Opinioni PosteMobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte PosteMobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

PosteMobile
2.04 su 5
Opinioni PosteMobile: copertura e recensioni
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: PosteMobile S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa 175
  • Numero telefono: 160

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Stefano
18 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima esperienza
I miei personali motivi per dire ciò:

1) il 4G non va (ho un galaxy note 3 che con h3g, Tim e fino a un mese fa Vodafone è SEMPRE andato a bestia in 4G, con poste no.... e SETTE "operatori" impreparati che quando non sanno come risolvere mi rispondono che ho il telefono guasto...)

2) operatori oltre che incompetenti anche troppo spesso maleducati: spesso rispondono delle "signore" che con pesante cadenza romanesca ti dicono EHY (ehy a chi? Non stai parlando con tuo fratello) NON FARE POLEMICA. Numero operatore segnato e "signore" segnalate

3) linea che si addormenta di continuo, anche nel bel mezzo di un caricamento di video YouTube quando dovrebbe restare attiva!

4) linea che si freeza del tutto 30-40 volte al giorno, costringendo ad altrettanti reboot giornalieri

5) CAP SULLA VEL
Ritieni utile questo commento ?
Michele
14 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Poste mobile in costa d'Amalfi
Sono cliente poste mobile da 2 anni e anche lo scorso anno ho riscontrato che dal 1 luglio non si naviga più ho quindi deciso di cambiare operatore. Da quando poste mobile è passato da Vodafone a wind è un disastro continuo.
Ritieni utile questo commento ?
Alessandra
03 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
NON FATE ALCUN CONTRATTO CON POSTEMOBILE
Il contratto non è chiaro e si finisce per spendere invece di € 10 al mese oltre i €30,00, per finire che questo mese ho speso oltre €, 80,00, perchè gli operatori oltre a non risolvere il problema o attaccano o danno informazioni sbagliate facendoti spendere somme assurde per il servizio offerto. Risultato che dopo aver speso oltre 80,00 euro ho la linea bloccata e una spesa a consumo. PAZZESCO.
Unica alternativa, considerato che non danno informazioni su un indirizzo a cui scrivere, cambiare operatore e sconsigliarlo a tutti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Giorgio
26 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Copertura postemobile
Purtroppo per parlare o collegarmi a internet devo uscire di casa copertura in casa zero
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Marco
25 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Sig
Da evitare assolutamente!
Sono isolato da 3 gg
Mi hanno staccato linea tim e non ancora attivano linea poste
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Maria guiscardo
25 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Ingannevoli
Dopo aver fatto la ricarica di 5 euro noto che non va la promozione
Li chiamo e dicono di avermi scalato
3,50 per aver acceso internet
Ma dico se ho caricato la promozione perché avrei dovuto andare su internet al costo di 3,50
E la stessa cosa è successa anche a mio figlio nello stesso istante
Nonostante avesse il cellulare a casa con il wi fi
Fate attenzione quando ricaricate
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Michela Mancini
22 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Un servizio a dir poco pessimo!
Sono passata PosteMobile per la convenienza del prezzo ma da subito non ha mai funzionato (oltre ad aver avuto problemi e ritardi per ricevere la SIM e la portabilità del numero) dopo 10 giorni di agonia ho deciso di chiedere il recesso e tornare al vecchio operatore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Chiara
16 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
"ti invitiamo gentilmente ad attendere"
Promozione interessante, provo ad attivarla online, ma a fine procedura risulta errore per ben 3 volte su una sim e 4 sull'altra. Lascio il numero per essere richiamata e due giorni dopo concludo al telefono con una gentile operatrice. 5 giorni dopo il postino mi consegna la sim, pago in contrassegno alla consegna e pertanto la sim si attiverà automaticamente in 48h. 8 giorni dopo, dopo 3 solleciti via chat, 2 via fb (il 160 se nn si è clienti si paga) nessuna delle sim è attiva e mi invitano ad attendere 48h nelle quali sarò richiamata da un loro operatore. Fidandomi delle loro 48h non ho riattivato la promozione sul numero vecchio e sono da 6 giorni senza internet, sms e minuti. Il giudizio sulla copertura di rete è stato dato a caso in quanto non ho ancora avuto l'opportunità di
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Sandro
15 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
App da rivedere
Sono loro cliente da 15 giorni e posso dire che funziona tutto dalla fonia ad internet, l'unica cosa da migliorata è l'app per vedere il credito e i contatori ,che è veramente pietosa e poi non permettono di ricaricare con carta di credito che non sia del circuito Bancoposta per il resto pienamente prossi. Ma migliorata App non si può vedere.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Vera
14 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
poca organizzazione .
Ho cercato di contattarli per un contratto con loro. Due mi hanno messo giù il telefono, un signore mi ha deriso perchè non avevo il numero della sim e chiedendogli di ricontattarmi dopo 10 minuti, non l'ho più sentito. Le telefonate che ho fatto a loro sono tutte a pagamento, mi son ritrovata con meno 7 euro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone

Offerte PosteMobile Telefonia Mobile


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa