Opinioni e commenti su H3G per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte H3G Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
H3G | Telefonia Mobile
  •   602 opinioni
1.91 su 5
Opinioni e commenti su H3G per il servizio Telefonia Mobile

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su H3G
Informazioni di contatto
  • Nome società: H3G
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1
  • Numero telefono: 0244581
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Emanuele
07/05/2019 - 21:44

Pessima

Segnale scarso nonostante abbia più volte segnalato il problema nella mia zona, non è mai stato risolto. Credo di passare a VODAFONE poiché molto migliore come copertura

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dante
07/05/2019 - 16:01

Da Evitare RETE SCARSA

RETE SCARSA, IN 4G NON FUNZIONA ATTENTI A STIPULARE CONTRATTI CON QUESTA AZIENDA...
MI HANNO FREGATO...!!
l'operatore assicurava che l'unico obbligo era l'addebito bancario..
Mi sono ritrovato una penale per recesso anticipato....
E' IL CLASSICO DI CHI NON E' IN GRADO DI LAVORARE ONESTAMENTE

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
19/04/2019 - 21:08

Pessimo

Consegnato 24/02 il mio telefono per riparazione tramite servizio Kasko ad oggi 19/04 non ancora restituito nonostante da contratto dovessero riconsegnarlo dopo 15 giorni. Non rispondono a pec/raccomandate e quant’altro.
Chiamo il servizio clienti e ogni volta mi dicono che fra qualche giorno arriva.
L’ultima volta mi hanno detto di andarlo a ritirare in un centro a 200 km di distanza dicendomi che l’ho richiesto io cosa che non ho mai fatto!!!
Adesso sono andato da un avvocato.
Appena mi ridanno il telefono chiudo tutti i contratti e non mi vedono più.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alex
05/04/2019 - 23:06

Internet più lento di una tartaruga

Sono passato a 3 qualche mese fa, quando sono arrivato a casa però provo a fare un test e come risultato mi appare ben 1.26 Mbit/s, chiamo il servizio clienti e dicono che stanno facendo lavori sul segnale e devo pazientare un po'. Dopo un mese non mi sanno dare ancora una risposta. Sassa (AQ)

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile 1
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
18/03/2019 - 16:01

non affidabile

malfunzionamento dal 7 marzo. Il campo va e viene impedendomi di lavorare dall'ufficio.
Dopo 11 giorni, ad oggi non ancora risolto. L'affidabilità sta proprio nella capacità di intervenire tempestivamente ed efficientemente perché a proporre sono tutti bravi, ma è il servizio fa la differenza.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicola
14/03/2019 - 23:08

Addio dopo 15 anni

Purtroppo ho dovuto cambiare perchè non avevo piu un buon servizio,internet lento e ricezione chiamate scadente..contattato piu volte il servizio clienti ma risolto mai niente..e dopo 15 anni neanche una chiamata per capirne i motivi..peccato ma molto male..

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jean
13/03/2019 - 13:37

Pessimo servizio e fatture gonfiate

Utilizzo il pocket cube. Dopo aver ricevuto 10 fatture con importo maggiorato per servizio mai richiesti come LTE ho richiesto il rimborso dei maggiori costi addebitati. Inoltre all'inizio Ti offrono un connesione veloce ma poi va sempre più lento fino all'impossibilità di utilizzo. Da evitare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ELENA
06/03/2019 - 13:57

Pessimo

Nonostante la zona dove abito risulti coperta,la connessione è pessima a voler essere ottimisti,aspetto qualche offerta appetibile da altri operatori spero in tempi brevi

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
iw2end
03/03/2019 - 16:39

giudizi falsi e pilotati

premetto che uso il cell dal1995 dalla nascita del gsm..ho provato tutti gli operatori possibili dopo 22 anni di tim..fino ad arrivare alla tre che uso da 2 anni..sinceramente non riesco a capire i giudizi negativi di questo operatore..per me in questo momento è al livello quasi di tim e vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile 4
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
iw2end
03/03/2019 - 16:39

giudizi falsi e pilotati

premetto che uso il cell dal1995 dalla nascita del gsm..ho provato tutti gli operatori possibili dopo 22 anni di tim..fino ad arrivare alla tre che uso da 2 anni..sinceramente non riesco a capire i giudizi negativi di questo operatore..per me in questo momento è al livello quasi di tim e vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile 2
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta tariffe smartphone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa