Opinioni Wind Tre Business per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Tre Business Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind Tre Business
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre Business

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Luca
13 Gennaio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Disonesti
Disonesti. Ho provato quasi tutti gli operatori telefonici e windtre è senza dubbio il peggiore in assoluto. Non ha mai funzionato bene, in nessun luogo io mi trovassi, linea a dir poco pessima. Inoltre ti bloccano con penali contrattuali nel cambiare operatore per un servizio che paghi regolarmente ma che di fatto è INESISTENTE visto e considerato che la linea internet non funziona. Sconsiglio vivamente questo operatore telefonico, non fate il mio stesso errore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
PASQUALE
13 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
SIG
PESSIMA ESPERIAENZA, MI AVEVANO PROMESSO CHE PASSANDO DA ADSL A FIBRA100 LA VOLOCITA' SAREBBE AUMENTATA MINUMO 80.....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Mikhail
05 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non usare mai WIND TRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho collegato WIND TRE per la casa l ' 8 agosto. Internet non funziona da 3 mesi !!! Ogni giorno chiamo WIND TRE e dico Internet non funziona !!! E rispondono " ci occuperemo entro 3 giorni lavorativi. Dopo 3 giorni ricevo un sms "che tutto e stato riparato" ma nessuno e venuto e non ha fatto nulla. E cosi 3 mesi. Non usare mai WIND TRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luca B.
21 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Impossibile parlare con l'assistenza (159)
Ho rinnovato la carta di credito e dovevo comunicarlo a WIndTre.
Impossibile.
L'area privata mi dava errore e nessuno mi risponde, nè al 159, ne con la il supporto in Chat.

Sempre peggio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
monica
16 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
vergogna ladri di merda
veramenta fa schifo questo gestore e ogni mese e un obligo a recaricare la mia sim anche se non ho un cotrato e poi ti fanno pagare un saco di cose. ho voluto cambiare gestore e non hanno permesso di cambiare, quindi sono obbligata stare con loro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Cloe
01 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio Clienti
Il servizio clienti è molto svogliato e incompetente. Alle mie domande sulla possibile modifica del piano tariffario (domanda semplice) rispondeva solo che era necessario andare in negozio su richiesata di specifiche tecniche del mio piano tariffario nessuna informazione oltre a quelle del volantino. Molto molto seccante, il servizio clienti di tre era gentile e cordiale con questa trasformazione è molto scaduto. Se fossi interessato a acquisire una nuova utenza cambierei gestore!!! Pessimo servizio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Carmelo
23 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Contratto errato
Salve ho fatto un contratto a febbraio che mi hanno fatto firmare per avere i giga illimitati ed invece dopo poco tempo mi hanno mandato un messaggio con scritto che i giga erano 80 e non più illimitati, ho chiamato non so quante volte e facevano orecchi da mercante.... Ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno che a loro è arrivata il 20 maggio ed ancora non mi ha contattato nessuno, ho chiamato e richiamato e fanno sempre la stessa storia e cioè nulla. È veramente una vergogna... Adesso prenderò i miei provvedimenti rivolgendomi alla federconsumatori.... Vergogna
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Alessio
16 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Evitateli!!!
Sono 9 giorni che sono completamente senza linea internet. Ogni volta che chiamo il servizio clienti mi viene comunicata una data diversa per la risoluzione del problema. Sono stati aperti due reclami...il primo è stato chiuso da un tecnico, che non ho MAI nè visto nè sentito al telefono, perché si afferma di aver riparato il guasto: la linea non è mai ritornata!!! Il servizio assistenza è penoso. State lontano dalla wind tre
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Iolanda
15 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
1
Molti problemi riscontrati sia su Internet e chiamate dal subentro quindi con la tre, gli operatori del 159 non sanno dare spiegazioni, so solo che i problemi li sto risolvendo da solo, quindi il mio giudizio e (ZERO) non consiglierei a nessuno anche se sono stato un cliente tre più di 10 anni, mi dispiace davvero sotto valutare questa cosa....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
MAURIZIO
12 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Brutta esperienza solo dopo qualche mese
Esperienza orribile, scelgo, alla stesura del contratto, pagamento tramite domiciliazione bancaria ma non vedendo dopo qualche mese gli addebiti, lo comunico al 159. Rispondono di non preoccuparmi perchè a volte la procedura richiede più tempo del previsto, invece dopo qualche settimana mi arriva messaggio del blocco del mio numero. Da qui in poi un calvario, pago quanto dovuto, passano i giorni ma nulla, ed alla fine, solo dopo una mia chiamata di sollecito, finalmente tutto riprende a funzionare.
N.B. naturalmente mi hanno addebitato gli interessi, ma il mio disservizio non mi verrà corrisposto sicuramente
Scegliete un altro operatore!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.