Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio Telefonia Mobile

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
Fastweb Mobile | Telefonia Mobile
  •   205 opinioni
2.30 su 5
Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio Telefonia Mobile

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Fastweb
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Laila
23/04/2019 - 15:06

Call center

Il cell center di Fastweb è poco corretto sono maleducati e quando non hanno più voglia di parlare offendono e sbattono giù il telefono.
Servizio scarsissimo e non coerenti con gli altri operatori. Ho telefonato parecchie volte sullo stesso argomento e ognuno ha detto cose diverse.Non professionali

Ritieni utile questo commento ? + Utile 24 Inutile 3
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Limite
16/04/2019 - 23:24

Senza più parole

Sarò sintetico
Faccio mobilità a fastweb e la scheda sim non funziona ( 2 mesi di telefonate e 10€ di spese). Per risolvere il problema sono costretto a chiudere il numero.
Mi offrono una scheda con numero nuovo con registrazione telefonica... Dopo 2 settimane... La scheda non risulta mai attivata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 16 Inutile 3
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pikkio68
11/04/2019 - 21:10

Delusione totale

oramai dopo mesi di esperienza posso dire che il servizio clienti non serve praticamente a nulla. Ho avuto dei disservizi, ho fatto dei reclami, ma ogni operatore/trice dice la sua. Do un giudizio discreto solo sulla velocità adsl (70/100) ma per tutto il resto Negativissimo !!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 10 Inutile 2
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
08/04/2019 - 16:00

inaffidaili

Da tre mesi tento di passare al piano "voce e giga" per le mie sim. On line non si può; "La pagina è in manutenzione, stiamo lavorando per rendere disponibile al più presto la funzionalità" Ci scusiamo per il disagio. Ed anche da 192193 non sanno cosa fare.ora sono 35 solleciti inutili. MIGRAZIONE!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 11 Inutile 1
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paolo
20/03/2019 - 15:38

Società Deludente

Sociètà che negli anni è peggiorata tantissimo dopo ben 12 anni chiedo modifica piano tariffario mobile accetto una LORO proposta il giorno seguente mi trovo attivo tutt'altra offerta. facciamo reclamo aspetto i famosi 45gg ma niente la Società non risponde al reclamo. mai visto prima

Ritieni utile questo commento ? + Utile 12 Inutile 4
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
guido z
14/03/2019 - 15:10

Fastweb adsl e mobile

Veramente eccezionale se si considerano rapporto prezzo e qualità. Telefonia mobile senza nessun problema e telefoni veramente ovunque, Svizzera compresa. Lo consiglio vivamente, sia ADSL , LINEA TELEFONICA E MOBILE.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 11 Inutile 8
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monika Haase
11/03/2019 - 21:12

Fibra

da fine 2018 ho la linea fibra con Fastweb senza telefonia mobile. sono positivamente sorpresa dell attenzione del servizio cliente di Fastweb nella fase attivazione e la qualita della linea e molto satisfacente e questo nonostante vivo fuori citta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 2
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maria
06/03/2019 - 15:03

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA PESSIMA

Mi è arrivato il modem dopo 15 giorni,la sim mobile dopo un mese. Mi sono state date tantissime informazioni scorrette, ogni operatore spara la sua senza alcuna certezza sulle informazioni.Portabilità del mio numero wind dopo un mese.Al reclamo rispondono dopo15 giorni.Uno Schifo totale.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 12 Inutile 1
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Flavio
23/02/2019 - 19:49

Servizio commerciale inesistente

Sono stato contattato da Fastweb il 05/02/2019 per passare con loro, ho risposto che ero interessato ma il contratto doveva decorrere dall'08/03/2019 in quanto dovevo rinnovare l'offerta con Tim,l''operatrice mi ha garantito questo.Morale mi sono trovato con Fastweb dal 13/02/2019.Poco seri

Ritieni utile questo commento ? + Utile 12 Inutile 6
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
LOREDANA
28/01/2019 - 10:27

SIM GRATIS

Chiedo l'attivazione di due sim, mi vengono offerte gratis per il primo mese e in più me ne vengono offerte altre due per le quali avrei pagato solo nel caso le avessi utilizzate. Scopro oggi allo scadere del primo mese che devo pagare per tutte e quattro le sim. Sono scorretti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 33 Inutile 6
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta tariffe smartphone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa