Opinioni Fastweb per il servizio di Telefonia Mobile

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Fastweb
2.31 su 5
Opinioni Fastweb: copertura e recensioni
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

gabriele lodari
11 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
laurea
Sono esasperato. Dopo aver chiamato innumerevoli volte i vostri operatori non sono riuscito ad attivare internet e posso entrare in rete soltanto con wifay. Inoltre sul computer di casa non ricevo più i messaggi inviati dalla banca e non posso accedere al mio conto.
Ritieni utile questo commento ?
Steffo
02 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Ottimo
Ottimo e serio operatore tariffe giuste ma la sua forza è che non fanno mai rimodulazioni, sai sempre quanto pagare, linea ottima sia in chiamata che in navigazione veramente molto molto veloce, ho provato molti operatori ma preferisco Fastweb perché è il più chiaro, direi un operatore senza sorprese.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Grazia nicolosi
31 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Doppio contratto
Mai più con Fastweb, la linea ti fa disperare quando ho attivato il passaggio a Fastweb mi Hanno fatto aspettare 2 mesi e quando dopo varie chiamate mi hanno fatto un altro contratto, così mi so ritrovata con 4 contratti per 2 numeri do cellulare. Il vero problema è che mi Hanno attivitato i 4 contratti , uno sono riuscita a farlo disattivare l'altro è stato attivato anche se è stato disattivato per ben 3 volte , adesso vediamo come va a finire . Sconsiglio vivamente a tutti Fastweb un'esperienza che sconvolge specialmente quando rispondono dall'Albania. Fatevi passare sempre l'Italia perché sono state le telefonista del call center albanese a farmi i doppi contratto e come ridevano anche.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Sabrina
29 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Sig.ra
Ho provato a contattarVi tramite telefono fisso per avere info su come diventare nuovo Vs cliente.
Ho avuto il codice operatore CC001 ma non riuscivo assolutamente a sentirVi. Se questa è la qualità del servizio, lascio a voi le conclusioni....
Ritieni utile questo commento ?
Patrizia
15 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
La migliore
Parto col dire che i commenti negativi che leggo su questo sito riguardo Fastweb sono fasulli e di dubbia provenienza. Sono cliente Fastweb da 10 anni con la linea casa e da 2 con quella mobile, posso solo dire che i servizi offerti sono ottimi, tariffe basse, mai un aumento, mai avuto una cosiddetta “rimodulazione” che tutte le compagnie dopo 2 mesi applicano, la connessione di casa è perfetta, la linea mobile altrettanto perfetta, molto meglio delle compagnie più blasonate. L’assistenza è impeccabile, lasci il tuo numero nell’area clienti dell’app e ti richiamano loro all’istante, risolvendo qualsiasi problema, mai vista un organizzazione del genere in altre compagnie che pensano solo a fregare soldi ai clienti. A mio parere in Italia è la migliore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Rosaria
05 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Inaffidabile inservibile
Ho cambiato operatore a luglio, dalla tre sono passata a fastweb mi sono pentita tantissimo , ancor prima di firmare il contratto avevano già inviato la richiesta di portabilità del numero per cui ho dovuto per forza firmare altrimenti avrei perso numero di telefono, inoltre non volevano darmi le condizioni del contratto insistendo dicendomi che il figlio che avevo firmato era il contratto , ho dovuto cercarlo su internet , ho chiesto se fastweb prendeva in Siciliadove mi sarei recata per le vacanze ebbene la connessione internet e’ inesistente , a breve cambierò operatore rimettendoci quanto speso per la scheda e l’abbonamento lo sconsiglio vivamente !!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Paolo
03 Agosto 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Ottimo servizio e ottima assistenza
Sempre trovato benissimo, nessun problema di linea, assistenza aggiornata efficace e assenza di vincolo contrattuale
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Omar
27 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Ottimo operatore
Sono cliente fastweb da 2 anni,mai avuto un problema. Prezzo ottimo,copertura ottima e servizio ottimo.Inoltre collegandolo con la rete fissa se ci si dovesse dimenticare di ricaricare,l'importo mensile viene scalato in fattura.Lapp e il sito son ben fatti e completi,anche se saltuariamente restano fuori uso per qualche ora,a causa di interventi di manutenzione
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Roberto
19 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Se la fortuna è con voi.....
Credo che, dopo l'esperienza avuta con fastweb e dopo la lettura di molti commenti, se si ha la fortuna di non incorrere in qualche problema ci si possa trovare bene ma, nel mio caso dove non sono riuscito ad avere nemmeno la portabilità del mio numero per poi disdire il contratto mobile il 9 maggio ma ad oggi ancora attivo con pagamento automatico su carta di credito, non lo posso ritenere un fornitore di servizi serio , in quanto non esiste assistenza . Non lo consiglio vivamente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Anna
17 Luglio 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Mancata disattivazione contratto con gnp espletata
Sono stata clt Fastweb per 2 anni al termine dei quali ho richiesto portabilità verso altro operatore del contratto di rete fissa ( internet e n.fisso)
La richiesta è stata espletata correttamente il 16 aprile ma Fastweb ha continuato ad emettere fatture anche a portabilità avvenuta
Mi sono rivolta più volte al sevizio clt ma le info spesso non erano veritiere e appena gentilmente approfondivo l argomento ,cadeva inispiegabilmente la linea
Nessuno degli operatori ha mai voluto o saputo dirmi il costo della disattivazione
Alla fine ho inviato una pec perché nessun operatore ha mai sollecitato con un escalation la mia richiesta di disattivazione contratto per portabilità avvenuta
No... non sono rimasta contenta del servizio offertomi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa