Opinioni PosteMobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte PosteMobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

PosteMobile
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: PosteMobile S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa 175
  • Numero telefono: 160

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Dino De Martino
16 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Inizio disastroso
Mi è stata spedita il 9 gennaio la scheda con promessa di arrivo dopo 3 giorni ma oggi che è il 16 ancora non si sa che fine abbia fatto addirittura pochi minuti fa mi è stato detto di attendere altri 4 giorni lavorativi come inizio non male l'opinione sulla copertura ho messo 3 perché non posso esprimere un giudizio non avendo ancora la linea e obbligatoriamente si devono compilare tutti i campi per pubblicare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luigi
14 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Tutto preciso
Ex cliente vodafone soddisfatto su rete e navigazione ma non su costi passo a poste mobile acquistando una sim on line con creami weback chiedendo portabilità e credito residuo tutto in tempi giusti con una connessione rete e internet uguale a vodafone forse anche un po di piu con costi migliori
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
Sesse
14 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Sconsigliato
Ho ordinato online una sim attirata da un’offerta lancio a fine novembre 2019. Una volta attivata ho scoperto con stupore che a Bologna città (centro) la copertura della rete è pessima. Sono andata all’ufficio postale per cessare il contratto e dopo 15 giorni il numero era ancora attivo. Ho chiamato il 160 e mi hanno detto che la causale che avevo inserito (ovvero “cattiva connessione rete”) non era valida - mi è stato detto di rimandare il modulo cambiando con “causa inutilizzo” . Certamente la sim è inutilizzabile se non c’è rete, ma forse postemobile non è interessata a migliorare il servizio. Comunque sappiate che questa è la causale da inserire qualora vogliate cessare il contratto...
Ritieni utile questo commento ?
Giuseppe Calavita
14 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Scelta sbagliata,connessione inesistente
Poste mobile casa e internet. Pessima scelta .Internet praticamente inesistente ,nonostante il modem indichi il massimo del segnale la velocità non passa pochi kilobyte. Scordatevi di usare Netflix sky Go e similari. Riuscire ad aprire un immagine è già un mezzo miracolo. Spesa totalmente inutile
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
nicoletta
09 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
titolare poste mobili
per 3 anni sono stati corretti: ho una promozione 3 giga con 1000 minuti e/o sms più 3 Giga di traffico. traffico sufficiente per 3 anni a 12 euro i, l'ultima ricarica a dicembre è durata soltanto 9 giorni , non solo dal conto sono spariti 32 euro...... sono senza parole. Consigliarla? si è rivelata una compagnia come tante
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
ROSANNA
07 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
post mobile
attivazione tardissimo - non è vero che ti garantiscono i tre mesi - se per caso ti accade di stare sotto di anche 20 centesimi in un primo momento ti bloccano poi di attribuiscono 3.50 per internet che tu logicamente non richiedi. Quindi invece di bloccarti e basta di addebitano altri soldi senza nessuna autorizzazione. Quando ho chiamato per avere spiegazioni ti viene risposto:" noi facciamo cosi."!!! Sono da denunciare. NON fatevi fregare dalle loro offerte.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Alberto
05 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Linea scarsa
È incredibile la poca linea che cè con due tacche in 4g vedo i video a tratti di 2-3 secondi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Laura
04 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Mi hanno azzerato la ricarica di 50 euro.
Ho un abbonamento per il quale dovrei pagare 50 euro ogni sei mesi per telefonate e internet illimitato. Ieri il mio telefono mi avvertiva che non potevo accedere a internet, così mi sono ricordata che erano scaduti i sei mesi e oggi sono andata a ricaricare i 50 euro. Vista la mancanza di connessione anche dopo la ricarica ho chiamato l'operatore per avere chiarimenti e mi è stato detto che nella giornata di oggi avevo navigato pur non avendo il credito e che post mobile mi ha conteggiato 57 euro di debito. Mi hanno azzerato la ricarica di 50 euro fatta mezz'ora prima. Insomma quando ho finito il credito non mi hanno tolto il servizio ma mi hanno fatto credito senza che io lo chiedessi per 50 euro e hanno fatto sì che la somma che normalmente mi sarebbe bastata per sei mesi mi bastass
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
massimo
04 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Ing. Informatico
Disastro totale, oltretutto particolarmente arroganti oltre che incompetenti totali gli operatori del 160.
Da non prendere in considerazione le loro proposte.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Fioravante Di Giacomo
03 Gennaio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Disservizio su applicazione Postemobile
Sono su poste mobile da circa due anni. L'applicazione PM non mi consente più l'accesso all'area riservata e non è possibile accedervi nemmeno dalle altre applicazioni Poste.it e Poste.ID. Le credenziali di accesso hanno funzionato sempre, ma da oltre due mesi non si riesce a risolvere il problema, né all'ufficio postale, né via chat. Sono sordo e non posso telefonare al 160. Software fatti malissimo che non consentono nemmeno la modifica del numero su cui inviare il messaggio di ripristino mediante operatore. Bisogna pregare di non aver problemi con PM !
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.