Opinioni Fastweb per il servizio di Telefonia Mobile

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Fastweb
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Fastweb
Piero
26 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
quasi come Windtre
Sono passato a Fastweb da WindTre. Fastweb si appoggia proprio alla rete W3 che opera su 4 frequenze: 800, 1800, 2100, 2600 MHz, di cui affitta a Fastweb solo le ultime 3. La mancanza della banda a 800 MHz (quella che copre le maggiori distanze) comporta deficit di copertura nelle zone meno urbanizzate. Nella mia città non ho notato differenze. Il servizio clienti è inesistente. Ciò spiega le tariffe molto convenienti.
Ritieni utile questo commento ?
Marco
14 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Da quando usa le torri wind non funziona più bene anche in 2G
Sino a poco tempo fà ero piuttosto soddisfatto del servizio ma da quando la società è passata ad utilizzare i ripetitori Wind/tre il segnale è peggiorato tanto da non poter ricevere le semplici chiamate in 2G. Nella mia zona la copertura Wind è da sempre carente mentre Tim e Vodafone operano con migliore segnale. Se non cambierà a breve dovrò cambiare operatore..... peccato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Giulio
05 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Era molto meglio prima
È qualche anno che utilizzo la rete internet di fastweb, però, da qualche mese navigare risulta tra il difficile e l'impossibile. Fortunatamente avendo un tel. dual sim utilizzo l'altra che va molto meglio. Per quella che contesto sonocostretto a cambiare operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Longo
25 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pensionato
Sia a Ciro Marina (KR) che a Mediglia (MI) si riceve un segnale ad intermittenza.
Quando erano appoggiati a Tim era molto meglio. Stanno cercando di perdere tutti i clienti ? Si devono vendere a qualche altra compagnia a poco prezzo ?
Ritieni utile questo commento ?
Marco
10 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Attenzione al servizio mobile
Il servizio mobile è pieno di trappole. All'attivazione viene richiesto se si vuole una sim gratis da attivare in seguito. Non serve dire che la sim aggiuntiva è già attiva e da pagare. Dopo aver disattivato le tre sim in mio possesso continuo a ricevere addebiti che gli scostanti addetti al call center non aiutano a capire. Fate attenzione. Nulla da eccepire sul servizio telefonico come copertura e velocità
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luca
06 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non ci siamo proprio
Premetto che è successo a mia moglie, avevamo attivato Fastweb mobile online, al che dopo aver ricevuto la sim a casa iniziamo la procedura, non c'è stato verso di attivarla come da istruzioni, oltretutto molto semplici, continuava a buttarci fuori dal sito, morale della favola ci siamo dovuti rivolgere ad un negozio Fastweb, perché se uno a bisogno di mettersi in contatto con il centralino e impossibile, mia moglie oltretutto e stata 2 GG. senza poter telefonare, ma stiamo scherzando? Ancora grazie che ti scelgo come operatore, i clienti pagano e vanno trattati bene!!! Se chiamo il 146, devono dare la possibilità di parlare con un operatore!!! comunque mai piu' Fastweb!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Juanita De Paola
04 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Travel Agent
Seri, affidabili, un servizio ottimo con piccole imperfezioni. Nel momento in cui ho dovuto lasciare il servizio per motivi tecnici, mi hanno supportato e facilitato l'uscita. Lo consiglio vivamente a chi ha buona copertura sia adsl che mobile nella propria area.
Ritieni utile questo commento ?
Rosa
28 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Connessione dati
A novembre 2019 sono passato a fasweb mobile e tutto ok.da quando fastweb si è fuso con wid tre,il delirio.Anche quando debbo ricevere chiamate poi,non parliamo di connessione dati 1000 segnalazioni,ma e sempre la solita solfa.
Ritieni utile questo commento ?
Arslan
23 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Cattivo Servizo Supporto
Proprio cattivo supporto.
Disattivato il mio telefono e Nessuno messagio prima.
E che tipo di modo di professionalista?????

0 percent raccomandato comprire la nosto servizio telefono.
Cattivo Cattivo Cattivo Supporto.
Nessuno modo con parlare con persona solo una robot.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Daniela
22 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Esperienza terribile
Da qualche giorno ho fatto il passaggio da vodafone e internet non ha mai funzionato, senza nessun motivo apparente. Mi sono rivolta al servizio clienti e, a parte il fatto che è impossibile parlare a voce con un operatore, mi veniva ripetuto continuamente di fare la configurazione o di fare prove da altri telefoni, a nulla serviva dirgli che lo avevo già fatto 100 volte. Alla fine, mi hanno in messa in lista d'attesa per una fantomatica assistenza avanzata e ovviamente sono ancora in trepidante attesa. Ho provato anche ad andare in negozio dove in effetti mi hanno dato il consiglio migliore: cambia gestore. E così ho fatto, sono appena tornata in vodafone. Ora, io posso capire che questi problemi tecnici possano capitare, ma non è possibile non riuscire a trovare una e dico UNA pers
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.