni, ma mi sbagliavo di grosso.
Vi ringrazio della presa in giro, avete perso una cliente.
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.