I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Telefonia Mobile ho.
Mario
31 Gennaio 2023
Affidabilità
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Buon servizio
Rete Vodafone, stabile e con buona copertura anche se internet e flat a 30 Mb in upload e download teorici riesci comunque ad avere una buona connessione. Tariffe variabili, se provenire da alcuni operatori sono buone, da Wind, Vodafone e Tim e loro operatori associati è troppo vara per i servizi offerti. All estero copertura Vodafone e tariffe imbattibili, anche dove non siete in Roaming UE le tariffe sono pari a quelle della proprietaria, Vodafone, imbattibili. Operatore low cost, senza fronzoli, fa quello che deve fare bene. Politiche commerciali migliorabili con promozioni e campagne poco lungimiranti. Low cost - Low brain
Non riesco a telefonare, non sento, devo continuamente girare per casa, non c'è internet. Adesso mi chiedono di passare a miglior navigazione. Na come potrei crederci..
Compagnia scorretta e poco seria in quanto, ho firmato la disdetta della Sim su un loro modulo che citava chiaramente "La disdettà del sevizio avrà luogo TRASCORSI 30 giorni dalla ricezione del modulo Firmato", facendo quindi i calcoli che l'avrei ancora utilizzata per almeno 30 giorni e avendo dunque già pagato il mese in questione... e cosa è successo? il giorno dopo inviato il modulo firmato mi hanno disattivato il servizio! Parlando con l'assistenza mi dicono "Si lei ha ragione, il modulo è scritto male ma ormai non possiamo farci niente.." SERIETA ZERO. Praticamente sono rimasto a piedi.
Ho tanti amici, non perdete tempo. Ho fatto tutto ciò richiesto dall'app, ho mandato invito, da quell'invito ci siamo registrati sull'app, richiesto la sim che abbiamo dovuto pagare. Arriva la sim torniamo sull'app e durante l'attivazione ci fa pagare di nuovo(soldi che poi ci restituiscono). Adesso lei riceve il bonus e io no. Chiami e ogni volta ti dicono una cosa diversa. Insomma, allo scadere del mese torno a iliad.
Il peggior gestore di telefonia che ho provato.
Affidabilità: zero
Assistenza clienti: meno di zero, al call center ho trovato mancanza di rispetto e di professionalita
Copertura di rete: zero
Tempi di attivazione, l'unica voce positiva, solo per motivi finanziari
Sostengono di coprire il 98% del territorio. Evidentemente la mia zona fa parte del 2% sfigato che non è coperto, anche se non vivo in Burundi. Dopo un mese cambio di nuovo gestore. Ci avevo creduto, ma è pessimo più degli altri gestori.
Offerte Telefonia Mobile ho.
Offerte in evidenza di altri operatori
Affidabilità: zero
Assistenza clienti: meno di zero, al call center ho trovato mancanza di rispetto e di professionalita
Copertura di rete: zero
Tempi di attivazione, l'unica voce positiva, solo per motivi finanziari
Se potete evitatela
Non passate a ho se non volete problemi