Opinioni Vodafone per il servizio di Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Vodafone
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Vodafone
Pietro Maria Pirovano
22 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Tante promesse, ma niente fatti
Impossibile parlare con un operatore, Tobi assistente digitale dovrebbe essere eliminato.
Ho richiesto di parlare con un operatore per verificare la possibilità di un risparmio su il mio contratto in essere (telefonate fisso casa, ADSL e 2 SIM). sono passati 2 mese e vari solleciti, come risposte 2 messaggi che mi informano che sarò ricontattato. Ho deciso, cambierò operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Alessandro
21 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimi
Sono stato con loro per 15 anni, ma gli ultimi sono stati un inferno, fatture gonfiate, servizi attivati senza alcuna richiesta, quando ho disdetto mi hanno mandato una fattura di recesso da 1800 euro!! Nonostante non fossi più loro cliente per un anno mi hanno mandato fatture con dei numeri inventati!! Mai più!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
dario
21 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Scorrettezza vodafone
Scorrettezza è un eufemismo ! Attivo un abbonamento ADSL con Vodafone e scopro che al di la delle poro promesse navigo a circa 0.98mega , dopo vari reclami invio via PEC la disdetta ; vengo contattato da un operatore vodafone che mi propone un contratto misto fibra rame con minimo garantito 20 mega . Da subito lo speed test mi dice che sono a 6.2 mega , inoltro ennesimo reclamo e loro aprono ennesima richiesta di intervento , mi mandano la mail con scritto :" problema risolto " provo immediatamente e continuo a navigare a 6 mega .Chiamo il loro ufficio commerciale per la disdetta e mi dicono che dovrei pagare se disdico con la seguente motivazione :" Finchè i nostri tecnici non dichiarano che sono impossibili migliorie sulla linea lei deve pagare per il recesso " Chiaramente i loro tecn
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Chiara
11 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Uno schifo!
Ero con vodafone da più di 15 anni, ad un certo punto oltre a non bastare mai la ricarica per il credito residuo, il personale non dava mai spiegazioni e sempre più impreparato, per disperazione sono passata a kena, offerta molto più conveniente e VODAFONE mi ha anche messo dei costi per trasferire un credito di 3 euro, e così ho anche perso 1.50 per cosa????????????Oltre al danno anche la beffa, ma tanto già ho in conto di trasferire tutta la famiglia in altro operatore, più leale e che sicuramente non tratta i clienti come se fossero NULLA o numeri. ADDIO VODAFONE non fidatevi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Max
06 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Prezzo da cinque stelle, velocità da compagnia low cost
Come da titolo, sto pagando dieci euro al mese per 50 giga. Pensavo di poter usufruire di una velocità sensibilmente maggiore rispetto a operatori virtuali, ma non è così. una delusione
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Alessandra Sorrentino
03 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Modifica offerta senza pre avviso
Dopo anni di offerta con minuti illimitati mi ritrovo improvvisamente sull'app 1000 minuti. Sono stata costretta ad aderire ad una nuova offerta x esigenze lavorative e solo ed esclusivamente per la gentilezza, dell'operatrice resasi conto dell errore assurdo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Alfredo
04 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Vodafone ha chiuso il collegamento con tutti i suoi clienti
Ho cercato disperatamente di mettermi in contatto con un operatore chiamando il 190 e dopo 800100195, risponde sempre Tobi, nulla di più stupido e ottuso, che non capisce nulla di quello che dici e ripeti e poi ti manda via dicendoti che sei tu che non capisci.
Ho ricevuto una fattura per oneri di riattivazione. Il fatto è che non ho riattivato nulla.
Ho solo una SIM ricaricabile in un impianto di allarme che si scarica continuamente, non si sa perché. Mi hanno proposto il piano Easy Control per 24 euro l'anno, ma pur avendo ricaricato per più di un anno la carta consuma più di 2 euro al mese.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
nigro rosaria
04 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
vodafone è interessata solo ai nuovi clienti ....
Non ho risolto il problema, vado via da vodafone.Ho parlato con cristina,mihaela,claudia,narcis,nevila.Ognuno ha dato una risposta diversa,enormi difficoltà linguistiche,non capiscono,rispondono con frasi imparate a memoria. Impossibile comunicare con operatore italiano.Interessati solo a valutazione personale. Dopo più di 20 anni bye bye vodafone
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Gianluigi
02 Settembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Critica operatori esteri.
Gli operatori che rispondono da Romania ed Albania sono taluni molto scortesi e non preparati. Quando si chiede di poter parlare con un operatore italiano fanno di tutto per poter rimanere in linea con loro. È inconcepibile che un utente italiano che paga in Italia un servizio italiano e tutti i dati sono italiani debba parlare con un operatore estero che non gliene frega nulla dei tuoi problemi. Vodafone, svegliati dal torpore. È una negatività assoluta.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
LAURA ZANON
27 Agosto 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
ATTIVAZIONE DI LINEA MAI SOTTOSCRITTA
Ricevo lasciato sul cancello una Vodafone Station Evolution mai ordinata e mi attivano una nuova linea cambiando anche cod. migrazione senza aver sottoscritto contratti verbali o telefonici. restituisco tutto tramite DHL e passo a Tim. Ora la Vodafone mi invia una bolletta di 200€ per recesso di cosa? di un contratto adsl/Fibra mai sottoscritto? State alla larga da questa compagnia che opera in maniera truffaldina.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.