Opinioni e commenti su ho. per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte ho. Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA

Offerte ho. Telefonia Mobile

ho. | Telefonia Mobile
  •   65 opinioni
3.14 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su ho.
Informazioni di contatto
  • Nome società: ho.
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
meskaoui
14/09/2018 - 13:04

l'openione su ho mobile

ho chiesti il passaggio a ho mobile sono passati 3 giorni ,e mi hanno risposto che la mia richiesta non e andata di buonfine perche ho la scadenza dell'offerta di vodafone,fa cagare perche e di group vodafone vi consiglio di non andate alla ho e un servizio cliente del 4 mondo
attenti sara come vo

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Andrea
14/09/2018 - 06:11

NON TRASFERISCONO IL CREDITO

Portabilità in 2 giorni e copertura / velocità di navigazione buona (Mantova - Modena).
Peccato non trasferiscano il credito sostenendo non abbia spuntato la richiesta, peccato abbia gli screenshot di tutti i passaggi. Stessa strana "coincidenza" per la mia compagna.
Assistenza inesistenza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
11/09/2018 - 19:16

Recensione dopo 2 mesi di ho.mobile

Dopo più di 2 mesi dall'acquisto della sim posso confermare quanto riportato da molti utenti e cioè che il servizio clienti è molto ,molto insufficiente (almeno ad oggi 11 settembre).Molte volte la connessione passa da 4g a 3g con inevitabile rallentamento e a volte internet non va proprio .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
11/09/2018 - 15:36

NON HANNO TRASFERITO I CREDITI

Ho attivato 3 Sim NON HANNO TRASFERITO IL CREDITO da Vodafone perchè ritengono che non ho spuntato on line il trasferimento. Sono sicurissima di averlo fatto con molta attenzione. Dopo un mese di reclami e dopo avermi richiesto il loro modulo di riepilogo. Mi hanno rimborsato il credito di una sim (quello più basso) per le altre due mi dicono che anche sul riepilogo risulta che non ho optato per il trasferimento e di rivolgermi al vecchio operatore.
Io confermo di avere spuntato SI per il trasferimento e di averne avuto conferma anche in videochiamata. Ho sostiene di no quindi? perdo ben euro 80,86 di una sim e euro 30,12 dell'altra sim. Inaccettabile!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandra
07/09/2018 - 22:40

Assisenza clienti pessimo

Ho fatto l’ordine di una sim per mio padre per ben 3 volte ma ogni volta non è andata a buon fine. Contattato il servizio clienti più volte mi è stato anche detto che era stata spedita cosa smentita qualche giorno dopo ulteriore chiamata da un ‘altro centralinista .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria Panella
03/09/2018 - 21:40

Attenzione ai tempi di attivazione

Ho acquistato una sim a fine luglio da un rivenditore ma non sono riuscita ad attivarla. Reclamo al rivenditore che non riesce a risolvere il problema poiché è passato un mese dall'acquisto della sim.
Ho buttato 17 euro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Norma
31/08/2018 - 22:40

Pessimo servizio della portabilità

Arrivo da Vodafone.La mia prima attivazione di due sim Ho acquistate il 14 agosto non é andata a buon fine.Ho dovuto ripetere l'attivazione.Ad oggi non hanno ancora effettuato la portabilità del mio vecchio n°.Posticipano la data della portabilità e,a breve,subiro il rincaro tariffeVodafone.Vergogn

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Chiara
30/08/2018 - 11:04

Ottimo operatore

Ho richiesto la sim tramite internet, arrivata a casa dopo 2 giorni, l'ho attivata tramite app nel pomeriggio del 27/8, ho atteso 5 minuti x la videochiamata, la notte tra il 29 e 30/8 c'è stata la portabilità del mio vecchio numero è dopo qualche ora il trasferimento del credito residuo. È veloce

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
28/08/2018 - 21:25

Non credevo..ero pessimista.

credevo fossi una vodafone mascherata, invece mi son dovuto ricredere. ottima veramente, segnale addirittura 4G+ non credo ancora ai miei occhi. con 6,99 hai davvero tutto...bravi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Riccardo
28/08/2018 - 00:47

Tutto Ok!!

Davvero ottimi spedizioni rapide assistenza ottima davvero buono!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Loris
27/08/2018 - 15:51

Pessimo

Abito in campagna, Prima ero a Vodafone e la ricezione e connessione era accettabile decido di passare a "ho" Penso! Essendo una "costola di Vodafone " dovrebbe usare gli stessi ripetitori quindi ci"passo" non è così! Ora, la ricezione e la connessione sono Pesime !! Cambiero' sicuramente!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniel
24/08/2018 - 17:38

Segnale internet scarso

Sono passato da TIM a ho e purtroppo la connessione internet si è rivelata scarsa. Soprattutto all'interno di case o edifici laddove con TIM rimaneva 4g fisso senza battere ciglio, ho mobile spesso non prende. Il segnale è indubbiamente più debole e la copertura non capillare come quella di TIM.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Egidio Lumaca
24/08/2018 - 16:34

Nessuna attivazione

Dopo 37 giorni nessuna attivazione della sim. L' ass. mi comunica che sarò richiamato, ma dopo una settimana, nessun richiamo. Pratica di portabilità risulta sempre in lavorazione, ma non va mai a buon fine.Non è possibile recedere e annullare il contratto, ma solo richiedere una nuova portabilità.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Selenia
24/08/2018 - 14:20

Ottino

Ottimo ...da wind ad ho. ho fatto il passaggio lunedi ed oggi che è venerdì ho avuto anche già il passaggio di credito e vecchio numero... l'attivazione è stata effettuata presso un centro vodafone della mia zona (Nardò) e non ho avuto alcun problema come molti hanno riscontrato acquistando online... prende benissimo e ovunque...la velocità non ha nulla a che fare con Wind... molto meglio ho. Chiamate chiare e pulite in audio... nessun problema . Direi ottimo veramente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe Alessandro
22/08/2018 - 16:29

ho.mobile

ottimo ho.mobile anche copertura perfetta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittorio
22/08/2018 - 12:36

Tutto ok consigliata

Attivata un mese fa consiglio questo operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dome
19/08/2018 - 22:07

Pessima per internet anche 4g fa pena

Velocità pessima rispetto a vodafone, lento nel caricare sui social e invece lentissimo nell'inviare mail con allegati, anzi quasi impossibile inviare allegati, spero migliorino in fretta, diveramente la vedo dura per questa compagnia, dai 40gb ma poi non dai la possibilità di usarli.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tony
19/08/2018 - 18:53

Internet lentissimo

Telefonia e ottima ma lentissimo a caricare una foto su WhatsApp o aprire un allegato... Credo xhe a breve tornerò a tim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
18/08/2018 - 21:46

miglior compromesso

Copertura di vodafone (attualmente la migliore)
Navigazione in 4G
Nessun vincolo o costo capestro
Si blocca se finiscono i Giga e riparte per un nuovo mese effettivo da quando si riarica
Servizi mangiasoldi con SMS bloccati
Chiamate e SMS illimitati
Zero problemi in quasi 2 mesi
consiglio a tutti!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
16/08/2018 - 12:36

Ad oggi ok

Sono passato da Ho a Vodafone e la portabilità del numero ed il credito residuo è avvenuto in 2 gg. lavorativi per ora è ok.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Manolo
15/08/2018 - 12:21

Download a singhiozzo

Passo ad ho perché vodafone mi fa aumento da 10 a 13 euro per futilimotivi in maniera UNILATERALE.
Avventura con ho 7 giorni e mi rendo conto che fa cagare. Dowload a suo piacimonto da 60 a 3 mbs/s
Pasquale operatore ho.mobile mi ha risposto che il credito sulla sim da me caricato NON è IL MIO????????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
14/08/2018 - 19:32

Copertura ed affidabilità

Operatore affidabile sia come copertura che qualità testato durante un viaggio da Pisa a Roma sempre connesso mai una perdita di segnale e tra l’altro giocando online con Fortnite che richiede alte prestazioni di rete se no lagga. Il servizio clienti sta migliorando giorno dopo giorno. Operatore appena nato quindi pazienza nel sapere aspettare che maturi per dare OTTIMI FRUTTI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Manolo
14/08/2018 - 10:05

Download a singhiozzo

Passato da vodafone a ho per risparmiare da 13 euro.
Ho mobile: dopo 7 giorni voglio andarmene non mi danno gli sms alert del prelievo bancomat. Faccio presente ad ho che il credito è mio , risposta Pasquale di ho no! Scappate da ho!!!
Verificate copertura con Speedcheck pro dal playstore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
12/08/2018 - 00:21

Ho mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo sulla rete n. 1 in ???????? Italia

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Bruno corda.
11/08/2018 - 00:14

Portabilità mai avvenuta dal 25 luglio! Il servizio clienti non risponde.. inaffidabili assistenza inesistente. Attivazione peggiore di questa non esiste.. vergogna..

Voto... - ---10 portabilità mai avvenuta dal 25 luglio. Il servizio clienti non rispondr.. inaffidabili. Assistrnza inesostente... vergogna..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
corrado
09/08/2018 - 09:57

ho mobile

va benissimo mi dispiace dirlo ma e' la migliore delle altre dirette concorrenti (le ho provate tutte) spero soltanto che le tariffe non vengano rimodulate a breve termine a sfavore dell'utente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (20)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabri
09/08/2018 - 09:06

Non entrate in ho

sono passato da vodafone a Ho.mobile (sempre loro), sono dei mendicanti perchè spostano sistematicamente la portabilità al giorno in cui ti scade il rinnovo della vecchia promo così devi ricaricare la vecchia sim per avere credito positivo altrimenti non fanno il cambio. Ben 10 giorni per la portabilità!
Che dire...vodafone... siete come i BARBONI ALLA STAZIONE con la mano tesa, volete rapinare i vostri stessi clienti con sistemi subdoli.
Inoltre il call center è inesistente.
Sconsigliatissimo, appena posso vado in tim.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
08/08/2018 - 12:04

Uno schifo totale....state alla larga da Ho

Ho acquistato la scheda Ho il 25 luglio 2018 chiedendo la portabilità del mio vecchio numero, siamo l' 8 agosto, il mio vecchio numero è stato disattivato e i miei contatti non mi possono chiamare..gli operatori Ho sono latitanti. PESSIMO SERVIZIO PER L'UTENZA !!!!! STATE ALLA LARGA DA HO ...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
04/08/2018 - 21:33

Perfetto

Ho acquistato separatamente quattro sim ho sul sito con consegna a casa arrivate dopo circa 2/3 giorni lavorativi attivate con l'app senza alcun problema ho richiesto la portabilità da Vodafone per tutte fatta dopo 48 ore lavorative, segnale come Vodafone provato con lo speed test per ora tutto ok

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angela
04/08/2018 - 00:16

Pessima assistenza

fatto portabilità numero che per qualche motivo si è bloccata. Dopo 3 settimane e 20 chiamate al call center mi ritrovo che non invio messaggi, non riesco a ricaricare il credito, sparito il vecchio credito e non m irisolvono il problema

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
veronica
03/08/2018 - 16:13

Davvero pessimi

Ho provato per 5 gg ad attivare tramite App la Sim...invano! Attese infinite fino a far cadere la linea. Il servizio clienti mi ha caldamente suggerito il recesso "almeno non perde i 16 euro". E' tutto dire! Ho seguito il consiglio. Ora dovrò cercare un nuovo gestore che SICURAMENTE nn sarà Vodafon

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aglaia
02/08/2018 - 15:19

Niente telecamere

Comprata e attivata la Sim in tempi ragionevoli, portabilità numero e credito residuo compresi, ottima copertura, assistenza clienti molto cortese ma non preparata, unico neo non mi posso più collegare alle telecamere di sorveglianza da remoto perché la ho non ha i parametri per farlo (sic)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
01/08/2018 - 16:09

Al momento perfetto

Ordinata la SIM con ritiro in edicola, ritirata 10 minuti dopo averla ordinata sotto casa. Altri 10 minuti e il telefono andava a meraviglia. Viaggiando in auto in Lombardia la copertura è praticamente sempre perfetta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
31/07/2018 - 09:29

Perfetta

Comperata per curiosità e adesso ho fatto una ricaricabile per ogni membro di famiglia, funziona perfettamente e prende ovunque

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittorio
30/07/2018 - 19:26

Tutto perfetto

Sono passato da 3 a ho mobile mi hanno trasferito il numero in 3 giorni velicita spettacolare con 3 avevo 7 in doen e 0.2 in up ora con ho prendo srmpre 4g 60 down e 40 uoload spettacolareeee

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
29/07/2018 - 19:35

disagi

sim ordinata online arrivata in due giornate. 10 giorni per cercare di metterla in funzione ma niente. ho perso tempo e pazienza. spero che con il ripensamento almeno i miei soldi ritornino.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giovanni
28/07/2018 - 23:02

portabilità

attivato ho il giorno 11 luglio 3 richieste di portabilità e un sollecito fatto da operatori ho tutti in max 72 ore ma...... ad oggi ancora nulla pagato TIM per il mio vecchio e attuale numero e adesso che faccio fra 10 giorni devo pagare anche ho? ditemi Voi per favore che devo fare grazie.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giovanni
28/07/2018 - 22:50

portabilità

è dal 11 di luglio che ho richiesto per la portabilità ed il credito 18 luglio altra richiesta, 22 luglio richiesta con sollecito con operatore HO ( gentilissimo e ringrazio) a tuttora non sono in possesso del mio numero ed ho pagato la ricarica da conto cc a tim. Ditemi che devo fare?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sebastiano Corcione
25/07/2018 - 22:04

Pessimo

E' scandaloso, oggi quelli di computermania di San Benedetto del Tronto mi hanno chiesto 27 euro per la scheda invece di 16,99. Ottimo sistema per perdere un cliente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro Simone F.
25/07/2018 - 02:29

Avevo puntato su Iliad ma....

.... non c'è paragone... mentre Iliad prende a tratti, Ho Mobile può vantare di una solida mamma Vodafone.. Secondo me se sono bravi, Vodafone mette in ginocchio il quarto operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Annarita
24/07/2018 - 12:41

Dopo 10gg ancora non attivata Sim

A 10gg dall'acquisto in negozio, non mi è ancora stata attivata la SIM! Chiamato Ho non sanno risolvere problema! INCOMPETENTI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
fabio
24/07/2018 - 09:03

ottimo acquisto

acquistata provata e fatto subito portabilita, tutto velocemente e senza sorprese
ottimo direi volevo dare 5 stelle a tutto ma non si sa mai spero non rimodulino l'offerta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
23/07/2018 - 11:08

Pessima

Pessima. Ho effettuato un "riparti" e pur avendo scalato i soldi i Gb sono a zero. Internet inutilizzabile da 1 settimana e assistenza tecnica incaace di risolvere.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizio
21/07/2018 - 13:24

Perfetto

Sono passato a ho. Da Vodafone perfetto in tutto la consiglio a tutti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
erry
20/07/2018 - 23:55

portabilità ad ho.

al negozio abilitato telefonia ho. mi hanno detto che su ordine della vodafone non devono fare le portabilità da vodafone ad ho. anche se potevano benissimo farlo ma dovevano rispettare quanto comunicatogli dalla vodafone . Che schifo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maestro111
20/07/2018 - 13:29

Veramente ok

Non credevo...arrivo da iliad che lascio a malincuore (per L idea favolosa di rivoluzione), proprio per un errore loro che han fatturato 5 mms di 5 foto inviate su iMessage ad un numero con iMessage! Ottimo ho non molto soddisfatto dell’assistenza clienti scarna di preparazione, x me

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandro
19/07/2018 - 21:45

Pessimi

Non funziona il Tethering e la colpa è del mio smartphone (peccato che ne abbia provati due e pure recenti ma senza successo). Assistenza inesistente ma ...gentile. Sconsigliati!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Filippo
19/07/2018 - 20:33

esperienza poco soddisfacente

ordinate 2 sim con portabilità e dopo alcuni problemi con il ritiro, sono riuscito a fare la portabilità.
la linea va bene, navigo bene dal telefono, IMPOSSIBILE condividere l'accesso alla rete attivando l'hotspot.
personale call-center cordiale ma poco preparato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gioacchiaano
18/07/2018 - 22:15

Velocità ottima

I giga
si consumano molto in fretta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ewf
18/07/2018 - 11:12

dfsfd

ottimo operatore, linea si prende ovunque, qualità prezzo ottimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
danny
18/07/2018 - 08:25

ho. mobile meno male che sei arrivato..

passato a ho. mobile in due giorni avendo fatto il cambio gestore in negozio, tutto ai massimi livelli non posso fare neanche una critica direi una menzogna, nel negozio dove ho fatto il cambio operatore io c'era la fila per passare a ho. mobile, e ho detto tutto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rosaria Breda
17/07/2018 - 06:41

Portabilità numero fallita.

