Opinioni H3G per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte H3G Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

H3G
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: H3G
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1
  • Numero telefono: 0244581

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

luca
05 Luglio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
pessimi
pessimo, quanto mai!! ti ritrovi addebiti mai chiesti e se chiami l'assistenza e hai la fortuna di parlarci accampano scuse assurde improvvisate pur di farti contento.. senza parlare che la rete non prende mai fuori dalle città.. lasciate stare!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Chiara
23 Giugno 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Disservizi su tutto
Da quando si sono uniti h3g e Wind avviene il disastro piu totale. Staccano la linea senza nemmeno avvisare, dicono che non è stato fatto il pagamento quando non è cosi. Mandi pec e non si degnano di rispondere, addebitano costi di servizi disattivati nel 2014... chiedi il cambio piano e ti ritrovi a pagare il vecchio e il nuovo...chiami l'assistenza e ti risponde gente che non capisce nemmeno l'italiano, sono cliente da piu di 10 anni ma ora disattivo tutto...soprattutto l'addebito diretto...
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Nicola
07 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
RESTATE LONTANI DA QUESTI VERGOGNOSI
Dopo due anni e mezzo disdico la linea Web Cube inviando la disdetta a metà febbraio 2020 con data di cessazione 31 marzo 2020 (va data almeno 30 giorni prima), loro cosa fanno? disdicono la linea a metà marzo e mi addebitano marzo e anche aprile.
Scrivo una mail con PEC per richiedere la fattura e contestare la cosa senza però mai ricevere risposta (è passato ormai un mese).
ASSISTENZA CLIENTE INESISTENTE. SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI PASSARE A WINDTRE
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Piero
01 Aprile 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
VANITY CAR
Sono migliorati molto rispetto ad un Anno fa’.!!!
Ritieni utile questo commento ?
Carlo
31 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo
Dopo più di un’ora di attesa mi dicono che con l’abbonamento, neanche a pagamento posso avere dei giga in più sul pocket cube
LE TELEFONATE MI SONO COSTATE 25€ !!
Ritieni utile questo commento ?
Pandolfo Ranieri
14 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
nuova impostazione
appena possibile andrò in una delle vostre attività
Ritieni utile questo commento ?
Paolo
08 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
In casa non prende mai
Da quando è attivo LTE La copertura negli edifici è pessima e lo switch tra Umts e lte consuma un sacco di batteria.
Ritieni utile questo commento ?
Dejan
06 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
0
0 per tutto. Penali per niente! 0
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
gennaro
06 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
fa semplicemente schifo
Sono giorni che un'area della mia zona ( Lentini SR centro storico) che sistematicamente presenta problemi di connessione dati adesso da tre giorni che. Faccio segnalazioni
E non va oltre lo 0,2 mega
Sto perdendo denaro tramite contatti di lavoro non definibili.
Pago la LTE 4g e non posso usufruirne.
Perché nessuno si attiva a risolvere il problema visto che tanti clienti lamentano lo stesso problema
Siamo nel 2020 e la tre potrebbe operare solo in solo in aree sottosviluppate.
Fa proprio schifo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giovanni
03 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Geometra
Sono stato un cliente insoddisfatto poi ultima baggianata che farò un passa parola negativo, è che ho cambiato gestore e all'arrivo della portabilità mi sono trovato con circa 4euro in meno
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.