Opinioni e commenti su Vodafone per il servizio Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Vodafone | Telefonia Mobile
  •   269 opinioni
2.48 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Vodafone
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Nicoletta
17/07/2018 - 16:15

Addebbito

Buonasera a tutti
Messaggio Vodafone che mi permetteva di passare a altro operatore no penali e se ci fosse stato un telefono di continuare a pagare le rate mancanti con lo stesso metodo e scadenza,
14 Luglio 2018 si prendono 410 euro per un loro errore ,bonifico per ridarmeli valuta 2 Agosto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
12/07/2018 - 09:55

Ottima offerta per qualita' prezzo

I primi di Luglio ho effettuato la portabilita' del mio numero Tim con Vodafone che offriva ai clienti Tim la possibilita' di avere 50Gb di iInternet e 1000 minuti di chiamata verso tutti a 10 Euro.Premeto che ad oggi mi trovo benissimo,la velocita' sempre in 4 G ,il servizio assistenza facile

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
josue
11/07/2018 - 11:03

troppi vincoli

lasciate stare vodafone i loro contratti sono i peggiori . ci sono un sacco di vincoli. tariffe poco chiare, servizio caro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberta
10/07/2018 - 22:11

Incapaci

non sono riusciti ad attivarmi una nuova linea telefonica ne a trasferire una esistente linea, probabilmente sono capaci a subentrare solo a linee già attivate da altri gestori. due contratti non andati a buon fine solo perchè non sono in grado di fare due metri di scavo.
Complimenti bella figura..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Shadi
06/07/2018 - 13:35

Vodane peggior compagnia d'Italia

Vodafone peggiore compagnia d'Italia con connessione internet scadente ti sembra buona all'inizio poi te l'ha rallentano,costi nascosti e bollette arrivate con costi superiori alla normale,operatori call center molestatori ti chiamano per offrirti servizi in continuazione e anche maleducati

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
30/06/2018 - 12:25

una presa in giro

Sapevo che la maleducazione avesse tanti esponenti ma saltare un appuntamento, richiamare un cliente 44 volte in 5 minuti e pretendere che non gli girino….. sentire quel fastidioso accento che ti dice La chiameremo più tardi e butta giù, la supponenza, l'ignoranza, la maleducazione sono da Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio
29/06/2018 - 11:47

carissima

ottima rete, migliorabile l' assistenza, ma carissima

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
loredana
28/06/2018 - 13:09

Traffico anomalo per 25.000 in due notti

Nel 2012 ho avuto una bolletta di 25000 € più iva per traffico anomalo verso destinazioni estere da me sconosciute su 4 sim aziendali, se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza come ha risolto, grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
25/06/2018 - 21:19

Lasciate stare

2 anni di problemi infiniti...ne rimangono altri 2 e poi sarò libero...in Italia le cabine le gestisce Telecom quindi potete immaginare da soli come funziona. Vodafone vi inganna ATTENZIONE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
23/06/2018 - 20:06

Promozioni ingannevoli

Ho accettato una promozione telefonica per poi scoprire che quanto detto al telefono non era vero, l'ho disdetta e mi sono ritrovato senza piano tariffario pagando a consumo. Chiamato l'operatore mi ha rimborsato 12 euro e addebitato 19 per un nuovo piano!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vito
23/06/2018 - 11:52

414

La Vodafone è alla frutta 50 centesimi x fare il 414 x sapere il mio credito e pure io bye bye 5 anni con voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federico Masi
19/06/2018 - 18:09

Ottima ma a che prezzo?

Ottima copertura, buon servizio clienti, ma l'aumento del 9% delle ricariche è stata una mossa fatale. La fatturazione a 30 giorni è stato un regalo da parte del pessimo governo Renzi che Vodafone ha deciso di cogliere... cecità manageriale! Cambiato governo, cambiato operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
19/06/2018 - 14:06

vodafone, che schifo

Sim dati con pagamento annuale anticipato carta di credito. Dopo un anno si rinnova automaticamente, silenzio-assenso... e va bene... Con il rinnovo, di nascosto ri-abilitano tutte le opzioni succhia-soldi; dopo un mese mi trovo addebitati sulla carta 50 euro di niente... c'è dell'altro ma non bast

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nino
13/06/2018 - 11:54

Pessima

Ti prendono in giro quando vendono un'offerta. A me hanno detto sms a 15 cent quando invece li pago 29 cent. Gli dici che sei stato truffato da un operatore e rispondono che non possono farci nulla. Dall'Albania o Romania. Cambierò immediatamente operatore a neanche un mese dall'attivazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
12/05/2018 - 09:56

Deficit

Una compagnia che non da affatto,affidabilità e nin ha più copertura di rete,in molte zone.del lazio.Cosa che aveva prima.bugiardi,in quanto mi hanno chiamato per propormi un'offerta,della linea veloce,ma non ho avuto,assolutamente cambiamenti.si sono solo presi i soldi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
10/05/2018 - 16:41

Ottimo non ci sono alternative

Per chi abita in zone provinciali e fuori dalle grandi città come me non ha altre soluzioni. I prezzi sono competitivi e la qualità del segnale è impareggiabile. Ho sempre, inoltre, trovato operatori cortesi e disponibili. Consigliata

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
BELLAZZECCA SANDRO
08/05/2018 - 10:35

utilizzo errato di numeri

LA VODAFONE HA ALLACCIATO IL MIO NUMERO WIND AD UN LORO CLIENTE QUINDI I MIEI CONTATTI AZIENDALI CHIAMANO ME MA RISPONDE UN'ALTRA DITTA. sto aspettando che risolvano il problema

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anderea
07/05/2018 - 19:42

Dusassistenza

VODAFONE DISASSISTENZA

Io devo lamentarmi del Servizio Assistenza Vodafone perché dopo oltre 5 mesi non è ancora riuscito a chiudere la mia pratica.
In sostanza mi devono restituire dei soldi per un'attivazione errata e altri disguidi generati dal loro venditore.
In breve la storia è questa, l’8/12/2017 sono entrato nel negozio Vodafone in corso Garibaldi a Milano, un venditore mi ha fatto una proposta decisamente imperdibile € 78 al di bimestre per linea fissa e due cellulari, ovviamente come partita Iva, nella loro definizione sarebbe Prima Classe Business. Ai primi di gennaio questo contratto non era ancora stato attivato; con il 42323 ho poi capito che non poteva essere attivato in quanto io ero già cliente Vodafone come privato, in oltre il venditore non riusciva a caricare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
05/05/2018 - 13:39

STUPENDA

È cara, sì, e molto. Ma i servizi che ti offre sono innumerevoli ed utilissimi: Vodafone Exclusive, i vari Pass, la miglior copertura d'Italia, il 4G ed il 3G più veloce d'Italia, le promozioni vantaggiose: io, a 24,70€/mm ho 1000 minuti, SMS illimitati, 30 Giga, Pass Video ed Exclusive: FAVOLOSO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
02/05/2018 - 11:11

mai più Vodafone!!!

maggio 2016 faccio portabilità verso Vodafone Business contratto Zero Red+. Nel maggio 2017 faccio la portabilità verso Tre Business. A distanza di un anno continuano ad arrivare fatture da pagare da parte di Vodafone che ovviamente non pago. Mille chiamate vane al call center. Risultati zero!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
30/04/2018 - 12:34

Operatori presuntuosi e scortesi

In data 30/04/2018 alle ore 12:22 circa, ho ricevuto una chiamata da una operatrice vodafone (probabilmente straniera) che, senza nemmeno darmi la possibilità di spiegare il motivo di uno storno del RID bancario, con tono molto alterato e minaccioso riattacca la chiamata senza nemmeno salutare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aldo
28/04/2018 - 15:54

Rete scarsa

Rete che non va.. Chiamato 4 volte l'assistenza ma non sono riusciti a risolvere alcun problema.. Una delusione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabriele
27/04/2018 - 13:54

Giudizio negativo

Da denunciare al più presto perché i tempi di attesa sono infinito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele
24/04/2018 - 18:23

Clienti Vodafone da anni...messi in disparte!!!

Ho una vodafone special 400 min 400 msg e 2 gb a 12 euro.Ora apprendo la notizia che chi passa a Vodafone ha varie offerte a 7 gb con 7,50 € ! 10 gb a 10,80 € 1000 min e 1000 sms! Poi 30 gb 1000 min a 10,80 €!! I vecchi clienti sono messi da parte da questa compagnia Telefonica!A malincuore cambio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANGELA
24/04/2018 - 09:48

IL MIGLIORE

Forse il gestore più caro nel mercato ma sicuramente il più affidabile in fatto di copertura, servizi e gestione delle problematiche. Ho avuto sia Wind (copertura pessima se non quasi assente) e Tim (il peggiore in assoluto). Lo consiglio vivamente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Patrizio
22/04/2018 - 22:24

Cari

Passato a fastweb(offerta x gia clienti700min700mex 8giga 4g a euro 6.95).ricevo mex da vod.x tornare da loro.mi offrono 1000/1000/10 a euro7.60.
MA devo pagare 30 euro per il passaggio la sim e attivazion
Con la stessa cifra faccio 4 mesi con fastweb.
Altro che attirare ex clienti..li perdono

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Patrizio
21/04/2018 - 09:14

Prezzo

Ero vodafone.
Passato ad operatore virtuale
mi mandano messaggio x tornare da loro.Vado in negozio e ....sorpresa mi chiedono 30 euro x il passaggio......sono scappato a gambe levate. (Con la stessa cifra faccio 4 rinnovi con l attuale gestore).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giordano
19/04/2018 - 13:26

vodafone special

Mi hanno mandato un messaggio con scritto che Vodafone Special è disattivata vorrei sapere il perchè era un bel servizio peccato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
consigliatissa
09/04/2018 - 10:16

vodafone

sconsiglio in modo assoluto. Gli operatori del call center sembrano molto proattivi ma i problemi non vengono risolti. io pago più di quanto mi era stato proposto nel contratto con il fisso. e da 2 anni non riesco a navigare se non a lumaca. Sul mobile la tariffa doveva essere di 10€ ma non è così

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Flavio
04/04/2018 - 08:51

Portabilità numero

Oggi 4 Aprile TIM ha disattivato il mio numero per permettermi di spostare il mio contratto su Vodafone, ma purtroppo Vodafone per problemi tecnici non può attivare il mio numero sulla sua rete, morale il mio telefono è spento, mi hanno risposto che forse in giornata risolveranno!!! incredibile!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Chiara
30/03/2018 - 22:15

DA DENUNCIA

VODAFONE CASA 4 G. 30euro al mese. Attivata in negozio da un operatore, mi dice che c'è un telefono fisso gratis nell'offerta, mai richiesto, causa addebiti in fattura.MESI DI TELEFONATE,bugie,rimbalzi di responsabilità."I soldi pagati in più verranno scalati dalla prossima fattura".254 euro..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
26/03/2018 - 19:09

NON ABBONATEVI A VODAFONE!

Cedono i tuoi dati e ti disturbano continuamente con offerte, anche alle 3 di notte. Fatture con addebiti non previsti e pessima assistenza. POCO ETICI! Evitate!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
giampaolo
26/03/2018 - 12:24

DISASTROSI

51 chiamate effettuate servendomi del " ti richiamiamo noi" ma nessuno lo ha mai fatto.ho provato ad acquistare online una promozione ,tempo sprecato perché non mi riconosceva (il sistema) documenti validi come la pat e il c.fiscale.dopo giorni mi chiama un operatore peccato cercasse altra persona.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
08/03/2018 - 15:15

Esperienza vodafone

Vorrei raccontare la mia esperienza con adsl fibra vodafone forse a qualcuno può essere utile. A aprile 2015 decido di passare dalla ADSL infostrada a 7 mega a vodafone 20 mega. In negozio mi assicurano velocità almeno 11-12 mega. Velocità effettiva: mai superato i 7 mega meno di prima. Vabbè cambia poco non ne faccio un dramma però se vendi 20 mega….A agosto 2016 passo a fibra 50 mega. Velocità media sempre 46 – 48 mega. Bene. Dopo qualche mese proposta di avviso di aumento di 2 euro al mese in fattura. Telefono e al 190e mi dicono che non l’avrebbero attuato. Fattura successiva. Aumento di 2 euro. Chiamo e mi dicono è stato un errore me lo toglieranno. Fattura successiva: ancora vi è l’aumento di 2 euro. Risultato dopo ben 4 contatti col call center (e 4 fatture con aum

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
08/03/2018 - 11:29

Bene ma non benissimo

Servizio ottimo se siete coperti dall'operatore, altrimenti è un bagno di sangue

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maurizio Cancelli
02/03/2018 - 15:34

Pessima e mai più

Chiedo un subentro a novembre, lo accettano a marzo (scadenza naturale del contratto aprile quindi non avrebbe più senso), a un mese dalla scadenza naturale del contratto mi applicano una penale di 282 euro. Mai più Vodafone, pessimi in tutto e pure incompetenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Leonarda
01/03/2018 - 13:44

Opinione

Compagnia pessima.servizi attivati da voi stessi a pagamento.mai più in Vodafone né io né la mia famiglia né i miei amici.spero di essere stata chiara.mai in Vodafone.neanche se gratuita solo per me.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aristide
28/02/2018 - 20:32

Scandalosi

Ho fatto regolare disdetta con raccomandata per variate condizioni contrattuali ma mi hanno comunque abbebitato 80 euro per recesso anticipato. Sono scandalosi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
27/02/2018 - 14:52

COMPAGNIA CARA E NON TI DA NULLA

È dal 1997 che sono sempre stato in Vodafone e ho cambiato gestore. Sono i più cari nel merCato non ti fanno nessuna promozione anche se sei cliente da anni..
1000 minutil 1000 SMS che non li usa nessuno e solo 2GB x navigare a 12 € e cresceranno a Marzo.
TENETEVI LE VOSTRE PROMOZIONI CAMBIAMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
greco giambattista
26/02/2018 - 08:50

vodafone non è affidabile e ti frega soldi

sono passato a vodafone con un offerta a dir poco incredibile 20 giga e mille mess mille min verso tutti a 10 euroe fin qui tutto bene solo che mi sono ritrovato un credito a - 10 euro e novanta ma vi sembra possibile senza motivo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
prezzi eccessivi
24/02/2018 - 15:36

pagare per niente

cliente da una vita, offerta pessima 200 minuti 200 sms e 1 giga a 9,98€. Ho dovuto aggiungere 2 € per avere 1 giga in più. In totale pago quasi 12 € ogni 4 settimane per avere nulla in confronto ad altre compagnie telefoniche.
Se voglio offerte migliori devo spendere almeno 15 €.
Complimenti!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
23/02/2018 - 22:35

Scorretti

A Genova Bolzaneto Coop l'Aquilone ci sono operatori call center che ti fregano nei cambi sim.
Credo cambierò operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Abele Ravasi
22/02/2018 - 09:39

telefono cordles fisso

Or'mai da ben 15 gg sono senza telefono di casa!!!! Mi rassegno abbiamo il cellulare. dopo una miriade di telefonate (sig) mi assicurano che sostituiranno l'apparecchio.Tutto inutile malgrado la chiamata di conferma ed il n° della tracciabilità della spedizione ,ripeto tutto inutile..... ciao

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
20/02/2018 - 23:16

Rimborso denaro

Non è possibile che sostituendo una sim dati deteriorata con un'altra non debba più avere indietro il credito che avevo. Vodafone mi ha deluso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marcello
20/02/2018 - 23:15

Rimborso denaro

Non è possibile che sostituendo una sim dati deteriorata con un'altra non debba più avere indietro il credito che avevo. Vodafone mi ha deluso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Maura Cristina
06/02/2018 - 21:12

Inopportuni

Buonasera. Ho appena ricevuto una chiamata dalla vodafone per una proposta commerciale. Ma vi sembra un orario per disturbare? Cliente da più di 15 anni domani cambio gestore. Non è accettabile subire queste vessazioni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Grazia
06/02/2018 - 13:04

Delusa

Ho ricevuto anche io il messaggio che riporta l'addebito da 28 giorni a mensile. Però, sorpresa, il totale non cambia, ovvero per la mia promozione a 12 euro ne pagherò 13 e rotti più 0.49 cent a settimana per 'piano individuale sim' Dopo 20 anni, mi sa che è ora di cambiare operatore...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonino
03/02/2018 - 20:20

annullano linea adsl

Mi hanno staccato la linea Adsl da 10 giorni per un loro errore amministrativo e fino ad oggi continuano a dirmi che stanno provvedendo a ripristinarla. Puoi parlare solo con poveri (senza potere) dipendenti di call center italiani e stranieri. nessun contatto con manager. E' uno schifo!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
bobo
03/02/2018 - 10:29

segnale sempre 2 g

Ti mandano sempre il messaggio per cambiare la SIM in 4G ma il segnale purtroppo è sempre in 2G

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
maria
27/01/2018 - 05:53

aumento

due giorni fa mi e arrivato un mes da vodafone avertendomi che da marzo le opzioni passano da 28 a 30 giorni fino a qua tutto bene. poi mi dice e qui la notta dolente che ce un aumento di 87 centesimi . la solita scusa per aumentare da parte di vodafone. quindi dovrei pagare 10,87 non mi vabene

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ilaria
22/01/2018 - 18:21

Pessimo servizio , scegliete un altra compagnia.

Probabilmente puntano alla quantità di contratti portati a termine, peccato poi non dare minimamente peso alla qualità e all assistenza dei clienti acquisiti. Dopo un mese e mezzo ancora mi ritrovo letteralmente a doverli RINCORRERE per L attivazione della wifi. Sono stata costretta a recedere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luciano
05/01/2018 - 11:00

Incapaci e venditori di fumo

Per un attivazione ci sono voluti 14 giorni , e sono rimasto senza telefono , contratto cifra da 50 mega , vado a 30 scarsi. Attendiamo il recesso e vediamo cosa succede Prima e ultima volta con Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Isaia
24/12/2017 - 20:15

Inaffidabile e poco serio

Non mi funziona internet da più di una settimana, il primo giorno li ho contattati e mi hanno detto che tra un’ora il tecnico avrebbe sistemato tutto. Li richiamo i giorni successivi e iniziano a riattaccarmi. Li richiamo ancora e mi rispondono male. Io dovrei pagare un servizio che non funziona?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pamela
19/12/2017 - 10:11

Attivazione? Nel mese del mai del giorno del poi...

Incapaci di fare una semplice attivazione. 70 GIORNI di ATTESA e di SOLLECITI...il NULLA!!! Costretta a recedere hanno anche il coraggio di chiedere a ME delle penali!!! Vergognoso!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
17/12/2017 - 07:30

Unico problema ENORME i prezzi davvero eccessivi

Affidabile, la maggior copertura e internet più veloce d'Italia, le promozioni vantaggiose, costruibili, i Vodafone Pass e Vodafone Pass. Inoltre hai un consulente dedicato per l'assistenza, ti rispondo subito è si informano se hai risolto, sennò ti richiamo. Posso dirlo perchè le ho provate tutte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
17/12/2017 - 07:30

Unico problema ENORME i prezzi davvero eccessivi

Affidabile, la maggior copertura e internet più veloce d'Italia, le promozioni vantaggiose, costruibili, i Vodafone Pass e Vodafone Pass. Inoltre hai un consulente dedicato per l'assistenza, ti rispondo subito è si informano se hai risolto, sennò ti richiamo. Posso dirlo perchè le ho provate tutte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
TrynakriumPST
16/12/2017 - 18:17

Se non fosse che costa troppo.....

Le ho provate tutte, ma Vodafone è il meglio: se metti i Vodafone Pass, Vodafone Happy, e le promozioni vantaggiose... niente da rimproverare. Con copertura e internet migliori d'Italia. Peccato solo per i prezzi davvero eccessivi, sennò l'avrei già da molto tempo....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Barbetta
09/12/2017 - 18:50

Una delle migliori in Italia, ma è cara

Mi sono trovato bene con Vodafone. Molto buona la copertura e Internet sempre abbastanza veloce.
Unica pecca, i prezzi. Sono fuori mercato perché rispetto ai concorrenti è troppo cara, a meno che non si passa a Vodafone tramite offerte speciali.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabry
03/12/2017 - 13:46

Ottimo operatore

Ottimo operatore, prende ovunque, LTE e fibra velocissimi. Assistenza sempre presente e affidabile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
29/11/2017 - 13:12

Contratto fibra Vodafone

Esperienza fin'ora negativa. Ho cambiato casa e il tecnico che è venuto a fare l'ispezione mi aveva assicurato che entro due settimane avrei avuto attiva la linea. Son passate 5 settimane e sto ancora aspettando i verticalisti. il consiglio è di essere onesti fin dall'inizio sui tempi di attivazion

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Diana
27/11/2017 - 18:21

Tansini

Sconsiglio vivamente di rivogersi al punto vendita VODAFONE di via Gianelli a Genova Quinto.In questo negozio, pure senza telefono per cui non si riesce a comunicare con loro, c'è una commessa scostante e suscettibile che ti ignora se dici qualcosa che non le va a genio!Esperienza negativa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ciro
21/11/2017 - 12:46

Ottimo

Passato da Tim a Wind pessima esperienza la Wind costa poco ma non si telefona specie per chi viaggia mentre Vodafone ha un eccellente segnale.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Margherita
19/11/2017 - 11:17

Operatrice ECCELLENTE (ironicamente)

Complimenti agli operatori che quando sono in difficoltà perché poco informati chiudono il telefono in faccia!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
enri
12/11/2017 - 22:14

smart e8

oggi mi sono recato in un centro vodafone avendo ricevuto il messaggio che con happy friday cera lo smartphone vodafone smart e8 scontato a 69 euro. con grade sorpresa la commessa del centro vodafone mi dice che non li anno e non sanno niente mi sa che e una mezza fregatura da parte di vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
alessandro
08/11/2017 - 19:14

un cliente deluso

Dopo quasi 20 anni ho cambiato operatore avevo una tariffa di 12 euro mensili in un anno ho ricaricato 230 euro l'assistenza clienti non è riuscita a dare una giustificazione per le spese, parlare con un operatore è un'impresa quasi impossibile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
07/11/2017 - 21:58

cambio operatore per inefficienza

Clienti da 20 anni con 2 sim con attivato roaming internazionale prima e smart passport su 2 carte credito distinte,tutto ok sino a attivazione nuove carte credito.servizio non+fattibile in store ma a 42330.dopo3 giorni non sono riusciti ad abbinare una sim a una carta e l'altra alla 2° carta.Addio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tommaso
04/11/2017 - 12:46

attivazione servizio richiesta

Scopro che mi è stata attivata Vodafone exclusive a mia insaputa. In negozio non fanno niente per capire la situazione. Prezzi alti e troppi sms di pseudo offerte. Cambio gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonello
28/10/2017 - 13:42

Società di disonesti

Assistenza maleducata, il servizio è scarsissimo e costoso, al momento che mandi la disdetta del servizio con raccomandata con ricevuta di ritorno ritardano a confermarsi l'avvenuta disattivazione per fregarti più soldi possibili ogni mese, ladri!!!!! Non attivato! !!!!!!!! meriterreste 0 stelle!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
AVETE ROTTO
20/10/2017 - 11:18

BASTA!!!

