Opinioni TIM per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

TIM
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Giovanna
19 Gennaio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Terribile
Non credo di aver mai avuto un servizio telefonico peggiore. A partire dal fatto che ho dovuto chiedere ben tre volte di passare da una linea business e farla diventare privata, sostanzialmente ho pagato dei costi elevati per l'incompetenza del servizio di assistenza. Ho richiesto anche la domiciliazione sul conto, mandando tutta l'incomprensibile documentazione che inviano per poi scoprire che le bollette erano scoperte perché la domiciliazione non era mai stata completata. E per parlare con un operatore ci vuole almeno un'ora di pazienza. Terribile.
Ritieni utile questo commento ?
Andrea S.
17 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
la peggiore esperienza con un operatore nella mia vita
TIM, VERGOGNOSI! da giugno 2020 sono passato alla linea fissa di wind mantenendo il numero, con regolare codice di migrazione, e tim NON SOLO continua a mandarmi fatture mensili a distanza di 5 mesi di un servizio di cui non ho usufruito, ma anche dopo mille segnalazioni ed anche raccomandate in cui informavo dell'avvenuto trasferimento allegando tutta la documentazione che lo provava, hanno continuato ad IGNORARE qualsiasi prova sostenendo che wind aveva creato una nuova linea e che tim non era stata informata del passaggio. Questo, nonostante sia stato fatto un passaggio sulla stessa numerazione con il codice di migrazione, da me ovviamente già allegato già a giugno. Proprio oggi mi è arrivato il sollecito di pagamento di svariate centinaia di euro per le fatture non pagate -dopo la
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Gennaro
03 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!
Incompetenza totale e scarsa, anzi scarsissima attenzione al cliente.
Vengo attratto dall'offerta tim dati e voce ad un buon prezzo, con la garanzia che sarei passato, per i dati, da un adsl ad una linea con tecnologia FTTC.
Da settembre che viaggio ad una media di 2 mbps rispetto ai 6/7 di vodafone che avevo prima.
All'ennesima chiamata al 187, parlo con l'operatore ce70 che con molta arroganza, magari abituata a ricevere lamentele, non ha voglia di sentire la mia lamentela e mentre stavo spiegando il problema tecnico attacca la telefonata. ALLUCINANTE.
SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA AZIENDA INCOMPETENTE.
Ritieni utile questo commento ?
MARIO MICHELE IZZI
17 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
La peggiore compagnia telefonica
Ho aderito a una promozione Tim Adsl a un prezzo inferiore al precedente abbonamento che avevo , con Ti Vision e chiamate illimitate . Ma dopo qualche giorno ho potuto costatare che mi era stato applicato un contratto diverso , con un prezzo maggiore e senza nessun servizio . Mi e' stato consegnato un Modem provvisorio , solo dopo qualche settimana mi e' stato consegnato il mio definitivo , la velocita' internet lentissima , interruzione del servizio di continuo in giornata , che non consentiva di lavorare o fare altro . Ho fatto il recesso prima dei 14 giorni e sono passato a Fastweb . Questa societa' e' la peggiore in assoluto x la mia esperienza con loro , nonostante abbia piu' volte chiamato il 187 e sollecitato con diversi fax , ma nessuna risposta in merito , solo tanta rabbia x ess
Ritieni utile questo commento ?
Clacli82
13 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Poca trasparenza
Non discuto sulla velocità di attivazione né sui costi perché è un gestore apparentemente conveniente, nei primi mesi potevo anche dire che era uno tra i più veloci mentre devo dire che ultimamente si è molto rallentato come velocità ,sia della fibra che sulla linea mobile, e vorrei poter pensare che è solo una coincidenza perché per legge c'è la possibilità di recesso entro 14 giorni, giorni in cui hai accesso diretto all'operatore e all'assistenza e ad una velocità che oggi non riscontro.
Tuttavia la mancanza di trasparenza di questo gestore è incommentabile.
Mi hanno proposto tim unica avendo sottoscritto contratto con tim sia sulla linea di casa che su quella mobile,mi spiegano che non comporta costi aggiuntivi e prevede giga illimitati sulla linea mobile.
Accetto e indov
Ritieni utile questo commento ?
Fortunato Forte
02 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
a queste condizioni sono amaramente pentito di essere stato loro cliente.
qualsiasi altro operatore delle reti MOBILI è migliore per offerta e copertura, fatto ancora più importante sono di gran lunga economicamente più convenienti.
Ritieni utile questo commento ?
Ale
30 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Fanno pagare traffico inesistente
Utente con contratto base ricaricabile, mi sono visto scalare il credito per supposto traffico dati senza che lo abbia mai attivato. TIM chiaramente ha qualche problema nei suoi sistemi dato che conteggia traffico non effettuato. Presentato reclamo, non hanno risposto. Disdetto il contratto.
Ritieni utile questo commento ?
vincenzo
26 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima assistenza
Deluso profondamente dall'assistenza e dalla qualità del servizio offerto, continuo ad avere problemi di line nonostante loro asseriscano che tutto sia stato risolto. Pessimi.
Cambierò operatore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Massimo crispini
12 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Disgustoso
Presi tre appuntamenti per nuova linea, non si presenta nessun tecnico.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Danilo
12 Ottobre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima connessione
Inadempienza 5 stelle. Non funziona internet da fisso con un costo che non corrisponde al servizio pessimo. Dal cellulare uguale. Da starci lontano
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.