Opinioni PosteMobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte PosteMobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

PosteMobile
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: PosteMobile S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa 175
  • Numero telefono: 160

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Alessandra
05 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
5 stelle
Dopo 23 anni in Vodafone, prima Omnitel, con un abbonamento capestro di 10anni fa per il quale spendevo circa 100 euro ogni due mesi con solo 14 giga (si avete capito bene!) vantaggioso all’epoca, dopo aver chiesto di poter mantenere il contratto con qualche sconto che mi veniva applicato ma con vincolo di un anno, dopo disservizi di tutti i generi, (ultimamente mi segnalava addirittura nessun servizio in centro città con commessa Vodafone che mi ha detto che è il mio cellulare che non funziona), dopo l’assistente Tobi da maledire, call Ester albanese e quindi difficoltà a volte di capirsi, dopo app non funzionante... sono finalmente passata a creami relax 100 di Postemobile. Ora il mio cellulare prende in tutta la casa, posso utilizzare internet mentre telefono (con Vodafone quest
Ritieni utile questo commento ?
Simone
18 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
INDECENTE
INDECENTI !! Attivato per i miei nonni, dopo il primo installamento non andava nulla, l’operatore ha detto di aspettare 4 ore l’attivazione, (in pratica se ne lavano le mani) dopo averlo attivato non andava nulla !! Fatto ciò sono venuti a sostituire l’apparecchio 3 volte con 3 interventi di operatori diversi e l’ultimo, il più competente ha effettivamente constatato che il segnale nella nostra abitazione NON C’ERA, cosa che doveva essere constatata dal PRIMO INSTALLATORE !! abbiamo deciso di cambiare operatore, telefono al 160 per il codice migrazione e non trovano nessuna fattura a carico quindi non riescono a darmi il codice. Dopo 2 giorni in risposta alla mail dell’ufficio amministrativo mi dicono di ricontattare il 160 ( si rimbalzano pure loro da una parte all’altra)
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
ENZO
02 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
linea scarsa
fino e la settimana scorsa nulla da dire anzi era la migliore nel mio paese ora non ho la possibilità nemmeno di fare ho ricevere una chiamata solo internet , non solo in casama anche fuori eppure sto a circa 20 km da napoli con precisione Frattamaggiore , quindi per i frattesi se dovete passare a postemoble pensateci bene
Ritieni utile questo commento ?
piera
01 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
titolare
copertura rete PENOSA e a volte inesistente
Ritieni utile questo commento ?
Giacomo
13 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Postemobile casa Non funziona bene. Mbps a casaccio
Ho provato di notte e il test di velocità mi dava numeri altissimi sia in upload che in download. Di giorno purtroppo le cose cambiano in maniera radicale, soprattutto perché mia figlia non riesce a seguire le lezioni. Il test di velocità talvolta non parte, talvolta dà 0.1 mbps in download. Altre volte arriva a 0.4, altre volte a 1. Inaffidabile. Poi, a che serve vedere le cinque tacche verdi del router quando poi praticamente non ti fa navigare? Cioè ma perché fate così, ma che senso ha?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Nico
11 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Delusione totale
Linea lenta nonostante abito in una grande città, non è vero che si può non caricare appena lo fai va in blocco ed appena ricarichi di nuovo se hai la connessione dati attiva si prendono i soldi che hai caricato prima della riattivazione offerta.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Oscar
08 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Esperienza ottima
Per quanto mi riguarda l'esperienza è ottima. Abito una cittadina della seconda cintura di Torino, la copertura telefonica e internet è ottima.
Tempi di attivazione rapidi e precisi, nonostante abbia fatto il passaggio in pieno lockdown!
Rispetto a Wind che avevo prima la velicità è un po' ridotta, ma soprattutto altalenante nonostante il 4G: in base allo speed test di Google si va dai 7mbps download/6mbps upload, ai 20/50 ai 1/10....dipende molto dal momento della giornata, ma ripeto siamo in piena crisi di banda da lockdown.
In ogni caso mai un problema nella video chiamate con whatsup o nei video da youtube, mai linea telefonica disturnata!
Per quello che mi riguarda una buona esperienza fin qui!
Non ho avuto modo di provare l'assistenza "mobile", non posso esprimere nessun giudizi
Ritieni utile questo commento ?
Stefano
01 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
PosteMobile Casa e Internet
Avevo attivato l'offerta, attratto dal prezzo e soprattutto dalla connessione a Internet senza limiti (prima avevo Vodafone 30GB al mese ma da fine febbraio ci stavo dentro poco in quanto avevo cominciato a lavorare da casa). Purtroppo non avevo visto le varie recensioni e mi ero basato solo sul fatto che fosse un operatore virtuale sotto rete WindTre. Confermo lentezza imbarazzante, 2/3Mbps di giorno e qualche volta pure sotto al mega, che nel mio lavoro da remoto era inadeguata (tra tele assistenza, chiamate VOIP e vari applicativi via VPN). Contratto recesso dopo una settimana. A mio avviso dovrebbero rivedere i limiti sulla velocità che sta imponendo il fornitore della rete (WindTre) sui loro clienti. Peccato davvero.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Natale
30 Aprile 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Postemobile da 5 stelle
Sono sbalordito dalle cattive recensioni su postemobile, anch'io ero titubante leggendo in tanti siti molte brutte recensioni ma poi come sempre bisogna provare,ebbene il 90% reputo siano false perché ho testato il Call center due volte e hanno risposto subito,cosa che con gli altri puoi sognare,attivata la sim vedevo il segnale sempre in h+ allora ho chiamato e subito hanno rimediato ,cortesia e gentilezza, con l'hotspot guardo film su raipaly senza interruzioni e invece con la sim di tim che avevo prima era un calvario,poi linea tutti dicono lenta, io abito in un piccolo paese di 15000 abitanti in Sicilia e prende benissimo,tim invece lumaca e sempre con 1 tacca,non ho rendiconto di quello che scrivo ma scrivo la mia esperienza reale e non mi piace leggere cose non vere,da qualche gior
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
giorgio
24 Aprile 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
blocco automatico velocita in dowload 5 mbs circa
Complimenti per la pubblicità ingannevole dove si indica dowload massimo 150 mbs

Stranamente in up lowd velocità superiore a 30 mbs quindi accettabile

Zona test ventimiglia camporosso vallecrosia
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.