ASSILLANTE!! Mi manda messaggio ogni 3 giorni su promozioni che dovrebbero esser finite 35 anni fa!! basta! ho capito di aver tempo fino a domani 21 ottobre, come avevo tempo fino al 19 ottobre, al 15,10,7 e così via da mesi e mesi ormai, BASTA!! B A S T A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulio
11/10/2017 - 00:04

Prezzi ASSURDI!!!

Prezzi assurdi per acquistare una sim con un piano base!!!
In più l'offerta non è per niente competitiva con gli altri gestori, che offrono di più, ma ad un prezzo MOOOOOLTO più contenuto. 12 euro per 500 minuti 100 sms e 2 GB è un furto.
Wind con 7 euro ti da 1000 minuti e 30 GB a prezzo bloccato!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Dario
04/10/2017 - 13:57

Buon segnale. Costi alti.

Di Vodafone resta solo una buona rete. La convenienza è totalmente scomparsa. Dopo il passaggio alla tariffazione a 28 giorni per i piani a costo fisso, sono stati aggiunti costi settimanali (0.49 €) anche per i piani a consumo. Servizi aggiuntivi, una volta gratuiti, ora si pagano.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Barbara
25/09/2017 - 11:54

PESSIMA ESPERIENZA

In un negozio Vodafone mi hanno convinto ad addebitare il mio rapporto con carta di credito NON FATELO MAIII
mi stanno addebitando dei costi di cui non mi avevano parlato e ho pagato molti più soldi rispetto a prima.
Voto; 0

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
enri
24/09/2017 - 20:42

troppo cari per chi e gia cliente

mi anno offerto molte special mille a prezzo esagerato da poco la special 10 Gb a 30 euro o visto che a molti la stanno dando a 7 euro non si fa cosi a rubare a chi e gia cliente io non lo acetata e troppo cara anzi o chiesto se me la davano a 7 euro come ad altri.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandra
22/09/2017 - 15:21

Pessimi!!!!

Prima hanno aumentato il costo del piano telefonico, poi me ne hanno offerto uno più vantaggioso che mi hanno attivato immediatamente facendomi perdere 10 giorni di quello già pagato, chiedo di tornare alla promozione precedente e mi rispondono che per farlo devo pagare, di nuovo. Assurdo!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Clarissa
18/09/2017 - 10:42

Pessimo

Il servizio clienti lascia molto a desiderare... Ho chiamato diverse volte e ho parlato con più di un operatore per avere delle informazioni, ma sono stati scortesi e non hanno saputo rispondere alle mie domande...
Sono rimasta proprio delusa! Un servizio pessimo!!
Questi "cari" operatori che rispondono così male e liquidano il cliente con 2 parole, dovrebbero capire che stanno lavorando, e che il cliente si tratta in altro modo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ernesto
15/09/2017 - 13:42

INAFFIDABILE

PER CONOSCERE IL TRAFFICO E LA TUA POSIZIONE TI INVITANO A CHIAMARE IL 414 CHE NON RISPONDE O A COLLEGARTI CON MYVODAFONE CHE RISULTA NON ATTIVO.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ros
07/09/2017 - 15:48

critica

mi tel un operatore wodafon mi offre 7 gb € 10 ogni 4 settimane . poi su messaggio mi arriva 10 gb x
mi chiedo visto che ho portato 3 numeri di cellulare e mi devono ancora consegnare le contratto anche x fisso mi è venuta voglia di schede e visto che ho appena fatto un rinunciare che ne dite

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (13)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sandra
06/09/2017 - 19:32

INGANNEVOLI

L'offerta è 10 euro per 4 settimane ma la prima attivaz. costa 15 euro, nessuno me l'ha detto e non è scritto da nessuna parte!!! Il negozio mi dice di chiamare il 190, ma 3 operatori mi danno 3 risposte diverse e nessuna spiegazione! Vergognatevi, non siete per nulla trasparenti! Sono pentita!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
04/09/2017 - 20:28

Società poco seria

Attenzione alle offerte attivate vocalmente
Non rispettano quanto detto vocalmente,
non rispettano il termine di recesso per i contratti a distanza, si inventano date non veritiere, trovano mille cavilli e inviano fatture da pagare per recesso anticipato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Annamaria
25/08/2017 - 11:00

Assurdo

Cliente da 20 anni con piano relax da 35 euro al mese per 3 giga !!! ( cifra ora assurda er vergognosa) Impossibile cambiare piano perchè tutte le offerte sono riservate ai nuovi clienti
Soluzione proposta: passi ad un altro operatore e poi rientri in Vodafone
Allucinante :/

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica
20/08/2017 - 12:15

Inaffidabile

Store del centro Comm.le di Quartucciu.
Personale (in particolare miriferisco ad un operatore) inaffidabile. Mi hanno creato una montagna di disservizi e disagi.
Richieste inascoltate. Risposte di convenienza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enzo
19/08/2017 - 19:54

