Opinioni PosteMobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte PosteMobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

PosteMobile
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: PosteMobile S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa 175
  • Numero telefono: 160

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile PosteMobile
Ange Jean pierre
24 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Dove e finita la serietà
Da quando postemobile e passato da wind a vodafone io e la mia famiglia con quattro abbonamenti non usufruiramo del servizio non su riesce ad avere rimborsi, ad una nostra email viene risposto una richiesta di comunicare telefono, email , indirizzo tutti dati gia in possesso dell'operatore, chiesta spigazione all'operatore del 160 tre operatori tre risposte diverse insomma una .....
Ritieni utile questo commento ?
Andrea
24 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Nessuna copertura
Dal giorno 11/08/21 in ferie in Sardegna a Cagliari, non ho nessun tipo di copertura internet, traffico dati. Anche se in ferie ne ho bisogno per lavoro, e non posso accettare questa mancanza che si protrae da quasi 15 giorni. Il 160 mi ha fatto riconfigurare il telefono, mi hanno detto che era un disservizio e che avrebbero risolto. Un giro inutile che mi porterà a cambiare operatore sia per il telefono che per la rete casa.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Rossana
14 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Postemobile connessione di rete peggiorata
Buongiorno, da quando Postemobile è passata da rete di appoggio Windtre a Vodafone, qui sulle colline di la Spezia la connessione mobile è quasi sempre assente in casa e anche all'esterno in certi punti.Sono cliente dal 2017 e la connessione prendeva benissimo in cada in 4G, ora invece è sempre E o assente!
Sono costretta, malgrado le tariffe interessanti, a cambiare operatore verso Windtre.
Ritieni utile questo commento ?
Angelo Mazzone
10 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
L'internet come nel 1991
Mai avuto problemi seri ma da quando hanno cambiato la rete, la velocità di internet è come tornata al 2G. Esperienza orribile che mi ha fatto rimanere molto deluso. Sono dovuto infatti passare a un'altro operatore a causa di questo problema di internet.
Ritieni utile questo commento ?
Giuseppe
06 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Poste mobile
Da quando è passato a Vodafone, Internet va malissimo le telefonate cadono, peccato mi trovavo molto bene devo per forza cambiare
Ritieni utile questo commento ?
Emil Wörndle
03 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Internet lento
Testato con Traffic Monitor il 02 e 03. agosto 2021 a Merano in centro Citta, ecco i risultati:
Max 4,6Mbps min 882 Kbps in Download
Max 632 Kbps min 211Kpps in Upload
Ritieni utile questo commento ?
Francesco
02 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Attivazione sim
Provo da una settimana per attivare una nuova scheda ma nn risponde nessuno Non fate il mio errore
Ritieni utile questo commento ?
Jean pierre
02 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Dove e finita la serietà
Il problema e nato quando postemobile a cambiato operatore ed passato a Vodafone, sia dove abito che dove lavoro copertura al minimo, volevo recedere dal contratto, visto li servizio scadente, 3 operatori a cui ho telefonato 3 versioni diverse su come fare, per ricuperare almeno in parte i 50 € di abbonamento per 6 mesi, su consiglio della titolare dell'ufficio postale ho scritto una email, nessuna risposta, da qui la mia recensione negativa.
Ritieni utile questo commento ?
E.W.
01 Agosto 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Connessione scadente all'estero
Ho passato qualche giorno in Austria e Germania trovandomi quasi sempre solo con copertura 2G! Dopo 3 telefonate all'assistenza ricevo la risposta: "non possiamo fare niente".
Ritieni utile questo commento ?
Sergio
24 Luglio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Qualità servizio
Da quando è passata a Vodafone la qualità è scaduta in modo verticale, zona Recco camogli in riva al mare votò ZERO
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.