Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Kena Mobile Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte Internet per il tuo smartphone
CONFRONTA
Kena Mobile | Internet Mobile
  •   15 opinioni
2.96 su 5
Opinioni e commenti su Kena Mobile per il servizio Internet Mobile

Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Kena Mobile
Informazioni di contatto
  • Nome società: Kena Mobile
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Antonio
12/04/2019 - 17:30

deluso

all'inizio, scarso un anno, andava bene, adesso scadente come servizio e copertura segnale

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Erasmo
12/01/2019 - 18:45

Gestione semplicemente folle

Transitato da Tim con credito consistente,Kena prima lo accredita ma poi sospende l'offerta per "credito insufficiente"!Ai reclami replica con mail di attendere ma non risolve.Al 181,un giorno invitano a richiamare per "sistema indisponibile",poi ti trattano da deficiente con rozza maleducazione...

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
giovanna
06/12/2018 - 06:53

gradimento kena

buongiorno. sono passata da 3 a kena con piena soddisfazione. in due giorni lavorativi ho avuto attiva la portabilità

In 5 giorni mi e' stato trasferito il credito. viaggio intorno a 27 quando mediamente con 3 viaggiava su 7-8
sono pienamente soddisfatta. mai piu' la 3. grazie kena

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Thomas
09/10/2018 - 14:02

Connessione lenta

Io aspetto ancora il 4G per tutti i già clienti kena summer che in teoria dovrebbe essere disponibile a fine ottobre. Sinceramente lo aspetto da settembre, mi auguro che lo attivate presto perché altrimenti molto abbandoneranno kena compreso me

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Adrianna
14/08/2018 - 10:33

Operatori maleducati

Internet si blocca spesso, operatori maleducati in particolare una certa Martina, le stavo spiegando la mia situazione e mi ha messo giù il telefono. Non sono affidabili. Appena posso passo a Vodafone .

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
francesca
04/08/2018 - 10:22

copertura rete scarsissima

copertura rete( E) DURANTE LA NOTTE. Durante il giorno( E!) significa zero copertura . E quindi impossibilitata ad avere alcun collegamento internet . Tutto questo da casa. Grande delusione...chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che perde , non sa quel che trova !!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 8 Inutile 4
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Scontento Utente
26/01/2018 - 18:56

KENA low cost = low level

Il sistema informatico di KENA è assolutamente malfunzionante:
contatori non aggiornati, o peggio assolutamente randomatici; addebiti per extrasoglia dati mentre per contratto la navigazione dovrebbe fermarsi; servizio clienti irraggiungibile o incapace di risolvere i problemi ...

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Carlo
08/12/2017 - 15:29

Kena Internet su Tablet Fantastica

4GB ogni 30 giorni per 3,99. Mi trovo molto bene e la copertura è ottima.
Inizialmente il 4G sembra necessario ma funziona bene da navigatore o con i video, senza problemi.
Spero migliori il sistema delle ricariche, e che esca l'applicazione su iOS.
Ho Kena anche su iPhone e sto risparmiando tanto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 9 Inutile 3
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
marco
21/11/2017 - 12:58

una gradita novità

per il momento veramente ottimo,riesco a parlare nelle montagne impervie.con wind non ci stava niente da fare,risparmio pure con wind spendevo il doppio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Carlo13
12/09/2017 - 17:37

Splendida novità anche su iPad!|

Spendo meno di 5 euro al mese e ho 4 GB.
La tariffa è davvero conveniente e posso navigare senza problemi.
E' un po' lento perché ero abituato al 4g, ma la rete prende ovunque.
Spero a presto per l'applicazione su iPhone e sui piani abbonati o per addebitare su conto corrente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 8 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Internet Mobile
Chiavetta Internet
Cellulare
A tempo
A volume
1 giorno
7 giorni
30 giorni
Confronta le tariffe Internet Mobile
Scopri le migliori offerte Internet per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta offerte internet mobile

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa