I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Rita
21 Aprile 2022
Affidabilità
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo
Sono trevgg che sono bloccata ho cambiato scheda e continua a non funzionare. Ho parlato con il 160 e mi hanno risposto che se entro domani... cioè dopo quattro gg che la sim non funziona faranno un esposto di disservizio. Cioè? Che intanto sono senza telefono.
Questi sono fuori di testa?
Solo per specificare che contrariamente a quanto indicato da SosTariffe nella sezione SIM TELEFONICHE SENZA CANONE MENSILE, l'offerta "PosteMobile Super Ricarica" prevede solo un Giga (non 4) di traffico mensile a 2 euro al mese.
Da quando è passata a Vodafone è peggiorata la ricezione. Perdipiu si disconnette internet quando telefoni. Ormai sono passati diversi mesi e non cambia nulla.pesdimo servizio
PosteMobile è diventato uno schifo continua a sconnetterai continua accendere è spegnere iPhone per trovare una cellula finché era Wind andava bene prossimo a cambiare operatore
Arrivano degli sms dal gestore non chiari, a casaccio, sullo stato dei debiti e crediti. Gli sms internazionali non arrivano, rendendo impossibile di usare servizi bancari esteri online. Addebito di uso internet senza motivazione. Cambiato urgentemente gestore.
Sono mesi che si interrompono continuamente le telefonate fatte e ricevute, ho già chiamato varie volte il servizio clienti 160 ma non si risolve niente. Da quando vi siete messi con Vodafone e' tutto un disastro. Il servizio clienti risponde che potenzia la linea ma non risolve nulla, sarò costretta a cambiare gestore, già chiamano con proposte allettanti .
Sono deluso da quando siete passati a vodafon mentre con windtre non mi si presentava problemi
per la copertura di rete adesso per ricevere o chiamare devo andare all'esterno.
Fino a due mesi fa si poteva navigare senza problemi, ora on c'è piu una copertura è diventato impossibile navigare su internet. Sembra che ora post mobile sia stata acquistata da Vodafone e credo che sia questo il motivo. Peccato.
Ogni qual volta devo fare un acquisto on line e mi viene chiesta la conferma tramite sms-pin, non riesco a concludere il processo poichè sms-pin arriva a tempo scaduto: circa 5 minuti dopo avere ricevuto la richiesta. E' un problema che dura da almeno un paio di anni. Ho sollecitato la presa in carico del problema ma non sono mai stato contattato. A giustificazione mi hanno detto che è un problema della banca. Ho tel alla banca la quale mi ha dimostrato che appena ricevono la richiesta di emettere sms-pin, lo consegnano immediatamente alla rete. Quindi è un problema irrisolto di PosteMobile.
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.