Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio Internet Mobile

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Fastweb
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Opinioni Fastweb per il servizio Internet Mobile
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Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Steven
13 Giugno 2019
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Opinione su: Internet Mobile
Wi fi
Non carica niente, va tutto lento da un po
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Andrea
31 Maggio 2019
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Opinione su: Internet Mobile
SIM non arriva
Ho stipulato un contratto di telefonia mobile base .... circa un mese fa mi è arrivato un messaggio che diceva che la SIM sarebbe stata spedita in 7 giorni lavorativi.... dopo il silenzio....della SIM nessuna traccia
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LuigiRio
10 Novembre 2013
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Disdetta collegamento rete fissa per passaggio a Internet kei
Onerosa la disdetta della connessione alla rete Fissa Fastweb, pur avendo un credito con loro mi hanno addebitato alla voce : Importo per dismissione servizi FASTWEB, euro 95,11, scollegandoni la rete fissa Parla & Naviga casa e disattivandomi addirittura la loro casella di posta elettronica, pur essendo rimasto con loro con un contratto Internet Key.
Ero loro cliente di rete fissa dal marzo 2010 e ho dovuto addirittura a mie spese restituire via pacco raccomandato il loro modem ADSL WI FI.
Per la chiavetta, che si appoggia ai ponti radio della 3, segnale debole o assente per la navigazione 3G.
Per contattare l' assistenza tecnica o amministrativa è quasi impossibile sia da cellulare che dal telefono fisso, con i mie dati di cliente si chiude la chiamata.
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Antonino Montana
19 Agosto 2013
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Sconsiglio vivamente l'offerta Fastweb SuperWeb.
Sconsiglio vivamente l'offerta Fastweb SuperWeb. Io l'ho fatta e dopo che ho scoperto che la linea mobile Fastweb non prendeva ne dove lavoro, ne dove abito. Ho fatto subito la disdetta entro i 7 gg. Qualche giorno dopo mi chiama un operatore dicendomi che, se avessi rinunciato alla disdetta mi avrebbero tramutato SuperWeb in Naviga Mobile 30 ore e questo a titolo gratuito e per sempre, visto che sono un cliente adsl. L'operatore mi confermò più volte che non avrei dovuto neanche più pagare i 15 euro al mese, perché, appunto, l'offerta si era tramutata. Nella registrazione mi confermano di avermi attivato Naviga Mobile 30. Ovviamente è stata una presa per il culo, adesso ho sta merda di offerta Super Web, e pago 15 euro al mese, abbinata a Naviga Mobile 30 tutto sulla stessa Sim. Settimana prossima mando la disdetta, sia per la mobile che per l'ADSL. Preferisco pagare la penale piuttosto che essere un cliente di Fastweb.
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Maria Vecchione
15 Gennaio 2013
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Opinione su: Internet Mobile
lungaggini inutili.............
ad ogni telefonata senti la voce che ti comunica "il numero da lei effettuato è INESISTENTE"....altri 2 tentativi almeno e riesci ad effettuare la telefonata.
Aspetto il cellulare incluso nel contratto da 2 mesi e da altrettanto tempo attendo l'attivazione della linea fissa.
speriamo che anche il conto non sarà una sorpresa!!!!
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Danilo25
07 Agosto 2011
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Opinione su: Internet Mobile
Pessima esperienza: lasciate perdere!
Nella mia zona (centro Genova) non c'è copertura ADSL ne Fibra Ottica, quindi mi tocca usare le Internet Key per poter navigare.

Dato che avevo già provato un'Internet Key ho deciso di passare a Fastweb, dopo un'altra pessima esperienza.

Risultato: sono rimasto solo 2 mesi con questo operatore.

Nel primo mese, tutto bene (non superava i 65 KB/sec. ma andava bene). Mi avevano rifilato una chiavetta della 3. Supero i 10 GB, e si rallenta drasticamente.

Poi, arriva il secondo mese. Ad inizio mese, sarebbe dovuta ripartire la velocità normale. E invece no. Chiamo l'assistenza. In un primo momento ci dicono che avevamo fatto la navigazione ad ore (?) che avevamo finito le 300 ore (??) e che eravamo con la navigazione col telefonino (???). Chiamo di nuovo, questa volta chiedendo assistenza su Twitter. Dopo che la signorina si faceva i suoi discorsi, non lasciandomi parlare, riesco a dirle il problema. Ci dicono che avevamo superato i 15 GB (come abbiamo fatto a superare 5 GB in 10 giorni con 5 KB/sec. lo sanno solo loro) e che per tutto il mese dovevamo pagare per un bel niente, dato che la connessione sarebbe rimasta ridotta. Ovviamente, ciò non ce lo avevano mai detto, e sul sito è scritto in una pagina ben nascosta.

Passato un mese, la connessione rimane rallentata (chissà, avremmo superato altri 15 GB) e abbiamo nuovamente chiamato l'assistenza tecnica. L'operatore ci deve ancora chiamare.

Ho disdetto passando ad un altro operatore, e ci tocca pagare un mese per niente.

In breve...
Assistenza clienti: uno schifo, e avete capito il perché.
Stabilità connessione: mediocre, 60 KB/sec. non è certo il massimo.
Copertura di rete: abbastanza buona, usa la rete 3.
Tempi di attivazione: buono, un giorno per attivare il tutto.

Statene lontani e passate a qualcosa di decente.
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flavio
22 Agosto 2010
Assistenza clienti
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Opinione su: Internet Mobile
muri di gomma risposte evasive
come altri operatori si presenta bene poi ai fatti la musica e un altra, in sostanza o preso la mia bella sim attivato l'offerta e fatto sta che a piu di 20 25 kb non sono mai andato, richieste di chiarimenti e stato tempo perso, o avuto solo due tre contatti capito l'andazzo o lasciato perdere anche se ci o rimesso....piuttosto che la salute meglio rimetterci un po di euro.
comunque come ripeto esperienza pessima.
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Luca
04 Giugno 2010
Assistenza clienti
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Opinione su: Internet Mobile
Tecnicamente valida, ma un disastro nelle relazioni con il cliente
Dopo che nel corso dell'attivazione non mi hanno inserito la portabilità , ho telefonato per 14 volte in 10 mesi, ottenendo dal call center risposte evasive e contraddittorie. In questi mesi Fastweb mi ha inviato un solo sms di scuse e null'altro. Il cliente si sente abbandonato e davanti ad un muro di gomma. Nel frattempo Fastweb aveva compiuto anche pasticci con le promozioni. Ora dopo quasi due anni le cose sembrano sistemate, perù è giusto dover attendere e penare tanto?
Il servizio di linea è offerto è buono, ma se avete dei problemi la mia esperienza è di una professionalità  pari a zero. Tenetevi alla larga se non volete perdere tempo in telefonate e raccomandate.
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