Opinioni PosteMobile per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte PosteMobile Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

PosteMobile
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: PosteMobile S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa 175
  • Numero telefono: 160

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Claudio Baudazzi
19 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
finora tutto bene
ho approfittato dell'offerta in promozione Creami Wow weekend sabato 14/11/2020 con minuti ed sms illimitati e 30 giga (anzichè normali 10) a 4,99 euro/mese (anzichè 12,99 con Wind e solo 5 giga) .ho pagato online con la Postepay 20 euro per la Sim con 10 euro di traffico incluso, completato contrato con riconoscimento facciale da smartphone (da pc non ci sono riuscito. confermato il tutto via mail la DOMENICA successiva (l'assistenza clienti, al n° 160, è attiva dalle 7 alle 24 7/7). Mercoledì 18 ho ricevuto la Sim che ho attivato online senza problemi, Inserita nello smartphone si è autoconfigurata (internet) ed ha lo stesso campo di quella Wind, oggi mi hanno accreditato i 25 giga in più della promozione, sto aspettando la portabilità del vecchio numero che dovrebbe avvenire i
Ritieni utile questo commento ?
simonetta
04 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
telefonia poste mobile
abbiamo fatto la ricarica di 10 euro e per un ritardo non consentono l'utilizzo della telefonia e si sono trattenuti i soldi.
per un lungo periodo mi hanno tolto internet e alla richiesta di spiegazioni non rispondono.

proviamo nuovo operatore e grazie
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Maria Sabrina
08 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Da denuncia.
Mi sono lasciata convincere da due operatori di poste italiane, in sede di Lecce, via Marcianò. Ogni volta che andavo per fare altre operazioni, attinenti alla mia carta di Postepay, mi veniva detto di questa offerta da 100 giga a dieci euro al mese. Alla fine, dopo un po' di volte che mi veniva ripetuto, ho accettato di farla, anche perché mi sembrava conveniente, anche se era troppo conveniente. Ho chiesto più e più volte se prendesse bene la linea e loro, bugiardi, mi hanno assicurato che sarebbe andata benissimo, anche perché poggiava su Vodafone. Successivamente ho scoperto che poggia su Wind. Ho avuto problemi per tutto il mese in cui l'ho tenuta, non prendeva quasi mai e quando prendeva andava lentissima. Tre giorni fa sono ritornata in Kena, con cui mi sono sempre trovata mol
Ritieni utile questo commento ?
antonio
28 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
connessione pietosa
prima ero con fastweb e mi trovavo benissimo, poi ho avuto la malaugurata idea di attivarmi con poste mobile, e la connessione internet va via continuamente, ritornerò con fastweb immediatamente!
Ritieni utile questo commento ?
Oreste
15 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non fidatevi !!
Na presa in giro,di giorno velocità 40-50 mega,dopo le 17.00 velocita 1,5 o meno,ero passato da wind 3 a postmobile per stesso lo probliema. Schifo unico. Secondo servizio clienti rete intasata...........e io pagooooo.
Ritieni utile questo commento ?
Antonio
15 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
NON FATE IL MIO ERRORE!
Da dove iniziare.. Dalla scarsissima ricezione? (quello purtroppo può dipendere dalla zona), dall'inesistente empatia degli operatori? (magari a me è capitato quello sbagliato) dalla poco intuitiva app? (eufemismo) dallo stravagante e poco chiaro abbonamento? (ho tardato il rinnovo di un giorno, ed hanno applicato una tariffa completamente diversa, con costi esorbitanti),Dai costi di attivazione sproporzionati? (25 euro). DA EVITARE COME LA PESTE
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giancarlo
14 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Internet
Ad oggi la rete risulta molto lenta e non sempre con copertura anche in zone come Milano.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Nicoletta
11 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Avvocato
Non passate a poste mobile.....inadeguato il servizio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Paolo
10 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Falimentare
Ho acquistato online una SIM con portabilità. E' arrivata nei tempi dovuti via posta ma non si riesce a parlare con il numero di assistenza 160. Eppure la devo attivare!!! Componendo in sequenza il numero 1 - 9 - 5, che dovrebbe mettermi in contatto con un operatore, la linea risulta sempre occupata! E' tutta la mattina che provo.
DAVVERO UN SERVIZIO PESSIMO.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Pietro
26 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Cuoco
Molto bene postemobile linea ottima
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.