Assistenza e servizi

Sono molto soddisfatto dell'assistenza e dei servizi di telefonia mobile , nonchè di altri servizi collegati, offertami da vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco
12/08/2017 - 16:19

Ottimo

Passato via da wind per gli aumenti, ottimo. Assistenza clienti che risolve subito i problemi e risponde dopo 3 minuti, col 4g è veloce ma anche col 3g non va piano, i servizi che la tim ha messo a pagamento tipo lo sai di tim con coop sono gratis

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
FABIO PISTILLI
09/08/2017 - 09:54

non se ne riesce ad uscire

mi hanno adescato loro promettendomi la luna, il servizio e' lentissimo e loro mi hanno risposto che non e' migliorabile per saturazione. Allora mi chiedo se la linea e' satura perche' cercate nuovi clienti? perche' a loro interessa solo guadagnare e poi per 2 anni se vuoi uscire devi pagare penale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
05/08/2017 - 19:58

Ottima!

Sono cliente vodafone da 4 mesi e mi trovo benissimo, 4g praticamente ovunque l'unica pecca sono i prezzi un po troppo alti, ma comunque con l'introduzione di vodafone pass non sono neanche poi così esagerati. Consigliata a chi vuole mettere le mani sul portafoglio e vuole un ottimo servizio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (10)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Federica
02/08/2017 - 09:37

Attenzione alle offerte attivate vocalmente

Ho chiamato voda per disdire un'offerta attivata vocalmente 2 gg fa.L'operatrice mi dice che l'offerta non ha diritto di recesso come comunicatomi al momento dell'attivazione.Per avere la registrazione vocale bisogna mandare racc il che significa che nel frattempo passano i 14gg di tempo x recedere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca roversi
26/07/2017 - 20:11

Pessimi

Siete poco trasparenti. Inaccessibili. Vergognatevi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
25/07/2017 - 13:44

Operatore telefonico serio

Sono in Vodafone da anni ormai, il servizio è un po' più costoso della media ma obbiettivamente parlando offrono il meglio con assistenza alla pari di Amazon.La copertura di rete per 3g e 4g è superiore a tutti. Se solo ci fossero offerte che si avvicinano alla concorrenza sarebbero il top

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo
15/07/2017 - 22:55

di buono solo la copertura

sono passato da wind a vodafone per l'offerta 1000 min. a € 10 ma non ti dicono dei costi nascosti per servizi mai chiesti, sito studiato per rendere tutto più complicato,(secondo me studiato apposta per fottert...)
in un mese e mezzo spariti circa € 30
Non consig. a chi vuole risparmiare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
15/07/2017 - 08:47

Servizio clienti

Vorrei soltanto congratularmi con Manuela del servizio clienti che mi ha assistito in maniera impeccabile per problemi che ho avuto con un passaggio da Tim.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (8)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
manuel
07/07/2017 - 16:47

modifiche contrattuali unilaterali - COSTOSA

dopo aver modificato unilateralmente l'offerta contrattuale da 10E al mese a 10,08 ogni 4 settimane, a partire da maggio mi vedo costretto a pagare 0,49 E in + per mantenere il mio piano tariffario (vodafone 15) avvisato con semplice sms in mezzo ai mille sms di offerte. COSTOSA - valuto cambio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
30/06/2017 - 22:02

Tariffe vodafon

Sono passato da wind a Vodafone ma è stato un buco nell'acqua, dopo essermi spiegato bene in negozio riguardo i costi ed utilizzo della mia tariffa mi ritrovo un aumento di 3 euro al mese e non riesco ad utlizzare il cellulare come router . Pessimi e pessima l'assistenza !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
DavideG
29/06/2017 - 14:10

offerta mobile imbattibile

Al momento ho attiva una promozione vodafone che mi dà 1000 min, 1000 sms, 7GB a 7 euro e devo dire che come rapporto qualità/prezzo è difficile ottenere di meglio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (9)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio
27/06/2017 - 13:14

abbonamento non richiesto

Vorrei delle spiegazioni su dei servizi non richiesti dal un nuovo abbonato e attivati da Vodafone (Vodafone esclusive). Ieri mi sono recato con mia moglie in un centro Vodafone (Olbia centro commerciale auchan) abbiamo attivato con passaggio da tim a Vodafone e oggi senza richiedere null’altro che il piano prescelto ci ritroviamo con dei servizi attivi senza averli richiesti. Chiedendo spiegazioni al centro Vodafone di Olbia ci rispondono che e gratis il primo mese e che possiamo disdire noi con una chiamata. Alla risposta gli dico che potevano almeno dircelo al momento della sottoscrizione del contratto ma così non e stato perché non sono tenuti a dirlo. Ma mi chiedo se non e stato richiesto nessun abbonamento perché devo chiamare io per la disattivazione? Dovrebbe essere il clien

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jester
18/06/2017 - 20:05

imbarazzante

ogni settimana si prendono 0.49 cent e dicono che mi hanno mandato il messaggio per avvertirmi quando non è vero, nel corso degli anni ho avuto altri problemi con Vodafone ma ho sorvolato...ora basta, cambio immediatamente gestore e tanti saluti alla vodafone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Simone
17/06/2017 - 11:45

Occhio alle promozioni e piani telefonici

Attivo promozione SPECIAL 7GB (1000 MINUTI 1000 SMS 7GB) tramite centro Vodafone al costo di 10 € passando da un altro operatore a Vodafone. Ma nè la commessa Vodafone, nè il nuovo operatore mi avvisa che col nuovo piano telefonico ti costa 49 cent. alla settimana + altri servizi a prescindere !!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elisa Zaccaria
11/06/2017 - 20:48

Zero chiarezza

Sono passata da Wind a Vodafone e devo ammettere di essermene assolutamente pentita. Non sono chiari riguardo costi di attivazione, offerte presenti a pagamento e cosa ancora più sgradevole il piano Sim che prevede un costo aggiuntivo di 49 cent a settimana. Son delusa e arrabbiata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Hans
10/06/2017 - 21:22

Mai più Vodafone

Ho fatto un abbonamento con vodafone che premettevano telefonate a basso costo circa 30 euro tutto compreso, sono arrivato a pagare anche 380 Euro, cosi ho disdetto, A casa in privato avevo un abbonamento Telepiù poi trasferito a vodafone, Nonostante questo secondo abbonamento lo pagassi regolarmen

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (5)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
10/06/2017 - 17:35

Perfetta

.sono cliente da 1 mese la rete prende da pertutto in 4g ultra veloce unica pecca sono i prezzi un Po troppo costosi ma per il servizio che offrono non ci si può lamentate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (6)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia
08/06/2017 - 13:02

Non funziona

Non so più come fare!sono anni che il telefono mobile ha il trasferimento di chiamata sul fisso e sono mesi che non funziona! Purtroppo ci lavoro ed è diventato un bel problema.sono sempre stati gentilissimi ma purtroppo il danno rimane.abbiamo provato con codici in continuazione ma nulla

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
luca
05/06/2017 - 11:54

trasparenza zero

avevo esplicitamente richiesto un servizio adsl che non fosse legato a contratti duraturi ,per via del mio lavoro alll' estero....
mi ritrovo con un contratto di 2 anni o una recessione di 300 euro.
grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Loris
01/06/2017 - 21:03

copertura vodafone

strada provinciale 90 (provincia di Torino)
Praticamente "quasi nulla" la copertura

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
vodafone
01/06/2017 - 16:50

buoni propositi ma pochi fatti

ADSL a 20 mega ma sono 6 di fatto
assistenza clienti sei fortunato se ti rispondono
presunte agevolazioni ma paghi sempre uguale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
davide
01/06/2017 - 16:49

buoni propositi ma pochi fatti

ADSL a 20 mega ma sono 6 di fatto
assistenza clienti sei fortunato se ti rispondono
presunte agevolazioni ma paghi sempre uguale

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Mario
29/05/2017 - 11:26

Vodafone

Copertura ottima nella mia zona Bassano del Grappa (VI), rete 4g molto estesa e veloce (ho provato tutti e 4 i gestori nazionali),qualità assistenza molto buona, mi hanno sempre risolto i problemi...che dire servizio molto buono,forse il migliore,costi assurdi pero' assolutamente non competitivi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Raffaele
25/05/2017 - 05:54

Molto Caro

Sono passato da Tim a Vodafone, stessa copertura ma spendo il doppio, non lo consiglierei a nessuno, Molto , molto caro. Ti aggiungono tanti servizi in più' non a richiesta e tutti a pagamento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
18/05/2017 - 15:53

Vergognoso

Ho una linea vodafone e sono completamente insoddisfato. Cade il segnale, servizio scadente e assistenza anche peggio. Uno scandalo ... se non vogliono dare un buon servizio come accade in UK allora lasciassero perdere!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
18/05/2017 - 15:52

Vergognoso

Ho una linea vodafone e sono completamente insoddisfato. Cade il segnale, servizio scadente e assistenza anche peggio. Uno scandalo ... se non vogliono dare un buon servizio come accade in UK allora lasciassero perdere!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
12/05/2017 - 15:32

Paurosamente cari!

La copertura sarà anche buona/ottima, ma sono veramente cari!! Per iclienti di vecchia data,promozioni zero. Riesci ad ottenere qualcosa solo con le winback! E poi, con le rimodulazioni, anche loro, non scherzano (anche se oramai è un vizietto di tutte le compagnie ....va beh, si cambia gestore!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
07/05/2017 - 12:33

Pessimi, siate più chiari all'atto delle stipule!

Pessimo gestore, proprio pessimo, pensavo fosse migliore di altre ma