Opinioni e commenti su H3G per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte H3G Internet Mobile e condividi la tua esperienza

H3G
2.08 su 5
Opinioni H3G per il servizio Internet Mobile
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: H3G
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1
  • Numero telefono: 0244581

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Latreche
30 Marzo 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Problemaaa
Non mi funziona la connessione dati
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
fabrizio
21 Febbraio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
pessimi
Pur di vendere fanno di tutto, contratti irregolari, poi scopri che che sono approssimativi mendaci e rigidi solo a loro favore.
Attivo 3FIBER e mi mettono in conto ARBITRARIAMENTE, SENZA avvisare un modem inutilizzato da anni che non si sa come sia resuscitato,
GRANDE OMAGGIO con 3FIBER hai una ulteriore SIM gratis a vita (e non ti dicono che se non fai una ricarica entro 12 mesi la perdi a vita)
Conseguente servizio clienti rigidissimo "a loro favore" ,
elasticissimo se a loro favore.
Potermelo permettere gli farei causa, ma se trovo chi con me fa "gruppo" .... !
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Stefano
01 Febbraio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Gestione problemi pessima
23 giorni di sospensione linea per una fattuira contestata ma pagata il 5 marzo 2018! Tre non riusciva a trovare l'evidenza di pagamento e nulla è servito mandare la ricevuta del pagamento via PEC, via 133 in tutti i modi linea sospesa in entrata e in uscita per 23 giorni per un loro problema
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
simone
29 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
fibra windtre
dopo OLTRE SEI MESI A 60 EURO DI ANTICIPO NON MI è STATA INSTALLATA E NESSUNO RISPONDE AL TELEFONO
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Cristina
13 Novembre 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Assurdo
Premetto di avere un buon telefono (iPhone 7)!! Ho un abbonamento h3g e pago 16,50(troppo) al mese, non riesco ad usufruire dei Gb visto che è impossibile navigare in quanto la ricezione è scarsa, sia dentro casa che all’’aperto! Da 30 gg chiamo l’assistenza e non mi viene fornito nessun aiuto!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Cristina
13 Novembre 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Assurdo
Premetto di avere un buon telefono (iPhone 7)!! Ho un abbonamento h3g e pago 16,50(troppo) al mese, non riesco ad usufruire dei Gb visto che è impossibile navigare in quanto la ricezione è scarsa, sia dentro casa che all’’aperto! Da 30 gg chiamo l’assistenza e non mi viene fornito nessun aiuto!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Tiziana
04 Novembre 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Lentezza
Da due mesi lentissima, grosse difficoltà a disdire l'opzione 4G sulla sim dati accoppiata all'offerta Gigabank.
Servizio clienti che risponde con frasi fatte.
Sto aspettando di poter disdire, paghi poco ma non hai niente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Roberto Olivetti
20 Agosto 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Tre, pessima esperienza.
Pessima esperienza sia per qualità di connessione, sempre in oltre due anni con ping fra 300ms e 5000ms (cinquemila!), sia per pratiche commerciali scorrette.
Mai più in vita mia con questi cialtroni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Roberto
29 Luglio 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Sconsiglio
Rete lentissima nonostante il 4G e consumo dati sempre "abbondante" che gli operatori valutano dicendo "saprà lei come li ha usati"
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Roberta
02 Luglio 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Addebito ingiustificati
Sono stata in marocco e non ho mai usato il telefono eppure è stato esaurito il mio credito ed addebitato un importo di circa € 294. Perchè?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa