Opinioni PosteMobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte PosteMobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

PosteMobile
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: PosteMobile S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa 175
  • Numero telefono: 160

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Giulia
19 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Tutto ok
Spedizione della sim un po lenta ma, al di la di questo, sono pienamente soddisfatta. Attivazione della sim velocissima grazie al link, portabilità del numero avvenuta nei tempi previsti. La rete prende benissimo, internet è veloce ed in 4G (l'icona sullo smartphone mi indica 4G+). È possibile ricaricare la Sim tramite app, ATM postamat e tabacchini. Super soddisfatta.
Ritieni utile questo commento ?
Piero
18 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
100 volte più lento della rete di appoggio
Avendo una sim Tre ho voluto fare il confronto con una sim PosteMobile di un'amica, visto che in teoria dovrebbero avere le stesse prestazioni. Tre andava sui 50 Mb/s, mentre Postemobile attorno ai 500Kb/s senza contare i blocchi temporanei. No comment...
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Loris
18 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Negativa
Esperienza negativa, attratto dalla sua pubblicità di download fino a 150Mb/s , come inserita sim e attivata va a un decimo dell altro operatore che avevo in precedenza 0,6 Mb/s in casa e fuori siamo 1,5 Mb/s e tra l altro neanche costante ,zona Roma nord. In più mentre provavo come andava la navigazione circa 15 minuti sono stati scali 1,3 Gb. solo navigazione, niente dati niente aggiornamenti di app o di sistema, presento reclamo per loro tutto ok mah!
Ritieni utile questo commento ?
Loris
15 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Assente
Passato da altro operatore mi sono pentito rete instabile navigazione lenta, poi non so come in meno di 15 minuti di navigazione internet quindi no dati o aggiornamenti sono stati scalati 1300 crediti equivalenti a 1,3 Gb. cosa che con l altro operatore non ho mai consumato nell arco di un mese , zona Roma nord. Per l assistenza tutto ok mah!
Ritieni utile questo commento ?
Max
12 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
OSCENO ??
Una presa in giro?? Danno 100Giga al mese..peccato che diano anche i 3G (tutti offrono i 4G e già si parla del 5G) che rende impossibile la navigazione.
Come se ti dicessero che puoi andare fino a 300 Km orari in strada ma poi ti danno una bicicletta ????
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Essegi
11 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Buon operatore
Ho acquistato la sim online con carta di credito. Ho avuto problemi con la spedizione molto in ritardo, ma, una volta arrivata, ho potuto fare l'attivazione in base ai tempi che ho deciso io, senza perdere troppi giorni di offerta con l'operatore precedente. La portabilità è stata velocissima. La copertura, per ora, non mi ha dato problemi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Raimondo Vitiello
10 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non e buona
E uno schifo alle volte prende e poi i film si bloccano e non mi fa federe nulla le pagine sono pende ad aprirsi non lo consiglio a nessuno ora lo vado a disinstallare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
giulia
09 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
MOLTO SODDISFATTA
considerando che sono "vecchia" e che la mia opinione vale come il due di picche, a parte la copertura in zone di mare o montagna, per il resto non posso lamentarmi.
Ritieni utile questo commento ?
Cristina
06 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Sig.na
Il peggiore operatore in Italia.
Procedure assurde per effettuare una semplice ricarica telefonica, sia attraverso il sito che usando la app (una app antidiluviana si direbbe)...
Senza parlare del servizio clienti, attivo unicamente dal lun al ven dalle 8 alle 20!
Ho avuto bisogno di effettuare una ricarica urgentemente e non è stato possibile. Una procedura complicatissima per creare un account (non gli basta il numero di telefono per ricaricare), il sito dava continuamente messaggi di errore, non accettava il mio codice fiscale, non mi inviava l'SMS con il codice di conferma... Davvero assurdo. Morale della favola: mi sono ritrovata senza telefono, di sera, quando avevo bisogno che qualcuno mi venisse a prendere.
Grazie Poste Mobile!
Cambierò sicuramente operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Stefania
06 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio e affidabilità scarsa
Ho provato a cambiare operatore in poste mobile, avevo un contratto aziendale
e desideravo modificarlo in privato. Sono trascorsi 10 giorni, ogni giorno mi è stato richiesto di allegare dei nuovi documenti, ma purtroppo sono tutti documenti che ho già inviato. Telefonate, fax, email...ancora nulla. Tutti i miei colleghi di azienda hanno effettuato la stessa operazione con altri operatori in 48 ore e con la medesima documentazione in mio possesso...10 giorni e ancora nulla. Chiederò rimborso per la portabilità e rimarrò con Vodafone. Inaffidabili e poco competenti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.