Opinioni Vodafone per il servizio di Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Vodafone
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Vodafone
MATILDE
27 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
UNA VERGOGNA!
Sono passata a Vodafone memore delle sue buonissime performance a livello di connettività, oggi?? una vergogna! Va addirittura peggio delle linee virtuali.. Da evitare, spero di trovare una promozione di un altro operatore che non costi una follia per chi proviene da vodafone!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giuseppe
24 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
1 mese senza Linea e ADSL !!!
Da data 28 APRILE RIPETO 28 APRILEEEEEE SENZA SERVIZIO !!! Oggi 24 Maggio !!! ... sono in attesa di un intervento di un LORO TECNICO, un TEAM DI TECNICI DI INCOMPETENZA UNICA.
Credo di avere effettuato 20 chiamate al centro assistenza ricevendo un cambio di Vodafone station di iniziativa di un operatore dopo di che dall’assistenza ZERO ASSOLUTO.
Mi contattarono per fissare un appuntamento I primi di maggio di Sabato mattina alle 9 e sto ancora attendendo che si presenti qualcuno.............neanche una chiamata per il dire non vengo ....allucinate
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Gaetano
24 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
esperienza NEGATIVA
lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana
Ritieni utile questo commento ?
Matco
23 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Soddisfatto
Sono tornato a Vodafone dopo anni con H3G. Devo dire che la copertura è ottima così come il servizio clienti. Per ora valutazione positiva
Ritieni utile questo commento ?
Ana
23 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima copertura, connessione lentissima
Non fatevi ingannare dalle belle pubblicità. Imbroglioni, non è possibile aprire una mail senza bestemmiare. Il 4G è un fantasma che va e viene.
Non si possono usare i GIGA per connettersi con altri dispositivi. Bisogna star attenti alla bolletta perché improvvisamente potrebbe aumentare.
Fibra fino a 100mega non esiste arrivavo malapena a 36 e mi hanno detto che è ottimo. Ho disdetto la fibra che dopo un anno dalla attivazione mi costava 5€ in più in bolletta e adesso la velocità con fatica arriva a16mega. Vergognoso, non riesco neanche a guardare tranquillamente un film su Netflix, continua a sparire la connessione. Sto cercando di liberarmi di Vodafone , non ne posso più.
Ritieni utile questo commento ?
Rocco
22 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Linea mobile mal funzionamento
Nel mio paese la linea mobile da giorni non funziona bene nessun operatore fa nulla rispondono anche con volgarità
Ritieni utile questo commento ?
Alex
22 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Cerco di raccontare in riassunto la mia prima ed ultima esperienza con Vodafone...
Assolutamente vergognosi.
Cerco di raccontare in riassunto la mia prima ed ultima esperienza con Vodafone, la quale sicuramente finirà a breve.
Qualche mese fa vengo contattato dal servizio commerciale Vodafone, il quale insiste (ripetutamente e dopo diverse richieste di eliminare il mio numero dai loro elenchi spam) sul mio passaggio a loro fibra FTTC 200mega. Io un po' per il fatto di essere comunque in ricerca di una nuova offerta fibra per aumentare la propria velocità di rete in casa (80/20 mbps) magari pagando anche qualcosa in meno dei €35/mese previsti dalla mia vecchia offerta accetto il passaggio dopo diverse chiamate con le loro strane storie della mia "linea esclusiva ed indisturbata a 180mbps" dato che disto solo 80m dal cabinet (il quale in effetti è attaccato al mio mu
Ritieni utile questo commento ?
Giusy
14 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pubblicità ingannevole
Il 24/11/2019, mi sono recata nel centro vodafone di via cibrario a torino. Ho fatto un passaggio da wind a vodafone, aderendo all' offerta del momento di 27,90 euro, tutto incluso. Per colpa di infostrada, l' attivazione di vodafone, è avvenuta il 17/02/2020. Alla prima fattura, ho potuto notare, il raggiro dell' offerta!! Anzichè 27,90 è arrivato 33,90!! Ho chiamato il 190, la loro risposta, è stata che non esiste, un' offerta a 27,90 tutto incluso!! E la pubblicità che continuate a fare?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Nino
12 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Call center
Operatore cal center maleducato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Mariana
12 Maggio 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Poco umili
Poco umili vero...praticamente dopo l'ennesima telefonata ho parlato con il primo operatore gentile,che mi ha passato una ragazza che si occupa di pratiche per wuello che riguarda la fatturazione dei tefonini presi da loro compagnia....e gli ho spiegato il mio problema ...che ho comprato un telefono un anno mezzo fa ...pero qualche giorno fa mi ha chiamato un altra compagnia telefonica per passare da loro pagando quasi la metta la stessa oferta..li per li ho accettato visto la quarantena visto che non lavoravo...dimenticando che avevo il telefono lo preso da vodafone...quando ho visto la fattura fi 489 euro che mi hanno mandato via e'mail sono rimasta muta..gli ho spiegato tutto alla operatrice che ero disposta anche a ritornare da vodafone pur di continuare a pagare a rate il telefono...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.