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Ore 19.39, dalle 15.30 cerco di mettermi in contatto con il 401001 di 1 mobile per un non ben compreso problema con i dati all’estero che fino ad oggi pomeriggio funzionavano regolarmente. Nel secondo dei tre tentativi (di cui uno in corso) di mettermi in contatto con loro, chiamata ahimè durata mezzo secondo perché è caduta la linea, l’operatore mi dice che ho finito i dati in Roming. Ma io sull’app ne vedo più della metà! E non ho ricevuto nessuna notifica sul completamento di tale soglia! E poi ci sono 30€ di ricarica, perché lasciarmi a se vi così?!?
Ora ci Sto riprovando a parlare con loro, ma aldilà di tutto, trovo vergognoso impiegare ore per parlare con il supporto. ASSISTENZA ZERO SPACCATO!
pensavate di esservi liberati di me? Bene, non è così ;)
(get cancer) non so se riuscirete a tradurre queste due semplici parole che rappresentano nella totalità la qualità del vostro servizio. Sono disgustxta, pensavo che questo gestore potesse essere affidabile anche fuori da milano centro ma purtroppo non si è rivelato così. Mi chiedo per quale motivo voi mi facciate vedere le sacrosante lettere “5G” quando la connessione è così lenta che se corressi in una ciclette a difficoltà 4 svilupperei una velocità di molto maggiore. Com’è possibile definire una connessione “business” quando i giga illimitati viaggiano come i treni regionali calabresi del 1950 che ancora sono in servizio e se non fanno minimo 45 minuti di ritardo non sono felici? detto questo per il momento vi saluto, porcaccio il signorino (Alfonso).
PESSIMI. Sono usciti lunedì 11/04/2022 per predisporre il passaggio dal vecchi operatore. A partire dal 14/04/2022 l'azienda è senza connessione Internet ne rete telefonica per cui non siamo raggiungibili dai clienti ne riusciamo a lavorare. Oggi 22/04/2022 dopo più di ha settimana completamente isolati ci viene detto che mercoledì 27/04/2022 uscirà un tecnico per cui se saremo fortunati dopo 2settimane risolveremo il problema.
É inaccettabile per un'azienda un disservizio del genere e essere impossibilitati a parlare con qualcuno perché bisogna sempre passare per il callcenter del 1928.
UN VERO INCUBO, SCONSIGLIATISSIMO!
Seguendo le istruzioni di un punto windtre ho richiesto la disattivazione del servizio reload con una pec, perché erano trascorsi oltre 30 giorni dall'attivazione e loro mi hanno disattivato la sim, proprio mentre ero all'esterno per lavoro.
Non scrivo altro per educazione.
2 fatture per linea dati da 260 euro l'una a fronte di un contratto da 13 per 80. Giga,. L'unica specifica in bolletta:che trovo scritto :extra soglia... Senza nessun altro dettaglio chiarificatore, niente date, niente orari, nessuna durata per sessioni e ovviamente impossibilitá di capire i consumi effettivi... Come se mi dovessi fidare del salumiere che mi dice che ha messo 20 kg di mortadella nel panino... Ma non mi fa vedere la bilancia. A zappare sassi,.li manderei
Buonasera a voi..Sono il Sig Sanfilippo Francesco cliente Windtre linea fissa.Da circa una settimana sono senza linea Adsl e senza VoIP.Apertura pratica numero 1359143033 31/08/2021 ma ancora in data odierna nessun risultato..Sono fortemente Deluso..159 Gentile ma più di inoltro pratica non fanno..hanno le mani legate dicono..credetemi una telefonata al giorno ho fatto in questa settimana e la risposta è sempre quella:il suo guasto e in centrale.. e più di questo non dicono..Veramente deluso.Quality Network dice la pubblicità...di qualità c'è ben poco..Disservizio Tanto.Speriamo bene..Oggi in data 10/09/2021 L'odissea continua..Mah chi e a capo del servizio tecnico avrà la PRIMA Elementare..non c'è spiegazione Alcuna
Per tanti anni sono stato loro cliente da circa un mese e mezzo ho continue cadute di connessione mi aprono la segnalazione di guasto e me la chiudono come risolta ma perennemente il problema risulta ancora in atto Dopo varie segnalazioni tramite PEC a servizio clienti amministrativo mi viene detto di effettuare uno Speed test con il programma nemesys del AGCOM. Tutto ciò è praticamente inutile perché il mio problema non è in velocità ma in caduta di connessione quindi per passare ad altro operatore sono costretto a pagare le penali veramente da denuncia vergogna.
Offferte che aumentano di prezzo gradualmente senza nessun informazione per il cliente. Politiche assurde come quella del gettone anticipo offerta o il fatto che a 0 di credito non si possano utilizzare offerte gia pagate.
Abbiamo 7 sim dtai Direct Wind3 Business dislocate in vari punti della pv di Foggia. Non passa giorno senza nessun problema per tutte le sim. La velocità di banda è buona, ciò che invece non è assolutamente all'altezza della pubblicità "Top Quality Network" è la latenza di banda poco stabile e che ormai da giorni il pomeriggio diventa addirittura umiliante rendendo molto difficile il lavoro. Come consiglio ai fini del lavoro è meglio avere una banda leggermente più ridotta ma stabile in termini di latenza e perdita di pacchetti. Purtroppo il mio giudizio per il servizio dati mobile almeno per la pv di Foggia non può essere positivo e credo che a breve cambieremo operatore.
Per quanto riguarda l'"assistenza", le segnalazioni fatte tramite Portale hanno ricevuto un feedback dopo 20
Ora ci Sto riprovando a parlare con loro, ma aldilà di tutto, trovo vergognoso impiegare ore per parlare con il supporto. ASSISTENZA ZERO SPACCATO!
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É inaccettabile per un'azienda un disservizio del genere e essere impossibilitati a parlare con qualcuno perché bisogna sempre passare per il callcenter del 1928.
UN VERO INCUBO, SCONSIGLIATISSIMO!
Non scrivo altro per educazione.
Per quanto riguarda l'"assistenza", le segnalazioni fatte tramite Portale hanno ricevuto un feedback dopo 20