Dopo 15 giorni il numero non mi è ancora stato trasportato ed il servizio clienti non è in grado di fornire una soluzione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Biagio
16/07/2018 - 23:53

Sconsigliato totale

Alla larga più che potete. Arrivata la su in ritardo sono 15 giorni che non si riesce ad attivarla vuoi on Line o andando in un loro chiosco. Una disorganizzazione incredibile. Alla larga

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (16)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ciro
16/07/2018 - 17:11

Buono

La mia esperienza è più che positiva , portabilità avvenuta in 48 ore , linea sempre presente , internet più veloce della linea tre

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
15/07/2018 - 17:47

Ho mobile

Ho voluto dare fiducia a questa compagnia e sono passato ad ho.mobile da vodafone due giorni per il passaggio,speed forse un pochino meno ma non percettibile, servizio cliente buono app veramente bella gestisci tutto da solo.
I costi dimezzato per chiamate illimitate/sms/30gb contento

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizio
14/07/2018 - 22:07

Soddisfatto x adesso

Dopo 20 anni di vodafone mi don trovato a fare questa prova economicamente vantaggiosa...attivazione sim rapida e configurazione internet manuale...basta cercare sul sito e seguire istruzioni...il numero che ti invitano a chiamare x la configurazione di internet non invia nulla..per il resto ok..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rp10
13/07/2018 - 22:16

Un disastro

Ho acquistato 2 schede, la prima dopo 2 settimane non e’ possibile far la portabilita’ , l’assistenza e’ gentile ma non risolve i problemi, la seconda non viene riconosciuta da un cell samsung ma rimane un mio problema. Potessi tornare indietro lo farei subito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
12/07/2018 - 01:21

APN

la configurazione automatica, che avviene chiamando un numero fornito dalla APP, non mi faceva pervenire nulla. Dopo numerose prove ho scoperto che sul loro sito, sezione conf. manuale, per gli APN non avevano inserito il TIPO APN che è fondamentale. Per quello therering, deve al valore dun

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesco
09/07/2018 - 17:21

Alla larga !!

Pessimo Gestore , è più di una settimana che provo dalla mia App con il risultato che quasi a metà conversazione si interrompe il collegamento dovendo rifare tutta la trafila da capo comprese le lunghissime attese per essere richiamati dall'operatore,avevo scelto l'attivazione via app per comodita' considerando la scarsa presenza di punti vendita e la prospettiva di dovere divulgare i miei dati personali a destra e a sinistra senza conoscere la reale garanzia di riservatezza della mia privacy.
Non potendo interloquire con un call center ho deciso per la restituzione della Sim con conseguente rimborso tramite Paypal.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
sergio
06/07/2018 - 13:01

molto buona

sono circa 15 giorni che uso ho trovo un ottima copertura di rete con speed test 60 down 60 up

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ermanno
04/07/2018 - 22:49

soddisfatto

appena uscito da quella cosa patetica e schifosa di iliad che non ha il segnale sufficiente neanche per chiamare e devo dire che ho funziona , certo magari il 4g sara llimitato a 30 mega ma x guardare 2 cavolate in rete va piu che bene . Compertura decente .Unica cosa ..un nome un po + decente no?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessio
04/07/2018 - 10:13

Ortimoooo

Uso questo operatore da qualche giorno e devo dire....il Top!!!! Ho passato tutti i cellulari della mia famiglia e non ci siamo per niente pentiti anche provenendo da Tim!!!
Non c’è ne x nessuno

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
30/06/2018 - 21:17

ho. una compagnia poco chiara.

Tutti i vincoli in traffico voce entrata/uscita, scarsissima velocità massima Internet. Davvero male

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (30)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio
29/06/2018 - 11:51

migliorie

ottima rete in quanto utilizza quella Vodafone, ma con limitazione di trasmissione dati.. Sto eseguendo speedtest con vari operatori e mi aspettavo molto come mbs (per carità, non devo fare chissà che9, ma essendo sotto una buona rete, ci si aspetta ottime prestazioni.. Migliorabile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio
29/06/2018 - 11:45

discreta

rete Vodafone, ma con limitazioni di trasmissione dati.. In caso di carico segnale mobile, l'operatore terrà opportuno attuare ancor piu delle limitazioni, per una corretta e chiaro equilibrio di copertura rete..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta tariffe smartphone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2018
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa