Opinioni e commenti su Vodafone per il servizio Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
Vodafone | Telefonia Mobile
  •   366 opinioni
2.39 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Vodafone
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
theboss9031
11/02/2019 - 15:02

Ottime prestazioni..ma servizio commerciale e clienti pessimo!

Sono passato ad un altro operatore per l'eccessivo e continuo aumento delle tariffe ed estrema scorrettezza.
Ho effettuato il recesso per variazioni contrattuali, ma mi sono stati addebitati i costi di recesso anticipato. A oltre 100 giorni dalla nota di credito ancora non ho ricevuto un cent.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
mirco1821
05/02/2019 - 18:26

scandalo

1 ) soldi che sparivano sempre.
2 ) anticipavano sempre la scadenza del rinnovo
3 ) addebitavano sempre servizi non richiesti.
Ho scritto solo 3 scandali ma se devo continuare non finisco più, ci vorrebbe un libro dalle pagine infinite.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Walter
04/02/2019 - 18:27

Servizio

Assistenza praticamente inesistente. Copertura scarsa. Commercialmente inaffidabile.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marco
03/02/2019 - 21:47

costi

cliente vodafone da c.a. 20 anni .tariffe esagerate che aumentano in continuazione, altri gestori offrono lo stesso a meno della meta'.non saranno vodafone ma vanno bene lo stesso. premi fedelta' zero. pronto a passare ad altro operatore. nulla da aggiungere

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelina Magnotta
01/02/2019 - 17:56

Servizio clienti pessimo

Lascio Iliad (5,99 chiamate+sms illimitate,30 Giga) per Vodaf causa esclusiva per Watch4. In negozio=senza possibilità di recesso, non mi danno il contratto perché 'trattasi di offerta interna'(?).Collegamento faticoso IoS- Apple. infine Pago 9,99 senza sms +5€al mese xuso watch.Rispostada Romania!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Valentina
23/01/2019 - 21:45

Vodafone

pessima non sono professionali

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vanessa
18/01/2019 - 03:27

Vodafone pessima

Da quando sono in Vodafone assisto ad un continuo cambio di tariffe e condizioni non comunicate sempre a favore di Vodafone. Da 15euro al mese ora ne pago 25euro e la Rete non funziona da 1 settimana a Milano. Pessimo servizio clienti. Call center stranieri e incompetenti. Ore per essere richiamati

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudio
16/01/2019 - 21:58

the number one

Vodanfone è vodafone!! non c'è ne x nessuno....un consiglio? passate tutti con vodafone..gestore serio è competente , su tutti i fronti....ora con prezzi pure abbordabili.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Tacchetti Claudio
07/01/2019 - 14:21

il migliore e Vodafone

La rete Vodafone prende benissimo il cento per cento Grazie Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (11)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
paola
06/01/2019 - 14:11

assurdi

sono in Vodafone da 3 anni dopo essere scappata da TIM , beh non è che sia molto meglio ...anzi
assistenza inesistente , MAI al servizio del cliente MAI. dovrebbero puntare sulla soddisfazione del cliente stesso ma si vede che il loro obiettivo è la soddisfazione dei loro portafogli
PESSIMI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro Vennai
31/12/2018 - 00:24

MOLTO BUONO

Il cellulare funziona sempre e dovunque, la velocità sebbene nello speed test possa risultare un pelino più lenta di quella della tim e molto più omogenea ed ha un ping più basso. inoltre la copertura è più capillare. Cliente anche a casa con ADSL. Non è un fulmine ma è il primo gestore (dopo aver cambiato tim, fastweb ed infostrada ad offrirmi una velocità ragionevole. film in streaming ed aggiornamenti piuttosto pesanti si riescono a fare senza impuntanti. la qualità dei video è sempre ottima. i costi una volta letti in tutte le loro parti i contratti sono trasparenti. più cari della wind e più economici di tim. inoltre tim è molto meno trasparente in fattura.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna
30/12/2018 - 14:27

PESSIMA COMPAGNIA

Chi lavora al Call center non sa nemmeno dove sia di casa la professionalità e la cortesia. Sto cercando di contattarli dopo aver cambiato gestore......sono in attesa da più di 30 minuti!Le tariffe sia sul fisso che sul mobile sono vergognose! Per stare sul mercato bisogna essere competitivi!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Ivano
29/12/2018 - 15:04

Davvero scorretti!

Scopro oggi (sono cliente vodafone da 20 anni) che la tariffa che pago (circa 20 € al mese) viene offerta ad al atri già clienti a 7 €. Alle mie proteste mi viene detto si possiamo farlo. E avete bisogno che protesti? Trattamento scorretto per un cliente fedele. Andrò altrove (abbiamo 2 numeri)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cost
28/12/2018 - 19:43

Addio Vodafone

Da un po' di tempo a questa parte ho deciso di abbandonare Vodafone per il rincaro dei prezzi pago 10€ al mese per 3GB e 1000 minuti roba da pazzi, inoltre fa proposte da 50GB a 6€ ma solo a determinate persone per riacquistare clientela. Abbandonerò Vodafone per illiad e non ritornerò più indietro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Claudia mayer
28/12/2018 - 12:08

Vergognosi

Dovevano trovarmi la fibra ieri alle 8 e nessuno si è presentato . Nessuno mi ha avvisato perciò ho perso una giornata di lavoro . In compenso mi chiamano per sapere la qualità del servizio ! Ora faccio le pratiche per chiudere il contratto e faccio un esposto con le telefonate registrate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
28/12/2018 - 11:40

Servizio clienti pessimo

Ho contattato piu volte il 190 chiedendo spiegazioni su una fattura. Operatori che sbuffano dall altra parte del telefono dando al cliente dell ignorante anziché dare spiegazioni. Lavoro con il pubblico e non sogno lontanamente di rispondere nel modo in cui sono stato trattato. Senza parole

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gabeiele
27/12/2018 - 10:41

Attenti ai costi servizi e alle penali

Tornato in Vodafone perché in passato mi ero trovato bene.
Di uguale è rimasto solo il nome ti attivano servizi che non vuoi i costi subiscono delle variazioni e se cerchi una soluzione al servizio clienti ti rimpallano a qualcun altro e non risolvi
Decidi di andartene e le penali sono assurde

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Faby
22/12/2018 - 18:43

sono deluso

Ho fatto contratto con questo gestore ma dal 7 Dicembre ancora non hanno attivano telefono e internet.....sono molto deluso !!!!!

lasciate perdere....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MATTEO
16/12/2018 - 18:49

4G come in Egitto durante la "Notte"

CLIENTE ritornato da poco (verso Giugno) e in base alle mie esperienze ho notato che di giorno il ping é a 32ms, e di sera va 172ms con velocità a 6.32Megabit/s, e in upload 40,53 Megabit/s.

PEGGIORATA anche la Vodafone.

PRIMA TIM e poi anche VODAFONE.

COME sarà il futuro dei servizi TLC ?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
01/12/2018 - 18:37

Sopravaluta

Sono passato a vodafone sperando di fare un salto di qualità, ma sono rimasto deluso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Jonathan
30/11/2018 - 01:46

Connessione fatta di legno

1-Promettono 7 megabit/s (7mln/8 = 875 kByte/sec oppure 2^20/8 = 917 kByte/sec) PREGATE di raggiungere i 400 kByte/sec, quindi meno della metà del servizio per cui pagate (TANTO), sconnessioni frequenti.
2-Assistenza cortese, ma non efficace, non risolve i problemi alla radice, li posticipa e basta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Elena Parisi
27/11/2018 - 18:36

Insoddisfatta

Quello che mi perseguita sono le bugie dei venditori.1 mai indicano l'Iva dicono che e' un prezzo finito. Contratto iperfibra di 25 euro al mese + 4 euro di attivazione. Una venditrice mi ha aggiunto 15 euro di cellulare mio e di mio figlio senza costi di attivazione. Bugia ! 120 euro di fattura!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
06/11/2018 - 08:08

Copertura vodafone

Hanno diminuito i costi delle offerte e in cambio per almeno due giorni a settimana sono senza copertura nella mia zona. Che è una zona con ripetitore vodafone a meno di un chilometro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fra
05/11/2018 - 17:20

Mi maledico per aver scelto Vodafon

Linea internet;arriva il tecnico la linea è 6 mega(la mia Tv non supportava troppo bassa) non la staccano,arriva mail con aumento di 2,50€ al mese con scritto che se voglio posso recedere dal contratto senza costi;peccato però mi è arrivata una fattura che DEVO PAGARE
€ 324.88.Fate Schifo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rodrigo
03/11/2018 - 22:01

Una presa in giro

Sono passato a Vodafone perché mi avevano proposto 10 giga, 500 minuti sms con 7 euro al mese. Dopo un mese mi fanno pagare 9 euro al mese attivandomi dei servizi a pagamento non richiesti. Una vergogna. Non passate a Vodafone. Non sono sinceri

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Monica Rossi
03/11/2018 - 10:17

pessimo rapporto costi-benefici

Gestione dilettantesca, impossibile inviare mail, impossibile ottenere assistenza qualificata, mi hanno inviato comunicazioni via SMS come fossero i gestori di una discoteca di Ibiza e non una multinazionale quotata in borsa e mi hanno venduto un cesso di telefono per una cifra assurda. ADDIOOOOOOO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
29/10/2018 - 20:00

Assolutamente negativo

Ho disdetto un contratto con Vodafone la cui connessione era inferiore ad un mega di velocità e vogliono farmi anche pagare 160 euro per costi di disattivazione. Mai più Vodafone sono stati 2 anni di inferno....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio
17/10/2018 - 23:24

Basta con vodafon

nei tre ultimi mesi ho fatto tre nuovi contratti, tutti con promesse non mantenute. Ora
basta, oggi ho fatto ricarica e subito ricevuto tutto a posto un'ora dopo un messaggio di ricaricare perché il denaro non era sufficiente. contratto 12e. pagato 15. chiamo e mi tolgono 2 e. no ce modo di accord

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Damiano
15/10/2018 - 18:15

nemmeno il tempo di essere cliente

nemmeno il tempo di essere cliente. Mi mandano un sms per tornare in vodafone con 30 gb, minuti illimitati ecc, a 7 euro al mese.La tipa in negozio dice che l'offerta è soggetta a rimodulazione,che è meglio se prendo il telefono incluso. Rifiuto e mi dice il il passaggio + ricarica 40€. ciao mitica

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
08/10/2018 - 13:24

22 anni da cliente e una pedata nel sedere

Vodafone mi ha disattivato il telefono senza nemmeno un sms di avviso! Il 3 luglio, dopo ulteriore aumento dei costi, ho fatto recesso tramite pec. Ho accettao le loro nuove offerte per rimanere, ma 2 giorni fa ZAC! E non me lo riattivano più. Vergognosi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rita
04/10/2018 - 14:55

Non vedenti attenti all'inganno

Ho provato ad attivare un contratto per non vedenti ed è stata una odissea ho mandato fax e mi avevano detto che era tutto ok poi passati 8 giorni e varie telefonate mi hanno detto che non avevano il fax unica soluzione fare tutto via posta con ricevuta di ritorno così si può contestare .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Aniello
04/10/2018 - 09:08

Cambio Operatore

Ho una sim dati e pagavo € 9.98 per avere 5 gb che mi bastavano abbondantemente, poi con una modifica unilaterale del contratto mi hanno aumentato a € 12.50 per 10gb, poi dopo solo 2 mesi mi hanno aumentato a € 16.50 senza neanche avvisarmi con un messaggio. NON SIETE L'UNICO OPERATORE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
claudio
03/10/2018 - 19:38

numero 1

Scusatemi..ma non avete capito nulla. vodafone è la migliore sotto tutti i punti di vista, anche se pachi qualche euro in più...io ho provato sia ho, che iliad..è fanno cag...re li pachi meno è vero ma hai la velocità ridotta, quidi è come se fossi un 3g...ecco il perchè è lenta..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ernesto
02/10/2018 - 12:41

fatturazione

Anche dopo la disdetta continuano a inviarti le fatture.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
piero
01/10/2018 - 14:32

ex cliente

poco seri appena tornato alla Vodafone mi hanno cambiato la tariffa al ritmo di 2 euro al mese unilateralmente. da 10 a 14 €
ora che me ne dono andato mi offrono a 7 € la stessa offerta.

vadafone ora non ti mangi i miei soldi... non sei affidabile. e portabilità del numero dopo un mese!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
cristina
30/09/2018 - 14:17

una vergogna

vodafone ha deciso che da 10 euro al mese che pagavo,per un cambio voluto dalla compagnia,adesso ne devo pagare 13 euro al mese. prima avevo 1000 minuti,1000 messaggi e 30 g. hanno deciso di mettere i minuti illimitati senza la mia richiesta. cambio gestore mai più VODAFONE.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Anna
29/09/2018 - 22:13

sono scorretti e insolenti

ho firmato un contratto internet Fibra da 20 euro al mese per ben 4 anni ma dopo 2 bimestri hanno scritto piccolo piccolo a pagina 3 della fattura on-line (non cartacea) che aumentavano i costi di 3 euro al mese, quando ho protestato la colpa era mia che non leggo le noticine !!! non sono seri !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni
26/09/2018 - 16:05

Che amarezza!!

Disdetta da abbonamento relax con saponetta Vodafone per un aumento ingiustificato, ho mandato n.2 raccomandate R/R alla Vodafone più una disdetta via email,15gg fa , senza nessuna risposta solo offerte per ritornare da loro, e chi ci ritorna BUFFONI ecco quello siete.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giulia
26/09/2018 - 12:08

vergogna

Incompetenti gli operatori nel risolvere i problemi, maleducati per quella che è stata la mia esperienza nel negozio di Torino sito in via Garibaldi. Inoltre tempi di attesa lunghissimi per il servizio clienti,ovviamente senza poi risolvere il problema: ho chiamato almeno 5 volte poi mi sono arresa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sergio
25/09/2018 - 10:33

Tariffe inconcepibili

Avevo una Special 10, sono arrivato a pagare 20 euro al mese. Mi sono rivolto inutilmente ad un negozio Vodafone!. Mi é stata proposta una tariffa con costi superiori! Appena chiesta portabilita ad altro operatore ricevo la proposta di tornare con 8 euro mensili e 30 gb. Questa non è serieta'!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianni
24/09/2018 - 16:20

Non molto soddisfatto

Aumenti troppo frequenti, cercano di rifilarti anche quello che non ti interessa. Chiamando il 190 gli operatori non rispondono neanche dopo 40 min. di attesa, meglio la chat di Tobi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesca Toffali
24/09/2018 - 11:57

Pessimo servizio

Questi Signori vendono la fibra senza aver verificato realmente la copertura. Sto aspettando da un mese con un cavo penzoloni davanti casa e la mia via risulta ancora coperta! NON FIDATEVI!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
23/09/2018 - 14:28

Linea lenta

La copertura negli ultimi mesi sta facendo cilecca...
Mi aspettavo qualcosa di più da questo colosso invece è lenta e poco coperta come la rete Wind.
Spero che migliori nei prossimi giorni altrimenti torno a Tim dove mi trovavo molto meglio.
Molto più veloce e più coperto di Vodafone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sara
22/09/2018 - 12:25

attenzione ai costi di disdetta

Dopo anni ho disdetto un contratto con Vodafone e mi sono ritrovata a dover pagare 85,00 € di costo per la disdetta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanna
19/09/2018 - 23:06

Addebitano costi aggiuntivi

Ho avuto Vodafone per anni, un'offerta da 10€ al mese. Sono riusciti a farmi arrivare a 15 € al mese dandomi informazioni false, sostenendo che per legge dovevo fare upgrade dell'offerta aggiungendo 2€ ogni 4settimane e attivato automaticamente un antivirus a pagamento senza che lo avessi chiesto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
19/09/2018 - 13:43

Ti richiamano ma specchio per allodole

Da maggio ho cambiato, sono passato a iliad. Mi sono arrivati due onviti da Vodafone per rientrare ma, sorpresa, in due negozi Vodafone (afragola e porte di Napoli) e. Per rientrare in Vodafone mi chiedevano di acquistare anche altro.
Ho desistito. È una vegogna.
Vincenzo ex storico cliente. .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Antonio
18/09/2018 - 15:59

Da evitare ad ogni costo

Un'esperienza terribile.

Costi aggiunti senza comunicazione alcuna (se non in fattura).

Difficilissimo disdire (ignorano le richieste).

Servizio assistenza praticamente inesistente.

Copertura rete dati altalenante.

Il peggior operatore con il quale abbia mai stipulato un contratto. Mai più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
17/09/2018 - 22:25

Fatelo sapere a tutti

Ti adescano promettendo la luna...una volta fatto il contratto sei loro ostaggio per 4 anni. Paghi molto ogni mese e la linea è pessima, anche se protesti se ne fregano tanto sei vincolato con loro per 4 anni... Lasciate stare Vodafone e per onesta' fatelo sapere a chi non lo sa...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Eleonora
14/09/2018 - 20:22

Assistenza

Ho avuto modo di parlare con due operatori preparati, educati e molto disponibili. Purtroppo non ricordo i loro nomi, ma sono molto soddisfatta del servizio. Grazie!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (12)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
14/09/2018 - 08:32

La Compagnia,in questo momento, più scorretta !!

La compagnia più scorretta che esista! Avevo abbandonato vodafone per andare su tre. Una volta effettuato il cambio mi inviano uno di quei messaggi in cui ti offrono per tornare 20 gb e 1000 min. a soli 7 euro! Mi faccio convincere spendendo circa 20 euro tra sim e costi ma dopo due mesi ecco la b......data! Aumento unilaterale di 1.99! Ma chi effettua il controllo a queste prese in giro di vodafone??? Ma si può essere trattati così, subendo danni morali ed economici senza che nessuno faccia niente?? In Italia si può!! Di certo vi è un concetto: ripassato a tre sia con questa sim che con un altra che era vodafone, dico per sempre addio a Vodafone e alle sue prese per il c....!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
10/09/2018 - 14:02

Lasciate stare

Sono mesi che scrivo recensioni...non ho risolto il mio problema, la Vodafone continua a prendere i suoi soldi e loro sono contenti...però dicono che sono molto accorti verso i clienti. Mai mai Vodafone....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
07/09/2018 - 16:48

Pessimi

Servizio clienti totalmente incompetente. Rimandano in continuazione a numeri che non hanno nemmeno idea di come risolvere un problema semplicissimo: il rimborso del credito residuo su una SIM disattiva. Eppure dovrebbero farlo per legge!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
megghye
07/09/2018 - 11:15

mai più!

servizio non male, ma i prezzi sono lievitati in modo pazzesco. mai più vodafone,hanno una politica veramente assurda,sopratutto coi vecchi clienti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
06/09/2018 - 09:01

Lasciate stare....

Sto pagando 31 euro al mese e ogni 15 giorni si apre una segnalazione per mal funzionamento però se i loro tecnici non dichiarano la linea non migliorabile si continua a pagare e non avere il servizio a meno che per rescindere non paghi 200 euro di mora. Vi sembra giusto? Assolutamente mai Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angela
05/09/2018 - 18:39

Vantaggi per i clienti decennali NULLI

Con Vodafone per avere tariffe valide e competitive bisogna cambiare operatore perché così poi ti ricontattano e ti fanno delle vere offerte. Chi è cliente da 20 anni non viene proprio calcolato.
Valutazione 0 per serietà e correttezza

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nazareno
04/09/2018 - 22:07

Brutta esperienza

Non fate gli stessi sbagli che ho fatto io ad affidarmi ciecamente della proposta dell'operatore Vodafone :mi hanno disattivato la linea nonostante abbia inviato nei tempi previsti la disdetta con raccomandata AR

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
NADIA
04/09/2018 - 12:06

VERGOGNA

Si sono attivati servizi a pagamento (mai usati) di cui mi sono accorta per il credito che diminuiva troppo. Sono impazzita per trovare cosa fossero.... 1 volta/settimana, di notte, venivano prelevati 2€ a servizio MAI chiesto.
Tre attivazioni che non sono nemmeno state notificate con SMS o altro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
03/09/2018 - 12:58

Passate a Iliad

Avevo con vodafone un piano ricaricabile a consumo, e siccome a loro non conveniva più, senza la mia autorizzazione mi hanno cambiato piano e svuotato il credito. Reclami inutili, i call-center Albanesi giocano alle tre scimmiette, in sostanza non hanno neppure la dignità di rispondere.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rossella
31/08/2018 - 15:20

Pessimi

Brutta esperienza su tutti i fronti, da chi mi ha fatto il contratto a chi risponde al telefono passando per chi é venuto a casa a montare la linea. Maleducazione e incapacità. Al call center una certa Lidia ITALIANA mi ha attaccato il telefono in faccia. Cambiassero lavoro!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Marco Liali
30/08/2018 - 12:04

Da evitare

Pessima, la peggionre compagnia telefonica

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Laura
28/08/2018 - 23:01

Vodafone servizio scadente

Terribile esperienza sia per il contratto che nonostante la dicitura "per sempre" cambia comunque.
Servizio clienti non risolutivo, operatrici maleducati. Non in grado di registrare i riferimenti personali per il pagamento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Yulia
28/08/2018 - 01:35

Assistenza

Sono tolmente sodisfatta, che voglio perdere qualche minuto per lasciare il mio feed!!!! Non lo faccio mai!!!!! Però Blerina e Alessia al 190 mi hanno lasciato ++++che sodisfatta!!!!! Enorme Grazie ragazze!!!! Professionale è disponibile ad aiutare!!! Enorme Grazie. Yulia Fomina

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (17)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giovanni BARRELLA
27/08/2018 - 23:31

Aumento ingiustificato

Buonasera, ho fatto un contratto circa 2 anni fa Wi-Fi key relax,€10 7gbal mese.mi arriva l ultima fattura di €12 mese senza motivo, reclamo e loro mi rispondono che hanno aumentato i gb,ma chi ve li ha chiesti?Poi alla scadenza contratto l aumento sarà
€4 di aumento.Disdetta e mai più Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marco barone
27/08/2018 - 09:19

numero fisso perso per sempre

Solo per comunicare agli utenti quanto mi è successo. ho stipulato un rientro da tim a vodafone per il mio negozio, quindi ritornare in vodafone col mio numero storico (ero passato da vodafone a tim per qualche mese, per poi decidere di rientrare).

fatto sta, che quando tim ha staccato la linea, per qualche giorno vodafone è andata ma dal 3 maggio, il telefono è diventato muto. Dopo una marea di telefonate, una valanga di promesse (tutte ovviamente solamente fatte a voce dai 1000 centralinisti che ho sentito) vodafone non è stata in grado (non ho capito per quale motivo, mi hanno dato una decina di versioni diverse) di mantenere il numero come da contratto.

tutto questo dal 3 maggio, il numero del mio negozio in mio possesso da più di 15 anni è andato perso e loro per "scusarsi"

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
ANTONIO
24/08/2018 - 22:57

mi spiace dirlo ma sono scorretti

mi hanno attivato servizi da me non richiesti mi fanno pagare dei servizi inclusi. tante telefonate per cercare di risolvere dei problemi. il segnale e' buono ma sono inaffidabili, con me hanno chiuso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Erick
23/08/2018 - 17:59

GOODBYE VODAFONE!

Passato ad altro operatore al momento del trasferimento del credito si sono trattenuti 1,5 € giustificati come costi per l'operazione.
Non so quanto sia lecito questo "prelievo" visto che non è specificato da nessuna parte.
Non è tanto per l'importo in se, ma per i soliti modi arroganti di Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
enri
23/08/2018 - 15:41

portabilita

o fatto la portabilita da vodafone a iliad da 5 giorni ancora il vecchio numero non e passato iliad mi dice che vodafone e a rilento per dargli le utenze . mentre vodafone mi dice che non a ricevuto niente. io credo a iliad. perche vod fa di tutto perno dare le utenze giocca cosi a scarica barile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Grazia
22/08/2018 - 23:07

Vergogna

Ho contattato la Vodafone per un cambio di operatore il 25 giugno. Ad oggi 23 agosto non ho ancora internet. Hanno mandato 2 tecnici senza risolvere nulla e lasciandomi senza wifi. La mia indignazione è tale che racconterò la.mia esperienza ovunque
Inefficienza e mancanza di comunicazione .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
flavia
22/08/2018 - 17:09

disonesti

ho attivato sim dati in abbonamento. In fattura ho trovato servizi digitali MAI richiesti, spesa 2 euro al giorno e attivazione di una seconda sim mai avuta. Spesa totale su fattura 70 €. Impossibile sospendere l'addebito, assistenza inesistente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
22/08/2018 - 15:22

Fibra rete fissa

MI hanno aumentato il canone del 15% comunicandomelo in maniera subdola nell'ultima pagina di una fattura di mesi fa ed ora è troppo tardi per disdire senza pagare le penali. MI domando quando il garante delle comunicazioni interverrà su queste pratiche scorrette.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianni
21/08/2018 - 19:31

serieta'

tempo fa sono stato contattato da Vodafone per ulteriore aumento totale 12 euro mese,ho chiamato richiedendo sconto risposar:o cosi o cambia operatore, sono passato a tre mi hanno preso anche l'ultimo mensile anche se ho disdetto per temporeggi mi arriva mesi torna in Vodafone a 7 euro vergogna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Michele Savi
20/08/2018 - 16:54

Slealtà prima di tutto

Oltre agli evidenti problemi di del gestore inaffidabile che si è dimostrato per i vari aumenti di prezzo senza considerazione alcuna dell'utente finale. Anche il passaggio di gestore da Vodafone a qualsiasi altro sembra venga ostacolato dai primi in qualsiasi maniera.
Non passate mai a Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Gianni Barrella
19/08/2018 - 22:06

Non fatevi fregare

avevo una ricaricabile Voda7gb 1000min voce a 7€, dopo un po ricevo un aumento di 0,88€,piu tardi ricevo molte offerte vantagiose (ma più care) fino a che ne accetto una da€10mensili con più giga e minuti, dopo un mese mi aumentano di €2 ma potevo anche recedere e così ho fatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Enrico Paggi
19/08/2018 - 20:15

Con vodafone un disastro!

La linea va e non va. chiami il call center e non ti risolvono il problema, pero' ti faranno richiamare dai tecnici almeno due giorni dopo. Non basta, una settimana dopo arrivano quelli delle linee mandati da Vodafone. Dopo due mesi ancora si discute. Incredibile!!!! Ma la televisione non va.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Rino
17/08/2018 - 13:48

Inaffidabili

passato a Iliad con la portabilità del numero almeno da 15 giorni. Ne sarebbero bastati 4 o 5 per il passaggio.
Gli stessi operatori Vodafone confermano che è tutto ok ma ci sono decine di persone ancor prima di me che aspettano nonostante sia tutto ok. Bambinate xricaricare e poi perdere i soldi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Igor
16/08/2018 - 11:28

Raggiro

E' inaccettabile che dopo aver fatto un'aumento unilaterale, ti propongono delle soluzioni tampone tipo l'aumento di Giga sul cellulare.
Il problema è che prima ti dicono che le attivano entro 72 ore, poi entro una settimana ed infine dopo un mese e mezzo senza che arrivino messaggi o altro, il tutto per cercare di non utilizzare la disdetta gratuita.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Luca
16/08/2018 - 08:49

No comment

Segnalo e rimarco la scadenza del servizio. Una volta poteva essere l'azienda che dava quel qualcosa in piu' pur pagando non meno degli altri,adesso invece siete diventati anche scorretti. Nella chiusura della linea di casa e del successivo cambio operatore per esigenze personali mi avevate assicurato che non incorrevo in sanzioni in quanto il contratto lo prevedeva...cosi' non e' stato perche' mi avete fatto pagare piu' di 350 euro per causa vostra inducendomi a sbagliare per l'incompetenza che avete nella stra-grande maggioranza di tutto il vostro personale. Cosi' riuscite a fare soldi nonostante i cambi di operatore che la gente effettua. Non consigliero' mai la Vostra azienda e se non faccio causa e' solo perche' per quanto mi pesa per principio ho potuto pagare la cifra.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonella
13/08/2018 - 16:14

inaffidabili

la mia offerta prevede che le ricariche le prendano dalla postepay nonostante un credito di 21 € sulla sim.dopo varie lamentele sostengono che questo credito deve rimanere sulla sim e non può essere usato per successive ricariche e non me lo possono restituire. per principio andrò al codacons

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Salvatore
13/08/2018 - 15:23

La compagnia più scorretta

La compagnia più scorretta che esista! Avevo abbandonato vodafone per andare su tre. Una volta effettuato il cambio mi inviano uno di quei messaggi in cui ti offrono per tornare 20 gb e 1000 min. a soli 7 euro! Mi faccio convincere spendendo circa 20 euro tra sim e costi ma dopo due mesi ecco la b......data! Aumento unilaterale di 1.99! Ma chi effettua il controllo a queste prese in giro di vodafone??? Ma si può essere trattati così, subendo danni morali ed economici senza che nessuno faccia niente?? In Italia si può!! Di certo vi è un concetto: ripassato a tre sia con questa sim che con un altra che era vodafone, dico per sempre addio a Vodafone e alle sue prese per il c....!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
francesco
12/08/2018 - 21:56

SEMPLICEMENTE DA EVITARE

Credo che con la prossima rimodulazione che praticheranno a settembre, prenderanno una bella bastonata. Mi hanno sfinito con più di una winback e quando sono passato,a loro, ho ricevuto l' sms di avviso rimodulazione. Complimenti e....bye bye voda!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro Vodafone
11/08/2018 - 17:21

Grandi in tutto servizio impeccabile

Sono passato da poco a Vodafone allora Omnitel che è stata la mia primissima compagnia telefonica non avevo dubbi sul servizio e l’efficienza mi spiace solo aver perso tempo e anni con altri Gestori Grazie Vodafone siete numeri 1

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
11/08/2018 - 08:11

Vodafone truffatori

Ciaoo a tt dopo i8 giorni per avere il passaggio di portabilità ho trovato brutte sorprese . Mi anno ritardato fino alla scadenza del mensile è obbligato a fare il rinnovo mensile.. truffato di 12,00 euro. Ciaoo a tt state attenti a Vodafone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Pietro
10/08/2018 - 15:52

Unica rete affidabile

Sono diventato da poco Cliente Vodafone e mi trovo abbastanza bene è soddisfatto, nel 98/99 ero cliente Omnitel è ho solo avuto modo ora di apprendere che la vecchia Omnitel adesso è Vodafone. Affidabilità, è rete impeccabile come sempre Grazie.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
MASSIMO ROSSI
08/08/2018 - 23:27

vodafone: da evitare!!!

ero con wind, e da maggio sono passato a vofafone, attirato da una promozione di euro 7,60 per 1000 minuti. Dopo appena due mesi, mi arriva messaggio che mi aumentano di due euro, portandomi a minuti illimitati. OVVIAMENTE me ne vado subito, ma mi chiedo: perche' cosi sleali?non cascateci anche voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (4)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Massimo catulli
04/08/2018 - 17:59

Qualcosa non va'

5 giorni fa sono passato da Wind a Vodafone con l'offerta 15€ 20 giga in 5 giorni ho consumato 2 giga in poche ore di connessione calcolando che al lavoro e a casa ho il Hi-Fi.
Con Wind da 5 anni non ho mai superato 1 giga .
Voglio sentire l'operatore x avere chiarimenti ma credo che cambio gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Concetta larocca
03/08/2018 - 17:06

Ingiustizia

Avere fatto una promozione di 12 euro ora dopo quasi un anno mi trovo tutto cambiato senza il mio consenso e devo pure pagare oltre 16 euro .questo si che è affidabilità.la copertura e buona e anche la assistenza.ma tutto quanto vale se non mantengono i impegni presi coni clienti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittorio
03/08/2018 - 00:01

Banditi

Roba da non credere: ti attivano opsioni non richieste, ti ciucciano i soldi in modo spaventoso e ti prendono anche in giro quando chiami l'assistenza.....che non è mai ITALIANA. (Tanto io chiamo fino a quando non mi risponde un operatore ITALIANO) Comunque ho deciso: ADDIO AI MIEI 2 NUMERI VODAFONE (presi al tempo di OMNITEL, caduto in DISGRAZIA con VODAFONE).....insomma dicevo, obbligato al cambio gestore per colpa di LORO.........ILIAD TUTTA LA VITA!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Vittorio
02/08/2018 - 23:39

Lasciate perdere

Roba da non credere: ti attivano opsioni non richieste, ti ciucciano i soldi in modo spaventoso e ti prendono anche in giro quando chiami l'assistenza.....che non è mai ITALIANA. (Tanto io chiamo fino a quando non mi risponde un operatore ITALIANO) Comunque ho deciso: ADDIO AI MIEI 2 NUMERI VODAFONE (presi al tempo di OMNITEL, caduto in DISGRAZIA con VODAFONE).....insomma dicevo, obbligato al cambio gestore per colpa di LORO.........ILIAD TUTTA LA VITA!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
02/08/2018 - 19:07

Odiosa politica commerciale

Due aumenti in un anno. Tariffe fuori mercato. Mancanza di rispetto verso i propri clienti. Dalla migliore delle aziende di telefonia é diventata la meno affidabile. Statene alla larga.. prima vi allettano con offerte convenienti poi vi fregano con aumenti di tariffa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniele
02/08/2018 - 13:44

Operatore per niente serio

Dopo appena due mesi che sono passato a Vodafone, mi arriva un sms in cui mi informano che verrà fatta una rimodulazione con un aumento di 1,99€ mensili. Non mi sembra per niente corretto. Mi stupisce che non ci siano regole che impediscano tali comportamenti. Cambierò sicuramente operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Alessandra
01/08/2018 - 23:06

Pessimi.

Inaccettabile! Una presa in giro continua, dalla tariffa che aumenta un giorno si l altro pure, alla app inutile, al servizio clienti che dopo le 22 non puoi contattare!! Assurdo. Pessimi. Già una volta ero passata a wind, ho voluto ritentare 4 mesi fa ma adesso ci metto una pietra sopra! Ladri.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
01/08/2018 - 17:40

Mai più Vodafone

Passo da Tim a Vodafone, avendo ricevuto da questi ultimi una buona offerta. Dopo nemmeno un mese e mezzo ricevo un messaggio in cui mi si avvisa di una rimodulazione dell'offerta di 2 euro. Inutile dire che non mi vedranno mai più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
simone
31/07/2018 - 13:44

vodafone

Lasciate perdere questo operatore aumentano le tariffe a loro piacimento linea Internet 30 giga lenta come una tartaruga è bassa copertura 50euro per attivare la loro offerta e ti fanno magicamente sparire i soldi piano piano.
Cmq il peggiore operatore telefonico sulla piazza senza dubbio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Serena
31/07/2018 - 11:12

Addio! Fate pena !

Schifo! Dopo anni che sono con Vodafone arrivo al punto di dire che fanno davvero pena!
MOLTA ATTENZIONE! Non prendete un telefono in abbonamento! Dopo qualche mese ti chiudono l’ Abbonamento del telefono completamente dicendo che voi avete mandato la disdetta e ci trovate una batosta da pagare !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Piero
25/07/2018 - 22:04

vampiri

da due mesi sono tornato a Vodafone dopo un anno di migrazione per il famoso 414diventato a pagamento.
ora pagavo 10 poi salito a 12€ per il passaggio da scadenza a 28 giorni al mese.
ora decidono di aumentare di altri 2 euro e io devo perdere tempo a cambiare compagnia. se mi spremi me ne vado.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giancarlo
19/07/2018 - 23:45

Parole parole

stipulo contratto ADSL Fibra per sempre ,passo da altro operatore il quale mi aveva anch'esso preso in giro ma a quanto pare anche questa compagnia è una grande delusione predicano bene ma razzolano male applicando aumenti ingiustificati avranno quello che si meritano passerò ad altro operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Max
18/07/2018 - 22:57

Copertura favolosa

Ero cliente Wind ma sono passato a Vodafone in quanto con Wind ero quasi sempre in 2G; mi trovo davvero benissimo!!!!
Sono quasi sempre in 4G raramente in 3G (e va comunque bene in 3G), certo i prezzi non sono bassissimi ma la qualità ha un prezzo!
Consigliata a chi vuole avere un buon segnale.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (14)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Nicoletta
17/07/2018 - 16:15

Addebbito

Buonasera a tutti
Messaggio Vodafone che mi permetteva di passare a altro operatore no penali e se ci fosse stato un telefono di continuare a pagare le rate mancanti con lo stesso metodo e scadenza,
14 Luglio 2018 si prendono 410 euro per un loro errore ,bonifico per ridarmeli valuta 2 Agosto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Francesco
12/07/2018 - 09:55

Ottima offerta per qualita' prezzo

I primi di Luglio ho effettuato la portabilita' del mio numero Tim con Vodafone che offriva ai clienti Tim la possibilita' di avere 50Gb di iInternet e 1000 minuti di chiamata verso tutti a 10 Euro.Premeto che ad oggi mi trovo benissimo,la velocita' sempre in 4 G ,il servizio assistenza facile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (15)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
josue
11/07/2018 - 11:03

troppi vincoli

lasciate stare vodafone i loro contratti sono i peggiori . ci sono un sacco di vincoli. tariffe poco chiare, servizio caro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
roberta
10/07/2018 - 22:11

Incapaci

non sono riusciti ad attivarmi una nuova linea telefonica ne a trasferire una esistente linea, probabilmente sono capaci a subentrare solo a linee già attivate da altri gestori. due contratti non andati a buon fine solo perchè non sono in grado di fare due metri di scavo.
Complimenti bella figura..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Shadi
06/07/2018 - 13:35

Vodane peggior compagnia d'Italia

Vodafone peggiore compagnia d'Italia con connessione internet scadente ti sembra buona all'inizio poi te l'ha rallentano,costi nascosti e bollette arrivate con costi superiori alla normale,operatori call center molestatori ti chiamano per offrirti servizi in continuazione e anche maleducati

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (2)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
andrea
30/06/2018 - 12:25

una presa in giro

Sapevo che la maleducazione avesse tanti esponenti ma saltare un appuntamento, richiamare un cliente 44 volte in 5 minuti e pretendere che non gli girino….. sentire quel fastidioso accento che ti dice La chiameremo più tardi e butta giù, la supponenza, l'ignoranza, la maleducazione sono da Vodafone

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
antonio
29/06/2018 - 11:47

carissima

ottima rete, migliorabile l' assistenza, ma carissima

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (7)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
loredana
28/06/2018 - 13:09

Traffico anomalo per 25.000 in due notti

Nel 2012 ho avuto una bolletta di 25000 € più iva per traffico anomalo verso destinazioni estere da me sconosciute su 4 sim aziendali, se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza come ha risolto, grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Fabio
25/06/2018 - 21:19

Lasciate stare

2 anni di problemi infiniti...ne rimangono altri 2 e poi sarò libero...in Italia le cabine le gestisce Telecom quindi potete immaginare da soli come funziona. Vodafone vi inganna ATTENZIONE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
23/06/2018 - 20:06

Promozioni ingannevoli

Ho accettato una promozione telefonica per poi scoprire che quanto detto al telefono non era vero, l'ho disdetta e mi sono ritrovato senza piano tariffario pagando a consumo. Chiamato l'operatore mi ha rimborsato 12 euro e addebitato 19 per un nuovo piano!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete