Opinioni e commenti su Wind per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte Internet per il tuo smartphone
CONFRONTA
Wind | Internet Mobile
  •   41 opinioni
1.89 su 5
Opinioni e commenti su Wind per il servizio Internet Mobile

Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su Wind
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
marco
13/02/2019 - 17:18

assenza segnale

no comment no linea no adsl per di piu non si puo rescindere il contrato o meglio si può ma mi hanno chiesto quasi un rene

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Mara
31/01/2019 - 18:03

Servizio pessimo

Sono un nuovo cliente Wind: ho sottoscritto il contratto il 18/01/2019. Ad oggi, 31/01/2019 non mi hanno ancora fatto l'attivazione, non ho nè internet nè telefono fisso in casa e non posso neanche ritirare la SIM da 100 Giga. La cosa più grave è che, dopo numerose e interminabili telefonate, non so ancora qual è il problema e quando questo verrà risolto (le 72 ore previste per la risoluzione dei guasti a partire dalla segnalazione sono ampiamente trascorse)!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Maria teresa
06/01/2019 - 09:58

Esperienza wind

X carità una settimana riesco a navigare tranquillamente in internet una settimana invece no appena mi scade il contratto lascio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Maria teresa
06/01/2019 - 09:57

Esperienza wind

X carità una settimana riesco a navigare tranquillamente in internet una settimana invece no appena mi scade il contratto lascio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Eljona
24/12/2018 - 15:17

Continui aumenti tariffari

Sconsigliato altamente! Nel giro di un anno ci sono stati continui aggiornamenti sulla tariffa che è aumentata da 20 euro/mese iniziali a oltre 30 euro/mese, senza che nessuno ci abbia fatto sapere direttamente. Questi cambiamenti dovrebbero essere di lettura immediata nelle bollette, ma così non è

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
giorgibe
22/12/2018 - 11:35

servizi internet premium a pagamento

mi è stato addebitato a pagamento un servizio non richiesto e non mi verrà riaccreditato. addio wind ora e per sempre

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pessimo Call center in ALBANIA
28/11/2018 - 16:06

ALBNIA call center mal educati

Cal center in ALBANIA mal educati ho chiamato 4 volte mi hanno risposto ma tutti sono mal educati, non sono gentile a rispondere ai clienti, PESSIMO

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Salvo
18/11/2018 - 18:44

Servizio Vergognoso

Ho appena ricevuto da un Consulente o Operatore Wind un..: "Ma Vada a Cacare"..!
Solo perché mi sono lamentato del servizio Internet del tutto Inefficente e del servizio che offrono gli Operatori del Call-center..! Sono 4 mesi che Reclamo e chiedo aiuto alla Wind e la loro risp.è stata questa..!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 9 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Emanuele
01/11/2018 - 18:47

Fa schifo!!

2 mesi di attesa dopo la mia richiesta di attivazione .dopo 60 giorni mi inviano un sms che per problema tecnici non sono in grado di attivare la linea .e mi fregano con un contratto del cellullare che dovrò pagare per 2 anni a 15€ al posto di 5€ .
Fa schifo tutto tecnici e servizio NON FARE

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
alfredo
31/10/2018 - 18:16

centro reggio emilia no dati

oggi 31novembre 2018 e sono gia piu di 2 mesi che il centro di Reggio Emilia E' senza copertura linea dati mobili lo spead test E' di 0,6 mega contattato più volte il 155 riferisce sempre che entro un paio di giorni sistemano tutto :-) :-) altro che pinocchio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Internet Mobile
Chiavetta Internet
Cellulare
A tempo
A volume
1 giorno
7 giorni
30 giorni
Confronta le tariffe Internet Mobile
Scopri le migliori offerte Internet per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta offerte internet mobile

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa