Opinioni e commenti su PosteMobile per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte PosteMobile Internet Mobile e condividi la tua esperienza

PosteMobile
3.37 su 5
Opinioni PosteMobile per il servizio Internet Mobile
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: PosteMobile S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa 175
  • Numero telefono: 160

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Telefonia Mobile PosteMobile
DIPO
28 Settembre 2013
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Internet 100 ore

Postemobile inganna,vende un servizio dicendoti che potrebbe succedere che il flusso dati venga rallentato mettendoti un blocco(quello che chiamano in anglo netcap)nel caso ci siano problemi di saturazione cellule e che questo blocco sarà momentaneo.Dopo 48 delle 100 ore d'intensa navigazione mi bloccano il flusso,giro a non più di 70 kb/s quando prima arrivavo anche a 5-6 Mb/s,in pratica faccio ben poco,quansi smetto di connettermi per la frustrazione di vedere pagine aprirsi in parecchi secondi quando prima era questione di attimi.Telefono al 160,il servizio postemobile,e mi aprono una pratica per la riparazione.Nessuno mi dice che c'è questo blocco,lo intuisco io e,cercando in internet scopro che non sono la prima vittima.
Passano i giorni,chiamo diverse volte il 160 per capire a che punto siamo,mi dicono tre volte di riprovare che ora dovrebbe funzionare ma il problema persiste.L'ultima volta mi dicono che il blocco è stato tolto ma potrò navigare ad una decente velocità solamente dal prossimo rinnovo dell'opzione 100 ore.In pratica dovrei farmi 52 ore di navigazione con una connessione lumaca in retromarcia per 20 giorni.Follia pura!Alla faccia del blocco momentaneo.A quel punto abbandono operatore mandando postemobile 100 volte aff...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 45 persone
Monica Martella
02 Giugno 2010
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Utile
Ho il conto Bancoposta e all'ufficio postale mi hanno convinto a provare Mobile 7giorni e devo dire che mi sono trovato bene, si connette facilmente, ma non sempre ho la copertura è semplice l'attivazione e posso controllare mail e conto corrente anche all'università!
Ormai sono 3 settimane che rinnovo l'attivazione e penso che attiverà quella da 1 giga!
So che quando vorrò disattivarlo, sarà semplicissimo!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 39 persone
Offerte in evidenza di altri operatori