Opinioni e commenti su H3G per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte H3G Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte Internet per il tuo smartphone
CONFRONTA
Tre Internet | Internet Mobile
  •   62 opinioni
2.08 su 5
Opinioni e commenti su H3G per il servizio Internet Mobile

Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su H3G
Informazioni di contatto
  • Nome società: H3G
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1
  • Numero telefono: 0244581
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Latreche
30/03/2019 - 07:22

Problemaaa

Non mi funziona la connessione dati

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
fabrizio
21/02/2019 - 23:37

pessimi

Pur di vendere fanno di tutto, contratti irregolari, poi scopri che che sono approssimativi mendaci e rigidi solo a loro favore.
Attivo 3FIBER e mi mettono in conto ARBITRARIAMENTE, SENZA avvisare un modem inutilizzato da anni che non si sa come sia resuscitato,
GRANDE OMAGGIO con 3FIBER hai una ulteriore SIM gratis a vita (e non ti dicono che se non fai una ricarica entro 12 mesi la perdi a vita)
Conseguente servizio clienti rigidissimo "a loro favore" ,
elasticissimo se a loro favore.
Potermelo permettere gli farei causa, ma se trovo chi con me fa "gruppo" .... !

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Stefano
01/02/2019 - 11:27

Gestione problemi pessima

23 giorni di sospensione linea per una fattuira contestata ma pagata il 5 marzo 2018! Tre non riusciva a trovare l'evidenza di pagamento e nulla è servito mandare la ricevuta del pagamento via PEC, via 133 in tutti i modi linea sospesa in entrata e in uscita per 23 giorni per un loro problema

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
simone
29/01/2019 - 16:35

fibra windtre

dopo OLTRE SEI MESI A 60 EURO DI ANTICIPO NON MI è STATA INSTALLATA E NESSUNO RISPONDE AL TELEFONO

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
13/11/2018 - 23:15

Assurdo

Premetto di avere un buon telefono (iPhone 7)!! Ho un abbonamento h3g e pago 16,50(troppo) al mese, non riesco ad usufruire dei Gb visto che è impossibile navigare in quanto la ricezione è scarsa, sia dentro casa che all’’aperto! Da 30 gg chiamo l’assistenza e non mi viene fornito nessun aiuto!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Cristina
13/11/2018 - 23:15

Assurdo

Premetto di avere un buon telefono (iPhone 7)!! Ho un abbonamento h3g e pago 16,50(troppo) al mese, non riesco ad usufruire dei Gb visto che è impossibile navigare in quanto la ricezione è scarsa, sia dentro casa che all’’aperto! Da 30 gg chiamo l’assistenza e non mi viene fornito nessun aiuto!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Tiziana
04/11/2018 - 16:43

Lentezza

Da due mesi lentissima, grosse difficoltà a disdire l'opzione 4G sulla sim dati accoppiata all'offerta Gigabank.
Servizio clienti che risponde con frasi fatte.
Sto aspettando di poter disdire, paghi poco ma non hai niente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Roberto Olivetti
20/08/2018 - 21:22

Tre, pessima esperienza.

Pessima esperienza sia per qualità di connessione, sempre in oltre due anni con ping fra 300ms e 5000ms (cinquemila!), sia per pratiche commerciali scorrette.
Mai più in vita mia con questi cialtroni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 11 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
29/07/2018 - 23:43

Sconsiglio

Rete lentissima nonostante il 4G e consumo dati sempre "abbondante" che gli operatori valutano dicendo "saprà lei come li ha usati"

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Roberta
02/07/2018 - 08:03

Addebito ingiustificati

Sono stata in marocco e non ho mai usato il telefono eppure è stato esaurito il mio credito ed addebitato un importo di circa € 294. Perchè?

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Internet Mobile
Chiavetta Internet
Cellulare
A tempo
A volume
1 giorno
7 giorni
30 giorni
Confronta le tariffe Internet Mobile
Scopri le migliori offerte Internet per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta offerte internet mobile

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa