Opinioni e commenti su PosteMobile per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte PosteMobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
PosteMobile | Telefonia Mobile
  •   212 opinioni
2.04 su 5
Opinioni e commenti su PosteMobile per il servizio Telefonia Mobile

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su PosteMobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: PosteMobile S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa 175
  • Numero telefono: 160
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
luca g.
10/05/2019 - 18:34

pessimi

non mi vogliono rimborsare la fallita portabilita'(per c olpa loro) chiamavo il 160 a pagamento ed erano maleducati e incompetenti,non rispondono a mail,fax.Per fortuna non sono diventato loro cliente!!!MAI PIU'

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
07/05/2019 - 21:26

Pessimo servizio

Durante le telefonate la linea cade in continuazione ed internet è così lento da non permettere la navigazione.Politica aziendale torbida:se l'abbonato ricarica in ritardo,inizia la tariffazione standard e quella pattuita viene sospesa, senza notifica di alcuna comunicazione.Caldamente sconsiglato

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
24/04/2019 - 18:58

Inaffidabili

Ho aderito all'offerta a seguito di contatto telefonico, durante il quale mi è stato assicurata l'attivazione al ricevimento della SIM.
Contatto il servizio e per tutta risposta mi "chiudono il telefono in faccia" dicendo di attendere 72 ore per l'attivazione. Come al solito, poste è ferma al 1800.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
22/04/2019 - 12:00

Servizio non collaborativo e spocchioso

Dopo giorni di intermittenza segnale solo in zona chiamo 160 per segnalare continuai interruzione chiamate voce.
All primo operatore si interrompe la chiamata.
Il secondo mi impone di attivare il Roaming ma nulla cambia. Il terzo mi dice di non fare il tecnico e mi tratta in modo indisponente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 9 Inutile 1
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandra
09/04/2019 - 12:55

Pessimi non scegliere

Per nulla corretti e totalmente inaffidabile

Ritieni utile questo commento ? + Utile 10 Inutile 4
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
PAOLO BOLOGNANI
25/03/2019 - 11:48

DISORGANIZZAZIONE

smarrito cell.Sabato 23/03 denuncia fatta subito ufficio postale mi chiede altra denuncia x riattivare cel. ma l'avevano bloccata loro la Sim. Fatto spedito fax, mi rivolgo all ufficio, mi rispondono domani le daremo la sim. Ma io ne ho bisogno ora...una disorganizzazione mastodontica

Ritieni utile questo commento ? + Utile 9 Inutile 3
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marco
19/03/2019 - 12:19

zero connessione altalenante pericolosa ed inutile

ho poste da due mesi , a volte va ma non bene altre volte zero !!! e sempre dallo stesso posto , è pazzesco , se ci tieni alla tua salute e ai tuoi soldi senza farti pigliare in giro cambia gestore !!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 12 Inutile 2
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
pryvacy
18/02/2019 - 19:24

zero

attenti alle caselle di questo sito per la privacy,sono nascoste le altre,cliccaare su visionaabili qui

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 9
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
pepp
18/02/2019 - 19:22

stufo!

addebiti a telefono spento,dopo 20 giorni al telefono e mail dii cui ho perso il conto ricevo i tabulati,solite filastrocche ecc,nemmeno il tempo di inviare la richiesta dei tabulati altro addebito di 3,50 per traffico dati,chiedevo di congelare il traffico,se le chiamate c erano

Ritieni utile questo commento ? + Utile 8 Inutile 2
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
07/02/2019 - 00:50

Poste mobile

Ho provato poste mobile mi sono vermante pentito al rinnovo offerta se non chiudi subito internet ti scalano 3 euro e devi fare il doppio della ricarica cosi se chiami, rimodulazioni offerte e avvolte ti addebitano dei soldi cosi senza sapere un motivo preciso mai più sia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 21 Inutile 4
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta tariffe smartphone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa