Opinioni e commenti su Wind per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
1.84 su 5
Opinioni Wind per il servizio Internet Mobile
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Vincenzo
06 Agosto 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Si fugga da Wind
Sono cliente Wind, all'inizio soddisfatto, poi con l'unione con 3 prima e la condivisione di antenne con Iliad poi, il servizio è peggiorato quasi zero appena posso cambierò.
Ritieni utile questo commento ?
claudio
08 Luglio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
pessimo servizio
da anni sono cliente di Wind , anche su linea fissa , fino a poco tempo fa nulla da dire sul mobile , mentre sul fisso ci sono stati non pochi problemi . Problemi che si sono presentati da quando Wind è stata fagocitata da Tre , nella zona do ve abitiamo , Casale sul Sile (TV) , è sparito totalmente il segnale senza preavviso cosa più grave dopo segnalazione al negozio Wind che mi ha fatto il contratto , il 155 e per posta certificata a tutt'oggi non c'è stata nessuna risposta , questo accade a tutti gli utenti Wind della zona. Ho segnalato tutto ad Agicom , comunque mi vedo costretto a cambiare operatore . Il problema di Wind è che avendo dovuto cedere la sua rete per entrare in Tre probabilmente non ha provveduto al roaming su altri gestori per risparmiare soldi a spese degli utent
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Manjola qoku
04 Luglio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Wind pessima linea
Non può essere possibile wind come linea sempre peggio invece di migliorare. Avevo scelto wind perché era l'unica linea che prendeva dove abito io e devo dire che funzionava benissimo. Da quest'inverno che che comincio ad avere problemi di ricezione non solo dove abito ma in tutta città di Urbino, chiamo wind e rispondono tutti uguale abbiamo avuto problemi e presto sarà risolto, operatori incompetenti che rispondono da tutte le parti del mondo, ma sanno nemmeno loro cosa dire.... ora
che è estate sempre peggio chiamo e nessun segnale, wind non prende!!! Ma volete andare avanti a migliorare o state tornando indietro. Basta saperlo di operatori c'è ne sono diversi
Ritieni utile questo commento ?
marco
16 Giugno 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
asssitenza clienti pressoche inesistente
sono 4 giorni che provo a contattare il servizio clienti non c'e' modo di parlare con un operatore ,penso di cambiare operatore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
edo
22 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
delusione
sono da poco un cliente wind e mi sono pentito era meglio stare con altra compania...perche internet proprio scarso ti dicono solo cavolate per farti diventare cliente....e poi non ti aiutano piu...non durero per tanto...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Fred
20 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Esperienza wind
Buongiorno,
Sono pasSato sa Tim a wind 10 giorni fa , ma non è stata una saggia decisione.
Copertura in 3g 4 g quasi inesistente stabilità connessione scarsa personale del Call Center impreparato e arrogante..
Oggi ripassero' a Tim senza nessun rimpianto....addio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
EDOARDO
06 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
P E S S I M I
Siamo passati per INTERNET FIBRA da altro operatore a WIND: dopo 3 gg la pratica è ancora da evadere e la station non funziona: mi hanno detto che occorrono (ancora) 3 gg. Intanto il periodo di ripensamento (14gg) parte è scaduto mentre aspettavamo la consegna del modem. PESSIMI.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Cristiano
23 Aprile 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
evitare con cura
Ho il telefono fisso che non riceve telefonate da luglio 2018.Ho scritto mail, pec,telefonato un'infinità di volte al numero per i clienti.Semplicemente si rifiutano d'intervenire,nascondendosi dietro alle penali che obbligano a pagare in caso di rescissione del contratto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
marco
13 Febbraio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
assenza segnale
no comment no linea no adsl per di piu non si puo rescindere il contrato o meglio si può ma mi hanno chiesto quasi un rene
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Mara
31 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Servizio pessimo
Sono un nuovo cliente Wind: ho sottoscritto il contratto il 18/01/2019. Ad oggi, 31/01/2019 non mi hanno ancora fatto l'attivazione, non ho nè internet nè telefono fisso in casa e non posso neanche ritirare la SIM da 100 Giga. La cosa più grave è che, dopo numerose e interminabili telefonate, non so ancora qual è il problema e quando questo verrà risolto (le 72 ore previste per la risoluzione dei guasti a partire dalla segnalazione sono ampiamente trascorse)!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone

Offerte Wind Internet Mobile


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa