Opinioni Fastweb per il servizio di Telefonia Mobile

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Fastweb
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Fastweb
Arslan
23 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Cattivo Servizo Supporto
Proprio cattivo supporto.
Disattivato il mio telefono e Nessuno messagio prima.
E che tipo di modo di professionalista?????

0 percent raccomandato comprire la nosto servizio telefono.
Cattivo Cattivo Cattivo Supporto.
Nessuno modo con parlare con persona solo una robot.
Ritieni utile questo commento ?
Daniela
22 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Esperienza terribile
Da qualche giorno ho fatto il passaggio da vodafone e internet non ha mai funzionato, senza nessun motivo apparente. Mi sono rivolta al servizio clienti e, a parte il fatto che è impossibile parlare a voce con un operatore, mi veniva ripetuto continuamente di fare la configurazione o di fare prove da altri telefoni, a nulla serviva dirgli che lo avevo già fatto 100 volte. Alla fine, mi hanno in messa in lista d'attesa per una fantomatica assistenza avanzata e ovviamente sono ancora in trepidante attesa. Ho provato anche ad andare in negozio dove in effetti mi hanno dato il consiglio migliore: cambia gestore. E così ho fatto, sono appena tornata in vodafone. Ora, io posso capire che questi problemi tecnici possano capitare, ma non è possibile non riuscire a trovare una e dico UNA pers
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
charlie
09 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Supporto clienti di un surrealismo inquietante
Dopo 1 settimana dalla presunta attivazione (con tanto di messaggi e mail), dopo ore (chiamate da 1 ora ogni giorno) passate ad ascoltare la noiosa canzoncina della chiamata in attesa e dopo essere stato rimbalzato da un operatore incompetente all'altro, ancora non ho internet ne telefono.
Trama perfetta per un film sull'inquietudine del vivere contemporaneo e sulla piaga dell'assenza di etica lavorativa. Ma questa è la vita reale e internet mi è essenziale per lavorare.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Nespor
01 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Avvocato
Passato da vodafone. Dopo 7 giorni non ho ancora il mio numero di telefono. I miei clienti non mi trovano. L’assistenza è inesistente e ridicola.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Goffredo Arrà
17 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Schifo
Il servizio mobile è lento, copertura insuficiente.
Non ti permette di fare acquisti in app dal Pay Store di Android con il conto Fastweb ed il servizio clienti non riesce a darne una motivazione stranamente "ti dicono è così e basta" bha! ????
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Angel
10 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Angel
Non mi piace fanno sempre ste offerte 9,99 sono cari meglio 5,99 ho 4,99 no lo fanno mai .
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Angel
08 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Angel
Ero un ex cliente non mi piacciono fa sempre le stesse offerte 9,99 potevano fare di più sono care
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
roberto
23 Aprile 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
giudicate voi
OTTOBRE 2017 a fronte di adesione on-line a mobile 100, mi vengono attivate per errore due utenze, invece di una, con addebito in c.c. bancario
LUGLIO 2018 da estratto conto bancario mi accorgo del doppio addebito e tramite messaggio PEC chiedo la chiusura della seconda utenza e relativo rimborso
OTTOBRE 2018 non avendo ricevuto alcuna risposta e nessun rimborso, inserisco reclamo nel portale
22 aprile 2020 ricevo comunicazione tramite email che il mio reclamo è stato gestito e chiuso senza ulteriori spiegazioni e pertanto contatto l’assistenza per conoscerne l’esito. Vengo reindirizzato ad ulteriore assistenza per la gestione dei contratti chiusi
23 aprile 2020 La nuova assistenza comunica: “Non è possibile lo storno degli importi inerenti alle ricariche antecedenti alla data di
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Barbara
26 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Augenti
Ottimo servizio di assistenza. Talmente sorprendente da avere dell'incredibile.
In tempi di Coronavirus, questa mattina sono riuscita a prendere con estrema facilità la linea contattando il numero verde ed ho parlato con un operatore di Lecce - molto cortese, paziente, disponibile, di cui purtroppo non ricordo il nome - che, non solo ha cercato di aiutarmi con estrema serietà al telefono, ma in più mi ha inviato nel pomeriggio stesso il servizio di assistenza tecnica a casa (premunito di tutte le protezioni sanitarie regolamentari del caso) che mi ha risolto un blocco complessivo di connessione internet, telefono e Sky on demand.
Ieri sera ero molto preoccupata e innervosita per il guasto ma ad oggi, se si potesse, vorrei lasciare anche più di 5 stelle.
Se fosse stato possibile avr
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Alessandro
25 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Tutto perfetto
Attivazione nuovo numero ,in 3 giorni e arrivata la sim a casa , e in 7 ore si è anche arrivata , ricezione tutta sempre in 4G . Ottimo segnale in chiamata
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.