Opinioni TIM per il servizio di Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

TIM
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile TIM
Giulio22
18 Aprile 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Questa è TIM...ZERO STELLE
Se potessi darei ZERO stelle perchè questa è TIM come la pubblicità . Mi hanno addebbitato un servizio non richiesto sulla SIM di allarme casa. Da quel momento la SIM, che 'per due mesi aveva funzionato senza problemi, si è disattivata per i dati mobili e quindi non ho potuto utilizzare la app dal mio telefonino per controllo allarme casa. Contattato TIM attraverso chat online. Il primo giorno dopo varie peripezie mi rimuovono l' addebbito e mi dicono di aspettare 24 ore e riprovare attraverso la mia app su telefonino. Dopo 48 ore ricontatto il servizio assistenza CLIENTI online mi dicono di fornire informazioni sull impianto dove è stata montata la SIM. Rispondo che è una violazione della privacy e per tutta risposta mi dicono di inviare allora reclamo per posta reclamo. Da sbel
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
nelliata
25 Marzo 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
ricontrattare servizio
Dopo due anni fine contratto per adsl telefono , non e' possibile ricontrattare servizio , obbligato quindi a cambiare operatore per lo stesso servizio e meno spesa .
fatte anche segnalazioni per disservizio adsl ma nessun risultato....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
nelliata
25 Marzo 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
ricontrattare servizio
Dopo due anni fine contratto per adsl telefono , non e' possibile ricontrattare servizio , obbligato quindi a cambiare operatore per lo stesso servizio e meno spesa .
fatte anche segnalazioni per disservizio adsl ma nessun risultato....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Claudio
20 Marzo 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Servizio tecnico incompetente
Sono già due settimane che hanno lasciato un intero quartiere senza linea perchè non sono in grado di risolvere un problema tecnico...chissà quanto tempo gli servirà ancora...dobbiamo aspettare che si diplomino?
Evitate
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
francesco
26 Febbraio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
gestore
Da vecchi e consolidati clienti abbiamo fatto la trasformazione in fibra della linea telefonica.Ricevuto la tariffa di Eur. 60,00 al mese anziché Eur. 29,90 se fossimo stati nuovi clienti. Ci era stata detta possibile una tariffa di Eur. 45,00 che non è mai arrivata.E già li, vabbè. Ci hanno fatto partire da zero il bonus fedeltà di 24 mesi in modo che se recediamo dovremo pagare la penale totalmente anche se la linea già è in essere da svariati anni. Al giorno dell'installazione del modem è venuto un tecnico che neanche era sicuro di quello che faceva e che non ci ha neanche configurato il modem, in più, per poter rendere attiva la linea voce abbiamo dovuto pagare 29,95 quale contributo assistenza che assistenza non è stata perché tutti i dati li avevamo già inseriti in propr
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
MANUELE MANFRIN
22 Gennaio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
TIMetto in croce
pessimo pessimo pessimo pessimo pessimo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Giovanna
19 Gennaio 2021
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
Terribile
Non credo di aver mai avuto un servizio telefonico peggiore. A partire dal fatto che ho dovuto chiedere ben tre volte di passare da una linea business e farla diventare privata, sostanzialmente ho pagato dei costi elevati per l'incompetenza del servizio di assistenza. Ho richiesto anche la domiciliazione sul conto, mandando tutta l'incomprensibile documentazione che inviano per poi scoprire che le bollette erano scoperte perché la domiciliazione non era mai stata completata. E per parlare con un operatore ci vuole almeno un'ora di pazienza. Terribile.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Andrea S.
17 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
la peggiore esperienza con un operatore nella mia vita
TIM, VERGOGNOSI! da giugno 2020 sono passato alla linea fissa di wind mantenendo il numero, con regolare codice di migrazione, e tim NON SOLO continua a mandarmi fatture mensili a distanza di 5 mesi di un servizio di cui non ho usufruito, ma anche dopo mille segnalazioni ed anche raccomandate in cui informavo dell'avvenuto trasferimento allegando tutta la documentazione che lo provava, hanno continuato ad IGNORARE qualsiasi prova sostenendo che wind aveva creato una nuova linea e che tim non era stata informata del passaggio. Questo, nonostante sia stato fatto un passaggio sulla stessa numerazione con il codice di migrazione, da me ovviamente già allegato già a giugno. Proprio oggi mi è arrivato il sollecito di pagamento di svariate centinaia di euro per le fatture non pagate -dopo la
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Gennaro
03 Dicembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!
Incompetenza totale e scarsa, anzi scarsissima attenzione al cliente.
Vengo attratto dall'offerta tim dati e voce ad un buon prezzo, con la garanzia che sarei passato, per i dati, da un adsl ad una linea con tecnologia FTTC.
Da settembre che viaggio ad una media di 2 mbps rispetto ai 6/7 di vodafone che avevo prima.
All'ennesima chiamata al 187, parlo con l'operatore ce70 che con molta arroganza, magari abituata a ricevere lamentele, non ha voglia di sentire la mia lamentela e mentre stavo spiegando il problema tecnico attacca la telefonata. ALLUCINANTE.
SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA AZIENDA INCOMPETENTE.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
MARIO MICHELE IZZI
17 Novembre 2020
Affidabilità 
Assistenza clienti
Copertura di rete
Tempi di attivazione
Opinione su: Telefonia Mobile
La peggiore compagnia telefonica
Ho aderito a una promozione Tim Adsl a un prezzo inferiore al precedente abbonamento che avevo , con Ti Vision e chiamate illimitate . Ma dopo qualche giorno ho potuto costatare che mi era stato applicato un contratto diverso , con un prezzo maggiore e senza nessun servizio . Mi e' stato consegnato un Modem provvisorio , solo dopo qualche settimana mi e' stato consegnato il mio definitivo , la velocita' internet lentissima , interruzione del servizio di continuo in giornata , che non consentiva di lavorare o fare altro . Ho fatto il recesso prima dei 14 giorni e sono passato a Fastweb . Questa societa' e' la peggiore in assoluto x la mia esperienza con loro , nonostante abbia piu' volte chiamato il 187 e sollecitato con diversi fax , ma nessuna risposta in merito , solo tanta rabbia x ess
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.