Opinioni Vodafone per il servizio di Telefonia Mobile

Stai cercando i pareri di altri utenti Vodafone per valutare se abbonarti? Vuoi dire agli altri che cosa ne pensi dei servizi dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica?

Qui puoi leggere i giudizi forniti da chi ha scelto un’offerta Vodafone e scrivere il tuo. Un servizio utile a tutti, per conoscere le esperienze in prima persona: ricorda solo di esprimere in maniera pacata e motivata la tua opinione per renderla credibile e aiutare gli altri.

Vodafone
2.28 su 5
Opinioni Vodafone: copertura e recensioni
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Vodafone Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO)
  • Numero telefono: 800.100.195

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile Vodafone
Fabio
10 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Riattivazione SIM dopo 5 anni
Disdetta una SIM nel 2015, a maggio di quest'anno iniziano ad arrivarmi fatture per la stessa SIM prima di zero €, 2 mesi dopo di 0,33€, 2 mesi dopo di 10€. Per una SIM disdetta nel 2015 non male come servizio!!! Complimenti Vodafone
Ritieni utile questo commento ?
Lorenza
10 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Vodafone pessima
Non esiste l'assistenza, ti riattaccano il telefono, aumento dell'importo iniziale senza potete avere spiegazioni
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Samuele
09 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
aumenti periodici
Incredibile come da 7 euro sono passato a 12 con un servizio che inizialmente prevedeva 30 giga e che mi hanno poi tolto senza dirmi nulla. migliore operatore per copertura di rete ma mi sono stancato. Male male male!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Barbara
07 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimi! Davvero vergognosi
Bravi voi di Vodafone....Io sono cliente da quasi 2 anni, il mio contratto prevede soltanto ADSL a casa a €60 euro ogni 2 mesi. Invece oggi ricevo una fattura di €90 euro. Chiamo per capire e parlo con un operatore che mi dice che risulta questa SIM in abbonamento, del 2009, in disuso da ormai 8 anni ma che per voi risulta attiva.
E che nell'ultima fattura ricevuta ad agosto hanno avvisato che avrei ricominciato a pagare il traffico internet DOPO BEN 8 ANNI CHE NON C'E NESSUN TIPO DI USO DI TALE SIM.
Ora mi chiedo io....dov'è finita la regola che dopo 12 mesi senza nessun uso la sim scade?
Negli altri 8 anni come mai non avete mai addebitato nulla?
E' vergognoso da parte di Vodafone che usi questi sotterfugi per ottenere maggiori guadagni. E' imbarazzante che un'azienda come la vostr
Ritieni utile questo commento ?
Roberto
03 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Non mantenete le promesse
Avevo un piano di 30 giga +30 giga mi hanno tolto i 30 giga fate veramente schifo
Ritieni utile questo commento ?
new horizons
03 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
fatturazione elettronica
Assurdo che un azienda non puo avere un contatto telefonico con un operatore per poter verificare l'emissione di fatture elettroniche che non vengono effettuate....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
T.81
02 Ottobre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
servizio pessimo
Aderisco alla loro promozione Total Giga Digital a 10 euro al mese + 1 euro una tantum per il device in data 26/09. Oggi ricevo la consegna e nel pacco è presente solo la SIM. Chiamo il servizio clienti per chiedere spiegazioni e mi dicono che nell'offerta non è stato incluso il device, non si capisce se per errore del sistema o dell'operatore, sicuramente non mio. Chiedo di aggiungerlo ma mi rispondono che adesso la promozione è cambiata e la quota per avere il device è di 10 euro. Sottolineo il fatto che ho sottoscritto l'abbonamento quando il dispositivo costava 1 euro e per una questione di principio non è corretto chiedermi di pagarne 10. Parlo anche con un responsabile ma niente da fare, errore loro ma devo pagarne io le conseguenze. O pago 10 euro per avere il dispositivo, o e
Ritieni utile questo commento ?
Valentina
28 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Fidelizzazione del cliente zero.
Per questioni di copertura, sono vent'anni che sono in vodafone. Due anni fa prendo un telefono a rate e da li inizia la fine. Si parte con 10 euro al mese di telefono e 20 di promozione, che in due anni diventano ben 40 euro al mese in totale per piccoli aumenti periodici. All'ultimo aumento mi stufo: mi arriva il messaggio in cui mi viene detto che ci sarebbe stato un altro aumento e che potrei recedere anticipatamente dal contratto senza penali e ne approfitto, compilo il form online e recedo. Dopo due mesi, sulla bolletta del fisso (sempre Vodafone) mi trovo 300 euro in più. Interdetta, controllo: sono la penale. Dopo giorni un cui vengo rimbalzata qua e la (deve sentire il centro vodafone! No, deve chiamare il 190! No, chiami l'ufficio tecnico!) Mi viene detto che il motivo per cui
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Nicol
27 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Aumenti a sorpresa
Sono in Vodafone solo perchè ha una copertura nella mia zona migliore rispetto agli altri operatori, tutto il resto è un disastro. Sono andata via quando hanno aumentato la tariffa di quasi 3 euro senza motivo e poi sono rientrata per la copertura. Ora me ne pento nuovamente perchè mi è aumentata la tariffa di altri 2 euro. Inoltre ogni cosa è a pagamento che sia la Segreteria, il messaggio di chiamata persa o qualsiasi altro servizio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Marco
24 Settembre 2019
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Fibra di vetro....
Da oltre dieci anni cliente Vodafone sia fisso che internet che mobile: peggioramento totale del servizio, linea cellulare che funziona solo in un punto dello
Studio ed io che non posso parlare davanti al PC perché deve stare dove sta e il segnale fa pena.
FIBRA si ma di vetro! È assurdo che diano un servizio penoso: lentissima e ondivaga. Dicono che a loro risulta tutto a posto e con questo ti salutano.
Mi dispiace che, dopo così tanto tempo, dovrò cambiare operatore, anche perché se sei cliente “storico” sei addirittura penalizzato!! Ma che razza di atteggiamento è questo?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone