I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Maria
31 Gennaio 2023
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Poco seri
All inizio va bene, buona copertura, prezzo corretto se attivata in promozione ma poi come al solito aumentano le tariffe con vari trucchetti e attivano pacchetti aggiuntivi poco chiaramente. La solita delusione per lo più causata da una cattiva e poco professionale dirigenza poco accorta e con visione limitata e poco rispettosa del cliente. Gli operatori sono gentili, copertura buona, ma voler fregare sempre il cliente è una politica poco professionale. Clausola ISTAT, rimodulazioni poco chiare, pacchetti aggiuntivi non richiesti, addebiti poco chiari, tariffe prezzi poco trasparenti e non stabili, aumenti poco trasparenti.
Dopo due giorni dal passaggio a WIND TRE ho già chiesto di passare ad un'altra compagnia, NONOSTANTE LO SCHIFOSO RICATTO DI UNA PENALE DA 50 EURO SE SI RECEDE O 38 SE SI TRASFERISCE IL NUMERO.
Internet FA LETTERALMENTE SCHIFO: viaggia dai 2 kb (avete letto bene: KB, come una connessione intetnet dei primi anni '90) ai 440, quando va bene.
Ho fotografato schermate del telefonino con le "velocità" raggiunte, giusto se questi figli di padre ignoto dovessero osare denunciarmi per diffamazione del loro servizio di m...da.
Ecco perché RICATTANO CON PENALI VARIE chi li lascia.
Maledizione a loro ed a me, quando ho deciso di passare a loro. Dovessi vivere altre 10 vite, mai più WIND TRE, congiunte o separate che siano. Mi auguro che falliscano, maledetti furfanti.
Ogni volta che, entro in WhatsApp,(bloccandomi la ricezione e l'invio di immagini e messaggi) navigo in internet o leggo le email mi salta la copertura lte dello smartphone. Abito a Brescia.
È molto poco attenta ad avvisare il cliente su modifiche e costi aggiuntivi. Abbiamo spesso il cellulare in mano, quindi se le comunicazioni non state apprese per tempo vuol dire che c'è stata una volontà di non farlo. Io non solo non ho trovato un messaggio di avviso che dicono di aver mandato, ma soprattutto a ridosso di un eventuale cambio puoi inviare un messaggio di richiamo per dire che la tua tariffa verrà modificata e ti verranno cambiate le condizioni. Morale:pago di più per cose che non mi servono e se non sn attenta a pagare in tempo mi addebitano dei costi.
Personale talmente scortese e incompetente (dalla Romania) mai visto prima.
Quando arriva il momento di dare risposte concrete inerenti ad alcuni pagamenti non chiari non sanno più che pesci pigliare e agganciano il telefono.
Gestore poco serio nonostante le offerte "buone", dopo più di 15 anni che gli sopporto cambierò operatore il prima possibile.
Ho avuto due esperienze che mi hanno convinto a cambiare ditta: la prima è stata la scoperta della fatturazione di un servizio a sovrapprezzo non richiesto. Dopo un lungo percorso di telefonate e pec col servizio clienti, e la loro negativa alla restituzione dell'importo illegittimamente fatturato mi sono rivolto alla Associazione Consumatori e con la loro intervenzione hanno deciso sì di restituirmi tutto, compreso il costo della mia iscrizione alla suddetta associazione. La seconda esperienza si trattava dell'imposizione di una tariffa peggiorativa, anziché migliorativa, dovuta (come loro stesso poi hanno ammesso) a un disguido dell'operatore del servizio clienti. Di seguito, lo stesso percorso con gli stessi risultati. In entrambi casi hanno provato a non restituire i soldi e solo c
canoni superiori a quelli promessi nell'offerta; impossibile verificare le fatture
Ho fatto un'offerta Wind per l'allaccio Internet presso un punto Wind. Le somme detratte dal mio conto in banca risultano superiori a quelle che mi aspettavo. Il negozio mi rimanda al 155, il 155 mi rimanda al sito, il sito non funziona.
Mi sono accorta di non avere mai ricevuto il contratto, ho solo una copia della "proposta" che firmai in negozio, che però non riporta le condizioni economiche.
Ho chiamato il 155. Gli operatori sono gentilissimi. Promettono l'invio di informazioni tramite e-mail, e mantengono la promessa ma inviano informazioni inutili, in questo caso (invece del contratto che avevo chiesto), la proposta che avevo già. In questo modo mi risulta difficile se non impossibile verificare la bolletta.
Il punto Wind nega l'assistenza. La Wind non fornisce indirizzo e-mail
Internet FA LETTERALMENTE SCHIFO: viaggia dai 2 kb (avete letto bene: KB, come una connessione intetnet dei primi anni '90) ai 440, quando va bene.
Ho fotografato schermate del telefonino con le "velocità" raggiunte, giusto se questi figli di padre ignoto dovessero osare denunciarmi per diffamazione del loro servizio di m...da.
Ecco perché RICATTANO CON PENALI VARIE chi li lascia.
Maledizione a loro ed a me, quando ho deciso di passare a loro. Dovessi vivere altre 10 vite, mai più WIND TRE, congiunte o separate che siano. Mi auguro che falliscano, maledetti furfanti.
Offerte in evidenza di altri operatori
Quando arriva il momento di dare risposte concrete inerenti ad alcuni pagamenti non chiari non sanno più che pesci pigliare e agganciano il telefono.
Gestore poco serio nonostante le offerte "buone", dopo più di 15 anni che gli sopporto cambierò operatore il prima possibile.
Mi sono accorta di non avere mai ricevuto il contratto, ho solo una copia della "proposta" che firmai in negozio, che però non riporta le condizioni economiche.
Ho chiamato il 155. Gli operatori sono gentilissimi. Promettono l'invio di informazioni tramite e-mail, e mantengono la promessa ma inviano informazioni inutili, in questo caso (invece del contratto che avevo chiesto), la proposta che avevo già. In questo modo mi risulta difficile se non impossibile verificare la bolletta.
Il punto Wind nega l'assistenza. La Wind non fornisce indirizzo e-mail