Opinioni Vodafone per il servizio di Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Vodafone
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Vodafone
Ermando
27 Giugno 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Scappate da Vodafone
Disservizi continui. Siamo isolati da una settimana e nessuno interviene per risolvere il problema.
Ritieni utile questo commento ?
Morg
05 Giugno 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
pessimo
Pessimo, io tanti anni con loro e le tariffe sempre più alte, in più nessun aiuto dal servizio clienti e sono passata ad altro operatore, il mio compagno rimasto in vodafone, ha chiesto una tariffa adatta a lui e gli hanno attivato un offerta a caso, dal costo più alto, che andando a disattivarla NEI TEMPI INDICATI, chissà perché il sito non funzionava e non si poteva disattivare al telefono. Per il " disguido" gli hanno offerto 2 euro di ricarica( sai che roba ) in modo che aveva questo " sconto " e invece di 25 poteva caricare 20, lo ha fatto e i gg dopo doveva caricare cmq 25, nonostante le promesse della vodafone che avrebbe funzionato, perché i 2 euro non sono mai esistiti. Oltre ad avergli attivato con la promessa di disattivarla, non rispettata, una promozione, lo hanno anche
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Micia
30 Maggio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Vodafone non e' la piu veloce
Vodafone nella zona alto vicentino e' scarsissima, si arriva a malapena a 1mb di velocita da quando hanno disattivato il 3g in zona priabona, monte di malo. Nei paesetti va a malapena a 40mb. Windtre va invece a 220mb. Non raccomando vodafone per niente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Lorenzo
06 Maggio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Ottimo operatore
Il segnale va molto bene in certi punti della casa infatti uso spesso il mio telefono come hotspot, unico difetto forse è che in certi punti non è possibile usare il 4G (adesso nemmeno il 3G)
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
maddalena
22 Aprile 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio pessimo
Nonostante la gentilezza degli operatori non sono assolutamente messi in grado di fare un lavoro soddisfacente.
Ho effettuato una richiesta di trasloco ormai a gennaio 2021, non ho ancora la rete in casa.
Vengo contattata per gli appuntamenti in tempi lunghissimi, i tecnici intervengono, non risolvono il problema (già 3 volte), Vodafone dà colpa a Telecom, Telecom risponde che è ingaggiata da Vodafone e quindi non si impegna a concludere. Ogni volta che i tecnici vanno via passano due giorni per essere ricontattati per un nuovo appuntamento e passa una settimana per farlo l'appuntamento.
Lo stabile è nuovo e non si capisce ogni volta perchè non si conclude l'intervento, si procede a tentoni senza richiedere tutto quello che serve.
Avendo un contratto rete fissa, internet, mobile e ce
Ritieni utile questo commento ?
Antonello Zapa
13 Marzo 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio Clienti inesistente, tariffe alte, necessario legale per disattivare una linea trasferita ad altro operatore
La mia esperienza con Vodafone non può che essere definita negativa: Attivata una lina Busines 4g/lte in sostituzione della linea fissa TELECOM, che nella ia zona non permette una navigazione a più di 7 megabit/s, subito capisco che ciò che mi è stato venduto differisce da ciò che miera stato promesso:
Velocità di connessione limitata a 30 megabit/s i giga illimitati, sono invece solo 80 ogni 2 mesi. tutto questo per una cifra di 110 €/mese. appena passati i 24 mesi di contratto, decido, complice la cabina BUL, cambio operatore, mi faccio dare il codice di migrazione, che non è presente in bolletta, contrariamente a quanto previsto dalla legge in vigore, passo alla FTTH, dove spendo 1/3, e navigo molto più veloce. Peccato che Vodafone, continua ad inviarmi le fatture da pagare,
Ritieni utile questo commento ?
Marco Maggiora
06 Marzo 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo operatore, con servizio clienti indefinibile.
Gestore pessimo, che mente spudoramente sui servizi promessi (ho una tariffa infinito black che, a sentire loro, darebbe priorità al supporto mentre devo aspettare una media di 1h al telefono per poter parlare al loro servizio clienti, 190; di sicuro procederò alle segnalazione per pubblicità ingannevole), il servizio "chiamami" è l'ennesima menzogna (se dopo 72h di mancata azione a seguito di segnalazione di disservizio, ricevi un sms che ti dice che la tua segnalazione è stata presa in carico e non ti richiamano), velocità della linea imbarazzante (negli immediati pressi di una bts 5G con Samsung S21 Ultra 5G tra l'altro della Vodafone ho 1Mbit/s di connessione!), totale insussistenza del supporto (si parla con operatori sempre diversi che spesso non sanno di cosa parlano).

Non t
Ritieni utile questo commento ?
Pietro Maria Pirovano
22 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Tante promesse, ma niente fatti
Impossibile parlare con un operatore, Tobi assistente digitale dovrebbe essere eliminato.
Ho richiesto di parlare con un operatore per verificare la possibilità di un risparmio su il mio contratto in essere (telefonate fisso casa, ADSL e 2 SIM). sono passati 2 mese e vari solleciti, come risposte 2 messaggi che mi informano che sarò ricontattato. Ho deciso, cambierò operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Alessandro
21 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimi
Sono stato con loro per 15 anni, ma gli ultimi sono stati un inferno, fatture gonfiate, servizi attivati senza alcuna richiesta, quando ho disdetto mi hanno mandato una fattura di recesso da 1800 euro!! Nonostante non fossi più loro cliente per un anno mi hanno mandato fatture con dei numeri inventati!! Mai più!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
dario
21 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Scorrettezza vodafone
Scorrettezza è un eufemismo ! Attivo un abbonamento ADSL con Vodafone e scopro che al di la delle poro promesse navigo a circa 0.98mega , dopo vari reclami invio via PEC la disdetta ; vengo contattato da un operatore vodafone che mi propone un contratto misto fibra rame con minimo garantito 20 mega . Da subito lo speed test mi dice che sono a 6.2 mega , inoltro ennesimo reclamo e loro aprono ennesima richiesta di intervento , mi mandano la mail con scritto :" problema risolto " provo immediatamente e continuo a navigare a 6 mega .Chiamo il loro ufficio commerciale per la disdetta e mi dicono che dovrei pagare se disdico con la seguente motivazione :" Finchè i nostri tecnici non dichiarano che sono impossibili migliorie sulla linea lei deve pagare per il recesso " Chiaramente i loro tecn
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.