Opinioni e commenti su Wind per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Wind
1.86 su 5
Opinioni Wind per il servizio Internet Mobile
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind
  • Sede legale: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

marco
16 Giugno 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
asssitenza clienti pressoche inesistente
sono 4 giorni che provo a contattare il servizio clienti non c'e' modo di parlare con un operatore ,penso di cambiare operatore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile
edo
22 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
delusione
sono da poco un cliente wind e mi sono pentito era meglio stare con altra compania...perche internet proprio scarso ti dicono solo cavolate per farti diventare cliente....e poi non ti aiutano piu...non durero per tanto...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 1
Fred
20 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Esperienza wind
Buongiorno,
Sono pasSato sa Tim a wind 10 giorni fa , ma non è stata una saggia decisione.
Copertura in 3g 4 g quasi inesistente stabilità connessione scarsa personale del Call Center impreparato e arrogante..
Oggi ripassero' a Tim senza nessun rimpianto....addio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 1
EDOARDO
06 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
P E S S I M I
Siamo passati per INTERNET FIBRA da altro operatore a WIND: dopo 3 gg la pratica è ancora da evadere e la station non funziona: mi hanno detto che occorrono (ancora) 3 gg. Intanto il periodo di ripensamento (14gg) parte è scaduto mentre aspettavamo la consegna del modem. PESSIMI.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 3
Cristiano
23 Aprile 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
evitare con cura
Ho il telefono fisso che non riceve telefonate da luglio 2018.Ho scritto mail, pec,telefonato un'infinità di volte al numero per i clienti.Semplicemente si rifiutano d'intervenire,nascondendosi dietro alle penali che obbligano a pagare in caso di rescissione del contratto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 5
marco
13 Febbraio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
assenza segnale
no comment no linea no adsl per di piu non si puo rescindere il contrato o meglio si può ma mi hanno chiesto quasi un rene
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
Mara
31 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Servizio pessimo
Sono un nuovo cliente Wind: ho sottoscritto il contratto il 18/01/2019. Ad oggi, 31/01/2019 non mi hanno ancora fatto l'attivazione, non ho nè internet nè telefono fisso in casa e non posso neanche ritirare la SIM da 100 Giga. La cosa più grave è che, dopo numerose e interminabili telefonate, non so ancora qual è il problema e quando questo verrà risolto (le 72 ore previste per la risoluzione dei guasti a partire dalla segnalazione sono ampiamente trascorse)!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 9
Maria teresa
06 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Esperienza wind
X carità una settimana riesco a navigare tranquillamente in internet una settimana invece no appena mi scade il contratto lascio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 5
Maria teresa
06 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Esperienza wind
X carità una settimana riesco a navigare tranquillamente in internet una settimana invece no appena mi scade il contratto lascio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 4
Eljona
24 Dicembre 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Continui aumenti tariffari
Sconsigliato altamente! Nel giro di un anno ci sono stati continui aggiornamenti sulla tariffa che è aumentata da 20 euro/mese iniziali a oltre 30 euro/mese, senza che nessuno ci abbia fatto sapere direttamente. Questi cambiamenti dovrebbero essere di lettura immediata nelle bollette, ma così non è
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6

Offerte Wind Internet Mobile


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa