Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Kena Mobile
2.90 su 5
Opinioni Kena Mobile per il servizio Internet Mobile
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Eugenio
09 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Impossibile navigare di sera
Il funzionamento durante la giornata é accettabile di sera impossibile navigare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 1
Antonio
12 Aprile 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
deluso
all'inizio, scarso un anno, andava bene, adesso scadente come servizio e copertura segnale
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Erasmo
12 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Gestione semplicemente folle
Transitato da Tim con credito consistente,Kena prima lo accredita ma poi sospende l'offerta per "credito insufficiente"!Ai reclami replica con mail di attendere ma non risolve.Al 181,un giorno invitano a richiamare per "sistema indisponibile",poi ti trattano da deficiente con rozza maleducazione...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 3
giovanna
06 Dicembre 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
gradimento kena
buongiorno. sono passata da 3 a kena con piena soddisfazione. in due giorni lavorativi ho avuto attiva la portabilità

In 5 giorni mi e' stato trasferito il credito. viaggio intorno a 27 quando mediamente con 3 viaggiava su 7-8
sono pienamente soddisfatta. mai piu' la 3. grazie kena
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 3
Thomas
09 Ottobre 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Connessione lenta
Io aspetto ancora il 4G per tutti i già clienti kena summer che in teoria dovrebbe essere disponibile a fine ottobre. Sinceramente lo aspetto da settembre, mi auguro che lo attivate presto perché altrimenti molto abbandoneranno kena compreso me
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 4
Adrianna
14 Agosto 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Operatori maleducati
Internet si blocca spesso, operatori maleducati in particolare una certa Martina, le stavo spiegando la mia situazione e mi ha messo giù il telefono. Non sono affidabili. Appena posso passo a Vodafone .
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 8
francesca
04 Agosto 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
copertura rete scarsissima
copertura rete( E) DURANTE LA NOTTE. Durante il giorno( E!) significa zero copertura . E quindi impossibilitata ad avere alcun collegamento internet . Tutto questo da casa. Grande delusione...chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che perde , non sa quel che trova !!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 9
Scontento Utente
26 Gennaio 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
KENA low cost = low level
Il sistema informatico di KENA è assolutamente malfunzionante:
contatori non aggiornati, o peggio assolutamente randomatici; addebiti per extrasoglia dati mentre per contratto la navigazione dovrebbe fermarsi; servizio clienti irraggiungibile o incapace di risolvere i problemi ...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 7
Carlo
08 Dicembre 2017
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Kena Internet su Tablet Fantastica
4GB ogni 30 giorni per 3,99. Mi trovo molto bene e la copertura è ottima.
Inizialmente il 4G sembra necessario ma funziona bene da navigatore o con i video, senza problemi.
Spero migliori il sistema delle ricariche, e che esca l'applicazione su iOS.
Ho Kena anche su iPhone e sto risparmiando tanto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 9
marco
21 Novembre 2017
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
una gradita novità
per il momento veramente ottimo,riesco a parlare nelle montagne impervie.con wind non ci stava niente da fare,risparmio pure con wind spendevo il doppio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 4

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa