I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Telefonia Mobile Kena Mobile
GIuseppe Luppino
13 Agosto 2020
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Medico
Ho attivato internet mobile Kena per l estate al mare. Il segnale è ottimo, ma la connessione effettiva lenta, deludente...molto meglio Vodafone!
Transitato da Tim con credito consistente,Kena prima lo accredita ma poi sospende l'offerta per "credito insufficiente"!Ai reclami replica con mail di attendere ma non risolve.Al 181,un giorno invitano a richiamare per "sistema indisponibile",poi ti trattano da deficiente con rozza maleducazione...
buongiorno. sono passata da 3 a kena con piena soddisfazione. in due giorni lavorativi ho avuto attiva la portabilità
In 5 giorni mi e' stato trasferito il credito. viaggio intorno a 27 quando mediamente con 3 viaggiava su 7-8
sono pienamente soddisfatta. mai piu' la 3. grazie kena
Io aspetto ancora il 4G per tutti i già clienti kena summer che in teoria dovrebbe essere disponibile a fine ottobre. Sinceramente lo aspetto da settembre, mi auguro che lo attivate presto perché altrimenti molto abbandoneranno kena compreso me
Internet si blocca spesso, operatori maleducati in particolare una certa Martina, le stavo spiegando la mia situazione e mi ha messo giù il telefono. Non sono affidabili. Appena posso passo a Vodafone .
copertura rete( E) DURANTE LA NOTTE. Durante il giorno( E!) significa zero copertura . E quindi impossibilitata ad avere alcun collegamento internet . Tutto questo da casa. Grande delusione...chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che perde , non sa quel che trova !!!!!
Il sistema informatico di KENA è assolutamente malfunzionante:
contatori non aggiornati, o peggio assolutamente randomatici; addebiti per extrasoglia dati mentre per contratto la navigazione dovrebbe fermarsi; servizio clienti irraggiungibile o incapace di risolvere i problemi ...
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.