Opinioni Vodafone per il servizio di Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Vodafone
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Vodafone
Alby
25 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Vodafone
Sono un agente di commercio per Piemonte Liguria e valle d'Aosta, la copertura mobile è pietosa come per la linea adsl....
Ritieni utile questo commento ?
Ivan
25 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Opinione
Sono cliente Vodafone da parecchi anni e purtroppo devo dire che mi sta deludendo sotto tutti gli aspetti: la fattura del fisso ha un costo troppo alto confronto ad altre compagnie e non rispetta il contributo di attivazione che dovrebbe essere scalato dopo tot anni..la velocità del Wi-Fi è molto più scarsa delle aspettative che ti dicono
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
CLAUDIO
16 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
VERGOGNA!!!!!!!!!
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
 
Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.

Claudio Bitetti
Ritieni utile questo commento ?
Roberta
11 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimi
Servizio clienti INESISTENTE!! Ti lasciano ORE e ORE in attesa con quella musica senza riuscire a parlare con un operatore a causa di un gusto sulla linea!!!! Sono davvero PESSIMI!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Maria
09 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Laurea
Ho sottoscritto online total giga digital e mi sono ritrovata dopo 2 giorni addebitati quasi 50€ . In pratica risulta attivata una tariffa a consumo a mia insaputa e del contratto total giga digital neanche l'ombra. L'assistente Tobi è una presa per i fondelli. Vergogna. Ho telefonato al 800100195 e mi hanno detto dirivolgermi ad un negozio. Il numero pratica da loro inviato risulta errato. Un incubo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
giancarlo
05 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
pentito passaggio vodafone
Da due gg sono passato a vodafone da altro operatore che in due anni mai avuto problemi. Premetto che ho già una sim vodafone che utilizzo saltuariamente. Segnale telefono scarso, app vodafone voglio registrare i due numeri per averli sotto controllo ma non è possibile, voglio fare la stessa cosa sul sito, inserisco il doppio numero, il sito oltre a bloccarsi di continuo, seguo la procedura mi arriva il codice sblocco, lo inserisco ma nulla. Se questo è l'inizio è iniziato male.
Ritieni utile questo commento ?
Tommaso
01 Marzo 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Lamentele
Il 190 non mi risponde da novembre 2019 ho sottolineato nel app my vodafone il problema finora zero soluzioni comunque passate a tim la vodafone e come una compagnia virtuale vale zero
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Fabbri
27 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Tariffe aumentate in continuazione senza motivo
Sono un business partito con un cellulare, una sim dati per il tablet ed una linea telefonica fissa con 49 euro/mese + IVA. Oggi mi ritrovo con centralino linea telefonica fissa con 3 linee + 3 numeri di cellulare + una sim dati il tutto per 150euro/mese. Che scandalo !!! Sono per avvocati
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
D'ALBERTO
24 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
INQUALIFICABILE 1 stella è anche troppo
Tariffe che aumentano senza motivo, addebiti non dovuti, assistenza clienti completamente inaffidabile, operatori impreparati. Quando finalmente prenderete la saggia decisione di uscire da Vodafone, vi verranno recapitate fatture assurde. Reclamando non caverete un ragno dal buco, solo un'ulteriore irritazione e il senso di essere presi in giro e spremuti come limoni. DA TENERSI LONTANISSIMI.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Bechini silvia
22 Febbraio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Reclamo telefonia mobile
Non è possibile parlare con operatore per disattivare opzioni non son chiari la chiarezza è solo a pagamento servizio pessimo . Le opzioni. di dovrebbero attivare o disattivare da app vodafon e non parlare con un robot che non capisce nemmeno quello che vuoi
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.