I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Luciano
14 Aprile 2021
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Trovare un aggettivo che descriva il comportamento opportunista di questa compagnia e cosa ardua senza un gergo offensivo
6 mesi pagando un servizio che non esiste, decine anzi ormai centinaia di segnalazioni ore ed ore perse per niente, cose di malavitoso sfruttamento ai danni del cittadino. €100 di penale di recesso
Il tutto con artefizio introdotto con l'obiettivo di predare l'incauto che andava a prendersi una SIM di 5 gb a 5€ mese per l'utilizzo di un traffico internet
Nella mia città la copertura è buona. Venendo da Vodafone noto un segnale più debole ma mai assente, un Ping doppio, e una velocità inferiore ma soddisfacente (50-100 Mb/s). Ai sedentari come me consiglio di provare una sim a consumo prima di scegliere un'offerta. Per chi viaggia invece non ci sono confronti fra la rete Wind-Tre e le rivali.
Pur di vendere fanno di tutto, contratti irregolari, poi scopri che che sono approssimativi mendaci e rigidi solo a loro favore.
Attivo 3FIBER e mi mettono in conto ARBITRARIAMENTE, SENZA avvisare un modem inutilizzato da anni che non si sa come sia resuscitato,
GRANDE OMAGGIO con 3FIBER hai una ulteriore SIM gratis a vita (e non ti dicono che se non fai una ricarica entro 12 mesi la perdi a vita)
Conseguente servizio clienti rigidissimo "a loro favore" ,
elasticissimo se a loro favore.
Potermelo permettere gli farei causa, ma se trovo chi con me fa "gruppo" .... !
23 giorni di sospensione linea per una fattuira contestata ma pagata il 5 marzo 2018! Tre non riusciva a trovare l'evidenza di pagamento e nulla è servito mandare la ricevuta del pagamento via PEC, via 133 in tutti i modi linea sospesa in entrata e in uscita per 23 giorni per un loro problema
Premetto di avere un buon telefono (iPhone 7)!! Ho un abbonamento h3g e pago 16,50(troppo) al mese, non riesco ad usufruire dei Gb visto che è impossibile navigare in quanto la ricezione è scarsa, sia dentro casa che all’’aperto! Da 30 gg chiamo l’assistenza e non mi viene fornito nessun aiuto!
Premetto di avere un buon telefono (iPhone 7)!! Ho un abbonamento h3g e pago 16,50(troppo) al mese, non riesco ad usufruire dei Gb visto che è impossibile navigare in quanto la ricezione è scarsa, sia dentro casa che all’’aperto! Da 30 gg chiamo l’assistenza e non mi viene fornito nessun aiuto!
Da due mesi lentissima, grosse difficoltà a disdire l'opzione 4G sulla sim dati accoppiata all'offerta Gigabank.
Servizio clienti che risponde con frasi fatte.
Sto aspettando di poter disdire, paghi poco ma non hai niente.
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.