Opinioni e commenti su Vodafone per il servizio Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
Vodafone | Telefonia Mobile
  •   322 opinioni
2.43 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Vodafone
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Giovanna
19/09/2018 - 23:06

Addebitano costi aggiuntivi

Ho avuto Vodafone per anni, un'offerta da 10€ al mese. Sono riusciti a farmi arrivare a 15 € al mese dandomi informazioni false, sostenendo che per legge dovevo fare upgrade dell'offerta aggiungendo 2€ ogni 4settimane e attivato automaticamente un antivirus a pagamento senza che lo avessi chiesto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
19/09/2018 - 13:43

Ti richiamano ma specchio per allodole

Da maggio ho cambiato, sono passato a iliad. Mi sono arrivati due onviti da Vodafone per rientrare ma, sorpresa, in due negozi Vodafone (afragola e porte di Napoli) e. Per rientrare in Vodafone mi chiedevano di acquistare anche altro.
Ho desistito. È una vegogna.
Vincenzo ex storico cliente. .

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
18/09/2018 - 15:59

Da evitare ad ogni costo

Un'esperienza terribile.

Costi aggiunti senza comunicazione alcuna (se non in fattura).

Difficilissimo disdire (ignorano le richieste).

Servizio assistenza praticamente inesistente.

Copertura rete dati altalenante.

Il peggior operatore con il quale abbia mai stipulato un contratto. Mai più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
17/09/2018 - 22:25

Fatelo sapere a tutti

Ti adescano promettendo la luna...una volta fatto il contratto sei loro ostaggio per 4 anni. Paghi molto ogni mese e la linea è pessima, anche se protesti se ne fregano tanto sei vincolato con loro per 4 anni... Lasciate stare Vodafone e per onesta' fatelo sapere a chi non lo sa...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eleonora
14/09/2018 - 20:22

Assistenza

Ho avuto modo di parlare con due operatori preparati, educati e molto disponibili. Purtroppo non ricordo i loro nomi, ma sono molto soddisfatta del servizio. Grazie!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
14/09/2018 - 08:32

La Compagnia,in questo momento, più scorretta !!

La compagnia più scorretta che esista! Avevo abbandonato vodafone per andare su tre. Una volta effettuato il cambio mi inviano uno di quei messaggi in cui ti offrono per tornare 20 gb e 1000 min. a soli 7 euro! Mi faccio convincere spendendo circa 20 euro tra sim e costi ma dopo due mesi ecco la b......data! Aumento unilaterale di 1.99! Ma chi effettua il controllo a queste prese in giro di vodafone??? Ma si può essere trattati così, subendo danni morali ed economici senza che nessuno faccia niente?? In Italia si può!! Di certo vi è un concetto: ripassato a tre sia con questa sim che con un altra che era vodafone, dico per sempre addio a Vodafone e alle sue prese per il c....!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
10/09/2018 - 14:02

Lasciate stare

Sono mesi che scrivo recensioni...non ho risolto il mio problema, la Vodafone continua a prendere i suoi soldi e loro sono contenti...però dicono che sono molto accorti verso i clienti. Mai mai Vodafone....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
07/09/2018 - 16:48

Pessimi

Servizio clienti totalmente incompetente. Rimandano in continuazione a numeri che non hanno nemmeno idea di come risolvere un problema semplicissimo: il rimborso del credito residuo su una SIM disattiva. Eppure dovrebbero farlo per legge!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
megghye
07/09/2018 - 11:15

mai più!

servizio non male, ma i prezzi sono lievitati in modo pazzesco. mai più vodafone,hanno una politica veramente assurda,sopratutto coi vecchi clienti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
06/09/2018 - 09:01

Lasciate stare....

Sto pagando 31 euro al mese e ogni 15 giorni si apre una segnalazione per mal funzionamento però se i loro tecnici non dichiarano la linea non migliorabile si continua a pagare e non avere il servizio a meno che per rescindere non paghi 200 euro di mora. Vi sembra giusto? Assolutamente mai Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angela
05/09/2018 - 18:39

Vantaggi per i clienti decennali NULLI

Con Vodafone per avere tariffe valide e competitive bisogna cambiare operatore perché così poi ti ricontattano e ti fanno delle vere offerte. Chi è cliente da 20 anni non viene proprio calcolato.
Valutazione 0 per serietà e correttezza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nazareno
04/09/2018 - 22:07

Brutta esperienza

Non fate gli stessi sbagli che ho fatto io ad affidarmi ciecamente della proposta dell'operatore Vodafone :mi hanno disattivato la linea nonostante abbia inviato nei tempi previsti la disdetta con raccomandata AR

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
NADIA
04/09/2018 - 12:06

VERGOGNA

Si sono attivati servizi a pagamento (mai usati) di cui mi sono accorta per il credito che diminuiva troppo. Sono impazzita per trovare cosa fossero.... 1 volta/settimana, di notte, venivano prelevati 2€ a servizio MAI chiesto.
Tre attivazioni che non sono nemmeno state notificate con SMS o altro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
03/09/2018 - 12:58

Passate a Iliad

Avevo con vodafone un piano ricaricabile a consumo, e siccome a loro non conveniva più, senza la mia autorizzazione mi hanno cambiato piano e svuotato il credito. Reclami inutili, i call-center Albanesi giocano alle tre scimmiette, in sostanza non hanno neppure la dignità di rispondere.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rossella
31/08/2018 - 15:20

Pessimi

Brutta esperienza su tutti i fronti, da chi mi ha fatto il contratto a chi risponde al telefono passando per chi é venuto a casa a montare la linea. Maleducazione e incapacità. Al call center una certa Lidia ITALIANA mi ha attaccato il telefono in faccia. Cambiassero lavoro!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco Liali
30/08/2018 - 12:04

Da evitare

Pessima, la peggionre compagnia telefonica

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
28/08/2018 - 23:01

Vodafone servizio scadente

Terribile esperienza sia per il contratto che nonostante la dicitura "per sempre" cambia comunque.
Servizio clienti non risolutivo, operatrici maleducati. Non in grado di registrare i riferimenti personali per il pagamento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Yulia
28/08/2018 - 01:35

Assistenza

Sono tolmente sodisfatta, che voglio perdere qualche minuto per lasciare il mio feed!!!! Non lo faccio mai!!!!! Però Blerina e Alessia al 190 mi hanno lasciato ++++che sodisfatta!!!!! Enorme Grazie ragazze!!!! Professionale è disponibile ad aiutare!!! Enorme Grazie. Yulia Fomina

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni BARRELLA
27/08/2018 - 23:31

Aumento ingiustificato

Buonasera, ho fatto un contratto circa 2 anni fa Wi-Fi key relax,€10 7gbal mese.mi arriva l ultima fattura di €12 mese senza motivo, reclamo e loro mi rispondono che hanno aumentato i gb,ma chi ve li ha chiesti?Poi alla scadenza contratto l aumento sarà
€4 di aumento.Disdetta e mai più Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marco barone
27/08/2018 - 09:19

numero fisso perso per sempre

Solo per comunicare agli utenti quanto mi è successo. ho stipulato un rientro da tim a vodafone per il mio negozio, quindi ritornare in vodafone col mio numero storico (ero passato da vodafone a tim per qualche mese, per poi decidere di rientrare).

fatto sta, che quando tim ha staccato la linea, per qualche giorno vodafone è andata ma dal 3 maggio, il telefono è diventato muto. Dopo una marea di telefonate, una valanga di promesse (tutte ovviamente solamente fatte a voce dai 1000 centralinisti che ho sentito) vodafone non è stata in grado (non ho capito per quale motivo, mi hanno dato una decina di versioni diverse) di mantenere il numero come da contratto.

tutto questo dal 3 maggio, il numero del mio negozio in mio possesso da più di 15 anni è andato perso e loro per "scusarsi"

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANTONIO
24/08/2018 - 22:57

mi spiace dirlo ma sono scorretti

mi hanno attivato servizi da me non richiesti mi fanno pagare dei servizi inclusi. tante telefonate per cercare di risolvere dei problemi. il segnale e' buono ma sono inaffidabili, con me hanno chiuso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erick
23/08/2018 - 17:59

GOODBYE VODAFONE!

Passato ad altro operatore al momento del trasferimento del credito si sono trattenuti 1,5 € giustificati come costi per l'operazione.
Non so quanto sia lecito questo "prelievo" visto che non è specificato da nessuna parte.
Non è tanto per l'importo in se, ma per i soliti modi arroganti di Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
enri
23/08/2018 - 15:41

portabilita

o fatto la portabilita da vodafone a iliad da 5 giorni ancora il vecchio numero non e passato iliad mi dice che vodafone e a rilento per dargli le utenze . mentre vodafone mi dice che non a ricevuto niente. io credo a iliad. perche vod fa di tutto perno dare le utenze giocca cosi a scarica barile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Grazia
22/08/2018 - 23:07

Vergogna

Ho contattato la Vodafone per un cambio di operatore il 25 giugno. Ad oggi 23 agosto non ho ancora internet. Hanno mandato 2 tecnici senza risolvere nulla e lasciandomi senza wifi. La mia indignazione è tale che racconterò la.mia esperienza ovunque
Inefficienza e mancanza di comunicazione .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
flavia
22/08/2018 - 17:09

disonesti

ho attivato sim dati in abbonamento. In fattura ho trovato servizi digitali MAI richiesti, spesa 2 euro al giorno e attivazione di una seconda sim mai avuta. Spesa totale su fattura 70 €. Impossibile sospendere l'addebito, assistenza inesistente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
22/08/2018 - 15:22

Fibra rete fissa

MI hanno aumentato il canone del 15% comunicandomelo in maniera subdola nell'ultima pagina di una fattura di mesi fa ed ora è troppo tardi per disdire senza pagare le penali. MI domando quando il garante delle comunicazioni interverrà su queste pratiche scorrette.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianni
21/08/2018 - 19:31

serieta'

tempo fa sono stato contattato da Vodafone per ulteriore aumento totale 12 euro mese,ho chiamato richiedendo sconto risposar:o cosi o cambia operatore, sono passato a tre mi hanno preso anche l'ultimo mensile anche se ho disdetto per temporeggi mi arriva mesi torna in Vodafone a 7 euro vergogna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele Savi
20/08/2018 - 16:54

Slealtà prima di tutto

Oltre agli evidenti problemi di del gestore inaffidabile che si è dimostrato per i vari aumenti di prezzo senza considerazione alcuna dell'utente finale. Anche il passaggio di gestore da Vodafone a qualsiasi altro sembra venga ostacolato dai primi in qualsiasi maniera.
Non passate mai a Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianni Barrella
19/08/2018 - 22:06

Non fatevi fregare

avevo una ricaricabile Voda7gb 1000min voce a 7€, dopo un po ricevo un aumento di 0,88€,piu tardi ricevo molte offerte vantagiose (ma più care) fino a che ne accetto una da€10mensili con più giga e minuti, dopo un mese mi aumentano di €2 ma potevo anche recedere e così ho fatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico Paggi
19/08/2018 - 20:15

Con vodafone un disastro!

La linea va e non va. chiami il call center e non ti risolvono il problema, pero' ti faranno richiamare dai tecnici almeno due giorni dopo. Non basta, una settimana dopo arrivano quelli delle linee mandati da Vodafone. Dopo due mesi ancora si discute. Incredibile!!!! Ma la televisione non va.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rino
17/08/2018 - 13:48

Inaffidabili

passato a Iliad con la portabilità del numero almeno da 15 giorni. Ne sarebbero bastati 4 o 5 per il passaggio.
Gli stessi operatori Vodafone confermano che è tutto ok ma ci sono decine di persone ancor prima di me che aspettano nonostante sia tutto ok. Bambinate xricaricare e poi perdere i soldi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Igor
16/08/2018 - 11:28

Raggiro

E' inaccettabile che dopo aver fatto un'aumento unilaterale, ti propongono delle soluzioni tampone tipo l'aumento di Giga sul cellulare.
Il problema è che prima ti dicono che le attivano entro 72 ore, poi entro una settimana ed infine dopo un mese e mezzo senza che arrivino messaggi o altro, il tutto per cercare di non utilizzare la disdetta gratuita.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
16/08/2018 - 08:49

No comment

Segnalo e rimarco la scadenza del servizio. Una volta poteva essere l'azienda che dava quel qualcosa in piu' pur pagando non meno degli altri,adesso invece siete diventati anche scorretti. Nella chiusura della linea di casa e del successivo cambio operatore per esigenze personali mi avevate assicurato che non incorrevo in sanzioni in quanto il contratto lo prevedeva...cosi' non e' stato perche' mi avete fatto pagare piu' di 350 euro per causa vostra inducendomi a sbagliare per l'incompetenza che avete nella stra-grande maggioranza di tutto il vostro personale. Cosi' riuscite a fare soldi nonostante i cambi di operatore che la gente effettua. Non consigliero' mai la Vostra azienda e se non faccio causa e' solo perche' per quanto mi pesa per principio ho potuto pagare la cifra.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonella
13/08/2018 - 16:14

inaffidabili

la mia offerta prevede che le ricariche le prendano dalla postepay nonostante un credito di 21 € sulla sim.dopo varie lamentele sostengono che questo credito deve rimanere sulla sim e non può essere usato per successive ricariche e non me lo possono restituire. per principio andrò al codacons

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
13/08/2018 - 15:23

La compagnia più scorretta

La compagnia più scorretta che esista! Avevo abbandonato vodafone per andare su tre. Una volta effettuato il cambio mi inviano uno di quei messaggi in cui ti offrono per tornare 20 gb e 1000 min. a soli 7 euro! Mi faccio convincere spendendo circa 20 euro tra sim e costi ma dopo due mesi ecco la b......data! Aumento unilaterale di 1.99! Ma chi effettua il controllo a queste prese in giro di vodafone??? Ma si può essere trattati così, subendo danni morali ed economici senza che nessuno faccia niente?? In Italia si può!! Di certo vi è un concetto: ripassato a tre sia con questa sim che con un altra che era vodafone, dico per sempre addio a Vodafone e alle sue prese per il c....!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesco
12/08/2018 - 21:56

SEMPLICEMENTE DA EVITARE

Credo che con la prossima rimodulazione che praticheranno a settembre, prenderanno una bella bastonata. Mi hanno sfinito con più di una winback e quando sono passato,a loro, ho ricevuto l' sms di avviso rimodulazione. Complimenti e....bye bye voda!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro Vodafone
11/08/2018 - 17:21

Grandi in tutto servizio impeccabile

Sono passato da poco a Vodafone allora Omnitel che è stata la mia primissima compagnia telefonica non avevo dubbi sul servizio e l’efficienza mi spiace solo aver perso tempo e anni con altri Gestori Grazie Vodafone siete numeri 1

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
11/08/2018 - 08:11

Vodafone truffatori

Ciaoo a tt dopo i8 giorni per avere il passaggio di portabilità ho trovato brutte sorprese . Mi anno ritardato fino alla scadenza del mensile è obbligato a fare il rinnovo mensile.. truffato di 12,00 euro. Ciaoo a tt state attenti a Vodafone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro
10/08/2018 - 15:52

Unica rete affidabile

Sono diventato da poco Cliente Vodafone e mi trovo abbastanza bene è soddisfatto, nel 98/99 ero cliente Omnitel è ho solo avuto modo ora di apprendere che la vecchia Omnitel adesso è Vodafone. Affidabilità, è rete impeccabile come sempre Grazie.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MASSIMO ROSSI
08/08/2018 - 23:27

vodafone: da evitare!!!

ero con wind, e da maggio sono passato a vofafone, attirato da una promozione di euro 7,60 per 1000 minuti. Dopo appena due mesi, mi arriva messaggio che mi aumentano di due euro, portandomi a minuti illimitati. OVVIAMENTE me ne vado subito, ma mi chiedo: perche' cosi sleali?non cascateci anche voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo catulli
04/08/2018 - 17:59

Qualcosa non va'

5 giorni fa sono passato da Wind a Vodafone con l'offerta 15€ 20 giga in 5 giorni ho consumato 2 giga in poche ore di connessione calcolando che al lavoro e a casa ho il Hi-Fi.
Con Wind da 5 anni non ho mai superato 1 giga .
Voglio sentire l'operatore x avere chiarimenti ma credo che cambio gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Concetta larocca
03/08/2018 - 17:06

Ingiustizia

Avere fatto una promozione di 12 euro ora dopo quasi un anno mi trovo tutto cambiato senza il mio consenso e devo pure pagare oltre 16 euro .questo si che è affidabilità.la copertura e buona e anche la assistenza.ma tutto quanto vale se non mantengono i impegni presi coni clienti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittorio
03/08/2018 - 00:01

Banditi

Roba da non credere: ti attivano opsioni non richieste, ti ciucciano i soldi in modo spaventoso e ti prendono anche in giro quando chiami l'assistenza.....che non è mai ITALIANA. (Tanto io chiamo fino a quando non mi risponde un operatore ITALIANO) Comunque ho deciso: ADDIO AI MIEI 2 NUMERI VODAFONE (presi al tempo di OMNITEL, caduto in DISGRAZIA con VODAFONE).....insomma dicevo, obbligato al cambio gestore per colpa di LORO.........ILIAD TUTTA LA VITA!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittorio
02/08/2018 - 23:39

Lasciate perdere

Roba da non credere: ti attivano opsioni non richieste, ti ciucciano i soldi in modo spaventoso e ti prendono anche in giro quando chiami l'assistenza.....che non è mai ITALIANA. (Tanto io chiamo fino a quando non mi risponde un operatore ITALIANO) Comunque ho deciso: ADDIO AI MIEI 2 NUMERI VODAFONE (presi al tempo di OMNITEL, caduto in DISGRAZIA con VODAFONE).....insomma dicevo, obbligato al cambio gestore per colpa di LORO.........ILIAD TUTTA LA VITA!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
02/08/2018 - 19:07

Odiosa politica commerciale

Due aumenti in un anno. Tariffe fuori mercato. Mancanza di rispetto verso i propri clienti. Dalla migliore delle aziende di telefonia é diventata la meno affidabile. Statene alla larga.. prima vi allettano con offerte convenienti poi vi fregano con aumenti di tariffa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
02/08/2018 - 13:44

Operatore per niente serio

Dopo appena due mesi che sono passato a Vodafone, mi arriva un sms in cui mi informano che verrà fatta una rimodulazione con un aumento di 1,99€ mensili. Non mi sembra per niente corretto. Mi stupisce che non ci siano regole che impediscano tali comportamenti. Cambierò sicuramente operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandra
01/08/2018 - 23:06

Pessimi.

Inaccettabile! Una presa in giro continua, dalla tariffa che aumenta un giorno si l altro pure, alla app inutile, al servizio clienti che dopo le 22 non puoi contattare!! Assurdo. Pessimi. Già una volta ero passata a wind, ho voluto ritentare 4 mesi fa ma adesso ci metto una pietra sopra! Ladri.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
01/08/2018 - 17:40

Mai più Vodafone

Passo da Tim a Vodafone, avendo ricevuto da questi ultimi una buona offerta. Dopo nemmeno un mese e mezzo ricevo un messaggio in cui mi si avvisa di una rimodulazione dell'offerta di 2 euro. Inutile dire che non mi vedranno mai più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
simone
31/07/2018 - 13:44

vodafone

Lasciate perdere questo operatore aumentano le tariffe a loro piacimento linea Internet 30 giga lenta come una tartaruga è bassa copertura 50euro per attivare la loro offerta e ti fanno magicamente sparire i soldi piano piano.
Cmq il peggiore operatore telefonico sulla piazza senza dubbio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Serena
31/07/2018 - 11:12

Addio! Fate pena !

Schifo! Dopo anni che sono con Vodafone arrivo al punto di dire che fanno davvero pena!
MOLTA ATTENZIONE! Non prendete un telefono in abbonamento! Dopo qualche mese ti chiudono l’ Abbonamento del telefono completamente dicendo che voi avete mandato la disdetta e ci trovate una batosta da pagare !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piero
25/07/2018 - 22:04

vampiri

da due mesi sono tornato a Vodafone dopo un anno di migrazione per il famoso 414diventato a pagamento.
ora pagavo 10 poi salito a 12€ per il passaggio da scadenza a 28 giorni al mese.
ora decidono di aumentare di altri 2 euro e io devo perdere tempo a cambiare compagnia. se mi spremi me ne vado.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giancarlo
19/07/2018 - 23:45

Parole parole

stipulo contratto ADSL Fibra per sempre ,passo da altro operatore il quale mi aveva anch'esso preso in giro ma a quanto pare anche questa compagnia è una grande delusione predicano bene ma razzolano male applicando aumenti ingiustificati avranno quello che si meritano passerò ad altro operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
18/07/2018 - 22:57

Copertura favolosa

Ero cliente Wind ma sono passato a Vodafone in quanto con Wind ero quasi sempre in 2G; mi trovo davvero benissimo!!!!
Sono quasi sempre in 4G raramente in 3G (e va comunque bene in 3G), certo i prezzi non sono bassissimi ma la qualità ha un prezzo!
Consigliata a chi vuole avere un buon segnale.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicoletta
17/07/2018 - 16:15

Addebbito

Buonasera a tutti
Messaggio Vodafone che mi permetteva di passare a altro operatore no penali e se ci fosse stato un telefono di continuare a pagare le rate mancanti con lo stesso metodo e scadenza,
14 Luglio 2018 si prendono 410 euro per un loro errore ,bonifico per ridarmeli valuta 2 Agosto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
12/07/2018 - 09:55

Ottima offerta per qualita' prezzo

I primi di Luglio ho effettuato la portabilita' del mio numero Tim con Vodafone che offriva ai clienti Tim la possibilita' di avere 50Gb di iInternet e 1000 minuti di chiamata verso tutti a 10 Euro.Premeto che ad oggi mi trovo benissimo,la velocita' sempre in 4 G ,il servizio assistenza facile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
josue
11/07/2018 - 11:03

troppi vincoli

lasciate stare vodafone i loro contratti sono i peggiori . ci sono un sacco di vincoli. tariffe poco chiare, servizio caro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberta
10/07/2018 - 22:11

Incapaci

non sono riusciti ad attivarmi una nuova linea telefonica ne a trasferire una esistente linea, probabilmente sono capaci a subentrare solo a linee già attivate da altri gestori. due contratti non andati a buon fine solo perchè non sono in grado di fare due metri di scavo.
Complimenti bella figura..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Shadi
06/07/2018 - 13:35

Vodane peggior compagnia d'Italia

Vodafone peggiore compagnia d'Italia con connessione internet scadente ti sembra buona all'inizio poi te l'ha rallentano,costi nascosti e bollette arrivate con costi superiori alla normale,operatori call center molestatori ti chiamano per offrirti servizi in continuazione e anche maleducati

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
30/06/2018 - 12:25

una presa in giro

Sapevo che la maleducazione avesse tanti esponenti ma saltare un appuntamento, richiamare un cliente 44 volte in 5 minuti e pretendere che non gli girino….. sentire quel fastidioso accento che ti dice La chiameremo più tardi e butta giù, la supponenza, l'ignoranza, la maleducazione sono da Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio
29/06/2018 - 11:47

carissima

ottima rete, migliorabile l' assistenza, ma carissima

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
loredana
28/06/2018 - 13:09

Traffico anomalo per 25.000 in due notti

Nel 2012 ho avuto una bolletta di 25000 € più iva per traffico anomalo verso destinazioni estere da me sconosciute su 4 sim aziendali, se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza come ha risolto, grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
25/06/2018 - 21:19

Lasciate stare

2 anni di problemi infiniti...ne rimangono altri 2 e poi sarò libero...in Italia le cabine le gestisce Telecom quindi potete immaginare da soli come funziona. Vodafone vi inganna ATTENZIONE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
23/06/2018 - 20:06

Promozioni ingannevoli

Ho accettato una promozione telefonica per poi scoprire che quanto detto al telefono non era vero, l'ho disdetta e mi sono ritrovato senza piano tariffario pagando a consumo. Chiamato l'operatore mi ha rimborsato 12 euro e addebitato 19 per un nuovo piano!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vito
23/06/2018 - 11:52

414

La Vodafone è alla frutta 50 centesimi x fare il 414 x sapere il mio credito e pure io bye bye 5 anni con voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federico Masi
19/06/2018 - 18:09

Ottima ma a che prezzo?

Ottima copertura, buon servizio clienti, ma l'aumento del 9% delle ricariche è stata una mossa fatale. La fatturazione a 30 giorni è stato un regalo da parte del pessimo governo Renzi che Vodafone ha deciso di cogliere... cecità manageriale! Cambiato governo, cambiato operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
19/06/2018 - 14:06

vodafone, che schifo

Sim dati con pagamento annuale anticipato carta di credito. Dopo un anno si rinnova automaticamente, silenzio-assenso... e va bene... Con il rinnovo, di nascosto ri-abilitano tutte le opzioni succhia-soldi; dopo un mese mi trovo addebitati sulla carta 50 euro di niente... c'è dell'altro ma non bast

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nino
13/06/2018 - 11:54

Pessima

Ti prendono in giro quando vendono un'offerta. A me hanno detto sms a 15 cent quando invece li pago 29 cent. Gli dici che sei stato truffato da un operatore e rispondono che non possono farci nulla. Dall'Albania o Romania. Cambierò immediatamente operatore a neanche un mese dall'attivazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
12/05/2018 - 09:56

Deficit

Una compagnia che non da affatto,affidabilità e nin ha più copertura di rete,in molte zone.del lazio.Cosa che aveva prima.bugiardi,in quanto mi hanno chiamato per propormi un'offerta,della linea veloce,ma non ho avuto,assolutamente cambiamenti.si sono solo presi i soldi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
10/05/2018 - 16:41

Ottimo non ci sono alternative

Per chi abita in zone provinciali e fuori dalle grandi città come me non ha altre soluzioni. I prezzi sono competitivi e la qualità del segnale è impareggiabile. Ho sempre, inoltre, trovato operatori cortesi e disponibili. Consigliata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
BELLAZZECCA SANDRO
08/05/2018 - 10:35

utilizzo errato di numeri

LA VODAFONE HA ALLACCIATO IL MIO NUMERO WIND AD UN LORO CLIENTE QUINDI I MIEI CONTATTI AZIENDALI CHIAMANO ME MA RISPONDE UN'ALTRA DITTA. sto aspettando che risolvano il problema

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anderea
07/05/2018 - 19:42

Dusassistenza

VODAFONE DISASSISTENZA

Io devo lamentarmi del Servizio Assistenza Vodafone perché dopo oltre 5 mesi non è ancora riuscito a chiudere la mia pratica.
In sostanza mi devono restituire dei soldi per un'attivazione errata e altri disguidi generati dal loro venditore.
In breve la storia è questa, l’8/12/2017 sono entrato nel negozio Vodafone in corso Garibaldi a Milano, un venditore mi ha fatto una proposta decisamente imperdibile € 78 al di bimestre per linea fissa e due cellulari, ovviamente come partita Iva, nella loro definizione sarebbe Prima Classe Business. Ai primi di gennaio questo contratto non era ancora stato attivato; con il 42323 ho poi capito che non poteva essere attivato in quanto io ero già cliente Vodafone come privato, in oltre il venditore non riusciva a caricare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
05/05/2018 - 13:39

STUPENDA

È cara, sì, e molto. Ma i servizi che ti offre sono innumerevoli ed utilissimi: Vodafone Exclusive, i vari Pass, la miglior copertura d'Italia, il 4G ed il 3G più veloce d'Italia, le promozioni vantaggiose: io, a 24,70€/mm ho 1000 minuti, SMS illimitati, 30 Giga, Pass Video ed Exclusive: FAVOLOSO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
02/05/2018 - 11:11

mai più Vodafone!!!

maggio 2016 faccio portabilità verso Vodafone Business contratto Zero Red+. Nel maggio 2017 faccio la portabilità verso Tre Business. A distanza di un anno continuano ad arrivare fatture da pagare da parte di Vodafone che ovviamente non pago. Mille chiamate vane al call center. Risultati zero!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
30/04/2018 - 12:34

Operatori presuntuosi e scortesi

In data 30/04/2018 alle ore 12:22 circa, ho ricevuto una chiamata da una operatrice vodafone (probabilmente straniera) che, senza nemmeno darmi la possibilità di spiegare il motivo di uno storno del RID bancario, con tono molto alterato e minaccioso riattacca la chiamata senza nemmeno salutare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aldo
28/04/2018 - 15:54

Rete scarsa

Rete che non va.. Chiamato 4 volte l'assistenza ma non sono riusciti a risolvere alcun problema.. Una delusione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
27/04/2018 - 13:54

Giudizio negativo

Da denunciare al più presto perché i tempi di attesa sono infinito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
24/04/2018 - 18:23

Clienti Vodafone da anni...messi in disparte!!!

Ho una vodafone special 400 min 400 msg e 2 gb a 12 euro.Ora apprendo la notizia che chi passa a Vodafone ha varie offerte a 7 gb con 7,50 € ! 10 gb a 10,80 € 1000 min e 1000 sms! Poi 30 gb 1000 min a 10,80 €!! I vecchi clienti sono messi da parte da questa compagnia Telefonica!A malincuore cambio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANGELA
24/04/2018 - 09:48

IL MIGLIORE

Forse il gestore più caro nel mercato ma sicuramente il più affidabile in fatto di copertura, servizi e gestione delle problematiche. Ho avuto sia Wind (copertura pessima se non quasi assente) e Tim (il peggiore in assoluto). Lo consiglio vivamente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Patrizio
22/04/2018 - 22:24

Cari

Passato a fastweb(offerta x gia clienti700min700mex 8giga 4g a euro 6.95).ricevo mex da vod.x tornare da loro.mi offrono 1000/1000/10 a euro7.60.
MA devo pagare 30 euro per il passaggio la sim e attivazion
Con la stessa cifra faccio 4 mesi con fastweb.
Altro che attirare ex clienti..li perdono

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Patrizio
21/04/2018 - 09:14

Prezzo

Ero vodafone.
Passato ad operatore virtuale
mi mandano messaggio x tornare da loro.Vado in negozio e ....sorpresa mi chiedono 30 euro x il passaggio......sono scappato a gambe levate. (Con la stessa cifra faccio 4 rinnovi con l attuale gestore).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giordano
19/04/2018 - 13:26

vodafone special

Mi hanno mandato un messaggio con scritto che Vodafone Special è disattivata vorrei sapere il perchè era un bel servizio peccato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
consigliatissa
09/04/2018 - 10:16

vodafone

sconsiglio in modo assoluto. Gli operatori del call center sembrano molto proattivi ma i problemi non vengono risolti. io pago più di quanto mi era stato proposto nel contratto con il fisso. e da 2 anni non riesco a navigare se non a lumaca. Sul mobile la tariffa doveva essere di 10€ ma non è così

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Flavio
04/04/2018 - 08:51

Portabilità numero

Oggi 4 Aprile TIM ha disattivato il mio numero per permettermi di spostare il mio contratto su Vodafone, ma purtroppo Vodafone per problemi tecnici non può attivare il mio numero sulla sua rete, morale il mio telefono è spento, mi hanno risposto che forse in giornata risolveranno!!! incredibile!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Chiara
30/03/2018 - 22:15

DA DENUNCIA

VODAFONE CASA 4 G. 30euro al mese. Attivata in negozio da un operatore, mi dice che c'è un telefono fisso gratis nell'offerta, mai richiesto, causa addebiti in fattura.MESI DI TELEFONATE,bugie,rimbalzi di responsabilità."I soldi pagati in più verranno scalati dalla prossima fattura".254 euro..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
26/03/2018 - 19:09

NON ABBONATEVI A VODAFONE!

Cedono i tuoi dati e ti disturbano continuamente con offerte, anche alle 3 di notte. Fatture con addebiti non previsti e pessima assistenza. POCO ETICI! Evitate!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giampaolo
26/03/2018 - 12:24

DISASTROSI

51 chiamate effettuate servendomi del " ti richiamiamo noi" ma nessuno lo ha mai fatto.ho provato ad acquistare online una promozione ,tempo sprecato perché non mi riconosceva (il sistema) documenti validi come la pat e il c.fiscale.dopo giorni mi chiama un operatore peccato cercasse altra persona.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
08/03/2018 - 15:15

Esperienza vodafone

Vorrei raccontare la mia esperienza con adsl fibra vodafone forse a qualcuno può essere utile. A aprile 2015 decido di passare dalla ADSL infostrada a 7 mega a vodafone 20 mega. In negozio mi assicurano velocità almeno 11-12 mega. Velocità effettiva: mai superato i 7 mega meno di prima. Vabbè cambia poco non ne faccio un dramma però se vendi 20 mega….A agosto 2016 passo a fibra 50 mega. Velocità media sempre 46 – 48 mega. Bene. Dopo qualche mese proposta di avviso di aumento di 2 euro al mese in fattura. Telefono e al 190e mi dicono che non l’avrebbero attuato. Fattura successiva. Aumento di 2 euro. Chiamo e mi dicono è stato un errore me lo toglieranno. Fattura successiva: ancora vi è l’aumento di 2 euro. Risultato dopo ben 4 contatti col call center (e 4 fatture con aum

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
08/03/2018 - 11:29

Bene ma non benissimo

Servizio ottimo se siete coperti dall'operatore, altrimenti è un bagno di sangue

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizio Cancelli
02/03/2018 - 15:34

Pessima e mai più

Chiedo un subentro a novembre, lo accettano a marzo (scadenza naturale del contratto aprile quindi non avrebbe più senso), a un mese dalla scadenza naturale del contratto mi applicano una penale di 282 euro. Mai più Vodafone, pessimi in tutto e pure incompetenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Leonarda
01/03/2018 - 13:44

Opinione

Compagnia pessima.servizi attivati da voi stessi a pagamento.mai più in Vodafone né io né la mia famiglia né i miei amici.spero di essere stata chiara.mai in Vodafone.neanche se gratuita solo per me.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aristide
28/02/2018 - 20:32

Scandalosi

Ho fatto regolare disdetta con raccomandata per variate condizioni contrattuali ma mi hanno comunque abbebitato 80 euro per recesso anticipato. Sono scandalosi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
27/02/2018 - 14:52

COMPAGNIA CARA E NON TI DA NULLA

È dal 1997 che sono sempre stato in Vodafone e ho cambiato gestore. Sono i più cari nel merCato non ti fanno nessuna promozione anche se sei cliente da anni..
1000 minutil 1000 SMS che non li usa nessuno e solo 2GB x navigare a 12 € e cresceranno a Marzo.
TENETEVI LE VOSTRE PROMOZIONI CAMBIAMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
greco giambattista
26/02/2018 - 08:50

vodafone non è affidabile e ti frega soldi

sono passato a vodafone con un offerta a dir poco incredibile 20 giga e mille mess mille min verso tutti a 10 euroe fin qui tutto bene solo che mi sono ritrovato un credito a - 10 euro e novanta ma vi sembra possibile senza motivo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
prezzi eccessivi
24/02/2018 - 15:36

pagare per niente

cliente da una vita, offerta pessima 200 minuti 200 sms e 1 giga a 9,98€. Ho dovuto aggiungere 2 € per avere 1 giga in più. In totale pago quasi 12 € ogni 4 settimane per avere nulla in confronto ad altre compagnie telefoniche.
Se voglio offerte migliori devo spendere almeno 15 €.
Complimenti!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
23/02/2018 - 22:35

Scorretti

A Genova Bolzaneto Coop l'Aquilone ci sono operatori call center che ti fregano nei cambi sim.
Credo cambierò operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Abele Ravasi
22/02/2018 - 09:39

telefono cordles fisso

Or'mai da ben 15 gg sono senza telefono di casa!!!! Mi rassegno abbiamo il cellulare. dopo una miriade di telefonate (sig) mi assicurano che sostituiranno l'apparecchio.Tutto inutile malgrado la chiamata di conferma ed il n° della tracciabilità della spedizione ,ripeto tutto inutile..... ciao

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
20/02/2018 - 23:16

Rimborso denaro

Non è possibile che sostituendo una sim dati deteriorata con un'altra non debba più avere indietro il credito che avevo. Vodafone mi ha deluso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
20/02/2018 - 23:15

Rimborso denaro

Non è possibile che sostituendo una sim dati deteriorata con un'altra non debba più avere indietro il credito che avevo. Vodafone mi ha deluso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maura Cristina
06/02/2018 - 21:12

Inopportuni

Buonasera. Ho appena ricevuto una chiamata dalla vodafone per una proposta commerciale. Ma vi sembra un orario per disturbare? Cliente da più di 15 anni domani cambio gestore. Non è accettabile subire queste vessazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Grazia
06/02/2018 - 13:04

Delusa

Ho ricevuto anche io il messaggio che riporta l'addebito da 28 giorni a mensile. Però, sorpresa, il totale non cambia, ovvero per la mia promozione a 12 euro ne pagherò 13 e rotti più 0.49 cent a settimana per 'piano individuale sim' Dopo 20 anni, mi sa che è ora di cambiare operatore...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonino
03/02/2018 - 20:20

annullano linea adsl

Mi hanno staccato la linea Adsl da 10 giorni per un loro errore amministrativo e fino ad oggi continuano a dirmi che stanno provvedendo a ripristinarla. Puoi parlare solo con poveri (senza potere) dipendenti di call center italiani e stranieri. nessun contatto con manager. E' uno schifo!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
bobo
03/02/2018 - 10:29

segnale sempre 2 g

Ti mandano sempre il messaggio per cambiare la SIM in 4G ma il segnale purtroppo è sempre in 2G

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
maria
27/01/2018 - 05:53

aumento

due giorni fa mi e arrivato un mes da vodafone avertendomi che da marzo le opzioni passano da 28 a 30 giorni fino a qua tutto bene. poi mi dice e qui la notta dolente che ce un aumento di 87 centesimi . la solita scusa per aumentare da parte di vodafone. quindi dovrei pagare 10,87 non mi vabene

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ilaria
22/01/2018 - 18:21

Pessimo servizio , scegliete un altra compagnia.

Probabilmente puntano alla quantità di contratti portati a termine, peccato poi non dare minimamente peso alla qualità e all assistenza dei clienti acquisiti. Dopo un mese e mezzo ancora mi ritrovo letteralmente a doverli RINCORRERE per L attivazione della wifi. Sono stata costretta a recedere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luciano
05/01/2018 - 11:00

Incapaci e venditori di fumo

Per un attivazione ci sono voluti 14 giorni , e sono rimasto senza telefono , contratto cifra da 50 mega , vado a 30 scarsi. Attendiamo il recesso e vediamo cosa succede Prima e ultima volta con Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Isaia
24/12/2017 - 20:15

Inaffidabile e poco serio

Non mi funziona internet da più di una settimana, il primo giorno li ho contattati e mi hanno detto che tra un’ora il tecnico avrebbe sistemato tutto. Li richiamo i giorni successivi e iniziano a riattaccarmi. Li richiamo ancora e mi rispondono male. Io dovrei pagare un servizio che non funziona?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pamela
19/12/2017 - 10:11

Attivazione? Nel mese del mai del giorno del poi...

Incapaci di fare una semplice attivazione. 70 GIORNI di ATTESA e di SOLLECITI...il NULLA!!! Costretta a recedere hanno anche il coraggio di chiedere a ME delle penali!!! Vergognoso!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
17/12/2017 - 07:30

Unico problema ENORME i prezzi davvero eccessivi

Affidabile, la maggior copertura e internet più veloce d'Italia, le promozioni vantaggiose, costruibili, i Vodafone Pass e Vodafone Pass. Inoltre hai un consulente dedicato per l'assistenza, ti rispondo subito è si informano se hai risolto, sennò ti richiamo. Posso dirlo perchè le ho provate tutte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
17/12/2017 - 07:30

Unico problema ENORME i prezzi davvero eccessivi

Affidabile, la maggior copertura e internet più veloce d'Italia, le promozioni vantaggiose, costruibili, i Vodafone Pass e Vodafone Pass. Inoltre hai un consulente dedicato per l'assistenza, ti rispondo subito è si informano se hai risolto, sennò ti richiamo. Posso dirlo perchè le ho provate tutte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti