Opinioni e commenti su Wind per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
1.81 su 5
Opinioni Wind per il servizio Internet Mobile
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Pablo
05 Novembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
servizio cliente
Ho avuto due esperienze che mi hanno convinto a cambiare ditta: la prima è stata la scoperta della fatturazione di un servizio a sovrapprezzo non richiesto. Dopo un lungo percorso di telefonate e pec col servizio clienti, e la loro negativa alla restituzione dell'importo illegittimamente fatturato mi sono rivolto alla Associazione Consumatori e con la loro intervenzione hanno deciso sì di restituirmi tutto, compreso il costo della mia iscrizione alla suddetta associazione. La seconda esperienza si trattava dell'imposizione di una tariffa peggiorativa, anziché migliorativa, dovuta (come loro stesso poi hanno ammesso) a un disguido dell'operatore del servizio clienti. Di seguito, lo stesso percorso con gli stessi risultati. In entrambi casi hanno provato a non restituire i soldi e solo c
Ritieni utile questo commento ?
Laura
20 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
canoni superiori a quelli promessi nell'offerta; impossibile verificare le fatture
Ho fatto un'offerta Wind per l'allaccio Internet presso un punto Wind. Le somme detratte dal mio conto in banca risultano superiori a quelle che mi aspettavo. Il negozio mi rimanda al 155, il 155 mi rimanda al sito, il sito non funziona.
Mi sono accorta di non avere mai ricevuto il contratto, ho solo una copia della "proposta" che firmai in negozio, che però non riporta le condizioni economiche.
Ho chiamato il 155. Gli operatori sono gentilissimi. Promettono l'invio di informazioni tramite e-mail, e mantengono la promessa ma inviano informazioni inutili, in questo caso (invece del contratto che avevo chiesto), la proposta che avevo già. In questo modo mi risulta difficile se non impossibile verificare la bolletta.
Il punto Wind nega l'assistenza. La Wind non fornisce indirizzo e-mail
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri operatori
tommaso ferretti
14 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Vivamente da non sottoscrivere alcun contratto
Completamente inaffidabili.Da non sottoscrivere alcun contratto
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giuseppe
21 Settembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Cure 4
Modeste tutte le funzioni.Lenti i collegamenti.La copertura di rete è incompleta specie fuori delle città.L'assistenza clienti sul num 155 abbastanza complicata.
Ritieni utile questo commento ?
Youssef
30 Agosto 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Commento servizio offerto
Servizio scadente e assistenza clienti mediocre
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Vincenzo
06 Agosto 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Si fugga da Wind
Sono cliente Wind, all'inizio soddisfatto, poi con l'unione con 3 prima e la condivisione di antenne con Iliad poi, il servizio è peggiorato quasi zero appena posso cambierò.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
claudio
08 Luglio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
pessimo servizio
da anni sono cliente di Wind , anche su linea fissa , fino a poco tempo fa nulla da dire sul mobile , mentre sul fisso ci sono stati non pochi problemi . Problemi che si sono presentati da quando Wind è stata fagocitata da Tre , nella zona do ve abitiamo , Casale sul Sile (TV) , è sparito totalmente il segnale senza preavviso cosa più grave dopo segnalazione al negozio Wind che mi ha fatto il contratto , il 155 e per posta certificata a tutt'oggi non c'è stata nessuna risposta , questo accade a tutti gli utenti Wind della zona. Ho segnalato tutto ad Agicom , comunque mi vedo costretto a cambiare operatore . Il problema di Wind è che avendo dovuto cedere la sua rete per entrare in Tre probabilmente non ha provveduto al roaming su altri gestori per risparmiare soldi a spese degli utent
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Manjola qoku
04 Luglio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Wind pessima linea
Non può essere possibile wind come linea sempre peggio invece di migliorare. Avevo scelto wind perché era l'unica linea che prendeva dove abito io e devo dire che funzionava benissimo. Da quest'inverno che che comincio ad avere problemi di ricezione non solo dove abito ma in tutta città di Urbino, chiamo wind e rispondono tutti uguale abbiamo avuto problemi e presto sarà risolto, operatori incompetenti che rispondono da tutte le parti del mondo, ma sanno nemmeno loro cosa dire.... ora
che è estate sempre peggio chiamo e nessun segnale, wind non prende!!! Ma volete andare avanti a migliorare o state tornando indietro. Basta saperlo di operatori c'è ne sono diversi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
marco
16 Giugno 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
asssitenza clienti pressoche inesistente
sono 4 giorni che provo a contattare il servizio clienti non c'e' modo di parlare con un operatore ,penso di cambiare operatore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
edo
22 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
delusione
sono da poco un cliente wind e mi sono pentito era meglio stare con altra compania...perche internet proprio scarso ti dicono solo cavolate per farti diventare cliente....e poi non ti aiutano piu...non durero per tanto...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone