Opinioni e commenti su Vodafone per il servizio Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA

Offerte Vodafone Telefonia Mobile

Telefonia Mobile Unlimited x4 Pro
Vodafone | Telefonia Mobile
  •   377 opinioni
2.39 su 5
Opinioni e commenti su Vodafone per il servizio Telefonia Mobile

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Vodafone
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Giovanni
18/04/2019 - 17:56

VERGOGNOSI

servizio VERGOGNOSO!. Dopo aver contattato il servizio clienti per chiarimenti sul rialzo continuo di costo riportato sulla fattura, ottengo risposte arroganti e insulti sul fatto di non saper fare calcoli elementari, nonostante a sbagliare i calcoli sia stata la signorina del servizio clienti; chiedo di ricevere una prova dove ci sia scritto il motivo di rialzo del costo, come risposta ottengo "ma signore è una cosa normalissima il rialzo di 11 euro sulla fattura poichè sono molti anni che ha lo stesso abbonamento" giustamente più anni rimani in vodafone più paghi!!! al che ho provato a risponderle dicendo che quello che tentava di spiegarmi è assurdo, ricevo l'ennesima risposta arrogante poco professionale "signore non so cosa dirle, quello che dovevo dire l'ho detto a questo punto

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefania
05/04/2019 - 17:43

Addebiti continui

se devi ricaricare 8 € per la tua offerta, non bastano mai devi sempre pagare addebiti e così al mese passi da 8 a spendere 20€!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna
26/03/2019 - 15:15

Addebito improprio

Mi sono accorta casualmente che mi avevano tolto 2.00 euro n giro di 2 gg.. ho controllato e mi scalavano 0. 25 cent per ricezione messaggi... Cifra esagerata... per un servizio che non sapevo di avere e non sapevo fosse a pagamento.... Vergognoso... Vodafon era obbligato ad avvisami con un mess.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudia
19/03/2019 - 08:44

pessimo operatore

sono purtroppo cliente vodafone da anni x mobile e mi son davvero stancata di aumenti,assistenza da roamania inutile. segnael va e viene ti tolgon servizio nn permetton dilazioni e controli di lor fature assurde ed eccessive aumente al insaputa cliente .. obbligo bimestrale ..io cambio gest

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Damiana
18/03/2019 - 17:38

non è possibile

Qualche giorno fa ho trovato strano il mio credito Vodafone. Ho controllato il traffico ed ho trovato € 8,00 non autorizzate e non richieste. Ho scritto ad Altro Consumo di cui sono socia. Mi hanno detto che lo devo fare da loro portale. Cosa che non è possibile e operatore Tobi non sa risolvere

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizio
08/03/2019 - 21:28

Lasciate perdere

Un delirio...totale.....a mai piu-----

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mauro
05/03/2019 - 09:02

SEMPLICEMENTE PESSIMI

Fatto richiesta di passaggio linea atteso due mesi, stufato decido di passare ad altro operatore, si attivano, inviano Vodafone station da collegare , linea attiva ma non posso ricevere telefonate in entrata. Avevano già perso una causa probabilmente ne perderanno un’altra .

Ritieni utile questo commento ? + Utile 8 Inutile 1
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
04/03/2019 - 16:52

Servizio clienti ridicolo

Sono cliente vodafone da qualche mese, quando chiamo al servizio clienti, si attiva una voce preregistrata che fa perdere soltanto tempo, e quando si sceglie l'opzione di parlare con un operatore, la voce dice che il mio numero non risulta essere vodafone, e quindi riaggancia. Vergognoso!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 8 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tiziana
02/03/2019 - 13:45

Disservizio

Non ho copertura internet sufficiente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Silvia
21/02/2019 - 13:01

Attenzione ad addebito servizi a pagamento

Con vodafone attenzione ai servizi attivati nascostamente. Scegli un abbonamento in base al costo mensile e poi ti ritrovi opzioni a pagamento che non hai mai richiesto e per i quali non sei stato informato. La cosa peggiore è che poi ti dicono che hanno inviato SMS con i costi ma non é vero!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 12 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta tariffe smartphone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa