Opinioni Wind Tre Business per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Tre Business Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind Tre Business
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre Business

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Wind Tre Business
Gianluca
19 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Assistenza
Nonostante ho minuti verso tutti i limitati pago 90 centesimi per un solo SMS non sarò più Wind gli operatori sono inesistenti non c'è nessuno che può rispondere presto passerò a liliad
Ritieni utile questo commento ?
Debora
18 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Rete
Essendo cliente wind ora è passata wind tre ma male in peggio....a volte ho il cell muto senza connessioni penso la compagnia più peggiore che ho avuto ...a dir poco uno schiffo a volte sei fuori dal mondo ..
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Anna
02 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Mai più!!
È una continua richiesta di pagamenti non dovuti.
Ritieni utile questo commento ?
Anna
18 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Innafidabili
Da evitare ti azzerano il conto
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Cristian
05 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Wind telefonia
In breve: ho letto sul sito Wind come procedere alla cassazione della linea telefonica Wind, dicono 30 giorni e la pratica sarà evasa. Sono passati 40 giorni e ancora la linea e attiva, ho chiamato e richiamato il Call center oltre a essere poco chiaro butta giù anche il telefono. A questo punto per far rispettare i tuoi diritti devi rivolgerti ad un legale oppure ad una associazione consumatori. Purtroppo è l'unico modo per non essere presi in giro. La cosa positiva che sicuramente a chi mo.dovesse chiedere un consiglio su quale compagnia telefonica attivare sarò ben lieto di dire tutte le compagnie tranne Wind i social servono anche a questo.. si credono si poter fare quello che vogliono con tutti. Arroganti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Enrico
08 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Unvanbria
La linea e quando gli pare come e dovunque tu sia fk
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Alberto Vitali
03 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
ADDEBITO SOMME NON DOVUTE
Mi sono state addebitate somme non dovute, relative a penali, nonostante il Partner care mi avesse assicurato che nulla avrei dovuto corrispondere per il passaggio da WindTre Business a WindTre in quanto superati i 24 mesi contrattuali dalla data di attivazione delle mie 2 SIM.
Come da protocollo, per la risoluzione del disguido ho dovuto inviare via PEC tutta la documentazione.
La sintetica e inutile risposta ricevuta via mail è stata soltanto la conferma che quanto dovuto era corretto e che per i chiarimenti avrei potuto chiamare il 1928.
Mi era dovuta, invece, una risposta scritta, puntuale, chiara ed esaustiva sulla motivazione delle penali addebitatemi in fattura.
Oltretutto, ho ricevuto ulteriore fattura per servizi non più attivi.
Mi rivolgerò a Codacons, al mio Legale e chiunqu
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
patrizia
21 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
PESSIMA AZIENDA PRIVA DI SERIETA'
Dire compagnia pessima è fargli un complimento. Nonostante l'invio di 3 pec ufficiali con tanto di ricevuta da parte del sistema pec, la compagni wind tre ha continuato ad addebitarmi importi per due contratti chiusi uno a gennaio e l'altro a luglio fino ad arrivare ad un importo di quasi 200 euro. Chiamata dalla società che si occupa per loro del recupero credito mi viene detto, spiegando la situazione, che avrei potuto fare lo stralcio e chiusura. Altra presa in giro, perché l'avrebbe potuta fare solo su 200 euro o maggiori di 200. Ma guarda un po' che caso che a me chiedono 183 euro! Chiamo la wind e rimbalzo contro un muro malgrado la verifica delle pec ufficiali e soprattutto legali ma si vede che alla "Wind tre" la legge gli fa un baffo. Spero vivamente che dopo avermi sottratto
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
ARMANDO GIORDANO
28 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio call ventre scadente
L'operatore del call centre, italiano, si permette di chiudere il telefono in faccia a mia moglie perché protestava per un servizio mai richiesto e attivato arbitrariamente. In Italia queste persone possono essere definite maleducati e cafoni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Giosue
19 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Penali
Penali semplicemente assurde per aver cambiato operatore dopo quasi 30 mesi....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.