Opinioni Fastweb per il servizio di Telefonia Mobile

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Fastweb
2.28 su 5
Opinioni Fastweb: copertura e recensioni
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Roberto
19 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Se la fortuna è con voi.....
Credo che, dopo l'esperienza avuta con fastweb e dopo la lettura di molti commenti, se si ha la fortuna di non incorrere in qualche problema ci si possa trovare bene ma, nel mio caso dove non sono riuscito ad avere nemmeno la portabilità del mio numero per poi disdire il contratto mobile il 9 maggio ma ad oggi ancora attivo con pagamento automatico su carta di credito, non lo posso ritenere un fornitore di servizi serio , in quanto non esiste assistenza . Non lo consiglio vivamente.
Ritieni utile questo commento ?
Anna
17 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Mancata disattivazione contratto con gnp espletata
Sono stata clt Fastweb per 2 anni al termine dei quali ho richiesto portabilità verso altro operatore del contratto di rete fissa ( internet e n.fisso)
La richiesta è stata espletata correttamente il 16 aprile ma Fastweb ha continuato ad emettere fatture anche a portabilità avvenuta
Mi sono rivolta più volte al sevizio clt ma le info spesso non erano veritiere e appena gentilmente approfondivo l argomento ,cadeva inispiegabilmente la linea
Nessuno degli operatori ha mai voluto o saputo dirmi il costo della disattivazione
Alla fine ho inviato una pec perché nessun operatore ha mai sollecitato con un escalation la mia richiesta di disattivazione contratto per portabilità avvenuta
No... non sono rimasta contenta del servizio offertomi
Ritieni utile questo commento ?
michela
12 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
PER ME OK E SUPER ECONOMICA
Buongiorno,
ho una ricaricabile fastweb da € 1,95 al mese e per le mie esigenze mi trovo bene (100 min. 100 sms e 1 g interne), ha copertura, nessun problema, in pochi giorni mi hanno fatto la portabilità. Unico appunto: il wofi non prende praticamente da nessuna parte. Udine.
Ritieni utile questo commento ?
Daniele
08 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Per una SIm, non 7 giorni, ma anche 60. Oppure si pagano 20 Euro...
PEC inviata stamane

Gent.mo dott. Calcagno,
sono sinceramente in difficoltà nel disturbarla nuovamente per informarla che, mio malgrado, sto per diffondere a mezzo social quanto segue.

"Le SIM mobile richieste online si potrebbero ricevere anche dopo SESSANTA giorni, altro che SETTE"

Quale cliente ventennale Fastweb, il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile, considerato che la ricezione della SIM sarebbe avvenuta "indicativamente entro sette giorni lavorativi".
In pari data ho ricevuto conferma della ricezione del mio documento d'identità.
Non ho invece ricevuto il contratto da firmare e quindi ho ripetutamente chiamato il call center, scoprendo che per motivi tecnici le richieste online per SIM mobile non vengono registrate e quindi i tempi per la ricezione della SIM potr
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Sandro
06 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Ottima compagnia telefonica
Sono passato a Fastweb con molti timori leggendo i commenti, ma per mia esperienza posso dire che non sono veri! Nel fare la portabilità mi sono attenuto a tutto quello che mi era stato detto al negozio ed è andato tutto bene navigo da paura telefono e messaggio. La consiglio a tutti, prezzi e offerte trasparenti come pubblicizzano!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
GRAZIANO
27 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
DISSERVIZI COME NUOVO CLIENTE DI TELEFONIA FISSA
FANNO LETTERALMENTE SCHIFO SIA COME SERVIZIO E SIA PURE COME ASSISTENZA, mi hanno staccato da oltre 5 giorni dal vecchio gestore lasciandomi in balia dgli eventi senza linea e completamente escluso dal mondo prima ancora di iniziare ogni rapporto con loro. E' impossibile parlare con qualsiasi operatore in Italia ti passano sempre e soloquelli albanesi.
E pensare che io sono un nuovo cliente staccato dal mio vecchio gestore (VODAFONE) che seppur con problemi di copertura ho lasciato molto malvolentieri almeno trovavi sempre qualcuno che ti sapeva dare un supporto ed un conforto. Questi invece ti lasciano in balia di quell'imbecille di chat che non capisce nulla e sembra di parlare con un inutile idiota. Farò subito denuncia comunque al CORECOM dei comportamenti di FASTWEB che mi ha l
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Luigi
16 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Esausto
Premetto che sono già cliente fastweb solo Internet casa con problemi di comunicazione con l'assistenza e per poter comunicare con loro mi sono fatto convincere di prendere due sim mobile e Da circa due mesi non ho ancora ricevuto diversi reclami ripetute telefonate al n 192193 a dei costi esorbitanti effettuate con altri operatori ad oggi ancora niente credo che passerò ad altro operatore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
Francesco
15 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Mobile
Ha l'applicazione che non va per niente,si riesce solamente a ricaricare il credito ,chissà come mai, e come cerchi di optare per altro ti fa uscire dall'app. contatti al centro assistenza ,che non è facile, e ti dicono solamente che aprono una segnalazione, senza risolvere il problema. Conclusione pessima.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Carlo
06 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Tanto fumo
Tariffe, copertura, ok ma assistenza 0 ti bloccano la linea senza aver superato la soglia ma i soldi dell'abbonamento quelli te li scalano con una puntualita pazzesca, poi ti lasciano dieci giorni senza linea.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Andrea
06 Giugno 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
scherzi a parte
chiedo a marzo dal portale la sim. Niente. A maggio tramite operatore richiedo la sim con invio di documenti per la seconda volta. Niente. Mi dicono che hanno problemi. Siamo al paradosso commerciale. Dobbiamo supplicarli per diventare clienti. Sicuramente vado da un altro operatore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone

Offerte Fastweb Telefonia Mobile


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa