Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
Numero telefono: 187
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Telefonia Mobile TIM
Renny
11 Maggio 2023
Affidabilità
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Era l’operatore nazionale italiano
Ho mantenuto una sim ricaricabile per diversi anni dove mi sono rovinato la serenità dopo aver acquistato un loro telefono a rate ..
Sono passato ad aumenti tariffa da 2 euro ogni volta e con neanche la metà dei servizi che offrono tutti gli altri operatori.. ho deciso di abbandonarli dopo aver pagato e essermi liberato da ogni tipo di vincolo .. morale dopo un mese non mi hanno ancora dato la libera uscita .. così mi obbligano a tenere due sim
Dal costo di 10 euro l’una !!
La vergogna è tutta italiana ..
Tim quanta pena che fate …
Dopo ripetute proposte telefoniche mi sono decisa a passare a Tim. Le pratiche amministrative sono state concluse in modo rapidissimo ed anche il tecnico è intervenuto in breve tempo. Ha attivato la linea internet ma non quella telefonica in quanto, poichè disponevo di un modem non TIM , non competeva a lui l'attivazione o qualora fosse stato necessario avrei dovuto chiedere intervento a pagamento. Centinaia di segnalazioni e di telefonate ma nessun risultato. Naturalmente non sono piu cliente TIM
Sconsigliatissimo mi hanno dato 50giga parli col 119non capiscono nulla la mano destra non sa quello che fa la sinistra non sono in grado della gestione offerte che offrono loro
12 Dicembre 2022.. passo a Fibra...linea voce assente..non posso ne chiamare ne ricevere... telefono isolato fino al 7 aprile 2023... vergognoso...4 mesi, ripeto 4 mesi per risolvere il guasto e piuttosto che scusarsi del disservizio...mi addebitano € 30 per contributo assistenza hardware... piuttosto che risarcire il disservizio durato 4 mesi...mi chiedono soldi per un problema creato da loro...mia cara TIM rivedi le politiche aziendali prima di pubblicizzare servizi che non puoi dare.
Portabilità da Iliad a Tim, dopo 20 giorni ancora attendo conclusione del passaggio.
Nessuna risposta diretta dal ufficio clienti portabilità.
Sollecitato in diverse forma ma tutto inutile.
Il costo del passaggio mi e stato prelevato dalla carta di credito.
Non ho ricevuto conferma della operazione effettuata on line sul sito Tim.
Operazione avvenuta visto che il pagamento è andato a buon fine.
Le conclusioni sono totalmente negative questa esperienza mi indica la INAFFIDABILITà, Mancata assistenza al cliente, tempi di attivazione fuori qualsiasi normalita.
Salve sono un dj di una radio nazionale italiana, questa sera del 17 Aprile 2023 ho avuto modo di parlare con il call center TIM Mobile perchè volevo cambiare piano tariffario e sono rimasto folgorato dalla professionalità di una ragazza Sabrina di Matera che lavora come call center Tim. Brava la ragazza. Credo sia la migliore call center d'Italia.
da 4 giorni senza internet e quindi senza neanche la linea fissa! non posso lavorare e non posso lasciare mia madre sola in casa essendo 85 enne e completamente aline dato che non può chiamare. questo è VERGOGNOSO! VI SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA LINEA! servizio pessimo ed operatori che alla prima difficoltà staccano il telefono.
Dal mese di settembre che ho problemi di linea, dopo varie chiamate, in quanto la linea internet spesso saltava, arrivo al mese di dicembre e mi trovo circa 30 euro in più sulla fattura, chiamo ancora una volta, riferendo che il problema non era stato risolto ed il perchè di quell'addebito, mi rispondono che avevano notato che il problema era della linea esterna e che mi sarebbe stata rimborsata la cifra acquisita impropriamente. Nel frattempo passano altri due mesi ed il problema non viene risolto. Finalmente dopo altre chiamate, viene un tecnico che mi dice che i collegamenti nella cassetta esterna sono ossidati e che aveva riscontrato anche un altro problema nella cabina principale. Siamo a marzo e finalmente sembra che il guasto sia stato risolto. Visto che la TIM, non mi aveva gara
Offerte Telefonia Mobile TIM
Sono passato ad aumenti tariffa da 2 euro ogni volta e con neanche la metà dei servizi che offrono tutti gli altri operatori.. ho deciso di abbandonarli dopo aver pagato e essermi liberato da ogni tipo di vincolo .. morale dopo un mese non mi hanno ancora dato la libera uscita .. così mi obbligano a tenere due sim
Dal costo di 10 euro l’una !!
La vergogna è tutta italiana ..
Tim quanta pena che fate …
Offerte in evidenza di altri operatori
Da
Nessuna risposta diretta dal ufficio clienti portabilità.
Sollecitato in diverse forma ma tutto inutile.
Il costo del passaggio mi e stato prelevato dalla carta di credito.
Non ho ricevuto conferma della operazione effettuata on line sul sito Tim.
Operazione avvenuta visto che il pagamento è andato a buon fine.
Le conclusioni sono totalmente negative questa esperienza mi indica la INAFFIDABILITà, Mancata assistenza al cliente, tempi di attivazione fuori qualsiasi normalita.