Opinioni TIM per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

TIM
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile TIM
Rita
08 Maggio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Basita!
Ti chiudono il telefono in faccia mentre chiedi spiegazioni su servizi non richiesti:
Complimenti!
Ritieni utile questo commento ?
Marco
02 Maggio 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Eccezziunale veramente
Chiamo guasto su numero casa con internet naturalmente specificando numero e resto, e non dalla prima vta che chiamavo visto che avevo problemi e già segnalato guasto 5 giorni prima, mi chiamano su linea dove ho segnalato guasto e naturalmente...... Non andava, mi hanno mandato messaggio su cell che sono stato contattato e non hanno avuto risposta, mi sembra strano ancora, ma ho il messaggio ahahahahahah cavolo incredibile
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Filippo
23 Aprile 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
MALEDUCATI E INCOMPENTENTI
Con Tim da quasi 10 anni, nonostante i costi elevati rispetto ai competitor non ho mai avuto problemi. Quest'anno decido di usufruire dell'offerta che comprende anche dazn, è l'inizio della fine. Il servizio non mi verrà mai attivato nonostante avessi pagato perché loro mi disattivano senza il mio consenso la funzione "ricarica automatica" e non sono in grado di ripristinare il tutto. Dopo innumerevoli chiamate, centralini, chat con Angie riesco probabilmente per sfinimento a farmi restituire i soldi. Dopo questa esperienza decido di cambiare operatore, e qui Tim si dimostra per quello che è: nell'attesa che mi arrivasse la nuova sim, e avendo disattivato la mia offerta, attivo 10 giga per una settimana in modo da poter usufruire delle chiamate da whatsapp e di internet. In questo per
Ritieni utile questo commento ?
Ferdinando Perin
16 Aprile 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessima assistenza
Dopo 10 giorni non hanno ancora riparato il guasco nonostante molteplici soleccitoi.
Ritieni utile questo commento ?
paolo
11 Aprile 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
PRELEVANO SOLDI INDEBITAMENTE POI PER RIDARTELI TI FANNO PENARE
Avevo una rateazione con questa società che si spaccia per la migliore di Italia. Sul numero di telefono su cui era attiva è stata rimodulata la tariffa e mi hanno dato la possibilità di passare ad altro operatore mantenendo la rateizzazione. Ho chiamato il servizio clienti chiedendo di mantenere attivo il pagamento a rate e mi hanno risposto ok. Il giorno in cui c'è stata la portabilità mi hanno prelevato dalla carta non solo le rate residue in un'unica soluzione ma anche la penale!! Una cosa veramente vergognosa!! Ora continuo a sollecitare la restituzione della somma ma nessuno mi fa sapere niente!! E' davvero vergognoso, a prendere i soldi hanno fatto in fretta ma a ridarli se la pigliano comoda!!
Ritieni utile questo commento ?
Antonella
07 Aprile 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Pessimo servizio
Mi sono,state addebitate 10meuro per aver finito imgiga a disposizione, mi hanno messo in contatto con un operatore e dopo 10 minuti di attesa hanno riagganciato, una perdita di tempo e una presa in giro.
Ritieni utile questo commento ?
Paolo
23 Marzo 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Mai più TIM
Mai più TIM
Buongiorno,
Non posso scendere purtroppo al di sotto di una stella, se potessi darei 0.
a seguito dell' offerta di una copertura efficiente, nonostante avessi riportato perplessità circa la zona in cui abito,ho deciso di riprovare Tim era dicembre 2019. Linea telefonica attivata all'istante, secondo Tim. La realtà è che in 15 giorni non si è visto né un tecnico né il modem mi è stato mai consegnato. Il telefono nonostante ripetuti tentativi non ha mai squillato, il servizio Internet mai entrato in funzione. Prontamente ho rescisso il contratto, entro 15 giorni, come previsto da contratto. Dopo due anni continuo a ricevere fatture ogni mese di 15,64 euro relative alla super rata residua di attivazione 9,99 euro, alla rata modem 5 euro, spese di spedizione fattura 0,65 e
Ritieni utile questo commento ?
Valentino Tontodonato
21 Marzo 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
dr
Linea fissa di casa.

Peggior servizio mai avuto. prendono soldi in ogni modo, ho più volte indicato che non voglio la fattura cartacea, ma ovviamente l'app non funziona e non posso toglierla neanche dal sito.

Inoltre, ho la bolletta domiciliata, il primo mese convinto di averla domiciliata, non è risultato in addebito, mi hanno staccato la linea senza avvisarmi, e poi si son presi 14 euro per riattivarla.

Starne alla larga è l'unica opzione.
Male malissimo.

PS: inoltre l'allaccio che doveva essere fatto in 3 giorni, ce ne sono voluti oltre 15, i tecnici che dovevano fissare appuntamento chiamavano e non rispondevano al telefono come scusa di non aver trovato nessuno. Pessimo.
Ritieni utile questo commento ?
Devi
12 Marzo 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Indecente
187 senza risposte!
Operatori impreparati unica soluzione “ ho segnalato il guasto”……incompetenti!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
francesco
07 Marzo 2022
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Premium Fibra Tim (offerta online convertita da Tim in attivazione tramite operatore)
Buongiorno,

descrivo la mia esperienza di attivazione della Fibra Premium di TIM Fisso. Ero entusiasta della cosa perche il prezzo a 29,99 euro online con incluso attivazione, chiamate illimitate, modem e Fibra a 1 gb.
Mi arriva la prima bolletta e vedo 37,99 invece che 24,99.

Primo problema: cerco di defleggare l'opzione di invio tramite posta della fattura mensile da app e da sito ma per problema di sistema (con tanto di scuse da parte dell'operatore che era tra l'altro impossibilitato anche lui ad eliminare questa opzione e abbiam dovuto rinviare al giorno dopo) pago 3 euro in piu rispetto al costo normale per invio cartaceo della fattura.

Secondo problema: la giga promessa ad 1 gb arriva al massimo a 200/300 mb.

Terzo problema: mi installano la fibra e dopo 20 giorni, con internet
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.