Opinioni e commenti su TIM per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone
CONFRONTA
TIM | Telefonia Mobile
  •   440 opinioni
1.98 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su TIM
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Ivano
11/03/2019 - 09:54

Oscura gestione linea Tim+ violazione GDPR privacy

Al cambio operatore,dopo che il tecnico Tim in centrale ha fatto lo switch->ADSL guasto linea.A questo punto iniziano a chiamare call center con offerte commerciali Tim che avevano i miei dati personali.Uno ha chiesto invio documenti via whatsupp per invio tecnico.. chi ha diffuso i miei dati?

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
silvia
08/03/2019 - 20:39

inadeguati

il 119 risulta inesistente se chiamato da altro operatore... se si dice che si vuol passare a tim lo stesso numero viene immediatamente richiamato... impossibile ricevere adeguate informazioni e assistenza.pessimi!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Valentina
07/03/2019 - 09:15

FURBASTRI

Qualche mattina viene acceso il telefono e compare un servizio mai acquistato che però mangia credito sempre in prossimità della scadenza mensile dell'offerta. Che strano! Così si è obbligati a ricaricare nuovamente

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Sabrina
01/03/2019 - 19:36

Inconpetenti

E la compagnia telefonica più inadatta che abbia mai avuto a che fare.
Incompetenti scorbutici e sopratutto non sanno risolvere nessun tipo di problema! Sono mesi che continuano a rubarti i soldi .
Dal mese di novembre sono passata a iliad e loro continuano a prendersi soldi dalla mia carta !

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
felicita
26/02/2019 - 08:33

maggio

servizio scadente al massimo, tariffe assurde, personale impreparato.
Se hai un problema per risolverlo e' un'odissea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Daniela
25/02/2019 - 23:10

Assistente arrogante e pessimo servizio

avevo attiva la promozione di 500min voce,minuti che stranamente sparivano già metà mese.Tolgo promo e attivo la Silver nolomits su credito residuo(20€ credito)non si attiva subito chiamo.Dopo lunghe attese l'assistente Patrizia non sa dirmi perche e all'affermazione di cambiare gestore aggredisce

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
piera
17/02/2019 - 14:28

aspetto un rimborso

Avrò parlato con 50 persone e ognuna mi dice una casa diversa-infine da dicembre sono ancora in attesa del rimborso per cessazione linea di 32,72.Se vado avanti così li ho spesi tra fax /altro.I call center dovrebbero essere istruiti tutti allo stesso modo.Una risposta lavoro non ho tempo chiude

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
marco
16/02/2019 - 23:17

poco chiari

scarsa chiarezza quando si stipula un contratto onnline, sono stato costretto a pagare 250€ di una voce che a loro parere, mi avevano accennato come tim expert ( che ancora oggi non so cos’è).
Ho chiamato svariate volte al servizio clienti dopo la prima bolletta dicendo che io di questa misteriosa voce tim expert non ne ho mai sentito parlare se non dopo che ho ricevuto la bolletta.
Se fossero stati chiari dal primo momento non avrei mai accettato l’adsl fibra se sapevo che oltre al canone di oltre 30€ mensili avrei dovuto pagare questi 250€.
E dal momento che ho detto che avrei disdetto mi hanno detto che avrei dovuto pagare una sorte di penale.
Appena scadono i 2 anni di contratto con tim metterò una grossa X su loro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Cesare c. 77
12/02/2019 - 17:59

Segnale eccellente servizio scadente

Sono un vecchio cliente di tim sia fisso che mobile, ma dopo continui rincari sono costretto a cambiare gestore....i call center inesistenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile 14 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Chiara
09/02/2019 - 12:27

Servizi e tariffe a pagamento attivate a mia insaputa

Dopo una permanenza si die settimame all'estero senza utilizzzare la connessione dati, mi ritrovo addebiti di € 5 al giorno per una tariffa che io non ho mai attivato e di cui non ero informata. A mio avviso operano al limite della legalità.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 8 Inutile
Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta tariffe smartphone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa