Opinioni Wind Tre Business per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Tre Business Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind Tre Business
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre Business

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Marco
18 Ottobre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Al limite della truffa
2 fatture per linea dati da 260 euro l'una a fronte di un contratto da 13 per 80. Giga,. L'unica specifica in bolletta:che trovo scritto :extra soglia... Senza nessun altro dettaglio chiarificatore, niente date, niente orari, nessuna durata per sessioni e ovviamente impossibilitá di capire i consumi effettivi... Come se mi dovessi fidare del salumiere che mi dice che ha messo 20 kg di mortadella nel panino... Ma non mi fa vedere la bilancia. A zappare sassi,.li manderei
Ritieni utile questo commento ?
Francesco
10 Settembre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Fallimento Totale
Buonasera a voi..Sono il Sig Sanfilippo Francesco cliente Windtre linea fissa.Da circa una settimana sono senza linea Adsl e senza VoIP.Apertura pratica numero 1359143033 31/08/2021 ma ancora in data odierna nessun risultato..Sono fortemente Deluso..159 Gentile ma più di inoltro pratica non fanno..hanno le mani legate dicono..credetemi una telefonata al giorno ho fatto in questa settimana e la risposta è sempre quella:il suo guasto e in centrale.. e più di questo non dicono..Veramente deluso.Quality Network dice la pubblicità...di qualità c'è ben poco..Disservizio Tanto.Speriamo bene..Oggi in data 10/09/2021 L'odissea continua..Mah chi e a capo del servizio tecnico avrà la PRIMA Elementare..non c'è spiegazione Alcuna
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Alessandro B
01 Settembre 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Mai più
Per tanti anni sono stato loro cliente da circa un mese e mezzo ho continue cadute di connessione mi aprono la segnalazione di guasto e me la chiudono come risolta ma perennemente il problema risulta ancora in atto Dopo varie segnalazioni tramite PEC a servizio clienti amministrativo mi viene detto di effettuare uno Speed test con il programma nemesys del AGCOM. Tutto ciò è praticamente inutile perché il mio problema non è in velocità ma in caduta di connessione quindi per passare ad altro operatore sono costretto a pagare le penali veramente da denuncia vergogna.
Ritieni utile questo commento ?
Marco
13 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
inaffidabile
Offferte che aumentano di prezzo gradualmente senza nessun informazione per il cliente. Politiche assurde come quella del gettone anticipo offerta o il fatto che a 0 di credito non si possano utilizzare offerte gia pagate.
Ritieni utile questo commento ?
Carlo
07 Luglio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Bottom Quality Network
Abbiamo 7 sim dtai Direct Wind3 Business dislocate in vari punti della pv di Foggia. Non passa giorno senza nessun problema per tutte le sim. La velocità di banda è buona, ciò che invece non è assolutamente all'altezza della pubblicità "Top Quality Network" è la latenza di banda poco stabile e che ormai da giorni il pomeriggio diventa addirittura umiliante rendendo molto difficile il lavoro. Come consiglio ai fini del lavoro è meglio avere una banda leggermente più ridotta ma stabile in termini di latenza e perdita di pacchetti. Purtroppo il mio giudizio per il servizio dati mobile almeno per la pv di Foggia non può essere positivo e credo che a breve cambieremo operatore.
Per quanto riguarda l'"assistenza", le segnalazioni fatte tramite Portale hanno ricevuto un feedback dopo 20
Ritieni utile questo commento ?
Claudio
30 Giugno 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Imprenditore
Che schifo non so chi è il peggiore stavo con vodafone sono passato a wind ho finito di navigare e telefonare sto a portici
Ritieni utile questo commento ?
Luca
13 Gennaio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Disonesti
Disonesti. Ho provato quasi tutti gli operatori telefonici e windtre è senza dubbio il peggiore in assoluto. Non ha mai funzionato bene, in nessun luogo io mi trovassi, linea a dir poco pessima. Inoltre ti bloccano con penali contrattuali nel cambiare operatore per un servizio che paghi regolarmente ma che di fatto è INESISTENTE visto e considerato che la linea internet non funziona. Sconsiglio vivamente questo operatore telefonico, non fate il mio stesso errore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
PASQUALE
13 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
SIG
PESSIMA ESPERIAENZA, MI AVEVANO PROMESSO CHE PASSANDO DA ADSL A FIBRA100 LA VOLOCITA' SAREBBE AUMENTATA MINUMO 80.....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Mikhail
05 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non usare mai WIND TRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho collegato WIND TRE per la casa l ' 8 agosto. Internet non funziona da 3 mesi !!! Ogni giorno chiamo WIND TRE e dico Internet non funziona !!! E rispondono " ci occuperemo entro 3 giorni lavorativi. Dopo 3 giorni ricevo un sms "che tutto e stato riparato" ma nessuno e venuto e non ha fatto nulla. E cosi 3 mesi. Non usare mai WIND TRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luca B.
21 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Impossibile parlare con l'assistenza (159)
Ho rinnovato la carta di credito e dovevo comunicarlo a WIndTre.
Impossibile.
L'area privata mi dava errore e nessuno mi risponde, nè al 159, ne con la il supporto in Chat.

Sempre peggio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.