Opinioni Vodafone per il servizio di Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

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Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Vodafone
maddalena
22 Aprile 2021
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Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio pessimo
Nonostante la gentilezza degli operatori non sono assolutamente messi in grado di fare un lavoro soddisfacente.
Ho effettuato una richiesta di trasloco ormai a gennaio 2021, non ho ancora la rete in casa.
Vengo contattata per gli appuntamenti in tempi lunghissimi, i tecnici intervengono, non risolvono il problema (già 3 volte), Vodafone dà colpa a Telecom, Telecom risponde che è ingaggiata da Vodafone e quindi non si impegna a concludere. Ogni volta che i tecnici vanno via passano due giorni per essere ricontattati per un nuovo appuntamento e passa una settimana per farlo l'appuntamento.
Lo stabile è nuovo e non si capisce ogni volta perchè non si conclude l'intervento, si procede a tentoni senza richiedere tutto quello che serve.
Avendo un contratto rete fissa, internet, mobile e ce
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Antonello Zapa
13 Marzo 2021
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Servizio Clienti inesistente, tariffe alte, necessario legale per disattivare una linea trasferita ad altro operatore
La mia esperienza con Vodafone non può che essere definita negativa: Attivata una lina Busines 4g/lte in sostituzione della linea fissa TELECOM, che nella ia zona non permette una navigazione a più di 7 megabit/s, subito capisco che ciò che mi è stato venduto differisce da ciò che miera stato promesso:
Velocità di connessione limitata a 30 megabit/s i giga illimitati, sono invece solo 80 ogni 2 mesi. tutto questo per una cifra di 110 €/mese. appena passati i 24 mesi di contratto, decido, complice la cabina BUL, cambio operatore, mi faccio dare il codice di migrazione, che non è presente in bolletta, contrariamente a quanto previsto dalla legge in vigore, passo alla FTTH, dove spendo 1/3, e navigo molto più veloce. Peccato che Vodafone, continua ad inviarmi le fatture da pagare,
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Offerte in evidenza di altri operatori
Marco Maggiora
06 Marzo 2021
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Pessimo operatore, con servizio clienti indefinibile.
Gestore pessimo, che mente spudoramente sui servizi promessi (ho una tariffa infinito black che, a sentire loro, darebbe priorità al supporto mentre devo aspettare una media di 1h al telefono per poter parlare al loro servizio clienti, 190; di sicuro procederò alle segnalazione per pubblicità ingannevole), il servizio "chiamami" è l'ennesima menzogna (se dopo 72h di mancata azione a seguito di segnalazione di disservizio, ricevi un sms che ti dice che la tua segnalazione è stata presa in carico e non ti richiamano), velocità della linea imbarazzante (negli immediati pressi di una bts 5G con Samsung S21 Ultra 5G tra l'altro della Vodafone ho 1Mbit/s di connessione!), totale insussistenza del supporto (si parla con operatori sempre diversi che spesso non sanno di cosa parlano).

Non t
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Pietro Maria Pirovano
22 Dicembre 2020
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Tante promesse, ma niente fatti
Impossibile parlare con un operatore, Tobi assistente digitale dovrebbe essere eliminato.
Ho richiesto di parlare con un operatore per verificare la possibilità di un risparmio su il mio contratto in essere (telefonate fisso casa, ADSL e 2 SIM). sono passati 2 mese e vari solleciti, come risposte 2 messaggi che mi informano che sarò ricontattato. Ho deciso, cambierò operatore.
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Alessandro
21 Dicembre 2020
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Pessimi
Sono stato con loro per 15 anni, ma gli ultimi sono stati un inferno, fatture gonfiate, servizi attivati senza alcuna richiesta, quando ho disdetto mi hanno mandato una fattura di recesso da 1800 euro!! Nonostante non fossi più loro cliente per un anno mi hanno mandato fatture con dei numeri inventati!! Mai più!!!!!
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dario
21 Dicembre 2020
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Scorrettezza vodafone
Scorrettezza è un eufemismo ! Attivo un abbonamento ADSL con Vodafone e scopro che al di la delle poro promesse navigo a circa 0.98mega , dopo vari reclami invio via PEC la disdetta ; vengo contattato da un operatore vodafone che mi propone un contratto misto fibra rame con minimo garantito 20 mega . Da subito lo speed test mi dice che sono a 6.2 mega , inoltro ennesimo reclamo e loro aprono ennesima richiesta di intervento , mi mandano la mail con scritto :" problema risolto " provo immediatamente e continuo a navigare a 6 mega .Chiamo il loro ufficio commerciale per la disdetta e mi dicono che dovrei pagare se disdico con la seguente motivazione :" Finchè i nostri tecnici non dichiarano che sono impossibili migliorie sulla linea lei deve pagare per il recesso " Chiaramente i loro tecn
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Chiara
11 Dicembre 2020
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Uno schifo!
Ero con vodafone da più di 15 anni, ad un certo punto oltre a non bastare mai la ricarica per il credito residuo, il personale non dava mai spiegazioni e sempre più impreparato, per disperazione sono passata a kena, offerta molto più conveniente e VODAFONE mi ha anche messo dei costi per trasferire un credito di 3 euro, e così ho anche perso 1.50 per cosa????????????Oltre al danno anche la beffa, ma tanto già ho in conto di trasferire tutta la famiglia in altro operatore, più leale e che sicuramente non tratta i clienti come se fossero NULLA o numeri. ADDIO VODAFONE non fidatevi
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Max
06 Ottobre 2020
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Prezzo da cinque stelle, velocità da compagnia low cost
Come da titolo, sto pagando dieci euro al mese per 50 giga. Pensavo di poter usufruire di una velocità sensibilmente maggiore rispetto a operatori virtuali, ma non è così. una delusione
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Alessandra Sorrentino
03 Ottobre 2020
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Modifica offerta senza pre avviso
Dopo anni di offerta con minuti illimitati mi ritrovo improvvisamente sull'app 1000 minuti. Sono stata costretta ad aderire ad una nuova offerta x esigenze lavorative e solo ed esclusivamente per la gentilezza, dell'operatrice resasi conto dell errore assurdo.
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Alfredo
04 Settembre 2020
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Vodafone ha chiuso il collegamento con tutti i suoi clienti
Ho cercato disperatamente di mettermi in contatto con un operatore chiamando il 190 e dopo 800100195, risponde sempre Tobi, nulla di più stupido e ottuso, che non capisce nulla di quello che dici e ripeti e poi ti manda via dicendoti che sei tu che non capisci.
Ho ricevuto una fattura per oneri di riattivazione. Il fatto è che non ho riattivato nulla.
Ho solo una SIM ricaricabile in un impianto di allarme che si scarica continuamente, non si sa perché. Mi hanno proposto il piano Easy Control per 24 euro l'anno, ma pur avendo ricaricato per più di un anno la carta consuma più di 2 euro al mese.
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